- Questo topic ha 2,624 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
miki73MembroBuongiorno a tutte ……@lisam anche io oggi alle 17 visita con eco ….ieri mattina corsetta al ps per perdite rosse …..eco ha confermato che il mio cucciolo c e’ e ha battito……pero’ c e’ distacco deciduo coriale quindi riposo assoluto e progesterone via vaginale…..spero in tante belle parole dalla mia gine stasera…..poi aspettiamo tue notizie @lisam 🙂
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (29 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
lisam85Membrobuongiorno, oggi pomeriggio ho la visita dalla gine per controllo referto analisi e sicuramente anche ecografia (spero) dopo la brutta esperienza anche lei mi tiene un po più sotto controllo. spero vada tutto nel migliore dei modi. e cmq anche oggi continuo a non avere nessun sintomo, nulla nulla e nulla insieme al niente.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
lisam85MembroSo che è facile dire state serene e tranquille che è la miglior cosa e so che è difficile farlo. Ma come vadete tutte o quasi abbiamo avuto brutte esperienze ma fermarsi e non far nulla non serve. Anzi deve essere uno stimolo. Nella mia comitiva 3 su 4 abbiamo avuto un as e una ancora non ha provato per nulla perciò purtroppo non siamo ne le prime ne le ultime a passare tutto questo. Non negò che ora la paura è forse un po di più ma ora ho anche più consapevolezza che tutto può accadere. Io mi sto affidando alla fede e sto cercando di fare tutto quello in mio potere anche se è poco. Fateci sapere come va. Aspettiamo vs notizie positive appena possibile.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo@kikka_86 ce la faremo anche noi, ne sono sicura!!!!! :whistle:
kikka_86PartecipanteGrazie @ely21 sei un tesoro! Leggere queste vostre esperienze mi da un sacco di energia! Spero con tutto il cuore di farcela presto e voi mi date un grande aiuto con il vostro sostegno. Solo voi mi capite veramente :rose:
Auguro a voi tutte un felice viaggio e tornerò certamente a trovarvi :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze scusate se entro nel vostro post ma volevo dire a kikka e contessale che dopo la pioggia arriva sicuramente il sole :heart:
io ad aprile ho avuto un as interno a 8 settimane e ora sono di nuovo incinta.. Ci ho provato dopo il primo ciclo e al secondo sono riuscita 🙂 pensate che se siete riuscite a restare incinte allora riuscirete di nuovo :rose:
vi auguro tanta fortuna! Un abbraccio
lisam85MembroNoel sintomi o no le analisi e l’eco sono la conferma. Ho imparato questo nella mia esperienza. Io sono completamente asintomatica. Si più rifiuti che vogliee un po più di appetito ma per me è normale perché mi piace mangiare.
lisam85MembroIo ho avuto la brutta esperienza fine aprile con raschiamento. La mia gine mi ha detto che già da subito potevo riprovare. Io hi aspettato però il primo ciclo per capire la mia ovulazione e poi ho riprovato. È arrivato il secondo ciclo e poi il 3 agosto un bel positivo. Tutto dipende da te da come stai fisicamente e psicologicamente. Prenditi il tempo che serve senza obblighi o fisse che non portan a nulla. Anzi serenità. Anche qui la natura è padrona. Vedrai che arriva e andrà tutto bene.
kikka_86Partecipante@contessale anche io penso di ricominciare con il primo ciclo perché io ho dovuto fare il raschiamento e oltretutto sto prendendo anche dei farmaci,ma visto che tu non l’hai dovuto fare e se te la senti secondo me puoi ripartire alla grande.
Io sto cercando di pensare a quello che mi è accaduto il meno possibile perché se no mi viene una tristezza infinita.
Non vedo l’ora di poter ripartire anche io e di avere ben presto il mio lieto fine.
@barbara vado a fare un salto in “quando ricominciare” allora… ne ho bisogno a valanghe di infusione di speranza!
