PMA Ospedale Del Ponte Varese

  • This topic has 1,002 risposte, 39 utenti, and was last updated 9 months fa by Candy.
Rispondi a: PMA Ospedale Del Ponte Varese


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 226 al 250(di 1,003 totali)
  • #1701940 Reply
    Stella
    Participant

    Che voi sappiate in humanitas fanno le diagnosi preimpianto?

    #1701939 Reply
    Stella
    Participant

    Ciao! Purtroppo male! Ora devo pensare cosa fare perchè a varese ho finito i tentativi congelati!

    #1701731 Reply
    Speranza82
    Participant

    Come è andata?

    #1701053 Reply
    Ly
    Participant

    Ciao Anna,
    Io penso che il mio percorso sia diverso dal tuo, ma l’ambiente è il medesimo…
    Leggo tante recensioni negative, ma per quello che mi riguarda al momento non posso parlarne negativamente….
    Si non sprizzano di gioia, ma onestamente a me interessa il risultato finale e il tentativo, che X noi vale la pena fare prima di tentare con il privato!
    La d.ssa Scandroglio mi è parsa una persona posata e competente…
    Non posso aiutarti per quanto riguarda il tuo percorso…

    #1701031 Reply
    Anna
    Participant

    Ciao a tutte!
    Io ho contattato la pma l anno scorso a luglio, e con tutto gli esami necessari mi hanno dato appuntamento per settembre.
    Ho fatto 3 cicli di iui tutti andati male… ora sono in attesa di come procedere. Credo vogliano iniziare con la Fivet… fisseremo un incontro… come vi siete trovate qui?
    E vero dal lato umano ti senti abbandonata a te stessa… come se tutto per loro fosse scontato….
    Grazie !!

    #1696080 Reply
    Ly
    Participant

    Per poter ricevere gli ovuli devi essere una coppia sposata e devi dimostrare che non puoi avere una gravidanza con altre tecniche, ma questo me lo ha dichiarato la Scandroglio quando ha visto i miei esami…

    #1696078 Reply
    Ly
    Participant

    Assolutamente si.. la sto facendo in questo momento!
    Il sistema sanitario ti passa fino a tre tentativi.
    Quando vai al CUP la prenotazione della visita va fatta richiedendo la visita ginecologica per donazione gameti agenda 058.

    #1696070 Reply
    Lala
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ly

    Buonasera ma sei sicura che fanno l’ovodonazione a Varese a l’ospedale del ponte mi fai sapere per cortesia

    #1695557 Reply
    Ly
    Participant

    Si la fanno all’ottagono a Varese…
    Ho iniziato a dicembre con visita all Elianto con la Scandroglio che poi mi ha passato all’ottagono…
    Ho finito un mese fa di fare tutti gli esami di routine e compilato la richiesta degli ovuli in base al fenotipo mio e di mio marito.
    Ora siamo in attesa….

    #1695464 Reply
    Stella
    Participant

    Grazie! Speriamo…

    #1695462 Reply
    Stella
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ly

    Ciao! Non sapevo che a Varese facessero anche l’ovodonazione… hai appena iniziato la procedura?

    #1695317 Reply
    Ly
    Participant

    Ciao a tutte…
    Io ho iniziato percorso di ovodonazione a Varese con la dottoressa Scandroglio. Mi sto trovando bene come approccio, molto professionale, chiara. Ora sono in attesa di essere chiamata, ma come tempi mi ha prospettato dai 6 agli 8 mesi X avere gli ovuli!

    #1694628 Reply
    Lala
    Participant

    Dai che c’è la fai forza

    #1693647 Reply
    Stella
    Participant

    Speriamo vada bene 🤞🏻 ho 34 anni!

    #1693645 Reply
    Lala
    Participant

    Auguri tanti e quanto anni hai

    #1693005 Reply
    Stella
    Participant

    Ciao Michela! Si… 2 p.t… l’ho fatto mercoledì! Speriamo vada bene 🤞🏻è il mio ultimo obetto congelato! Tu come stai? Hai già fato il pick up?

    #1692943 Reply
    Michela
    Participant

    Stella ciao, allora sei in cova, che bello 😊 a che pt sei??

    #1692814 Reply
    Lala
    Participant

    Non siamo stati 12 tutti negativi ni anche una e il secondo tentativo l’istesso tutti negativi

    #1692809 Reply
    Stella
    Participant

    Ciao! Si confermo è un po’ un casino… a volte sono molto sbrigativi e danno risp secche altre volte più pazienti e spiegano meglio… dipende sempre dal Dott che trovi e dalla situazione in generale! Però visto che per me è una grande possibilità per avere un bambino sono andata avanti sperando solo nel risultato! Ora ho fatto il mio terzo transfer e 🤞🏻 che sia andato bene!

    #1692805 Reply
    Lala
    Participant

    Auguri ma quanti anni hai

    #1692800 Reply
    Lala
    Participant

    Buona sera allora io non mi trovo completamente bene con loro mi sento che sono di un centro di sperimenti e.basta non rispondono alle domande parlano tra lori che non si capisci un cavolo e esco sempre da loro arrabbiata perché non dicono la verità allora io ho l’endometriosi da tanti anni che non cresce mai e non mi fa nulla male non mi fa problemi e sono rimasta due volte incinta con questa endometriosi con un parto normali di 4 cm a sinistra e ho provato essere incinta per un’altra volta ma non riesco dopo ho deciso di fare la fecondazione ICSI da loro però con un risultato negativo

    #1692318 Reply
    Antonvarese
    Participant

    Ciao,anche io ho iniziato a Varese lo scorso anno e non trovi mai un solo dottore/dottoressa di riferimento. Per le ricette,anche io ho avuto problemi con il Cup,uno diceva una cosa…uno ne diceva un altra…e questo mi scoraggiava, ma comunque sono andata avanti!
    Adesso sono al sesto mese al primo tentativo 🙏🙏🙏

    Nessuna
    #1692316 Reply
    Michela
    Participant

    Intendo in humanitas. Sarei troppo lunga nel descriverti le differenze che ho vissuto, ma ho potuto contastare anche quanti sbagli si son fatti a Varese nel mio caso. Poi a rozzano lavorano 7su7 i monitoraggi sono di più il pickup e il transfer non sono un agonia come a Varese, hanno sicuramente più personale e anche il team dei biologi è buono. Ma rimane la mia esperienza.
    L unico consiglio che mi sento di darti è di non far caso al lato umano e anche se tante cose non te le spiegano ciò che conta è il tuo obbiettivo finale..
    Io mi trovo bene ora anche perché siamo tante ragazze che condividiamo dubbi e tanto altro..
    Buona fortuna per il tuo percorso🤞

    #1692301 Reply
    Erica
    Participant

    Ti ringrazio! Dici che sono avanti anni luce a Varese o Rozzano?
    Spero di riuscire con una sola volta, mi sento fiduciosa!
    Grazie, se avrò dubbi so dove scrivere😅😊

    #1692283 Reply
    Michela
    Participant

    Ciao erica, forse umanamente è così un po in tutta la sanità pubblica, io me ne sono andata via da Varese, ora sono a rozzano, certo anche lì sono veloci e se non chiedi non ti dicono, ma c è da dire che a livello professionale sono avanti anni luce, e conta molto anche la fiducia che riponi nel medico.
    In ogni caso se hai dubbi domande o perplessità..ti aiutiamo noi☺

Vedi 25 messaggi-dal 226 al 250(di 1,003 totali)