- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ieri fatta domanda per la flessibilità sembra sia andata a buon fine…mi tocca rimanere a lavoro fino al 30/12/2014 , ma meglio cosi il tempo sta volando.
Ieri iniziato il corso preparto sembra molto interessante un mix tra lezioni teoriche e esercizi pratici .
Chissa quando rifarò l’ecografia…credo a questo punto sia quella di accrescimento. Non lo vedo da tempo ma si fa sentire eccome il monello!
Claudietta.85MembroCiao a tutte :bye:
@stefy83 è sempre un’emozione vedere il proprio cucciolo…e non immagino nemmeno come possa essere averlo tra le braccia :heart: Io sto bene…il terremoto Giada continua a muoversi come una matta (anche se ci sono giornate in cui la sento meno ma credo che sia per la posizione in cui si mette 😉 ) Domani abbiamo la prima visita dopo le dimissioni…spero mi dicano che il maxiriposo che sto facendo ha i suoi effetti :good:
Per il trio io non so dirti nulla…mi sono sempre fissata con la marca Janè e ho guardato gli altri solo superficialmente…ma Cam so che è una buona marca!! 😉
AnonimoInattivoCiao pancine!!!come state? La visita è andata bene per fortuna!!la piccola pesa quasi 900gr!!!ma per il nostro bene da Lunedì siamo a riposo in maternità anticipata..dopo l’operazione di due anni fa e la posizione del mio utero non posso più permettermi di fare 90 km tutti i giorni per andare a lavorare..in realtà ci speravo un po’..inizio a stancarmi parecchio!!
@Masta la tua com’è andata?
@Claudietta85 tu come stai?
Ragazze..voi mi potete capire..l’emozione di vederla li nel monitor ogni volta…io la vorrei vedere tutti i giorni..e così quelle poche volte che riesco a vederla mi commuovo sempre!!! :heart:
Sono già innamorata di questo piccolo terremoto!!!
Sabato scorso i miei genitori ci hanno fatto il primo regalo..il trio cam fluido art..bellissimo..molto leggero..ma soprattutto coloratissimo!!!qualcuna di voi ne ha sentito parlare?
baci a tutte!!!
Serena87PartecipanteRagazze che brave che siete a fare il fiocco artigianalmente…io mi sa che lo prenderò già fatto :yes:
Masta e Stefi83 com’e andata la visita? 🙂
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze!!
Io questo week end passato a prendere l’albero di Natale, palline e finalmente a ordinare sto benedetto Trio e ce l’abbiamo fatta finalmente!!
I pannolini stiamo aspettando di andare prossimo mese all’Ikea a Gorizia così facciamo una capatina in Slovenia e prendiamo la mega confezione da 120 di Baby Dry 2 che di la dal confine non costano nulla!
Il fiocco nascita l’ho fatto anch’io con le mie manine e sono soddisfattissima del risultato! Adesso mi devo mettere sotto con l’album nascita….ce la farò!
Per rivedere la piccola a me tocca aspettare il 3 dicembre per la visita e il 7 per la biometrica delle 30 settimane!! Dai dai che passano velocissimeeee
AnonimoInattivobuongiorno Ragazze passato un buon we?
Io non mi lamento ho acquistato qualcos’altro tipo pannolini e assorbenti per me e altre cose da portare in ospedale.
Il prossimo we credo che chiuderò questione lettino fasciatoio e spero di convincere mio marito a fare la lista baby.
Ho appena inviato la pratica all’Inps per la flessibiltà spero sia andata a buon fine. Oggi pomeriggio inizio il corso preparto presso il consultorio della mia città. Speriamo di cavarne qualcosa di utile.
Buona settimana a tutte!
AnonimoInattivoBuon inizio settimana a tutte! Fateci sapere delle vostre visite, che sicuramente andranno bene. Baci a tutte :heart:
L_elyPartecipanteBuongiorno a tutte panciotte! com’è andato il weekend? In bocca al lupo a chi ha visita oggi :yahoo: teneteci aggiornate! Io dovrò aspettare fino al 14/12 … mi sembra un’eternità… 😥
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
Claudietta.85MembroBuongiorno 😊
In bocca al lupo @masta e @stefy83 per la visita! Andrà tutto bene…fateci sapere quanto sono cresciuti i vostri cuccioli 😍
AnonimoInattivoCiao Pancine!!
Come state? scusate la mia lunga assenza, ma tra influenze varie e pc a lavoro che ormai non vanno più sono un po’ esclusa dal mondo!!
Che bello il fiocco fai da te!!!è diverso da tutti quelli che si vedono in giro appesi alle porte!!!e poi si dedica già del tempo per i nostri piccoli..un bellissimo gesto di amore materno!!!
Io oggi pomeriggio ho la visita con la nuova ginecologa..sono agitata per quello che dirà, ma prevale di più la voglia di vedere la piccola peste..vedere se sta bene, se cresce!!!Avrò bisogno anche di farmi spiegare bene come mai ho le proteine nelle urine che si stanno alzando…mi auguro proprio che non sia un inizio di gestosi…ho una paura!!!!!! 🙁
Buona giornata a tutte!!!
mastaPartecipanteCiao panciotte … domani visita speriamo tutto bene … chissà come sarà cresciuta. .