AnonimoInattivoGrazie @valeleo e @barbaraba io non ho dovuto fare il raschiamento ed oltretutto mi è già venuto il ciclo quindi direi di essere a buon punto :whistle:
Fisicamente sto bene, a parte dolori da ciclo più forti del solito….psicologicamente sto reagendo bene anche perché voi stesse mi insegnate che capita ed anche con frequenza purtroppo….quindi direi che faccio le beta x confermare che arrivino a 0 poi avanti coi carri!!!! 😉 😉 😉
barbarabaPartecipanteCiao contessale. Testuali parole della gine che mi ha fatto rasciamento a maggio “sarebbe meglio aspettare il primo ciclo ma anche se succede subito non e’ un problema”. Il mio gine mi consigliava di aspettare almeno 2 cicli. Ogni :bye: medico ha sue teorie. Molto dipende da che settimana eri da come risponde fisico e psiche. Nel forum aborti spontanei c e il post quando ricominciare. All’ inizio e triste poi diventa un’infusione di speranza perche ci sono tante esperienze a lieto fine…un abbraccio. Barbara.
valeleoMembroCara @contessale77 io il raschiamento lo ho avuto il 3 giugno, la gine mi aveva detto di attendere il primo ciclo per riprovarci. il 16 luglio primo ciclo e il 14 agosto test positivo. L’ esperienza è bruttissima ma non cedere, cerca di reagire e di pensare al futuro! Io mi sono fatta aiutare da una ragazza che cura con i fiori di Bach per la parte psicologica e mi sono trovata benissimo! Tutto naturale!
Dopo il raschiamento dicono che l’utero bello pulito è più fertile del normale quindi forza e coraggio! Siamo tutte con te :heart:
Sono mamma di Giulia (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze….continuo a seguirvi nonostante non posso fare parte del gruppo inteso come titolo….non sarò mamma ad aprile 2016 ma spero cmq entro IL 2016 :good:
Ora vi faccio una domanda alla quale molte di voi potranno rispondermi viste le esperienze precedenti negative……dopo quanto tempo dall’as avrete ricominciato la ricerca!?
Buona domenica a tutte :heart:
Noel85MembroAnch’io se mi alzo troppo velocemente corro il rischio di barcollare e cadere o svenire.. si annebbia la vista, per colpa della pressione bassa… Infatti prima mi siedo sul letto e poi mi alzo.. 😛
Non so voi ma avete nausea e vomito? sentivo dire che più nausea e vomito ci sono meglio sta il bambino? mi sembrava una gran cavolata! :S
Io ho delle leggere nausee ma niente di invalidante… e ho un rifiuto per l’insalata che mangio praticamente ogni giorno… non so perchè! A voi capita? più che voglie, rifiuti…
Ad ogni modo sono sempre rincoglionita e assonnata… continuamente… :wacko: :wacko: e voi?
Noel85MembroRagazze ho letto solo ora vi sono vicina e posso solo immaginare la tristezza e la delusione, ma io mi ripeto continuamente che se succede c’è un motivo, la Natura sa quello che fa, è un’amara consolazione ma non demordete! Dovete essere cariche e positive! Vi abbraccio!
Erimamy2016Membro[quote quote=247690]Bianca, dire stanca è riduttivo. Calcola che ora sono al mare, servita e riverita, non alzo un dito ma me la dormo due orette nel primo pomeriggio e comunque la sera alle 21 circa crollo. Siamo qui da una settimana e ancora la sera non siamo usciti dall’hotel…vergognosi. Io invece vi chiedo una cosa, ma le vostre pance si vedono già? Mio marito l’altro giorno mi ha fatto una foto mentre ero in costume da bagno, mi sono spaventata, una panza allucinante e sono all’inizio del terzo mese, mi sto domandando cosa sarò ad aprile…
[/quote] speriamo du essere tutte delle balene ad aprile :heart:
Erimamy2016MembroPoi ho la famiglia lontana e per fortuna vengono a trovarmi per pura casualità a ridosso della 13esima settimana… quindi gli farò una bella sorpresa e gli dirò tutto si persona in maniera carina. Devo inventarmi qualcosa.. ma ci penserò più avanti. :yahoo:
Erimamy2016MembroNoI non abbiamo ancora comunicato nulla, sinceramente vorrei aspettare almeno di arrivare a 12/13 settimane. Poi credo sia sbagliato dirlo solo alla famiglia e non permettergli di condividere l’emozione di diventare nonni con le persone a loro care. Quindi credo di fargli un favore. Poi se dovesse andare male, è una cosa troppo intima che se comunque ti va puoi condividere con loro, altrimenti vivi in maniera riservata il tuo dolore e lo superi con l’amore di tuo marito/compagno.
