PMA Ospedale Del Ponte Varese

Rispondi a: PMA Ospedale Del Ponte Varese


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 776 al 800(di 1,003 totali)
  • #1547767 Reply
    Iolanda
    Participant

    Ce la faremo ragazze, forza! 🍀🍀🍀
    Io entro giugno avrò fatto tutto,spero e staremo a vedere. Oggi altro controllo, vediamo a che punto sono le ovaie. Ma è normale avere dolori? Sono al settimo giorno di stimolazione e le ovaie mi fanno male 😰
    Sta cominciando a venirmi l’ansia…🥺🥺

    🌺
    #1547757 Reply
    Ada
    Participant

    Grazie Michela! Hai ragione restiamo positive 💪🙂👍🍀

    #1547754 Reply
    Michela
    Participant

    @ comunque Ada non partite scoraggiata pensando che non funzionerà, dei viverla serenamente anche quello è importante so che è banale dirlo ma se il problema è solo tuo facendo la stimolazione puoi ottenere ottimi risultati, e poi c è il congelamento se hai prodotto più di 1 e già ti permette di ritentare senza rifare tutto da capo ( non come me 😒)
    Fai una buona dieta mangiando sano e bene bevi tanta acqua e sii sempre sorridente… e tanta tanta fortuna

    #1547748 Reply
    Michela
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ada

    Ah ok pensavo fossi più grande, si allora prova così.
    Sinceramente a me non hanno detto questo. Il mio ginecologo ( che era contrarissimo che andassi al ponte) mi ha detto che avere un amh basso non significa andare in meno pausa precoce…mia mamma ha avuto 9 figli quindi non penso proprio che aveva problemi 😂
    Diciamo che mi hanno liquidato dando la colpa al fatto che fumavo ( si certo non mi ha giovato) ma chi se lo immaginava!!!! E poi che ci sono svariate e milioni di motivi per cui si abbassa prima del tempo…

    #1547728 Reply
    Ada
    Participant

    Grazie Stella mi dai speranza, vedremo se risponderò alle stimolazioni 🤞

    #1547724 Reply
    Ada
    Participant

    Io ho 35 anni appena compiuti, ho scoperto di avere amh 0.7 due mesi fa e onestamente per l’ovodonazione non sono pronta… vedrò come va la prima stimolazione poi ci ripenserò. Ma tu hai scoperto come mai ce l’hai? A me hanno chiesto se mie parenti fossero andate presto in menopausa ma a me non risulta…

    #1547677 Reply
    Michela
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ada

    @ ada l amh a 35 anni 0,4 in più lo spermiogramma ha rivelato una leggera lentezza!! Comunque niente di grave rispetto alla mia riserva. Non so perché ma su di me la stimolazione non ha funzionato ho portato al pick solo 2 follicoli maturi e poi prelevato solo 1 ovacita. Il punto non è la terapia che non ha funzionato( capita) il fatto è che non mi hanno dato alcuna spiegazione dicendo solo eh lei ha un problema di riserva ovarica… mah!!!
    Quanti anni hai Ada? Valuta l ovodonazione c è anche un centro ad Appiano gentile ( privato) dove hanno risultati positivi si affidano alla Spagna.. però tasto dolente dovrebbe costare sugli 8000 euro!!! 🥶

    #1547675 Reply
    Michela
    Participant

    Pure io farò così poi mi guarderò in giro.
    Continuerò l acido folico e prenderò gli omega 3 le vitamine mangerò bene insomma una vita sana infondo col problema che ho non è proprio escluso che possa farcela da sola anche se son passati già 3 anni… poi a settembre si vedrà.
    Però è veramente assurdo che in tutta varese e provincia non ci sia un centro di II livello oltre al ponte!!!! Mah!!!!

    #1547659 Reply
    Palloncina
    Participant

    Io per ora dopo operazione provo naturalmente fino a fine estate, se non succede nulla farò tutto a Torino visite eco transfer!

    #1547657 Reply
    Palloncina
    Participant

    Lei è una donna, posso informarmi, perché non mi ricordo bene se è a Monza!

