Vale011

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 3,360 totali)
  • Vale011
    Partecipante

    Tendenzialmente se è presa entro le 12 ore dal solito orario non dovrebbe compromettere la validità, ma leggi sulle istruzioni

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Temperatura alta al 4pm (clomid) #1805396
    Vale011
    Partecipante

    Mh, no non mi ricordo esattamente il giorno ma stavo già prendendo il clomid quindi dopo 3 pm. E no il giorno dopo si è abbassata, quindi è stato un unico valore “anomalo”

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1805374
    Vale011
    Partecipante

    Io non vedo nulla. Se il ciclo è regolare e viene tra 11 giorni, al momento non ci potrebbero essere bhcg in circolo perché troppo presto (non si è nemmeno impiantato!)

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Temperatura alta al 4pm (clomid) #1805321
    Vale011
    Partecipante

    Ciao, anche a me è capito di avere un piccone nei primi giorni del ciclo con clomid. Non è capitato sempre ma è capitato, quindi non so dirti se è dovuto a quello.

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Valore beta HCG: mi date un parere? #1805178
    Vale011
    Partecipante

    In realtà non è da considerarsi un vero e proprio aumento, ma una fluttuazione come ti dicevo prima. Se lo rifai magari la prossima volta è più basso. Quello che voglio dirti è che sotto il 5 aumenti o diminuzioni non sono significative

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Ciclo mestruale in ritardo #1805039
    Vale011
    Partecipante

    Non credo, può portare a qualche sbalzo ormonale, ma se sai quando hai ovulato il ciclo non dovrebbe tardare se non sei incinta

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Valore beta HCG: mi date un parere? #1804810
    Vale011
    Partecipante

    Katy, ha ragione il medico, sotto il valore 5 non c’è gravidanza. Il valore aumenta perchè possono essere fluttuazione fisiologiche di bhcg e/o margine di sensibilità della macchina. Pensa che alcuni ospedali non ti danno nemmeno il valore sotto 5, ti mettono solo <5.

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: positivo o negativo? #1804194
    Vale011
    Partecipante

    Ciao, il problema vero è non sapere quando hai ovulato. Solo in base a quello puoi sapere se sei in ritardo o no. Io ti consiglio di ripetere il test fra una settimana se ancora non arriva il ciclo

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: 8 GIORNI DI RITARDO 2 TEST NEGATIVI #1802968
    Vale011
    Partecipante

    Giada, al momento direi che i test di gravidanza sono affidabili o fatti troppo presto, secondo me non hai ovulato quando dovevi ma molto più tardi o non hai proprio ovulato

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Esperte, chi sa riconoscere un calo da impianto? #1801685
    Vale011
    Partecipante

    Purtroppo il calo da impianto lo puoi valutare solo a posteriori a fronte di un test di gravidanza positivo. Potrebbe semplicemente essere un calo fisiologico

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    Vale011
    Partecipante

    Sì è un integratore puoi prenderlo insieme

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Ciclo mestruale in ritardo #1800139
    Vale011
    Partecipante

    Beh potrebbe essere che non hai ovulato.

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Temperatura balsale help #1800055
    Vale011
    Partecipante

    Ovulazione confermata il 29. Ora potresti anche non prendere già la tb perchè non è indicativa.

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    Vale011
    Partecipante

    Sì certo, senti la ginecologa per scrupolo, ma per me è tutto normale

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Secondo voi la becco? #1800052
    Vale011
    Partecipante

    I giorni con più alta probabilità sono i 5 giorni prima dell’ovulazione e il giorno dopo ovulazione. Quindi direi che hai coperto bene.

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1800051
    Vale011
    Partecipante

    Laura il test è difettoso, ma è negativo, non potrebbe essere positivo se hai appena ovulato.
    Marylin sembra proprio positivo!

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1799754
    Vale011
    Partecipante

    Secondo me hai ovulato i 29

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1799742
    Vale011
    Partecipante

    La tb è ancora buona, quando te la senti potresti fare un test

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1799347
    Vale011
    Partecipante

    Secondo me non sei a 2 po, ma più avanti. Ma comunque non importa. Davvero, non farti troppe domande ora.

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1799111
    Vale011
    Partecipante

    Da queste foto si capisce pochissimo, lei avrà visto bene sul monitor ma lo stampato è pessimo. Comunque non sapevo del progesterone, che conferma che hai avuto una bellissima ovulazione. A questo punto lascia perdere a tb che non è corretta per vari fattori. Hai ovulato e se hai coperto ora non ti resta che aspettare

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Temperatura balsale help #1799108
    Vale011
    Partecipante

    Forse ieri, bisogna capire se rialza ancora nei prossimi giorni

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1798993
    Vale011
    Partecipante

    Scusami, leggo solo ora. Gli unici controlli che ho fatto sono per verificare che le beta si fossero azzerate e che quindi il farmaco avesse funzionato. Poi non sono più rimasta incinta, ma io ho anche una problematica diversa di non ovulazione spontanea.
    Per quanto riguarda la tua situazione, è davvero molto atipica. Parto da dire che secondo me ti ha detto una grossa cavolata dicendoti che un rapporto può far scoppiare il follicolo! come potrebbe mai essere? Mica ci arriva al follicolo!
    Forse esistono rari casi di ovulazione super anticipata con il clomid, ma non lo attribuire al farmaco, perchè non ha quasi avuto il tempo di agire. Per la non maturità non mi preoccuperei non hai ovulato così presto. Però mi lascia perplessa la tb, se fosse come dice la Gine il grafico sarebbe un po’ diverso. Me lo posti aggiornato?

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1798793
    Vale011
    Partecipante

    O non hai ovulato quando pensi si aver ovulato Leo stai facendo adesso. Oppure è semplicemente un rialzo di LH prima del ciclo, a volte capita

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1798056
    Vale011
    Partecipante

    Anche io come te, nessuna operazione. Sono stata trattata farmcologicamente, ma ovviamente la tube si deve considerare compromessa (anche se non è detto che lo sia). Purtroppo in effetti l’unica soluzione è per non avere ansia è che tolgano la tuba, ma ormai è andata così…
    Per la tb, può capire che nei primi giorni dei ciclo risulti alta con il clomid ma non è la regola. A me a volte è capitato ma non sempre

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1797890
    Vale011
    Partecipante

    Ciao, per come funziona il clomid è poco probabile che si ovuli prima di 7 giorni dall’ultima pastiglia (quindi se ad esempio hai preso l’ultima pastiglia al 7 pm, non ovuli prima del 14 pm). Per quanto riguarda ovulazione destra o sinistra, non esiste un’alternanza perfetta, ma dato che hai ovulato due volte a sinistra ci sono più probabilità che ora vada a destra. E ti capisco per la geu, anche io stessa situazione e avevo sempre il panico di ovulare a destra.

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (0 anni e 8 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 3,360 totali)