Sono mamma di Principessa (9 anni)
AnonimoInattivo@Claudietta85 se riesco io… É un tessuto che non necessità di orlo perché non si sfilaccia, e può essere incollato! 😉
Claudietta.85MembroBello…quasi quasi mi informo e vedo se è una cosa nelle mie capacità 😉
AnonimoInattivoSi, il fiocco lo faccio io di pannolenci, tipo feltro
AnonimoInattivoChe bella idea una coccinella!!!!! Anche io l.ho fatto da me….ma sono stata più banale…fiocco azzurro! 🙂
Claudietta.85Membro@serena1978 benissimo che vada tutto bene!! :yahoo: quanto è cresciuto il tuo cucciolo?? Io non vedo l’ora che sia mercoledì…ho bisogno di sapere che prosegue tutto nel modo giusto!! 😉
@serena87 anch’io sono superattenta…ma a volte è veramente dura trovare qualcosa di non a rischio… :wacko:
@zil scusa la mia ignoranza…ma lo fai tu il fiocco?? Come? Sono curiosa… :whistle:
AnonimoInattivoNo il sesso non lo sappiamo,la mia intenzione é fare una coccinella, mi piacciono tanto e portano fortuna
AnonimoInattivo@zil quindi sai il sesso? O fai il fiocco di colore neutro?
io stamattina.visita tutto perfetto per fortuna…e avevo sentito bene,Valerio si è girato e ora è podalico ma non è un problema visto che tanto mi tocca il cesareo, sarà programmato per il 18 o 19 Febbraio
AnonimoInattivoFarvelo vedere, maledetto t9
AnonimoInattivoCiao ragazze!! Io oggi ho ufficialmente cominciato la preparazione del fiocco !!!! Spero di fardello vedere al più presto… :yahoo:
AnonimoInattivoAppena tornata da fare le analisi… ho provato a fare anche la curva ma avendo la glicemia bassissima – 77 – mi hanno fatto bere un flacone sano di glucosio e dopo venti min ho vomitato… x cui esame annullato 😥 In ambulatorio mi hanno consigliata visti i valori di chiedere al medico di non farmela ripetere, se proprio si rendesse necessario monitorare la glicemia, allora meglio farmi segnare la post-prandiale. Mi consola il fatto k non sono l’unica e che tutto sommato ne avrei potuto fare a meno…
Serena87PartecipanteGrazie ragazze per avermi risposto 🙂 anche io sono convinta che sia difficile prendere la toxo, ma sto sempre attentissisma, niente salumi, carne stracotta stile ciabatta, amuchina per frutta e verdura…mi lavo le mani dopo ogni contatto rischioso, anche dopo aver toccato i miei due gatti (anche io ne ho due, ma loro stanno
<hr />
<hr />
in casa)…ma stasera ho avuto una dimenticanza, e mi faccio prendere dalle ansie proprio perché di solito sono stra stra attenta e invece stasera non lo sono stata…comunque grazie davvero…mi avete rassicurata e mi sento già meglio :yes: anche io penso che nelle conserve ci siano determinati trattamenti, poi leggevo che di solito il prezzemolo che usano industrialmente è coltivato in serre quindi è proprio difficile che venga contaminato dalla toxo…uff che barba però…quanto vorrei averla già fatta in passato 🙁
<hr />
AnonimoInattivo@Serena87 penso proprio che puoi stare tranquilla!essendo una conserva è tutto trattato, la toxo si prende con la terra, non credo che possa succedere così!e poi per un’ unica volta…è molto improbabile! Pensa che io il mese scorso non pensandoci ho mangiato persino l’insalata da mia zia che a differenza di mia madre non sa che deve disinfettare tutto con l’amuchina!ma tutto ok! Inoltre ho due gatti fantastici che vanno anche fuori e acchiappano di tutto, pensa che mi dormono a fianco, e cmq tutto ok niente toxo.Basta lavarsi le mani spesso quando li tocchi efar pulire la lettiera ad altri.Vedrai che sarà niente stai tranquilla!
AnonimoInattivo@serena stai tranquilla! Anche io ho mangiato prezzemolo l’altro giorno, da mio suocero..pasta con le vongole con prezzemolo fresco. Insomma….stare attente va bene, ma non vivere nel terrore! Io alla prima gravidanza stavo attenta solo alla carne ben cotta ed evitavo gli affettati…ma prezzemolo o maionese…proprio non ci pensavo! Certo ci dicono di fare attenzione e noi stiamo attente però credo che spesso cadiamo in paranoia facilmente. Pensa a quanti anni abbiamo mangiato verdure crude e carne cotta poco e non abbiamo preso mai la toxoplasmosi!!!!
Serena87PartecipanteCiao ragazze…ennesima paranoia…stasera a cena ho mangiato delle cipolline botretane sott’olio…solo a fatto compiuto mi è venuto in mente di guardare gli ingredienti e ho visto che c’era anche il prezzemolo…premesso che non credo all’abortività del prezzemolo (quantomeno assunto in quantità piccole), il mio dubbio riguarda la toxo…ovviamente il prezzemolo che hanno messo sulle cipolline era crudo…penso che essendo un prodotto industriale da supermercato siano obbligati a lavare e stra disinfettare tutto…però il pensiero ce l’ho, e ora finché non faccio le prossime analisi non queto 🙁 il problema è che bisogna aspettare almeno 10/5 giorni per fare il toxo test perché prima di questo tempo non si positivizzerebbe anche se avessi malauguratamente preso la toxo…mi tirate un po su? 🙁