Fede

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 124 totali)
  • in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1703203
    Fede
    Partecipante

    Si…1,60

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1703189
    Fede
    Partecipante

    Io sono in Sardegna sono in lista da settembre…nel frattempo la ginecologa ha optato per la iui poi mi ha detto che avremo visto come organizzarci per la fivet… quindi siamo già a sei mesi non credo che mi chiamerà prima di giugno…a proposito di bombardamento di ormoni non so cos’altro mi daranno visto ho fatto per tutte e 3 meropur da 225 e gonasi da 10000…e comunque ogni volta producevo solo 2 ovociti…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1703037
    Fede
    Partecipante

    3 PO … però che palle….ti dirò dopo 2 andate male sono anche serena nel senso che se devo passare alla fivet va bene lo stesso considerando che ho 40 anni…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1703014
    Fede
    Partecipante

    Come progesterone cosa usi? Io il Crinone ma sono distrutta dagli effetti collaterali…stanchezza , sonnolenza ed un appetito che non finisce più 😱😱questa è la terza iui ma vi garantisco questa volta mi ha steso…😰😰

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1702985
    Fede
    Partecipante

    Ciao Bianca io di Gonasi faccio la fiala da 10000 e al prelievo delle beta sono sempre inferiori a 100 che però corrisponde ad un negativo…devi vedere quali sono i valori che utilizza il tuo laboratorio…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1702023
    Fede
    Partecipante

    ❤️😘

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1702016
    Fede
    Partecipante

    ❤️

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1701931
    Fede
    Partecipante

    Dai su che va tutto bene 💪💪💪❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1701095
    Fede
    Partecipante

    Ciao ragazze io ieri ho fatto la 3 iui …l’ho fatta senza investirci troppo nel senso che vada come deve andare però ho ancora oggi parecchio fastidio a livello di utero e addome, ieri poi scusate la poca delicatezza dopo circa due ore mi sono accorta di aver perso del materiale filamentoso striato di sangue e non ho capito se era il liquido seminale,il muco cervicale o magari il gel utilizzato per lo speculum però sta di fatto che ieri sera non riuscivo nemmeno a stare seduta e oggi non riesco a camminare spedita perché sento ancora tirare … è capitato anche a qualcun altra di voi???

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1698819
    Fede
    Partecipante

    E vaiiiiiii❤️❤️❤️il cucciolo cresceeeeee..che bello Calipso se penso a quanto stavi soffrendo in questo periodo dopo tua sorella ,la gente che ti stava addosso sempre più inopportuna. Adesso è arrivato il tuo momento ❤️goditelo fino in fondo perché hai ragione qui dentro la vittoria di una è la gioia sentita col cuore di tutte ❤️❤️io almeno mi sento compresa solo qui

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1697883
    Fede
    Partecipante

    ❤️❤️❤️❤️🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊 sono veramente felice.per te cara Calipso 🤩🤩🤩🤩

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1689500
    Fede
    Partecipante

    I valori sembrano buoni 💪💪mio marito quelli di mio con motilità al 85 % erano ritenuti ottimi dalla biologa nel mio caso dopo essermi messa a dieta la ginecologa è riuscita a vedere le ovaie perché a causa della massa intestinale le ovaie non si vedevano in un ‘occasione pensa che ho fatto anche la preparazione per la colonscopia questa volta dopo 10giorni di dieta è riuscita a vedere le ovaie sto seguendo una dieta ipocalorica per favorire il transito intestinale… speriamo bene

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1689476
    Fede
    Partecipante

    Sono contenta per te Calipso ❤️❤️🙏🙏 finalmente ti hanno preso seriamente in carico!io invece devo fare la terza iui perché la ginecologa è riuscita solo questo mese a vedere come stanno le ovaie e vuole capire la risposta al farmaco, quanto alla foto che hai mandato io quando la ingrandisco si sgrana e non si legge niente 👀

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1686292
    Fede
    Partecipante

    Mi dispiace tanto cara…ti abbraccio forte

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1685512
    Fede
    Partecipante

    Mi dispiace tanto… posso solo abbracciarti virtualmente ❤️❤️e dirti di stringere i denti e di non arrenderti anche se capisco come ti senti 🥺🥺🥺

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1685324
    Fede
    Partecipante

    È proprio così ❤️ talmente questo dolore è forte e profondo che riesce ad avvicinarci pur non sapendo nemmeno che faccia abbiamo…🥺🥺

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1685313
    Fede
    Partecipante

    Cara Calipso purtroppo la gente è davvero inopportuna e insensibile oltre che pettegola e ignorante ,io in genere rispondo se arriva siamo contenti perché non pensare che se ne hai uno solo come me le cose cambino … perché cominciano a stressarti con la domanda quando gli fai un fratellino ?oppure ne hai solo uno? Mentre mio figlio sgrana gli occhi per cercare di avere ulteriori risposte anche lui😓😓😓che ormai è rimasto uno dei pochissimi tra i suoi compagni figlio unico… non ti dico come mi sento in colpa io…a me dopo l’aborto mi ha aiutato molto la psicoterapia anche a superare questi momenti però non ti nascondo che dopo quasi 6 anni di ricerca questo continui a farmi ancora davvero tanto male🥺🥺🥺 proprio in questo periodo c’è la mamma di un compagno di mio figlio incinta di 8 mesi che non perde occasione (pur sapendo dei miei aborti)che non fa altro che sbattermi in faccia il suo pancione lamentandosi dei chili in più che ha perso…quanto è dura ragazze😭😭😭 anche se non mi voglio arrendere ai miei quasi 41 anni a volte ci vuole davvero tanto forza…

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1674136
    Fede
    Partecipante

    Mi dispiace davvero tanto 🥺🥺🥺ci sono passata ben tre volte, la seconda volta ho dovuto fare il raschiamento ed è stato terribile.. Stalle davvero tanto vicino perché è di questo che ha bisogno è un momento davvero doloroso… Un abbraccio a tutte e due ❤️

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1673057
    Fede
    Partecipante

    Hope posso chiederti quanti anni hai? Io il secondo aborto l’ho avuto a fine 2019🥺🥺 e a fine 2020 ho avuto una biochimica…adesso devo fare la 3°iui… Poi si passerà alla fivet🙏🙏

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1672172
    Fede
    Partecipante

    Ariel94 coraggio💪💪💪❤️anche io questo mese l’ho saltata per colpa del Covid… Purtroppo non ci possiamo fare niente… Sei giovane e hai davanti tanto tempo e tante possibilità abbraccia tuo marito e approffitatene per stare un po’ di più insieme che spesso abbiamo bisogno anche di ritrovarci senza lo stress della vita quotidiana… Ti abbraccio 😘

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1670006
    Fede
    Partecipante

    Anche noi ci siamo beccati il Covid e benché in forma leggera abbiamo dovuto saltare questo mese 😞😞😞

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1669977
    Fede
    Partecipante

    Ragazze leggervi è davvero una carica… Io ho un bimbo di 9 anni che mi chiede sempre di avere un fratellino perché mi dice che si sente solo non ce l’ho mai fatta a dirgli che ne ho perso 3 quando ho fatto il raschiamento gli ho detto che avevo avuto un altro problema… Era troppo doloroso parlarne con lui… Delle iui non ho parlato con nessuno perché tutti mi dicono che uno l’ho già è che quindi dovrei mettermi l’anima in pace invece io quando vedo un pancione vicino a me mi sento il cuore in pezzi 😔😔😔oltretutto mi sento in colpa nei confronti di mio figlio e anche di mio marito che non mi ha mai fatto pesare nulla perché i suoi soldatini sono perfetti mentre le mie ovaie non si vedono nemmeno perché nonostante preparazioni tipo colonscopia l’intestino le copre… Comunque andrò da un dietologo vediamo se riesce a trovare una soluzione 🤞🤞🤞comunque dobbiamo fare ciò che ci fa stare bene perché la sofferenza che abbiamo è tanta e niente è nessuno se non noi stesse dobbiamo affrontarla come meglio crediamo!

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1667064
    Fede
    Partecipante

    Ciao Ma anche a me succede di avvertire un senso di pesantezza al basso ventre e crampi anche ai reni, mi hanno spiegato che sono dovuti alle sollecitazioni a cui è sottoposto l’utero

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1666811
    Fede
    Partecipante

    Ciao ragazze io ho avuto meno effetti collaterali con il Crinone gel con gli ovuli di prometrium ho avuto tutti i sintomi possibili immaginabili della gravidanza sono stata davvero in difficoltà 😔😔dalla nausea all’insonnia passando per l’aumento della minzione… Un calvario… Invece con il Crinone è andata decisamente meglio

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1662693
    Fede
    Partecipante

    Io avevo il controllo il 2 per cominciare la stimolazione ma purtroppo mio marito ha problemi di lavoro e quindi salterà tutto… Pazienza 🤷‍♀️🤷‍♀️

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 124 totali)