Nulla 😂 in genere mi dice di fare il test (senza specificare se casalingo o beta) a 3 o 4 giorni di ritardo. Questa volta però non me l’ha detto…avrà pensato che ormai lo so 😅😂
ho preso il clomid… risultato 3 follicoli, uno piccolo a sinistra, due belli cicci a destra. In compenso mi ha regalato un bello spotting per 1 gg e 1/2 dopo aver smesso di prenderlo.
@Chris stai tranquilla e le beta risponderanno a tutte le domande. Molte ragazze hanno avuto positivi anche con tutti i sintomi pre ciclo percui, è un mistero fino la fine.
Purtroppo lo so che è difficile non pensarci 😉
Io non ho beta programmate perchè la mia doc e sadica e mi fa eseguire un test a casa 😅 boh, vedrò nel week end come vanno le cose…
@ Speranza domani il test, oggi leggerissimo mal di pancia pre rosse purtroppo che va’ e viene. Il seno che nei primi giorni si era gonfiato è tornato normale. Speriamo bene, sono sincera ho paura di fare il test..
Tu come stai?Hai il test il 27, corretto?
Ciao Chris, posso confermarti che anche a me è successo la sera che ho inserito l’ultimo ovulo, come dici tu sembra che il canale sia più stretto e si fa più fatica a spingere l’ovulo di progesterone…
@Emilia grazie per la risposta, ho infatti letto ora che può capitare, anche se nel foglietto illustrativo non è menzionata questa cosa. Che ridere, è diventata stretta stretta 🤣🤣🤣
Neanche a me è capitato, però ho letto che ad alcune potrebbe infiammarsi un po’ il “canale” 🤣 … prova ad usare dei guanti usa e getta quando li inserisci
Benvenuta Metz, è un percorso lungo e difficile, è soprattutto la parte “al di fuori” il problema, solite domande, punzecchiature, ma non devi badare, pensa solo a viverti questo percorso con serenità e vedrai che vi porterà fortuna. L importante è non demoralizzarsi mai
Ciao Chris, non preoccuparti è normale, si ispessiscono le pareti per un eventuale instaurazione . Negli ultimi giorni prima delle beta facevo fatica anche io 🤣
Ciao metz benvenuta, si purtroppo il contesto sociale è quello che ci ferisce più di tutto😩
Tutti pronti a fare domande , il più delle volte stupide e tutti a dare delle soluzioni, la più bella resta sempre non ci devi pensare 😅
Mi dispiace io sono della provincia di Napoli
Ciao a tutte. Sono nuovissima di tutto ciò ….Stiamo iniziando tutti gli accertamenti che ci condurranno ad una verosimile iui nei prossimi mesi. Il nostro problema è un astenotetrazoosermia. Sono molto preoccupata. Attorno tutte pance e molti che puntano il dito con frasi sconvenienti che mi hanno sbattuta a terra. La conta follicolare per fortuna è buona e questo mi rasserena. Qualcuno ha esperienza dell’AO di Padova? Grazie
Ciao chris io sto usando progesterone in ovuli , per il momento non ho problemi ad inserirlo ma sto notando uno strano prurito, non so se è collegato con gli ovuli