Fede

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 124 totali)
  • in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1662682
    Fede
    Partecipante

    Super super in bocca al lupo Lauretta 🙏🙏🙏❤️❤️❤️💪💪💪

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1662085
    Fede
    Partecipante

    Bubi mi dispiace… Che palle…ora però si riparte ti abbraccio forte 💪💪💪💪❤️❤️❤️

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1660322
    Fede
    Partecipante

    Ale ti capisco… Io dopo il terzo aborto mi sono fermata e sono andata dalla psicologa avevo proprio bisogno di riprendere in mano me stessa… Mi ha aiutato tantissimo. Ti abbraccio ❤️

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1659553
    Fede
    Partecipante

    Ciao Bubi ti capisco… Anche io quando mi accorgo che è andata male ho voglia di interrompere il Crinone mi sembra che sto facendo una forzatura…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1658591
    Fede
    Partecipante

    Hai perfettamente ragione… La mancanza di tatto è una di quelle cose che proprio non si possono permettere

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1658179
    Fede
    Partecipante

    Anche io devo fare la terza ma dopo ogni IUI hanno sempre fatto passare 1 mese di pausa e aggiungo io per fortuna perché con i dosaggi che faccio di meropur (225) hanno sicuramente paura che vada in iperstimolazione e in effetti anche questo mese sento i sintomi delle iniezioni…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1657663
    Fede
    Partecipante

    Ciao Bubi come stai oggi?

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1657349
    Fede
    Partecipante

    Mi dispiace Lauretta😓😓, però hai ragione tu non bisogna buttarsi giù 💪💪! Un abbraccio 💞

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1655382
    Fede
    Partecipante

    Grazie per l’incoraggiamento Lauretta ❤️mi sento meno balena anche io ho preso più o meno quel numero di kg…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1654758
    Fede
    Partecipante

    In effetti ho notato che io sono l’unica a fare un dosaggio così alto…faccio il massimo 225 chissà cosa mi faranno per la fivet… A questo punto preferirei fermarmi per riprendermi qualora non andasse bene neanche questo tentativo

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1654714
    Fede
    Partecipante

    Ciao Bubi non so cosa dirti… Per tutte e due le volte le mie ovaie hanno giocato a nascondino e quindi non ho proprio idea… In ogni caso ha ragione Hope è importante la iui fatta quel giorno🙏🙏🙏posso chiedervi se i farmaci che stanno usando vi stanno facendo prendere peso? Io credo mi stiano anche facendo trattenere molti liquidi me ne accorgo anche guardandomi allo specchio… Pazienza l’importante è raggiungere l’obiettivo

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1653791
    Fede
    Partecipante

    Si adesso lo farò perché non so più cosa fare non sono sovrappeso sono andata dalla dietista e mi ha detto che non si spiegava il perché di questo visto che non ho una pancia che giustifichi questo problema… Io mangio tutto integrale e molta frutta e verdura potrebbe essere che il mio intestino tarda molto a ripulirsi solo che stare 15 giorni solo con carne e pesce è dura…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1653785
    Fede
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Pes

    Che bello sentire queste notizie 🤩🤩🤩🤩🍀🍀🍀augurissimi… Mi incoraggia molto io compio 41 anni ad aprile ma non riesco a dare una compagnia a mio figlio di 9 anni che continua a chiedermelo… Dopo 3 aborti sono un po’ scoraggiata… Sentire queste notizie aiuta 💞💞💞

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1653770
    Fede
    Partecipante

    Ragazze io sto facendo meropur da 225…purtroppo ho un intestino talmente voluminoso che copre le ovaie l’ultima volta ho fatto 3 giorni di digiuno più la pulizia dell’intestino 2 volte con il lassativo… Ci ho messo 4 giorni a tornare a mangiare normalmente e nemmeno così è riuscita a vedere i follicoli 😭😭😭ha individuato il giorno basandosi sull’endometrio e sul muco cervicale che era abbastanza” abbondante”… È andata male comunque… Mi chiedo come faremo a passare alla fivet con questa mia caratteristica… L’ultima volta mio marito aveva il 75% quindi erano più che buoni… 😫😫Non so più cosa pensare faremo ancora un tentativo il mese prossimo con la iui poi deciderà la dottoressa cosa fare😣😣😣

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1651540
    Fede
    Partecipante

    Grazie Regy❤️grazie a tutte sentire i vostri incoraggiamenti mi aiuta davvero molto 💞💞💞

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1651527
    Fede
    Partecipante

    Penso di sì la ginecologa mi ha detto che arrivavamo ad un massimo di 3 poi saremo passati alla fivet… Nuovo giro nuova corsa… Per fortuna fa passare sempre un mese tra un tentativo e l’altro almeno mi posso riprendere perché sono un po’ giù… Augurissimi Ellibeth 💖💖💖💖se 82 è il tuo anno di nascita mi incoraggia molto perché io sono 81…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1651200
    Fede
    Partecipante

    Grazie Bubi…c’è da dire che a questo giro ho imparato a riconoscere tutti i sintomi del progesterone quindi mi sono illusa meno e ho sofferto meno, oltretutto mi è venuta pure una brutta tracheite e ho dovuto prendere pure l’antibiotico quindi me ne sono fatta più facilmente una ragione…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1651102
    Fede
    Partecipante

    Grazie ❤️

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1651029
    Fede
    Partecipante

    Ciao ragazze… Beta negative secondo buco nell’acqua… 😞😞

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1650765
    Fede
    Partecipante

    Domani vi farò sapere… In questi due giorni ho avuto sanguinamento gengivali e dal naso ogni volta che lo soffio… Farà questo effetto il Crinone… Li annotero’ per la prossima volta così non mi illudo… 😓😓

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1650059
    Fede
    Partecipante

    Grazie tante Fofi… Speriamo davvero 🙏🙏🙏

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1649336
    Fede
    Partecipante

    Ciao ragazze io lunedì ho le beta…ma mi sento molto giù perchè ho l’impressione che anche questo secondo tentativo sia andato male, sto avvertendo dei sintomi nausea, giramenti di testa, seno gonfio che praticamente non sta più nel reggiseno, ma ho paura che siano legati all’uso del Crinone che comunque ha effetti meno pesanti rispetto al prometrium…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1646707
    Fede
    Partecipante

    Tantissimi auguri Mel 💞💞💞posso chiederti se a livello di sintomi hai notato delle differenze tra la prima e la seconda IUI?? Io non ci sto capendo più nulla c’è da dire che nella prima ho usato gli ovuli di prometrium mentre questa volta mi hanno dato il Crinone gel ho molta meno nausea, stanchezza e nervosismo mentre è rimasta pressoché invariata la sonnolenza…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1646534
    Fede
    Partecipante

    Congratulazioni a tutte!!!!! 💞💞💞💞 Che bello vedere questi positivi da tanta speranza a tutte🍀🍀🍀🙏🙏🙏

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1644847
    Fede
    Partecipante

    E che con tutto il paracetamolo che sto prendendo mi sembra strano che non mi passi… Comunque è un antidolorifico e lo sto prendendo da 1000 2 volte al giorno…forse sarà anche il Crinone… Non mi voglio assolutamente illudere di nulla anche perché dopo la botta del mese scorso questa volta come autodifesa sia io che mio marito siamo andati super a cuor leggero per la serie vada come vuole andare tanto non serve a niente sbatterci come abbiamo fatto l’altra volta 🤷‍♀️🤷‍♀️

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 124 totali)