    #1547654 Reply
    Michela
    Participant

    Pensa fino a Torino sei dovuta andare… Ma devi andare sempre a milano? O fai le visite qui e poi il pick up a varese
    ….Sarebbe bella una soluzione del genere, visite qui e andare fino a milano solo all operazione e transfer

    #1547643 Reply
    Stella
    Participant

    Ma l’altro ginecologo di cui parli lavora alla clunica zucchi a Monza?

    #1547642 Reply
    Stella
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ada

    10 follicoli antrali non è male come numero… io ne ho circa così.. 10/12

    #1547637 Reply
    Ada
    Participant

    Michela posso chiederti se anche tu come me quindi hai un problema di scarsa riserva ovarica? Non so cosa aspettarmi, ho un amh sotto l’1 e una decina di follicoli antrali…😞

    Comunque visto che stai valutando l’humanitas io te la consiglio…ho fatto un primo colloquio lì e non c’è confronto, è un sogno rispetto al del ponte, sono rimasta d’accordo che ci tornerò di corsa se (molto probabile) il primo tentativo non funzionerà.

    #1547628 Reply
    Palloncina
    Participant

    Io ne ho 37, io sono andata da un ginecologo a Torino (consigliato da un’amica) grazie a a lui ho risolto il problema endometriosi che nessuno prendeva in considerazione o vedeva, ovviamente lui è privato! A Varese c’è un’altra ginecologo molto brava che effettua Fivet in privato a Milano! Io mi sono rivolta anche ad una nutrizionista esperta in fertilità!

    #1547624 Reply
    Michela
    Participant

    Comunque io ho fatto il pikup a fine febbraio e il transfer s fine maggio …. perche era il primo posto disponibile quindi son passati due cicli più quello pilotato con la pillola

    #1547621 Reply
    Michela
    Participant

    No stella il mio era congelato in 3. Evidentemente magari sei riuscita a fecondarne un po e tentano la 5 giornata, li poi sta alla biologa il mio era un 3 grado ed evidentemente essendo poi 1 portarlo in 5 era rischioso. Bho
    Cmq Locarno è lontano per andare così lontano allora andrei all humanitas a rozzano dicono che è a uno dei primi posti come tassi di successo

    #1547617 Reply
    Stella
    Participant

    Infatti… alla è veramentw difficile riuscirci alla prima fivet… forza 💪🏻
    Io ho sentito i ginecologi che mi hanno detto di richiamarli quando mi arriverà il ciclo e li si deciderà quando fare il transfer. Mentre la biologa mi dovrebbe chiamare domani per diemi quanti sono riusciti a congelarne! Speriamo bene 🤞🏻
    Ma Michela anche il tuo è stato congelato in quinta giornata?

    #1547612 Reply
    Michela
    Participant

    Grazie Stella, ma ti hanno chiamato?
    Pollicina no non mi hanno detto nulla solo ” prelevato 1 ovocita” fecondato. So lo stadio dell embrione perché l ho letto sul foglio di dimissioni.
    So che il tasso di riuscita è sul 35% e alla prima fivet è un po difficile…ma l ho letto qua e la.
    Ah ho 36 anni

    #1547573 Reply
    Stella
    Participant

    A me hanno parlato bene dell’ospedale di Locarno… ovviamente non è economico però mi hanno detto che sono veramente bravi! Qualcuno lo conosce?

    #1547572 Reply
    Stella
    Participant

    Mi dispiace un sacco Michela! Era il primo tentativo? Cmq fai bene a fare una pausa… poi però non ti arrendere e parti più carica di prima! E vedrai che prima o poi tu, noi tutte, realizzeremo il nostro sogno!

    #1547540 Reply
    Palloncina
    Participant

    Ti avevano dato buone possibilità di riuscita? Erano buoni i tuoi ovociti? Scusa la domanda quanti anni hai?

    #1547468 Reply
    Michela
    Participant

    Grazie @ iolanda adesso mi faccio una pausa molto lunga… poi vedremo cosa fare. Ma con Varese ho chiuso.. Per voi ci sono ❤

    #1547466 Reply
    Iolanda
    Participant

    Mi dispiace tanto Michela! Non arrenderti e speriamo che la prossima volta vada bene! 💪🏼🍀⭐️

    🌺
    #1547462 Reply
    Michela
    Participant

    Cosa intendi per possibilità?

Vedi 25 messaggi-dal 776 al 800(di 1,003 totali)