- Questo topic ha 2,624 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoCongratulazioni alle neomamme @mariaelena82 e @Bianca_78 !! Che emozioni meravigliose!! In bocca al lupo @davina86 tra pochissimo abbraccerai il tuo cucciolo!!! 💖 alla scorsa visita la ginecologa mi ha detto che la bimba è ben incanalata e infatti è riuscita a sentire la sua testolina. Io però ho il collo ancora ben chiuso, quindi (giustamente) devo aspettare ancora un po’ , anche se ormai non sto più nella pelle!! La sera in particolare modo sento la sua testa che spinge ed è un po’ doloroso, però che bello!! Non vedo l’ora!! :heart:
AnonimoInattivoCiao Pancione! :heart:
@bianca_78 congratulazioni!!! Benvenuto al piccolo Mattia! :yahoo: :yahoo:
Dai ragazze che il momento si avvicina per tutte! :heart:
Appena posso vi racconto della nuova vita con Martin
Buona serata a tutte :heart:
AnonimoInattivo@Bianca_78 auguri!!! :rose:
<p style=”text-align: left;”>@davina86 tienici aggiornate…
<p style=”text-align: left;”>Dai pancione che tra pochi giorni tutte avremo tra le braccia i nostri pargoli :heart:
AnonimoInattivo@davina86, forza e coraggio, il tuo piccolo sta per arrivare! :heart:
davina86MembroCiao ragazze io sono ricoverata da ieri sera per rottura delle membrane. Stamattina hanno inserito la garza di prostaglandine ma ancora nulla. Il principino si fa attendere e la mamma risente un po’ dell’attesa…
@bianca_78 congratulazioni!! Ma sbaglio o tu dovevi partorire al policlinico?
un bacio e un in bocca al lupo alle pancione in attesa!!!
Sono mamma di Francesco (9 anni) Federico (7 anni)
AnonimoInattivoAuguri @bianca_78! :heart:
mittikaaMembroAuguri @bianca_78 :heart:
Io é da più di due giorni che ho contrazioni più intense e dolori “mestruali” pensavo si stesse smuovendo tutto, ma vedo che il pupo se la prende con calma, siamo solo in preparazione. Comincio a non veder l’ora di spanciare visto il mal di schiena e la pancia pesantissima che pesa sul pube… :unsure: Speriamo Riccardo si decida quanto prima 😉
La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendoSono mamma di Riccardo (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze leggervi mi fa quasi commuovere! 😥 9 mesi di chiacchiere insieme e ora siamo qui, e vi sento raccontare dei vostri bimbi che vengono al mondo! Che bello! 😥 qui da me tutto fermo immobile non si muove nulla, né tappo, nè pancia bassa, nè contrazioni…. dai partorite ancora e raccontate :yahoo: sono felicissima per voi. :heart:
-gaia-Membro@bianca78 congratulazioni!!!!!quante emozioni!!!!!!! :heart: :heart: :heart:
@step79 bello il fiocco…..
Sono mamma di Elena (9 anni)
Step79Partecipante
Step79Partecipante
AnonimoInattivoCiao bianca congratulazioni ma che bella sorpresa il piccolino voleva nascere prima :heart: ma alla fine hai fatto naturale???
AnonimoInattivoCiao! Congratulazioni @bianca_78! Io sono ancora in attesa, ieri credo di aver perso il tappo ma non ne sono proprio sicura… oggi ho forti contrazioni, ma sto aspettando di capire se è il caso di andare in ospedale… più che altro perché dopoil viaggio a vuoto di giovedì scorso ho paura che mi prendano per ansiosa… vedremo, nel frattempo ho le caviglie enormi e dolenti e la schiena a pezzi… :negative:
Ci aggiorniamo presto spero!
AnonimoInattivoBuongiorno pancione,
Stamattina alle 6,39 è nato Mattia :heart: . Sono felicissima è un fagottino dolcissimo di 2,870 kg. E’ andato tutto bene nonostante la sorpresa e la corsa in ospedale!
