-gaia-

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 54 totali)
  • in risposta a: Ciclo post gravidanza #495983
    -gaia-
    Membro

    ciao camomilla io ho partorito ad aprire 2016 il ciclo é tornato a fine giugno e non è ancora regolare… oscilla tra i 26 e i 30 giorni….

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #465623
    -gaia-
    Membro

    buongiorno mamme e future mamme….. auguri  :rose:

    scusate l’intrusione….. ma sapete come sta @clo84????eravamo insieme nelle mamme di aprire 2016….e mi stavo chiedendo come stesse procedendo la gravidanza……

    grazie…. un bacio a tutte :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Consiglio nome bambina: che ne dite di Carola? #453818
    -gaia-
    Membro

    ciao cuccioletta. . . . congratulazioni! ! !la scelta del nome e importante . . . personalmente clara e bellissimo nome. . . ma anche carola non mi dispiace in oltre non e poi cosi strano. . .

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #415848
    -gaia-
    Membro

    Buongiorno mamme…. Anche qui la tetta è il piatto forte :wacko: Elena non gattona….ma si tira in piedi……

    @clo84 che bello :heart: anche a me piacerebbe farne subito un altro………..

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #389544
    -gaia-
    Membro
      <li style=”text-align: left;”>
    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #389129
    -gaia-
    Membro

    Buongiorno mamme…… io ho avuto il capoparto circa sessanta giorni dopo il parto :wacko: il fatto è che sono sempre stata regolare con cicli di 26 giorni… Adesso invece sono irregolari :unsure:a parte questo anche Elena si sveglia un paio di volte per mangiare…. ma non è un peso…… invece per il discorso svezzamento sono combattuta……credo che aspetterò i 6 mesi…..

    Un bacio a tutti…. grandi e piccini :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #385716
    -gaia-
    Membro

    Che bello leggere che non sono l’unica…..anch’io di giorno sono ciuccio e culla 😉  😉 ….per quanto riguarda l’invadenza oggi ho fatto un giro al mercato locale….. :wacko: mi hanno fermata in continuazione…. e l’idea dei cartelli non è niente male :mail: a qualcuna è tornato il ciclo????

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #384632
    -gaia-
    Membro

    Ciao mamme…..noi tutto bene…. voi???anche Elena tetta tanto e cresce molto…. Anche lei da poco più di un mese si gira però poi vorrebbe fare oltre le sue possibilità…e si arrabbia :wacko: siamo completamente innamorati  :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #371291
    -gaia-
    Membro

    Buongiorno a tutte le mamme e a tutti i cuccioli…. Non capisco perché ma non mi arrivano più le email :unsure: comunque Elena è fantastica e dispensa sorrisi a tutti…. l’allattamento va benissimo e le vaccinazioni le faremo il 20 luglio quando torniamo dalle vacanze.passeremo anche tre giorni al mare  :yahoo: purtroppo la fascia non le piace :negative: comunque è piacevole leggere i vostri messaggi….e vedere che le situazioni sono quasi tutte uguali :heart: un bacione a tutte

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #349035
    -gaia-
    Membro

    Auguri a tutte le mamme….. il 18 alle 8.03 è nata la mia piccola elena….3230 per 50 cm…..il parto e’stato spettacolare….l’unico intoppo ora è l(allattamento….un seno non le piace :wacko: proverò oggi con un paracapezzolo in silicone….. :unsure: vedremo…..

    Un bacione a tutte!!!! :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #343131
    -gaia-
    Membro

    @Beatricebi auguri!!!!

    @bianca_78 al corso preparto ci hanno fatto vedere la spremitura manuale o con tiralatte per evitare ingorghi e mastiti….tra l’altro il latte si può conservare congelandolo….🍼🍼🍼

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #342692
    -gaia-
    Membro

    Il muco di ieri era chiaro…. quello di questa mattina era rosso….le ostetriche che mi seguono sono molto disponibili e ho preferito fare una chiacchierata con loro…. comunque se è come l’inizio del ciclo quindi poco non è nulla di preoccupante….

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #342589
    -gaia-
    Membro

    Auguri mamme :heart: quante emozioni leggere i vostri commenti….

