-gaia-

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 54 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #325814
    -gaia-
    Membro

    Buongiorno pance…niente colostro….ma anche a me capita di trovare residui bianchi sui capezzoli :wacko: ……Non saprei però cos’è…..

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #324407
    -gaia-
    Membro

    @fiamma87 al corso preparto le ostriche ci hanno detto di non usare il paracolpi nel lettino….e nemmeno i cuscini… neanche quello antisoffoco…..

    Dita incrociate per tutte…..e auguri a tutte le donne…grandi,piccole e in arrivo :rose:  :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #321294
    -gaia-
    Membro

    Buongiorno pancione….

    Un abbraccio grande alle mamme preoccupate e con problemini…

    Fatta eco accrescimento…le misure sono nella media…. tranne il femore che è bello lungo…. ora capisco perché sferra dei bei calcioni :wacko:

    Ero convinta che l’ovetto andasse bene….. faremo ricerche…..

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #317510
    -gaia-
    Membro

    Buongiorno pancione….. assolutamente si ad avere tutto pronto!!!!anche se devo ancora iniziare :wacko: però sono appena entrata nell’ottavo…. in questo mese preparerò tutto…

    E…..si al fiocco :heart: che io ho già provveduto a ricamare

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #315449
    -gaia-
    Membro

    @Beatricebi difatti…. la fai quindici giorni prima di me….ma io ho la scadenza il 25 aprile…. sarà il primo tampone anche per me….ma almeno avrò il tempo di fare la cura antibiotica nel caso fosse positivo allo streptococco…. :unsure:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #315374
    -gaia-
    Membro

    @Chiara il bilancio salute è un insieme di esami tra cui ecg,esami del sangue completi,tampone vagino-rettale da fare nell’ospedale in cui partoriro’ così in qualunque momento arriva la piccola l’ospedale ha il quadro completo del mio stato di salute….

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #315300
    -gaia-
    Membro

    @Chiara l’ecografia di accrescimento la faccio il primo marzo a 32 settimane e il bilancio di salute (presa in carico dall’ospedale) il 30 marzo a 36 settimane….

    Anche la mia pancia si indurisce….ma solo se durante il giorno mi stanco…..

    La bimba a parte la domenica è sempre in movimento… sembra Alien!!!! :wacko:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #313620
    -gaia-
    Membro

    @Beatricebi l’ingrediente principale dell’olio perineo weleda è l’olio di mandorle dolci….. poi ha anche altri componenti…… per il corpo uso quello di mandorle puro….ma visto che c’è quello specifico per il perineo credo che valga la pena usarlo…..😉

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #313333
    -gaia-
    Membro

    @chirog mia cognata mi ha regalato l’olio per il perineo della weleda e nel foglietto ci sono le informazioni illustrate su come farlo correttamente…. :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #313082
    -gaia-
    Membro

    @Sandra89 olio per il perineo…. e si massaggia😜😜😜se lo fa lui in effetti diventa tutto più piacevole😍😍😍  diciamo che fa bene per tanti motivi….Al massimo prova a fare una ricerca su Internet…..a parte tutto elasticizza i tessuti….dovrebbe prevenire le lacerazioni….

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #313019
    -gaia-
    Membro

    @Beatrice bi  Non sono a riposo…. anzi…..l’utero è ben chiuso….. quindi non ci sono rischi…..

    Il massaggio al perineo è meglio se lo faccio da sola….abbiamo provato a farlo insieme….. ma non riusciamo a finirlo😍😍😍in effetti è un bel momento da passare insieme😉

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #312865
    -gaia-
    Membro

    buongiorno panciottone…..a tutte le mamme con problemini…..tenete duro…. ne vale la pena!!!!

    Io sono seguita dal consultorio e per ora ho visto la nostra piccolina solo due volte…… il primo marzo abbiamo l’ecografia di accrescimento :heart: e ammetto di essere impaziente… anche perché non ho idea di quanto può essere grande…. comunque anche lei ha la testa incanalata tanto che l’ostetrica con visita interna ha potuto toccarla  :wacko:

    Un bacio a tutte

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #309771
    -gaia-
    Membro

    buongiorno….. ieri pomeriggio siamo andati a visitare l’ospedale di borgomanero….a mio avviso molto bello!!!!spero di avere le carte in regola per il parto in acqua  😉 qualcuna di voi vorrà farlo in acqua????

    Allego foto della panciona :wacko:

    Baci a tutte

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #308779
    -gaia-
    Membro

    Buongiorno pancione…. venerdì anch’io pancia che si induriva….ma senza fare male…..lunedì alla visita ho chiesto all’ostetrica mi ha detto che è normale…. la testa della bimba è già in posizione…. speriamo che resti così….      Per quanto riguarda i crampi a me vengono ai polpacci :wacko: e anche a me capita di sognare il parto…. è sempre maschio…..ma io aspetto una femminuccia :unsure:

    Un bacio a tutte :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #303740
    -gaia-
    Membro

    @Sandra89 non so se la stanchezza e il fiato corto sono dovuti alla pancia in crescita o all’abbassamento del ferro…. in effetti anche se vegetariana non ho mai avuto problemi…. vedremo cosa diranno al controllo….

    La piccola Elena è sempre più scatenata…..e a volte i suoi pugni/calci fanno davvero male… :wacko:

    Un bacio a tutte le pance….

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #302316
    -gaia-
    Membro

    @Sandra89 ciao…. fino all’8 febbraio non ho la visita con le ostetriche…. io tutte le sere prendo un integratore(natalben più) che contiene anche ferro….Non so se dipende dal fatto che sono vegetariana o che la piccola è una ciuccia ferro :heart: vedremo cosa mi dicono alla visita :unsure:

    Baci😘

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #302043
    -gaia-
    Membro

    Buonasera panciotte….ieri la piccola Elena è stata un terremoto…. oggi non l’ho praticamente sentita….a parte due colpetti dopo pranzo….. però non mi preoccupo….. sarà stanca dopo tutto lo sport di ieri 😉

    Qualcuna ha ferritina bassa????

    😘😘😘baci

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #299327
    -gaia-
    Membro

    Ciao pance state tutte bene?bella pancia Beatricebi….

    ieri curva glicemica :wacko: il beverone non è un gran che…. e con tutti i prelievi stavo per svenire…. fortunatamente oggi non mi hanno chiamata da diabetologia…..quindi tutto a posto :yahoo:  :yahoo: io con i preparativi sono MOLTO indietro…. ma da settimana prossima mi ci metto d’impegno…

    Un bacio a tutte…mamme e cuccioli….

    <hr />

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #297579
    -gaia-
    Membro

    Buonasera a tutte le pance…. ieri niente 3d…..la piccola peste prima aveva le mani davanti alla faccia (oltre alla scomoda placenta anteriore)poi quando la ginecologa ha smosso la pancia lei si è girata mostrando la nuca :wacko: comunque è un terremoto…. ed è davvero un piacere vedere la pancia muoversi……

    Un bacio a tutte le pance….

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #292796
    -gaia-
    Membro

    Buongiorno pancine….tanti auguri a chi ha qualche problemino…e mi raccomando…. riposo!!!lunedì la mia piccola aveva il singhiozzo :heart: che bello :heart:  alla visita tutto bene…. la pancia è cresciuta e la bimba è vivace

    Martedì 19 curva glicemica :wacko:

    Bacioni a mamme e bimbi

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #291201
    -gaia-
    Membro

    Buon anno pancine….ieri ho visto la nostra bambina…. e mi sono molto emozionata :heart: visto che è sempre in una posizione strana a metà gennaio proviamo con la 3d….qualcuna di voi l’ha fatta???

    Baci a mamme e cuccioli….

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #289994
    -gaia-
    Membro

    Buona sera pancine….la bimba ha fatto il suo primo regalo di Natale…. ora la pancia si muove…. e quando il suo papà ha messo la mano gli ha dato un calcetto…. :heart:

    Qualcuna di notte soffre di crampi ai polpacci??? 🙁

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #287374
    -gaia-
    Membro

    Ciao pancine…..io sono vegetariana ma per ora con le proteine tutto bene…. Elena pesa 354grammi…e va bene…. alla morfologia se ne stava rannicchiata in un angolo… si è stiracchiata e si è succhiata un piedino :heart: ma è tranquilla…sul vaccino ho letto qualcosa in ospedale….ma non ho chiesto…..per le pancine a riposo…. riposate!!!!! un bacione a tutte le pance e a tutti i cuccioli

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #286380
    -gaia-
    Membro

    Buongiorno panciotte… visto che state parlando di ospedali qualcuna è di Verbania o Borgomanero???

    Baci a tutte…. uno speciale alle pance con i problemini…😘😘😘

    Sono mamma di Elena (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #285945
    -gaia-
    Membro

    @fab  dpp 25 aprile…. :heart:

    Sono mamma di Elena (8 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 54 totali)