arcobaleno583

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 526 al 533(di 533 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #473121

    [quote quote=473074]Oggi mi sento un po strana emotivamente, un po giù di tono, ho voglia di piangere….saranno gli ormoni….sono partita carica a mille per questa stimolazione e ancora più carica lo sono diventata quando dopo la prima puntura ho capito che potevo farcela, potevo gestire tutto, potevo mettermi in gioco senza cedimenti senza debolezze….saranno gli ormoni ma oggi ho proprio voglia di piangere

    [/quote]

    viola ti sono vicina!!!  :heart:

    io mi sto demoralizzando…. ho paura che il mio fisico non regga… sto male da questa mattina , MA CE LA DEVO FARE! Siamo forti Viola, Possiamo tutto!  :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #473102

    Ciao ragazze AIUTO!!!!!  questa stimolazione mi sta spaccando in due!!!!! Sto prendendo Bemfola da martedì e da oggi é arrivata una fortissima diarrea (scusate la schiettezza).. ho letto sul bugiardino che é un effetto collaterale comune ma mi da dei dolori veramente lancinanti!!! A voi é capitato???

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #471906

    @Marcy8582 che cos’è sinopol ???

    @pamy14 anche mio marito ha uno spermiogramma pessimo (non ha varicocele) ma non gli hanno prescritto niente di niente di niente!

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #471635

    @Marcy8582 io e mio marito 33.. quest’anno ne facciamo 34

    spero che questo inizio primavera porti un po’ di fortuna a tutte quante  :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #471580

    @Marcy8582 sono seguita dal centro di pma di Cattolica ed abito a 30 km dal centro! Tu?? Rimaniamo in contatto!!!!!!

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #471530

    [quote quote=471510]@arcobaleno583 sei un giorno indietro a me io ho iniziato ieri Meropur 150 ui

    [/quote]

    Per me é la prima stimolazione… spero anche l’unica, ma sono consapevole che non sarà un percorso facile, come non lo è per tutte noi! Anche tu sei alla prima stimolazione?

    In bocca al lupo!!! A quando il secondo prelievo ed eco? Io il 27

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #471494

    Ciao a tutte!!! Mi fa un sacco piacere leggere di qualcuna che ce l’ha fatta!!!!!!!!! ♥️ Che meraviglia!!!!!! Sto cercando di capire un po’ come funziona ma siete in tante e faccio veramente fatica a ricordare i nomi e le storie di ogniuna di voi quindi per un po’ credo che non nominerò nessuna per evitare confusione ahahahahah

    io oggi ho fatto il mio primo prelievo e visita ecografica… questa sera primo buca buca con bemfola ! Se tutto va bene ci prepariamo per ICSI per fine marzo! Aiutooooo non sto nella pelle  :heart:

    baci a tutte! :bye:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #470927

    Ciao a tutte,

    sono semi-nuova nel forum  :bye:  :bye:  :bye:

    io domani ho la prima visita ecografica ed inizierò la stimolazione per il mio primo (e speriamo unico) tentativo di pma!!!! poi tornerò il 27 per la seconda visita e da li in avanti penso un giorno si ed uno no!

    In bocca al lupo a tutte ragazze!!!!  :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 11 giorni.
Vedi 8 messaggi-dal 526 al 533(di 533 totali)