- Questo topic ha 2,624 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
IrenePartecipanteInfatti quello lo penso anche io! Finché c’è nausea c’è gravidanza! Bene! Cercherò di stare più attenta ai miei pasti, visto che sono fuori per lavoro è un po’ difficile… Le cene ed i pranzi di lavoro per chi lavora nel mio settore sono abbastanza impegnativi! (Lavoro nel mondo del vino) tra l’altro oggi sono in crisi perché durante il pranzo è prevista una degustazione di vini particolari, in teoria sarebbe obbligatoria, ma vorrei evitare di dirlo in giro già alla quarta settimana…. Devo inventarmi qualcosa per non bere.
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
davina86Membro@lisam85 :heart: :heart: :heart: :heart:
@Luna87 io ho ddp il 1 aprile e l’eco ce l’ho domani!! Siamo in sintonia XD
Sono mamma di Francesco (9 anni) Federico (7 anni)
lisam85MembroKikka. Contessale No tranq quella che conta è l’eco e le analisi i sintomi possono o non possono esserci. Notte.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo@lisam85 e @kikka86 anche io a parte il seno dolente non ho assolutamente nulla….questa per noi è una grandissima fortuna!!!
@Irene mi dispiace un sacco che tu stia così male….ad una mia collega che ha passato i primi 3 mesi a vomitare, quando stava male in ufficio, dicevo sempre “finchè c’è il vomito e le nausee significa che c’è gravidanza…..” io lo facevo per tenerla su di morale ma naturalmente l’importante è che queste nausee e vomito non ti disidratino e non ti creino problemi al feto… se vedi che sono esagerate, chiedi consiglio a medico e ginecologo….forza!!!!
IrenePartecipanteRagazze ciao! Scrivo di qua perché di la ancora sono sola… Ma è normale che oltre sulle nausee durante il giorno arrivo alle 21,30 e vomito? Ma vomito proprio tanto!
Altri sintomi zero.Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
kikka_86Partecipante@lisa che felicità!! Sono super contenta per te e per tutte le altre che hanno avuto l’onore di vedere il cuoricino dei loro fagiolini!!
@lisa sul serio il gine ha fatto una brutta faccia quando hai detto zero sintomi?? Io oltre il seno dolente non ho null’altro :unsure:
Cavolo ragazze vi confido che mi tremano le gambe per la paura che qualcosa vada storto… la mia prima eco sarà il 7 settembre… è ancora lunga 🙁
@luna87 io di Torino
GiaMinaMembroBuonasera a tutte! Purtroppo non riesco ad essere molto presente sul forum… Ma sono sempre aggiornata! :heart: Domani ritirerò l’agenda della gravidanza e poi mercoledì, finalmente, ecografia!!! Spero sia tutto ok… Adesso dovrebbe vedersi qualcosa… Qualcuno ha la dpp il’1/04 come me? Qualcuna del Piemonte? Baci a tutte… :rose:
Tutto ciò che vale, merita un'attesa...Sono mamma di Diego (9 anni)
AnonimoInattivoBuonasera io ho scoperto il 24 giugno di essere in attesa,tra pianti di gioia e tremarella,e ancora non ci credo incrocio le dita che vada tutto bene,sono molto spaventata!!non vedo l ora di fare l eco e che gli esami vadano tutto ok!!! che paura!!! un abbraccio a tutte le mamma e future mamme :rose: :bye:
AnonimoInattivoEvviva Lisa! Felicissima per te e per tutte le altre! :yahoo:
Buona serata fanciulle! :heart:
AnonimoInattivoOvviamente per il gine può non avere rilevanza clinica ma per noi tutte non è cosi..facile a dirsi!
in bocca al lupo a tutte le altre!
lisam85MembroMartagianna. Fab valeleo siiiii. Per ora si. Spero e Prego. Rock tranq. Nella mia comitiva tre ragazze su quattro aborto spontaneo. È più comune del solito ma poi se non ci sono patologie gravi va tutto bene. E cmq fidati e confidati con il gine.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivoAnche io oggi prima ecografia. Mi ha chiesto dei miei sintomi e ho visto e sentito il battito!!emozione unica :yahoo:
sono a 7+3 e le paure sono tante dopo l’aborto di maggio alla v settimana, ma il ginecologo ha detto di godermela e secondo lui l’aborto di maggio non ha rilevanza clinica data l’epoca precoce e i valori beta estremamente bassi. Non mi ha fatto fare beta finora ne’me le ha prescritte nella lista esami di routine che mi ha assegnato. Prossimo appuntamento per fine settembre …
Lisa sono molto felice per te e per tutte le altre che hanno sentito il cuoricino!!!
vi abbraccio
lisam85MembroAllora ora vi racconto. Intanto mi ha chiesto i sintomi e appena le ho detto nulla non ha fatto una bella faccia. Cmq subito eco. E subito battito. 5mm e mi ha datato 6+2. Una settimana indietro praticamente rispetto ai miei conteggi. Cmq mi ha detto che la trattiamo gravidanza a rischio. Riposo punture e pillole. Lunedì niova visita per vedere crescita. E se realmente è uno o due. E analisi di routine! Sono molto più sollevata ma ancora sempre con i se e con i ma. Ma sono felice!
