PMA Ospedale Del Ponte Varese

Rispondi a: PMA Ospedale Del Ponte Varese


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 751 al 775(di 1,003 totali)
  • #1554670 Reply
    Iolanda
    Participant

    Ciao Stella,
    Sì ho fatto il pick up e alla fine mi fanno il transfer lunedì. Forse i valori erano a posto e hanno deciso di anticipare… speriamo bene. Ora comincio ad avere seriamente l’ansia! Teniamoci aggiornate 🍀🤞🏼

    🌺
    #1554644 Reply
    Stella
    Participant

    Ciao ragazze! Come va? Lolanda hai fatto il pick up? Alla fine farò anch’io il transfer a settembre… pensavo prima sinceramente 😳 anche perchè mi hanno un po’ illusa! O meglio con il ciclo di agosto dovrò iniziare a prendere la pillola.. Michela ma anche tu hai dovuto prendere la pillola? Io ovviamente sono andata in pallone durante la chiamata e non ho chiesto come mai…

    #1549343 Reply
    Iolanda
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ada

    Bene, dai! Tienici aggiornate 🤗

    🌺
    #1549274 Reply
    Ada
    Participant

    Grazie ragazze sono riuscita a prenotare! menomale che ci siete voi 🌺🙏😅

    #1548788 Reply
    Iolanda
    Participant

    @ada Avresti dovuto farlo non appena finito di parlare con le dottoresse, col foglio del promemoria. Strano non te l’abbiano detto 😒 puoi farlo anche al telefono, ovviamente.

    🌺
    #1548757 Reply
    Michela
    Participant

    😂 guarda a me avevano dato appuntamento di giovedì ( e loro non lavoro ) magari lavora fino alle 1030 e quindi poi tocca chiamare…bho non mi ricordo in che orari avevo le visite.
    Va bhe in un modo o nell atro domani chiama…abbiamo risolto 🤣

    #1548739 Reply
    Ada
    Participant

    Ah giusto oggi è giovedì! 😅 Mi hanno solo detto di prenotarle, la dott.ssa mi ha pure trattata come una scema perché prendevo appunti…

    #1548690 Reply
    Michela
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ada

    Domani è venerdì c è la segretaria. Scusa non ti hanno detto di seguire la linea gialla sul pavimento e andare dalla segretaria per gli orari?!!!

    #1548682 Reply
    Ada
    Participant

    Grazie mille! Riproverò lunedì allora 😞

    #1548680 Reply
    Ada
    Participant

    Sì mi hanno detto che devo prenotare io tutte le ecografie…ho pensato fosse una cosa molto stupida visto che le date me le hanno date loro ma non mi stupisco più… Per voi non è stato così??

    #1548676 Reply
    Michela
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ada

    Il numero è 3316916655 .
    Risponde la segretaria il lunedì, mercoledì, venerdì
    Ora non ho con me il foglio non mi ricordo l ora 8/8:30 fino 10/10:30

    #1548672 Reply
    Michela
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ada

    Scusa ada ma con la pma a varese devi prendere appuntamento?

    #1548648 Reply
    Ada
    Participant

    Ragazze scusate sono giorni che chiamo l’ospedale per prenotare i monitoraggi ma è sempre occupato, avete consigli da darmi? Io sto chiamando lo 0331 6916655… ☹️

    #1548401 Reply
    Iolanda
    Participant

    Perché i valori del progesterone saranno alti con le ovaie così… me lo ha detto chiaramente. ad agosto non fanno interventi quindi settembre 🤯

    🌺
    #1548389 Reply
    Stella
    Participant

    Come mai ti hanno detto già che farai il transfer a settembre? Bene però che hai tanti follicoli!

    #1548132 Reply
    Greeneyes85
    Participant

    Grazie mille…spero di avere buobe notizie anche da Voi….

    #1548120 Reply
    Iolanda
    Participant

    Fantastico! Dopo tanta delusione te lo meriti 🤗
    Solo chi c’è passato può capire… sono davvero felice per te, con tutto il cuore

    🌺
    #1548119 Reply
    Iolanda
    Participant

    Ciao ragazze, seconda ecografia di controllo ovaie: follicoli come se non ci fosse un domani, mi hanno detto che è una cosa positiva ma che non faranno il tranfer questo mese, ma a settembre. Ci sono rimasta maluccio
    😭

    🌺
    #1547994 Reply
    Greeneyes85
    Participant

    Indescrivibile…mi sembra ancora di essere in un bel sogno…

    #1547982 Reply
    Stella
    Participant

    Speriamo! Bene sono contenta per te!!! Chissà che emozione!

    #1547931 Reply
    Greeneyes85
    Participant

    La visita é andata bene…il test positivo l ho avuto il 5 maggio e dopo una prima visita al 26 maggio di controllo e prima ecografia,ieri ho fatto la visita ostetrica e lo staff che mi segue é cambiato ma devo dire che mi han fatto una buona impressione…prossima visita 6 di luglio…ancora non ci credo che dopo quasi 3 anni e 3 Iui ce l abbiamo fatta…spero tanto che questa gioia arrivi pure per Voi…❤

    #1547913 Reply
    Iolanda
    Participant

    Siiiii! Grazie mille! Come è andata la visita, dopo quanto tempo dal risultato positivo l’hai fatta? 🥰🥰

    🌺
    #1547897 Reply
    Greeneyes85
    Participant

    Ciao a tutte,vi continuo a leggere e non mollate perché il miracolo arriverá anche x voi🥰 io sono stata ieri a far la prima visita ostetrica.

    #1547796 Reply
    Michela
    Participant

    Hai ragione stella l amh andrebbe ripetuto almeno 2 volte , infatti me lo voglio rifare per conto mio, il mio gine mi ha detto che non esiste una cura ad oggi per l abbassamento del amh è un processo che va solo a diminuire…
    Tu sai di qualche laboratorio buono visto che tanto non è con sn? E non mi ricordo, in che giorno andava fatto??
    @ iolanda chiedi oggi io non ho avuto dolori ma stai usando farmaci diversi dai miei quindi non saprei. Avevo l ovaio visibilmente gonfio e.fastidio.

    #1547780 Reply
    Stella
    Participant

    Ragazze io vi dico la mia esperienza con l’amh… primo esame: >0.2 praticamente indosabile… piango per giorni! Poi decido di fare un secondo esame in un altro centro…1.2 e mi hanno detto che l’amh è soggetto a un sacco di variazioni come il caldo lo spostamento della provetta tra i laboratori ecc…
    Intanto prendo vitamine e comincio con l’agopuntura mirata…
    Vado al Del Ponte mi fanno fare un altro prelievo risultato 1.98.. io felicissima non so se ha aiutato l’agopuntura o le vitamine…cmq ho capito che è un valore difficile da analizzare ed è meglio andare a farlo.in un centro dove hanno il laboratorio all’interno.

Vedi 25 messaggi-dal 751 al 775(di 1,003 totali)