    A parte l’orribile male all’orecchio….da ieri ho iniziato a perdere il tappo…e questa mattina dopo una solitaria contrazione ho deciso di fare un controllino dalle ostetriche…. il collo si sta modificando… che bello…. qualcosa si muove!!!!!!! :yahoo:  :yahoo: un bacione a tutte le mamme, pance e ai piccoli arrivati….

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #339779
    -gaia-
    Membro

    @Noel85 ciao…. io ho la scadenza il 22….sono già in due giorni che alla sera contrazioni e dolore da ciclo ai reni…..la bimba è in posizione…. ha il singhiozzo e fa sporgere i piedini…. :heart:  :wacko: credo che si stia preparando….. il 13 ho l’ultima visita con le ostriche così vediamo come sta il collo dell’utero……

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #339204
    -gaia-
    Membro

    Auguri alle neomamme….. e a chi aspetta…..ieri dalle sei all’una contrazioni :wacko: poi basta….. però tutto ciò vuol dire che ci stiamo preparando :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #337359
    -gaia-
    Membro

    Questa volta serviva qualcosa di molto più forte dell’omeopatia 😥 so che non è bello da dire ma spiegava roba verde :wacko:

    Cambiando discorso non vedo l’ora di conoscere la mia piccolina….. e leggere le vostre esperienze mi emoziona infinitamente…. per quanto riguarda i piedini……in questi giorni mi sta distruggendo stomaco e fegato….. :heart:  :heart: un bacione a tutte….

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #337050
    -gaia-
    Membro

    @Sandra89 fortunatamente con le gocce va meglio… il dolore è passato…ma ho l’orecchio tappato…. 😥 spero tu abbia riposato questa notte. :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #336999
    -gaia-
    Membro

    <p style=”text-align: left;”>Buona sera pancione…..
    <p style=”text-align: left;”>@Sandra89 ti capisco….io sono alle prese con un’otite molto dolorosa 😥 tanto che devo usare gocce antibiotiche per farla passare :wacko: non volevo assumere medicinali ma purtroppo questa volta non posso farne a meno…..

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #335486
    -gaia-
    Membro

    Congratulazioni e auguri a tutte le neo mamme!!!! :heart:  :heart:  :heart:

    Io oggi bilancio di salute nell’ospedale dove partoriro’…..tutto bene!!!!ora attendiamo….

    Un bacione a tutte….

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #334373
    -gaia-
    Membro

    @bianca78 congratulazioni!!!!!quante emozioni!!!!!!! :heart:  :heart:  :heart:

    @step79 bello il fiocco…..

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #333546
    -gaia-
    Membro

    @mariaelena82. Congratulazioni!!!!! :heart: che bel cicciottino…… :wacko: tantissimi auguri!!!!!un bacione a te e al tuo piccolo……

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #332375
    -gaia-
    Membro

    Buongiorno pance…. sono alla 36 settimana….. e da ieri sento poco la mia piccolina…..dieci movimenti li sento…..forse anche di più…..ma non scalmanata come prima…..sarà che non ci sta più????comunque la pancia si è abbassata e da lunedì sento dolorini da ciclo…… :wacko:

    Un bacione a tutte….. :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #330660
    -gaia-
    Membro

    Vedendo l’espressione emozionata del mio compagno quando ha visto la scritta sulla pancia…….. ho pianto 😥  :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #330383
    -gaia-
    Membro

    @cerasella la scarpina all’uncinetto è davvero carina :heart: viva la scritta sulla pancia…e poi magari ci facciamo anche una bella foto…..cambiando discorso(se no piango)noi al corso preparto abbiamo parlato dell’importanza della ginnastica post parto!!!!!!per scongiurare l’incontinenza ci hanno spiegato gli esercizi da fare……

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #329920
    -gaia-
    Membro

    Buona sera pancione….. più che sbalzi d’ umore ogni cosa triste o tenera mi fa piangere come una fontana……. Per la festa del papà volevo anche solo scrivere”auguri papà”sulla pancia…… ma solo l’idea mi fa piangere….. vederlo così coinvolto…. pensare che tra poco conosceremo la nostra bambina…..devo proprio sforzarmi per trattenere le lacrime….. 😥  😥

    Un bacione a tutte….. :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 54 totali)