RockroseMembroCaspita @valeleo mi dispiace!.. So che significa!! Sta volta però anche solo per un calcolo di probabilità deve andare bene!!:)) Dobbiamo essere super positive e tenere duro!!.. Anche io sarò tesissima alla prima eco!.. Mi batte il cuore a 1000 anche solo a pensarci adesso!:)..ma se tutto andrà bene tornerò a casa camminando ad un metro da terra!!.. E voglio pensare che sia così!..In ogni caso non vedo l’ora di arrivarci e sapere come stanno andando le cose!!..é due giorni che la pancia mi tira in basso ed è tutta indolenzita e dura.. Sono dolorini strani.. N’è quelli del ciclo n’è quelli che avevo quando purtroppo la prima gravidanza si è conclusa.. E mi stanno venendo 1000 paranoie!..anche a qualcuna di voi è successo?.. 🙁
AnonimoInattivo
lisam85MembroRock tranq io aborto a aprile interna 9 settimana. Oggi ho sentito il battito del mio fagiolino.
valeleoMembroBenvenuta @rockrose capisco molto bene il tuo stato d’animo, anche io a maggio ho avuto un aborto alla ottava settimana! Mercoledì ho la prima visita e sono super tesa!!!!
Sono mamma di Giulia (9 anni)
RockroseMembroCiao a tutte! Spero non sia tardi per entrare tra le mamme di aprile!..Ho fatto il primo test il 21 luglio e negativo… Ripetuto il 28 e positivooo! Considerata la brutta esperienza che ho avuto a febbraio scorso. ( aborto spontaneo a. 7 settimane) sono corsa subito dal gine.. Che però è riuscito a vedere solo la camera gestazionale… E da una serie di dati ha ipotizzato che la mia gravidanza dovrebbe essere partita con una o due settimane di ritardo! ( non mi era ancora tornato il ciclo regolare quindi non sappiamo quando potrei aver ovulato e concepito) dovrei quindi avere il termine nei primi gg di aprile.. Ma ancora è tutto da confermare!!
il 9 settembre avrò la prima eco, come da libretto, e spero davvero di vederlo /a e di sentirlo/a!!!… Che impazienza!!!…spero che leggere le vostre esperienze e la vostra positività mi aiutino ad affrontare meglio queste ultime settimane di tortura!! Grazie in anticipo e un abbraccio a tutte le pancine!
AnonimoInattivoL’eco era solo interna @davina86.
davina86Membro@lippi84 domani visita anche per me :heart: speriamo vada tutto bene…
@FAB posso chiederti se l’ultima eco che hai fatto era solamente esterna o anche interna? Mi chiariresti un sacco di dubbi… :heart:
@lisam85 aspettiamo tue notizie!!
Sono mamma di Francesco (9 anni) Federico (7 anni)
lippi84MembroChe emozione il cuoricino che batte @martagianna e @chicca89!! :heart:
Spero domani di poterlo vedere anch’io… 🙂
Vi volevo ringraziare tutte perché mi state dando un grande sostegno e questo forum è fantastico!!!
AnonimoInattivoChicca tutto bene quel che finisce bene! :good:
Lisa, il citomegalovirus il mio gine me l’ha messo nella lista di esami extra insieme ai valori tiroidei, epatite B e C. Dato che non è un esame previsto da libretto ti basta andare dal tuo medico di base e chiedere l’impegnativa. Per duo/tri test io farò quello combinato, translucenca nucale + prelievo ematico, come ti hanno già detto è un test probabilistico ma a me il gine l’ha consigliato e di lui mi fido molto.
Come è andata la visita, facci sapere. :rose:
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Io stamattina giro al pronto soccorso avevo delle perdite che non mi convincevano.. Invece tutto bene :good:
L’ho anche visto con il cuoricino che batteva forte :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoVolevo dire duo test! Lisa certo che andrà bene! Facci sapere :heart: