Ada

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 58 totali)
  • in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1731591
    Ada
    Partecipante

    Ciao Michela ma che bello! Posso chiederti cosa è stato fatto di diverso rispetto a Varese a livello di protocollo e cure/approfondimenti… anche tu basso amh vero?
    Io sono ancora a Varese ma ho prenotato anche io in Humanitas.

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1628127
    Ada
    Partecipante

    dai ti auguro che non lo rimandino…magari poi si tratterebbe solo di qualche giorno senza sospendere il progynova no? (mia supposizione) Però penserei anche a curarla bene che è meglio. Io ad esempio ho notato che mi aumenta se mangio molti dolci/zuccheri/carboidrati e poi ho speso non so quanti soldi in ovuli di lattobacilli vari ed eventuali…e (finora) ha funzionato…
    Io? non ce la faccio più. Però questo weekend mi sono organizzata un viaggetto così non potrò deprimermi troppo in caso di negativo 🙂

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1628120
    Ada
    Partecipante

    di sicuro per la candida non si prende l’antibiotico (è un fungo non un batterio) !

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1628119
    Ada
    Partecipante

    Ciao Stella! che io sappia la candida non influisce sull’esito del transfer (né sul concepimento in generale) però non so cosa ti diranno di fare. Magari lo comunicherei subito al centro per cominciare al più presto la cura giusta. Io la candida l’ho avuta spesso prima di iniziare i transfer e loro al del ponte mi avevano prescritto Sertradie. Poi ho inziato ad assumere fermenti lattici (Femelle) come prevenzione e devo dire che non mi è più tornata. Comunque è una cosa super comune non ti abbattere 🙂 Facci sapere cosa ti dicono di fare

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1626788
    Ada
    Partecipante

    Me le hanno fissate lunedì che sarebbe il 17esimo giorno ma non credo resisterò così a lungo 😬

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1626643
    Ada
    Partecipante

    Grazie Stella allora provo a chiamare in reparto. Ho fatto il transfer il 5, diciamo che questa volta ho provato a fare mille cose per non pensarci, per quanto possibile. Nonostante questo sarà il progesterone, non lo so, ma sono stanca, nervosa, dormirei e basta… Tu come stai? Spero che tu riesca ad affrontarlo meglio di me!

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1626502
    Ada
    Partecipante

    Ciao ragazze, vi faccio una domanda di tipo burocratico: se siete lavoratrici dipendenti, dopo il transfer come vi comportate? È la seconda volta che l’azienda mi rompe le palle perché non ricevono il certificato di dimissioni ma solo quello di ricovero. Vi è capitato?

    E per il resto come state?

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1618687
    Ada
    Partecipante

    Ma sì fai benissimo, male non fanno (a parte la vita D se in eccesso ho scoperto 😬) Riprenderò anche io se non va il prox tentativo. L’arginina non la conoscevo grazie. Il dhea sarei curiosa di dosarlo… Beh aggiornaci se nel libro scopri altro di interessante! 🙂

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1618665
    Ada
    Partecipante

    Ciao Michela che integratori stai prendendo tu per prepararti al pick? Io non ho letto il libro ma avevo letto l’elenco che consigliava l autrice e qualcosa avevo comprato, solo che poi mi sembrava troppa roba e un po’ l’ho lasciato perdere…

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1618664
    Ada
    Partecipante

    Ciao Iolanda, mi dispiace tanto, anche per me è stata un po’ una botta.

    Per la visita privata ti dico come è andata a me magari può essere utile: l’ho contattata il giorno del negativo, mi ha ricevuta una settimana dopo quando le mestruazioni erano già iniziate e finite ma mi ha fatto partire comunque il giorno stesso con il progynova.
    (Io in realtà volevo approfondire e non me l’aspettavo, ma tant’è)

    Un abbraccio

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1615880
    Ada
    Partecipante

    Sì ho iniziato subito il progynova ma ho saltato la pillola.
    Ho la visita di controllo domani.
    Vorrei anche io riuscire a non pensarci sempre perché mi sembra di non avere più argomenti di conversazione 😞

    Io il 3 ho il tampone covid alle 10 circa, magari ci incrociamo! 🙂

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1615847
    Ada
    Partecipante

    Tu Stella come stai?
    Comunque da quel che ho intuito non danno molte spiegazioni né approfondiscono fino a che non si hanno un po’ di tentativi falliti alle spalle, perché di base le probabilità di successo sono basse per tutte, soprattutto dopo i 35 anni.

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1615837
    Ada
    Partecipante

    Ciao! Scusa ma te l’ha fatto la specializzanda con la supervisione di una dott.ssa o proprio in autonomia? Mi sembra strano e anche io non sarei molto contenta…

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1615836
    Ada
    Partecipante

    Ciao Stella! Ho fatto la visita privata in cui mi ha subito dato ok per partire e ha fissato il transfer a settimana prossima 😱
    Non mi ha detto niente di che in realtà… Credo che la strategia sia di andare di fretta prima di finire i pochi ovociti rimasti 😅
    Io ammetto di non essere per niente fiduciosa ma smetto di farmi domande per un po’ se no impazzisco…

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1614908
    Ada
    Partecipante

    Anche per me di tutto il percorso il momento più difficile è stato il post transfer… Un abbraccio Iolanda!

    Per il caffè anche a me farebbe molto piacere 🙂

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1609310
    Ada
    Partecipante

    Confermo, anche per me è stato così, e ci hanno pure dimenticate nel corridoio fuori dalla sala dopo il transfer! no comment…
    Forza, in bocca al lupo!

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1608636
    Ada
    Partecipante

    Bene dai, giusto in tempo per un bel regalo di natale 🍀💪🙂

    Io avevo fatto la primissima visita privatamente poi tutta la procedura solo in ospedale. Vorrei tornare a parlarci perché con un solo embrione rimasto e riserva ovarica in esaurimento vorrei approfondire e/o capire i tempi per una nuova stimolazione… è brutto che sia così ma privatamente sei molto più considerata.

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1608515
    Ada
    Partecipante

    Ciao Stella, emotivamente meglio grazie, e tu? Ho sentito la dott.sa ma non ho ancora una data, credo me la fisserà lunedì che ho appuntamento. Tu la sai già?

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1607223
    Ada
    Partecipante

    Michela mi dispiace..tieni duro dai che in Humanitas andrà meglio! un abbraccio

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1606513
    Ada
    Partecipante

    Sì ne parlano molto anche nei forum americani! infatti da subito ho comprato coenzima Q10, ho dosato e integrato vit D e B12 (carente di entrambi a proposito e fatti tutti a pagamento perché il mio medico era contrario 🤐)

    Vedremo se a un prossimo pick up sarà servito a qualcosa… sicuramente male non fa…ma se ne parli coi medici ti ridono in faccia 🤷

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1606508
    Ada
    Partecipante

    Grazie Michela, e mi sa che hai ragione sullo spostare il pensiero sull’obiettivo 💪💪💪

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1606359
    Ada
    Partecipante

    Lunedì le devo ripetere per forza per non farmi sgridare dalle dottoresse!

    Eh insomma ho cercato di prepararmi psicologicamente ma in fondo ci si spera sempre. Mi assale la paura di dover continuare mesi o addirittura anni tenendo la vita un po’ in sospeso… E tu come la stai affrontando?

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1606356
    Ada
    Partecipante

    Sì…e nel caso ricomincerò da capo 🤷
    Grazie! ❤️

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1606353
    Ada
    Partecipante

    Solo un’altra… ☹️

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1606345
    Ada
    Partecipante

    Ciao ragazze, io ho anticipato delle beta oggi 11pt ed erano negative: 3.9 ☹️
    Come si fa a non abbattersi?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 58 totali)