- Questo topic ha 2,624 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Sery82Ciao cara, stai tranquilla, a me il ginecologo ha ridatato la gravidanza perché probabilmente ho avuto l’ovulazjone tardi. Ho fatto la prima eco alla 6+6 e lui diceva che l embrione era troppo piccolo. Mi ha fatto ripetere l’eco la settimana dopo e si è più che raddoppiato!!!!! Quindi sono una settimana indietro del previsto !
giovysophieMembrociao ragazze…ne siete tantissimeeee…io ultimo ciclo 30 giugno…quindi data presunta parto inizio aprile…contentissima. …risp.percapire se mi leggete non so se sto scrivendo nel posto giusto
diventare mamma è la cosa più fantastica del mondo
AnonimoInattivo[quote quote=249741]Buongiorno a tutte pancine!! Anch’io ho già preso gli appuntamenti per il test combinato ma nessuna di voi fa l’esame del dna del neonato? Io ho letto tanto su internet che ho prenotato ieri anche il prelievo per il dna fetale! Così facendo entrambi questi esami non invasi riesco a stare un po più tranquilla! forse… @lisam e @vale in bocca al lupo per le visite di oggi!! un abbraccio a tutte!!
[/quote]
ciao cara io vado martedì 8 al Cdi di Milano a fare il Maternity.. Voglio stare tranquilla anch’io ! Tu quando lo fai?
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze !Mi sa Che io sarò la prima mamma di aprile, data presunta 1 aprile 😂
<p style=”text-align: left;”>Sono alla10+2 e sto benissimo.
<p style=”text-align: left;”>Siccome ho 38 anni ho deciso di fare il Maternity 21 al CDI di Milano. Qualcuno lo fa? 🙂
Erimamy2016MembroIo pensavo di fare il bitest e in base all’esito eventualmente prenotare un test del DNA. Non vorrei fare né villa né amnio. Voi quale test del DNA avete scelto? Se non sono indiscreti quanto costano? Ho sentito varie teorie sui test del DNA e alcuni dicono che non sono attendibili, che costano sulle 800 euro.
lippi84MembroBuongiorno a tutte pancine!!
Anch’io ho già preso gli appuntamenti per il test combinato ma nessuna di voi fa l’esame del dna del neonato?
Io ho letto tanto su internet che ho prenotato ieri anche il prelievo per il dna fetale!
Così facendo entrambi questi esami non invasi riesco a stare un po più tranquilla! forse… :scratch:
@lisam e @vale in bocca al lupo per le visite di oggi!!
un abbraccio a tutte!!
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e in bocca al lupo per le visite! :bye:
miki73Membro
miki73MembroCiao a tutte…..io ho fatto le prime analisi mercoledi le ritiro l 11 e lo stesso giorno nel pomeriggio faro eco dalla gine…..la translucenza con il bitest li ho prenotati per il giorno 8 Ottobre e saro’ di 12+0 …..
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (29 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
lisam85MembroBuongiorno. Bene Stachia! Piano piano raggiungiamo tutte le tappe! Buon fine settimana a tutte.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
stachiaMembroBuongiorno a tutte ragazze! Io sto andando al laboratorio di analisi per gli esami che mi ha prescritto il gine. Buon fine settimana a tutte!
Trinity.8582MembroGiaMina il tuo gine ha ragione!
Dopo la 14 settimana il feto cresce molto e con l’eco esterna si vede solo parte per parte! Non lo vedi più intero!
Anche l’eco 3D o 4d la fanno fino a una certa epoca gestazionale, se no poi non ha più senso….
Trinity.8582MembroCiao!
Io lunedì ho un’eco in ospedale e mercoledì ho un incontro dove mi faranno il prelievo per il test combinato (bitest). Nello stesso giorno mi daranno l’appuntamento per la traslucenza che solitamente è a 12 settimane.
La morfologica si fa a 20 settimane.
A 32 settimane invece si fa l’ecografia ostetrica di accrescimento dove prendono tutte le misure precise del bimbo!
ragazze che avete l’eco domani fateci sapere!!!!
AnonimoInattivo@grazial io devo fare esame sangue e urine prossima settimana e appena ho referti prenotare visita gine x farmi prescrivere la traslucenza…Spero di riuscire ad incastrare tutto e trovare posto in ospedale :wacko:
GiaMinaMembroCiao pancine! Fare l’eco troppo presto è controproducente secondo me, mette solo un sacco di ansia! Il mio ginecologo me l’ha fatta fare a 4+4 e non si è visto proprio nulla… sono stata con l’angoscia finché non l’ho ripetuta a 9settimane… :good:
Grazial, io il 16/09 ho l’eco del test integrato, poi per quanto riguarda la morfologica, mi hanno detto che me la prenoteranno direttamente dal consultorio…
Tra l’altro la morfologica a quante settimane si fa? 😉
Io ho appuntamento il 30/09 dal mio ginecologo che vuole farmi l’ultima ecografia interna a 14 settimane per far vedere il piccolino a mio marito che purtroppo non è potuto venire con me alla precedente eco…. Dice che a quell’epoca gestazionale il feto si vede benissimo, poi diventa troppo grosso e le eco esterne non sono la stessa cosa… Mah… :unsure:
Secondo voi, a 14 settimane si potrebbe vedere il sesso? 🙂
Baci a tutte!!! :heart: :heart: :heart:
Tutto ciò che vale, merita un'attesa...Sono mamma di Diego (9 anni)
valeleoMembro@lisam85 certo che ti faccio sapere! Io e te sappiamo bene purtroppo cosa vuol dire avere tanta paura per le visite! Ma stavolta vedrai voglio sperare che andrà alla grande per entrambe :rose:
Sono mamma di Giulia (9 anni)
lisam85MembroValeleo pure io domani sera. .. dai stai serena che va tutto bene. Io sono altalenante. Un po agitata un po tranquilla! Ma sono positiva. Stavolta so! Se ti va fammi sapere come va la visita. Oo lo farò appena posso.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
valeleoMembroCiao ragazze
io domani sera ho la visita è una paura tremenda! Sto incrociando tutto quello che posso incrociare 🙂
Sono mamma di Giulia (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze, qualcuna di voi ha fatto gli esami del sangue che si fanno entro la 13a settimana?io li ho appena ritirati ma vedrò il ginecologo solo a fine mese.. Sono a 9+0.
qualcuna ha prenotato la traslucenza o altri esami di diagnosi prenatale?
Trinity.8582MembroCiao Sery82!
No! Io sono alla seconda gravidanza!
Ho un bimbo di 2 anni! Se eri di 5 settimane allora è normale che non si vedesse nulla! A me a 5 settimane si è visto un sacchettino minuscolo!!
Vai tranquilla tesoro!! Vedrai che è tutto ok! Io ho la mia seconda eco lunedì! Spero che vada tutto bene!
Un bacio e tienici aggiornate!
Sery82Membro[quote quote=249410]
Ciao sery82! Io ultimo ciclo il 2/07 e le beta del 02/09 sono di 76.412! quando hai la prossima eco? Mi sembra strano che a 8 settimane non si veda nulla! L’embrione dovrebbe già essere grandicello….! ma magari, come dice la tua gine, sei di meno settimane! spero tutto bene! sonia
ciao Sonia lunedì ripeto beta e devo sentire ginecologa x eco…secondo lei ho concepito verso il 24/07 che sarebbe in effetti ovulazione e quindi quando ho fatto visita ero di 5 sett e qualche gg le beta alte dice che non indicano settimane gestazionali ma che quelle si determinano da eco…che pizza ho un’ansia…
[/quote]te sei alla prima gravidanza? ?
Sery82Membro[quote quote=249371] Ciao sery82! Io ultimo ciclo il 2/07 e le beta del 02/09 sono di 76.412! quando hai la prossima eco? Mi sembra strano che a 8 settimane non si veda nulla! L’embrione dovrebbe già essere grandicello….! ma magari, come dice la tua gine, sei di meno settimane! spero tutto bene! sonia
[/quote]ciao Sonia lunedì ripeto beta e devo sentire ginecologa x eco…secondo lei ho concepito verso il 24/07 che sarebbe in effetti ovulazione e quindi quando ho fatto visita ero di 5 sett e qualche gg le beta alte dice che non indicano settimane gestazionali ma che quelle si determinano da eco…che pizza ho un’ansia…
Trinity.8582Membro:rose: :rose: :rose: Ciao sery82!
Io ultimo ciclo il 2/07 e le beta del 02/09 sono di 76.412!
quando hai la prossima eco?
Mi sembra strano che a 8 settimane non si veda nulla! L’embrione dovrebbe già essere grandicello….!
ma magari, come dice la tua gine, sei di meno settimane!
spero tutto bene!
sonia