Un abbraccio
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, qui si è cominciato a perdere il tappo! :yahoo:
Step79PartecipanteCiao ragazze,
questa per me sarà una settimana piena. Domani e venerdì farò gli esami preparto e giovedì la visita ginecologica. Immagino che riuscirò a chiarire le idee dei medici sul parto. Speriamo che la mia bimba non sia cresciuta troppo… Non ho prorio voglia di fare un parto indotto.. Infatti ci stiamo accordando tra di noi :yes: … L’input del parto in fondo parte dal bimbo no??
oggi mi dedicherò al fiocco nascita poi vi mando la foto!
Un grandissimo abbraccio a tutte, in particolare a chi ha la dpp più vicina… :heart:
La pazienza è la virtù dei forti
Trinity.8582MembroCiao panzotte!!
Auguri mariaelena!!! Quasi 4 kg di bimbo!!! Che salsicciotto!!
Io da ieri sera ho contrazioni ma ancora a intervalli scostanti! E…continuo ad andare in bagno a fare cacchina :scratch:
dicono che di solito vuol dire che il momento è vicino! Boh!
Io con il primo bimbo di due anni e mezzo ho l’ansia! Mia mamma è già allerta qualora succeda qualcosa di notte! Dovrà tenere il mio bimbo finché sarò in ospedale perché mio marito inizia a lavorare alle 6 la mattina!
A me dopo il primo cesareo d’urgenza hanno detto che solitamente la ciccatrice dopo ormai 3 anni è chiusa e che il rischio è bassissimo! Verrò comunque monitorata minuto dopo minuto. Vedremo….spero vada tutto bene!!
chirogMembroCiao a tutte!!! @Mariaelena82 augurissimi!! caspita che bel pupozzo Martin!! prenditi il tuo, anzi vostro tempo e raccontaci ogni tanto quando puoi! Tnati auguri anche a Cocò!!!
Inoltre Buona Pasqua a tutte noi :yahoo:
Qui la situazione mi sembra ferma… La mia piccola Elisa continua a muoversi ma la pancia è ancora alta. Ho emozioni contrastanti, da una parte non vedo l’ora di conoscerla e di tenerla in braccio, dall’altra ho una fifa incredibile di non esser all’altezza di tutto!! ah gli ormoni! Con mio marito va ad alti e bassi, gli salto al collo per delle scemenze e un secondo dopo lo riempio di baci! povero, ma come fa a sopportarmi? (ormoni…tutti ormoni!!) In realtà è anche un pò di nervosismo dovuto al fatto che ormai i nove mesi stanno terminando e non mi sembra vero!
vi abbraccio tutte !!!! :heart:
Sono mamma di Elisa (9 anni)
mittikaaMembroStamattina ha partorito Cocó che di solito scrive nella prima pagina del forum delle Mamme di Aprile (quella tipo chat).
Tanti auguri a lei e alla sua bimba :heart:
La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendoSono mamma di Riccardo (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuona Pasqua a tutte! In realtà la ginecologa ha detto che proverà con lo scollamento poi non so se deciderà di fare l’induzione, martedì saprò dirvi qualcosa, sto contando le ore :yahoo:
Un bacione 😘😘😘😘 :heart:
CerasellaMembroAuguri a tutte noi ovetti sorpresa!! E in particolare auguri e congratulazioni a Maria Elena!!! Non riesco a immaginare l’emozione :heart:
Sono mamma di Mattia (9 anni) Alessio (7 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze vi volevo augurare buona pasqua a tutte :heart: un augurio in particolare a Mariaelena che è diventata mamma per prima e alle altre che stanno in preparazione dai ragazze ci manca veramente poco!!!!! Lo scollamento l’ha fatto una ragazza del corso preparto ha detto che è stato un po fastidioso e doloroso pero sopportabile dopo 2 giorni ha partorito è andata benissimo!!! Io sono in maternità da una settimana e finalmente sono riuscita a preparare tutto mi sono beccata anche l’influenza 😥 per il resto procede iniziò a sentire qualche dolorino durante la giornata e chi mi vede mi dice che la pancia è scesa molto un bacio a tutte :heart:
AnonimoInattivoE l’induzione non la potete fare?
AnonimoInattivo@sabryAS forse anche io dovrò fare lo scollamento :wacko: non so nulla al riguardo ma come dici tu l’unica cosa che so e che può andare a buon fine oppure no….. :unsure: facci sapere