Fede

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 124 totali)
  • in risposta a: Centro PMA di Sassari #1886242
    Fede
    Partecipante

    Ciao a tutte , io ho un bambino di 11 da circa 7 anni sto provando a dargli un fratellino ma dopo 3 aborti spontanei,e 3 iui effettuate 2 anni fa presso il microcitemico di Cagliari(dove una “umanissima”dottoressa mi ha letto tutti i tentativi falliti che aveva in cura )mi ha sconsigliato di andare avanti perché con una scarsa riserva ovarica come la mia dove volevo andare…ho letto che molte di voi sono state seguite a Monza , sareste così gentili da darmi qualche indicazione? Nome della clinica o ginecologo che segue anche in privato? Ho 42 anni dopo tante sofferenze e prima di capire se devo abbandonare il mio sogno definitivamente vorrei fare un ultimo tentativo.grazie di cuore a chi vorrà darmi informazioni

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1786910
    Fede
    Partecipante

    Ciao Cara so bene come stai perché a me è successa la stessa cosa…ho dovuto affrontare un raschiamento da cui ho impiegato molto molto tempo a risollevarmi anche se ho un bambino di 10 anni…dopo di questo ho avuto anche una biochimica insomma cerca di farti coraggio e non perdere le speranze e se serve fatti aiutare…io con quasi 2 anni di psicoterapia sono riuscita a trovare nuovamente il mio equilibrio e adesso mi sto guardando intorno per vedere la fivet…ti abbraccio

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1743378
    Fede
    Partecipante

    Guarda a Cagliari ora non ci voglio tornare più mi sono sentita trattata troppo come un numero , però se mi dici che facendomi seguire in privato le cose cambiano…provo con uno dei due..
    Così come ho fatto con dottor Monni …

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1743374
    Fede
    Partecipante

    Io non ho mai sentito niente di Sassari sono ogliastrina e ho sempre sentito parlare solo di Cagliari , se riuscissi ad ottenere delle informazioni vi ringrazierei perché almeno se ne vale la pena sto in Sardegna altrimenti penso “al continente”…con tutto ciò che comporta 😰😰

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1743119
    Fede
    Partecipante

    Buona sera a tutte mi chiamo Federica e ho 41 anni , da circa 6 anni sto cercando di dare un fratellino al mio bimbo di 10 anni ,dopo tre aborti di cui uno con raschiamento sono stata seguita dal dott. Monni che mi ha inviato a sua volta al Microcitemico per la fivet , in realtà la dottoressa Cau ha cominciato con la iui dopo 3 tentativi andati male oggi ho fatto la consulenza con lei per la fivet…mi ha letteralmente distrutto dicendomi che a causa della mia scarsa produzione di ovociti 2 a ciclo sarà un miracolo riuscirci mi ha sciorinato diversi esempi di donne seguite negli ultimi tempi che sono andate male, tra l’altro tutte donne più piccole di me…alla fine quando ha visto quanto piangevo mi ha risposto un laconico proviamoci … vorrei provare a rivolgermi a Sassari…mi piacerebbe sapere cosa ne pensate… grazie

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1727157
    Fede
    Partecipante

    Si così so se non ho capito male…vi informerò appena mi chiameranno per la consulenza…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1727148
    Fede
    Partecipante

    Grazie a tutte di ❤️

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1727147
    Fede
    Partecipante

    Le iniezioni che fanno per stimolare l’ovulazione, io ho.l’ormone antimulleriano basso quindi ho fatto 10 iniezioni di meropur da 225 e il gonasi da 10000 per far scoppiare il follicolo in modo da poter fare l’inseminazione 24/36 ore dopo ,per la fivet dopo la stimolazione ti fanno un’interventino chirurgico in anestesia totale dove ti prelevano gli ovociti e poi una volta che vengono fecondati ti vengono impiantati nell’utero nella speranza che attecchiscano e la gravidanza vada avanti…vi aggiornerò quando saprò qualcosa di più 🙏🙏🙏

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1727107
    Fede
    Partecipante

    Vi capisco ragazze anche io dopo la terza iui andata male ho preferito sospendere un pochino il 26 farò la consulenza per la fivet , l’altro ieri ho compiuto 41anni quindi anche secondo me era meglio passare alla fivet direttamente invece sono voluti andare fino in fondo ai 3 tentativi per vedere come reagisce il fisico … non so cosa mi faranno dal punto di vista farmacologico visto che ho fatto il dosaggio massimo di meropur ( 225)e gonasi da 10000 …il prossimo mese avremo la consulenza vediamo un po’ come va…a volte sono stanca e vorrei mollare tutto poi puntualmente quando vedo un pancione o un neonato sono sopraffatta dal desiderio e penso che voglio solo andare avanti…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1720966
    Fede
    Partecipante

    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️meraviglia❤️❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1715505
    Fede
    Partecipante

    🙏🙏🙏🙏❤️❤️

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1711217
    Fede
    Partecipante

    Grazie a tutte ragazze ❤️❤️

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1710714
    Fede
    Partecipante

    Buongiorno ragazze beta negative… lo sentivo non è che avessi false speranze intanto adesso si chiude il capitolo iui ed eventualmente dopo la consulenza si deciderà per la fivet…per adesso ho bisogno di staccare un pochino perché dopo la terza andata male ho necessità di ricaricarmi…a presto

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1707467
    Fede
    Partecipante

    Grazie cara❤️me lo dicono tutti… infatti non vedo l’ora di chiudere con questa per staccare un pochino la spina su questo…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1707350
    Fede
    Partecipante

    Calipso 😍😍😍😍stai serena il ginecologo ne vede tante se non si è preoccupato vuol dire che non c’è motivo goditi questi momenti ❤️❤️❤️ è bellissimo

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1707107
    Fede
    Partecipante

    Mi dispiace cara…come ti capisco… anche a me questo progesterone mi sta facendo impazzire 😰😰😰mi sta addirittura facendo sentire i sapori dei cibi in maniera diversa in alcuni casi certe cose mi fanno proprio ribrezzo …che tortura

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1706985
    Fede
    Partecipante

    Attendiamo tue novità 😍😍😍

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1706840
    Fede
    Partecipante

    Io sono al terzo…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1706432
    Fede
    Partecipante

    Anche io come te sto tentando con la iui sono seguita dalla dottoressa Cau , penso che dopo il risultato di questa mi dirà come faremo per la fivet 🤷🤷ho le beta lunedì ma tanto mi sento che non è andata neanche questa… pazienza si riparte

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1706421
    Fede
    Partecipante

    Anche io sono seguita dal Microcitemico, se va male questa iui passiamo alla fivet spendo 46,15 euro per ogni ecografia e 12 euro per la capacitazione del liquido seminale , ovviamente senza contare il costo degli esami che mi saranno costato circa 600 euro… non so che tempistiche ci saranno per la fivet…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1705616
    Fede
    Partecipante

    Io il 4…ma sono alla terza iui quindi la fase illusoria l’ho già passata… d’altronde era l’anticamera della fivet quindi non è che ci spero molto

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1705161
    Fede
    Partecipante

    ,🙏🙏🙏

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1705083
    Fede
    Partecipante

    Ciao Danielina benvenuta nel club…come ti capisco anche io ho 40 anni come te e come te sono in preda agli effetti del progesterone…super fame,pancia gonfia seno altrettanto ,fitte alle ovaie ,insomma ti capisco benissimo…😰😰😰beta settimana prossima per me 🙏🙏🙏 anche se dopo 3 aborti e altre 2 iui andate male sto cercando di prenderla con più fatalismo… certo se non ci fossero questi effetti sarebbe tutto più semplice 😓😓😓

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1704146
    Fede
    Partecipante

    Regy …mi spiace però come hai detto tu non dobbiamo mollare ❤️💪💪💪

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1703788
    Fede
    Partecipante

    Super super in bocca al lupo 🙏🙏🙏❤️❤️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 124 totali)