lisam85MembroDavina nooo dai. La famiglia deve starti vicina nelle cose belle e brutte. È normale essere preoccupate e pensare a cose che non dovremmo. Ma è la ns famiglia è ha tutto il diritto di sapere. Se non loro allora chi???!!! Tranq io se non fosse per il ciclo che non è arrivato e l’ecografia non saprei di essere incinta. Siamo qui per sostenersi e per sostenersi e confrontarci. Nessun disturbo.
davina86Membro@lisam85 eccome se mi capita, è la pressione bassa. Io sono anche svenuta una volta XDXD meno male che il marito mi ha acchiappata al volo!!!
Io invece sono in un periodo non molto bello. Gli ormoni prendono il mio umore, lo accartocciano e ci saltano sopra. Poi da quando abbiamo comunicato la notizia ai parenti stretti non ho smesso un attimo di sentirmi in ansia. È come se il peso si fosse moltiplicato anziché suddividersi….
Ci si è messa anche mia mamma che mi saluta toccandomi la pancia… a me fa venire un’ansia da paura…
Io ho molto pudore delle mie emozioni e ho tanta paura di dover condividere un dolore come una perdita… Fatico davvero a rivoltare la frittata e a pensare invece che è solo una gioia ed è quello che sto regalando agli altri. Mi focalizzo solo sull’aspetto negativo.
In più fatico tantissimo a sentirmi incinta, non ho particolari sintomi e questo non fa altro che rendere il tutto più astratto…Scusate se vi ho rattristato… 😥
Sono mamma di Francesco (9 anni) Federico (7 anni)
lisam85MembroDomanda! Capita anche a voi che quando siete coricate o sedute e vi alzate alla scelta per tre secondi si annebbia la vista? A me certi giorni si certi no. Cosa può essere?
lisam85MembroFab io sono all’ottava sett e cmq un po la differenza si deve. Vuoi perché non digeriscono bene, vuoi perché in bagno poco e nulla, vuoi gli ormoni che ci sono. Pensò sia normale. Ma già mi ha detto la Gine che da ottobre mi mette a dieta. La faremo na va della mia salute e quella del mio fagiolino
lisam85MembroCiao a tutte. Dai ragazze più forti di prima come me. Io ho pianto un mese e il secondo sono rimasta incinta di nuovo e spero con tutto il cuore vada tutto come deve andare. Lunedì ho un’altra visita di controllo. Le analisi sembrano ok. Devo stare attenta alla tox non sono immune. La paura c’è. Ho sentito il battito e la paura di non sentirlo come la prima volta è tanta ma mica può sempre piovere sul bagnato no??!! Andrà tutto bene vi farò sapere.
AnonimoInattivoBianca, dire stanca è riduttivo. Calcola che ora sono al mare, servita e riverita, non alzo un dito ma me la dormo due orette nel primo pomeriggio e comunque la sera alle 21 circa crollo. Siamo qui da una settimana e ancora la sera non siamo usciti dall’hotel…vergognosi.
Io invece vi chiedo una cosa, ma le vostre pance si vedono già? Mio marito l’altro giorno mi ha fatto una foto mentre ero in costume da bagno, mi sono spaventata, una panza allucinante e sono all’inizio del terzo mese, mi sto domandando cosa sarò ad aprile… :wacko: