Ciao Stella,
Sì ho fatto il pick up e alla fine mi fanno il transfer lunedì. Forse i valori erano a posto e hanno deciso di anticipare… speriamo bene. Ora comincio ad avere seriamente l’ansia! Teniamoci aggiornate 🍀🤞🏼
Ciao ragazze! Come va? Lolanda hai fatto il pick up? Alla fine farò anch’io il transfer a settembre… pensavo prima sinceramente 😳 anche perchè mi hanno un po’ illusa! O meglio con il ciclo di agosto dovrò iniziare a prendere la pillola.. Michela ma anche tu hai dovuto prendere la pillola? Io ovviamente sono andata in pallone durante la chiamata e non ho chiesto come mai…
@ada Avresti dovuto farlo non appena finito di parlare con le dottoresse, col foglio del promemoria. Strano non te l’abbiano detto 😒 puoi farlo anche al telefono, ovviamente.
😂 guarda a me avevano dato appuntamento di giovedì ( e loro non lavoro ) magari lavora fino alle 1030 e quindi poi tocca chiamare…bho non mi ricordo in che orari avevo le visite.
Va bhe in un modo o nell atro domani chiama…abbiamo risolto 🤣
Sì mi hanno detto che devo prenotare io tutte le ecografie…ho pensato fosse una cosa molto stupida visto che le date me le hanno date loro ma non mi stupisco più… Per voi non è stato così??
Ragazze scusate sono giorni che chiamo l’ospedale per prenotare i monitoraggi ma è sempre occupato, avete consigli da darmi? Io sto chiamando lo 0331 6916655… ☹️
Ciao ragazze, seconda ecografia di controllo ovaie: follicoli come se non ci fosse un domani, mi hanno detto che è una cosa positiva ma che non faranno il tranfer questo mese, ma a settembre. Ci sono rimasta maluccio
😭
La visita é andata bene…il test positivo l ho avuto il 5 maggio e dopo una prima visita al 26 maggio di controllo e prima ecografia,ieri ho fatto la visita ostetrica e lo staff che mi segue é cambiato ma devo dire che mi han fatto una buona impressione…prossima visita 6 di luglio…ancora non ci credo che dopo quasi 3 anni e 3 Iui ce l abbiamo fatta…spero tanto che questa gioia arrivi pure per Voi…❤
Hai ragione stella l amh andrebbe ripetuto almeno 2 volte , infatti me lo voglio rifare per conto mio, il mio gine mi ha detto che non esiste una cura ad oggi per l abbassamento del amh è un processo che va solo a diminuire…
Tu sai di qualche laboratorio buono visto che tanto non è con sn? E non mi ricordo, in che giorno andava fatto??
@ iolanda chiedi oggi io non ho avuto dolori ma stai usando farmaci diversi dai miei quindi non saprei. Avevo l ovaio visibilmente gonfio e.fastidio.
Ragazze io vi dico la mia esperienza con l’amh… primo esame: >0.2 praticamente indosabile… piango per giorni! Poi decido di fare un secondo esame in un altro centro…1.2 e mi hanno detto che l’amh è soggetto a un sacco di variazioni come il caldo lo spostamento della provetta tra i laboratori ecc…
Intanto prendo vitamine e comincio con l’agopuntura mirata…
Vado al Del Ponte mi fanno fare un altro prelievo risultato 1.98.. io felicissima non so se ha aiutato l’agopuntura o le vitamine…cmq ho capito che è un valore difficile da analizzare ed è meglio andare a farlo.in un centro dove hanno il laboratorio all’interno.