LaraLaretta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 425 totali)
  • in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #200419

    Labonsai non ancora..oggi 11po. Dovrebbero arrivare martedì..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #200418

    Spusina tesoro incrocio tuuuuuuutto per te..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #200415

    Spusina ti abbraccio..io ieri ancora perdite rosa vivo ma solo dopo la pipì, salva slip pulitissimo. Oggi quando mi pulisco dalla pipì ancora perdite rosa chiaro chiaro..appena visibili. Ma il test ovulazione clear blue che ho fatto stamattina era diverso dagli altri..la linea sx si è schiarita e la dx adesso è più visibile anche se ancora non supera la sx..la tB è salita a 37.4..ma le perdite mi fanno pensare che si stiano preparando ad arrivare. Ho tutti i fanta sintomi possibili..mio marito ieri sera mi ha vista piangere e mi ha anche cazziata dicendomi che sono troppo agitata, così ci siamo anche addormentati arrabbiati..stamattina però mi ha coccolata, ha capito che è un momento molto delicato per me..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #200041

    Appena fatto la pipì ed ecco un’ altra macchia rosa. Il salva slip però è pulito. Oggi inoltre mi sento uno straccio ho male alla testa al seno e mi sento molto debole. Non vedo l’ ora che arrivi sera e di mettermi a nanna.

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #200028

    Spusina lo so, ti capisco. Mio figlio ha sei anni, e da almeno due anni io avrei voluto averne un altro, ma mio marito non si sentiva pronto. Adesso che Simone è più grande e autonomo abbiamo deciso di buttarci in questa avventura..ma anche io ogni volta che sentivo che qualche coppia aspettava un bimbo mi sentivo a metà tra due fuochi. Da una parte la felicità, dall’ altra la gelosia..è il senso di colpa. Specialmente negli ultimi mesi. Ora vediamo come andrà questa ricerca..ti auguro di cuore di leggere presto il tuo positivo. Lo cerchi da tanto??

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Grafici APRILE #200025

    Rubinozoisite stamattina dopo la pipì mi sono pulita e anche io piccola macchietta rosa sulla carta. Mi sono lavata e ho ispezionato ed ero pulita. Ad ora non ho più macchiato nulla, e tB stamattina a 37.3. In rialzo da ieri che era 37.2..e sono al 10 po. Chi ci capisce più niente??!!! Aspetterò buona buona che arrivi martedì..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Grafici APRILE #200023

    Ragazze leggevo i vostri racconti e sono scoppiata a ridere da sola!! Madison il tupé nelle mutande mi ha uccisa..Ahahahahahahah!!! Comunque io a fanta sintomi mi sa che vi batto tutte..ahi ahi..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #200019

    *spusina scusa!! Colpa del t9..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #200017

    Sposina ti auguro che il test sia super positivo!! Io ho deciso che non farò nessun test fino a martedi. Apparte la perdita di stamattina non ho più avuto nulla, ora è tutto pulito.niente di niente..io ho spotting 3/4 giorni prima del ciclo, ma è del muco denso e marroncino da salva slip, una perdita rosa così al 10 po’ non mi era mai successa. speriamo che sia buon segno e che sti giorni passino presto..domani tra faccende di casa e tempo per giocare con mio figlio dovrebbe volare. Domenica sarò via, quindi il week end dovrebbe passare veloce. Incrocini per tutte!!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #199978

    Grazie mille!! Non pensavo che questa ricerca mi avrebbe provato tanto a livello emotivo. Mi ero ripromessa di restare tranquilla, di vivere la cosa con calma e tranquillità, e invece la testa è sempre li. Lo sapevo che fare un test sarebbe stato sciocco, ma non ho resistito..e adesso sono ancora più in ansia e con ancora più dubbi. La prossima volta mi taglio le mani!! Niente, adesso mi calmo, penso ad altro e il prossimo mese vivo la ricerca con più tranquillità. Scusate lo sfogo, ma siete le uniche che potete capire come mi sento senza scambiarmi per una matta..Lula tanti incrocini anche per te!!!xxxxxx

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #199961

    Stamattina dopo la pipì mi sono pulita ed ecco una piccola macchiolina rosa. Solo quella..mi sono lavata e niente, ero già pulitissima. Adesso ho dei crampi tipo ciclo e vado a controllarmi ogni 30 minuti. La tB stamattina era a 37.3 ieri a 37.2, ma comunque da quando la prendo è sempre alta..oggi sono al 10 po. A metà mattina ho anche fatto un test che è risultato assolutamente negativo..mi sa che sto mese è andata male, mi viene da piangere ci speravo tanto..scusate, in sti giorni sono iper emotiva, piango per tutto anche per le pubblicità a stento mi riconosco..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #199858

    Grazie Valeria!! <3

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #199775

    Ragazze domani entro nel 10’po..inizia il conto all’ arrovescia..e me la faccio sotto..mi mandate dei bei incrocini??!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: Grafici APRILE #199149

    Ragazze oggi sono all’ 8 po e la tB resta alta. Si alza sempre di più..stamattina è 37.4..ho dei dolori tipo ciclo, ma dal 2 po’ ho dei crampi all’ utero..da quando ho iniziato a prendere la tB dal 3 po’ non è mai scesa sotto ai 37.00 tranne al 5 po’ che è scesa a 36.8 per poi risalire a 37.3 il giorno successivo..non mi faccio illusioni, ma in teoria dovrebbe essere un buon segno che resti così alta vero?? Posterei il grafico, ma non so come si fa..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: 3 anni in cerca di una gravidanza che non arriva consigli #198826

    Ciao luisella!! Purtroppo non ho esperienza in questo settore, ho già un bimbo e adesso sono al primo tentativo per dargli un fratellino, ma leggendo i consigli delle ragazze più esperte li trovo molto validi. Volevo dirti che è normale che tu ti senta giù, posso solo immaginare lo sconforto che provi. Ma ricordati di non gettare la spugna. Sei giovane, hai tutta la vita davanti. Io ti consiglio di rivolgerti ad un centro per la fertilità e di sentire anche un loro parere. Ti auguro di coronare presto il tuo sogno!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #198825

    Kikka la sola cosa che ho capito leggendo le varie esperienze è che ogni sintomo può essere tutto come niente, e che per ognuna le cose sono diverse..stamattina zero perdite, quindi mi appiglio alla sola unica certezza “finché la mutande è bianca c’è speranza!!”..Ahahahahahah stamattina mi sento ottimista. Sarà il sole!! Tantissimi incrocini a tutte!! <3

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #198791

    *i sintomi..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #198790

    Mannaggia, ci si mette anche la tB a prenderci in giro..per ora le perdite si sono fermate, ieri dopo la macchia post rapporto non ne ho più avute e nemmeno oggi..ma a sto punto non ci spero..va beh, vediamo come va. Il fatto è che tutti i intimi che si sentono vanno bene sia per il ciclo che per una possibile gravidanza, quindi si fa davvero confusione!! Ahahahahah!! Domani per fortuna torno al lavoro, riprendo le mie camminate e mi distraggo. Stare a casa non aiuta, il pensiero va sempre li..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #198788

    Ohhhhh che bella notiziaaaaa!!! Congratulazioni!!!

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #198782

    Ragazze nonostante la perdita rosa di ieri mattina la tB resiste alta..anche stamattina è 37.3..cosa dite, posso continuare a sperare?? La perdita di ieri mi aveva buttato parecchio giù..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: 8po non ho piu' speranza vero? #198654

    Non perdiamo le speranze, ancora è presto..un abbraccio e buon appetito <3

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: 8po non ho piu' speranza vero? #198644

    Ancora mancano diversi giorni prima del ciclo..dovrebbero arrivare il 15 quindi è presto per ogni previsione..ci vuole solo taaaaaaanta pazienza..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: 8po non ho piu' speranza vero? #198642

    Io ho ovulato martedì, quindi ieri ero al 5 po. Io ho preso la prima tB giovedì mattina ed era appunto 37.2, quindi ci sta come post ovulazione di martedì. Ora cercherò di mettermi tranquilla e di non pensare troppo, anche se non è facile..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: 8po non ho piu' speranza vero? #198634

    Ora la perdita sembra passata anche se i dolori tipo crampi da ciclo continuano..

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
    in risposta a: 8po non ho piu' speranza vero? #198632

    Si la misuro ma solo da 5 giorni. E per ora ho avuto i primi 3 giorni a 37.2 ieri a 36.8 e stamattina era di nuovo a 37.2. Ma non è molto affidabile perché non avendola presa prima non ho un paragone..la perdita di stamattina durante il rapporto era rosa ma comunque abbondante..non so davvero cosa pensare 🙁

    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 425 totali)