LaraLaretta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 425 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #326057

    Ragazze non entravo da mesi..il due febbraio con tc è nato Daniele..dopo una gravidanza travagliata e con diversi ricoveri stiamo bene. Lunedì pesava 4750, mangia come un maialino!! Un bacione a tutte!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #259753

    Ragazze non mi connettevo da un po!! Come state?? Io ho fatto la morfo lunedì e il piccolino sta benissimo. Adesso tira certi calci che mi svegliano di notte e si sentono bene anche da fuori..ha già un bel caratteri no il ragazzo..Simo lo vuole chiamare Daniele, e stiamo ancora valutando..tra Simone da seguire con la prima elementare, il corso in piscina tre volte a settimana e i vari impegni non ho un attimo, ma va bene, il tempo sta volando..un bacione grande a tutte!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #252313

    Ragazze ciaoooo!!! Come state?? Io non mi connetto da un pochino..sono stata presa con simone tra riunioni e preparativi per la prima elementare, e domani si parteeee😄😄😄!! Che emozione..il piccolino calcia e si fa sentire, ma non sempre..va a momenti, è capace di muoversi cone un terremotino e poi dormire per 5/6 ore. Fra due settimane abbiamo la morfo e me la faccio un pochino sotto..speriamo bene..Claudietta grazie per la lista ❤. Io ho la dpp il 12/2. Per i kg io per ora ne ho messo uno scarso. Mi dicono tutti che sono dimagrita molto, ma tra vomito dei primi mesi e dieta ipoglicemica mangio molto bene..tantissima verdura e pichi carboidrati. ma meglio così 😉😉😉..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA IN ALLATTAMENTO #249710

    Da quello che so io se la gravidanza non ha problemi particolari si può fare. Ma se ci sono distacchi o altre cose che non vanno si deve sospendere l’ allattamento perché può provocare contrazioni uterine..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #249705

    Claudietta che bella pancina!! Anche la mia cresce..sembra un cocomerino..Ahahahahahahah!!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #249702

    Ragazze ciao!! Martedì ho fatto l’ eco e..abbiamo visto un bellissimo pisellinoooo!!!! Un altro maschietto per noi!! Sta bene ed era lungo 17 cm dalla zucca al culetto. Che emozione..ha sempre la manina in bocca quel ciuccione..ora mi aggiorno su di voi. Baci!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #247869

    Mi sono incuriosita e vorrei comprare angel sound..solo che su amazon dove costa circa 38 euro arriva in 1/3 settimane. E spendere 80 euro un po mi scoccia perché lo sento già muovere..a mio matito non lo dico nemmeno perché conoscendolo so che non sarebbe per comprarlo..😅😅😅

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #247385

    Che cos’è Serena??

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #247298

    Serena non mi ricordo sai..mi pare di avere sentito Simo verso le 16/17 settimane. Forse ci siamo coi nomi..Libera o Cristiano. 😊😊

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #247158

    Sebastiano è il nome di mio marito😄. Da maschio ci piace Federico..a me anche Tommaso. Ma ci accordiamo. Per la femmina invece non c’è verso di mettersi d’accordo 😅😅😅. A mio marito piace Giulia, a me Viola Ludovica e Virginia…se sarà femmina estrarremo a sorte se non troveremo un compromesso. Siamo abbastanza cocciuti entrambi..😂😂😂
    Claudietta all’ inizio può sembrare che delle bollicine scoppiettano in pancia..mi sa che ci sei!!❤

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #247051

    Cucuccia ti faccio tantissimi in bocca al lupo. ❤❤❤

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #247049

    Buongiorno pancine belle!! È ufficiale, da circa 3 gg sento chiaramente fagiolino. Sono dei colpettini ancora leggeri ma piuttosto frequenti. Non sta fermo un attimo😅😅😅. Il primo si avvicina e spero di vedere il sesso..Serena come ti capisco..resistere 4 settimane è stata dura. Il 10 farò la curva glicemica, intanto sto a dieta ferrea. Speriamo che la glicemia faccia la brava e scenda..ditemi un po, avete già in mente qualche nome?? Un bacione❤.

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #245618

    Ragazze ciao a tutte!! Purtroppo ho la glicemia alta e la gine sospetta diabete gestazionale..mi ha mandata da un dia etologo con urgenza e mercoledì ho la visita. Nel frattempo sono a dieta ferrea..e non ho mai mangiato dolci da quando sono incinta..prima la nausea fortissima, ora che iniziavo a stare meglio questo..che due scatole..cerco di vedere il lato positivo, almeno non prenderò troppo peso..ma mi sento un po giù..sono preoccupata. Ho visto che le patatine aumentano..spero che il primo si farà vedere che siamo troppo curiosi..un bacio a tutte!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..

    Ma certo che mi ricordo di te!! Ti auguro di coronare presto il tuo sogno. In bocca al lupo!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #244519

    Ciao ragazze!! Che bello leggere che voi è i cucciolini state bene..anzi, vedo che ci sono tante patatine!! Io ho eco il primo settembre fra due settimane..spero che si veda il sesso..io spero sia una patatina..ma ovviamente la sola cosa importante è che stia bene. Io sto accusando questa gravidanza, spesso sono stanca e ho mal di testa, oltre a una gran acidità. Ma va bene così. Un bacio grande a tutte!! E in bocca al lupo a chi ha le eco nei prossimi gg.

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: ghost line? #243848

    A me il canadese. Dato positivo solo dopo 2/3 gg dal ritardo. E con linea sottilissima..in bocca al lupo.

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #243473

    Che bello Claudietta!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #240864

    Dolceluna ciao tesoro!@ ebbene sì, ormai sto finendo il terzo mese.❤ ora ti lancio tantissime piumette!! Aspetto il tuo positivo adesso..😘😘😘
    Ragazze sapete che io sento degli sfarfalli proprio dove è posizionato il fagiolo?? Solo se sono sdraiata però..non so, mi sembra presto. Anche se il secondo in teoria si sente prima. Io per le smagliature uso olio di germe di grano+rosa mosqueta, mandorle e argan. Il bio oil ha un pessimo inci..😝😝😝 se a una interessa ovviamente 😉😉😉.

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: 41esima settimana #240862

    Ti capisco!! Il mio primo bimbo è nato con induzione due gg prima di finire il tempo massimo. Non ne potevo più!! Avevo il termine il 25 settembre e lui è nato il 3 ottobre..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #240264

    Ciao a tutte!! Come state?? Un bacione a tutti i fagiolini!!❤❤❤

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #239140

    Io faccio spesso foto della panza..così me la ricordo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #239024

    Ciao pancine di marzo!! Ho visto tante belle pancine che conosco sono proprio felice!! Un bacione!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #239022

    Claudietta la nausea c’è ancora ed è bella forte. Specialmente dal pomeriggio in poi. Inoltre ho un’ acidità da paura..io speravo passasse..ho avuto due gg in cui andava un pelino meglio ma poi è tornata bella forte. Basta nulla che ho dei conati da ribaltare lo stomaco. Però dai kg persi ne ho preso solo mezzo quindi almeno serve a non ripetere la mia prima gravidanza in cui ne ho presi più di 30..per fortuna che partivo da essere uno stecco ed ero giovane. Adesso rotolerei!!
    Ditemi un po’..la vostra panzetta si vede??

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #239019

    Serena purtroppo in ps come ti dicevo non dicono nulla di più..hai fatto bene a prenotare una eco se ti senti più tranquilla. Lo avrei fatto anche io. Al mio hanno visto l’osso nasale, lo ha scritto anche nel referto..ma secondo me se hai un rischio tanto basso di trisomie puoi stare tranquillissima anche se non l’hanno nominato. Del sesso non mi hanno detto nulla..si vedeva il culetto e le gambette ma non è spuntato nulla..io spererei taaaaaanto in un fiocco rosa, ma mi sento maschio..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #238829

    Serena in ps quando sono andata con i dolori molto forti del fibroma hanno fatto l’eco per vedere il bimbo, ma hanno controllato solo battito presente e misure corrispondenti. Nessun dettaglio in più e neanche troppa gentilezza..se vuoi essere rassicurata e aver un quadro più completo secondo me ti conviene l’eco privata..io spendo dai 100 ai 150 perché sono seguita privatamente..
    Lilly 82 io prendo multicentrim materna e mi trovo molto bene ;).

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 425 totali)