PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 3,351 al 3,375(di 18,470 totali)
  • #558853 Rispondi
    Denise
    Partecipante

Mi hanna appena chiamato quando stavo leggendo i vecchi messaggi del forum e niente ragazze, sono un fiume di lacrime 😥 , @speranza89, @nonmollare, è andata malissimo… dei 4 ovetti 2 sono stati fertilizzati, ma sono degeneralizzati (che significa poi cercherò… ) sono stufa  😥  😥  😥  ho appena chiamato mio marito, meno male che non sono andata a lavoro. E ti pareva che poteva andarmi benino? :unsure:   😥

🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
    #558852 Rispondi
    Chiara
    Partecipante

Ragazze anc’io in cova… mancano 7 giorni per le Beta. Sto resistendo dal farmi il test delle urine, quello classico… secondo voi è troppo presto??? Qualcuna lo aveva fatto prima delle Beta??? :wacko:

#558850 Rispondi
    Denise
    Partecipante

@cle, @paolina, @bea77, @nonmollare, @speranza89, @elena82 e tutte le girlspera grazie per aver avuto un  pensiero per me  :heart:

@speranza89, io avevo scelto il Policlinico prima di Chianciano, ma l’approccio non mi è piaciuti tanto, avendo patologie importanti in famiglia premevo sul fare delle indagini genetiche e la loro risposta è stata che se volevo un figlio lo dovevo accettare così com’è, ragazze il discorso su cio’ è davvero lunghissimo… ma tu prova, dato che hai già in mano parecchie analisi, sarà più facile, ma muoviti a prenedere appuntamento perchè dall’appuntamento alla prima eco trascorrono circa 5 mesi ecc….

@mica
    , mi dispiace, la burocrazia non aiuta mai…

🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
    #558848 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ciao @speranza89 grazie anche a te, speriamo di non avere problemi con il lavoro, magari sono io quella che si fa dei problemi, vorrei anch’io starmene tranquilla a casa dalla prima eco alle beta e sarebbe ottimo tipo un “permesso Pma” per tutto il percorso :yahoo: yahoo:

#558844 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie mille @cle83 e buona cova 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

#558840 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Ragazze,  sono a casa in modalità relax con il brutto anatroccolo. Speriamo bene! Grazie a tutte quelle che hanno fatto il tifo per me.

@maria
    grazie per essere passata a portarci un po’ di positività.

@elena82 io ho preso sempre dei permessi senza problemi, alcune ragazze chiedono alla dottoressa la classica giustificazione. Considera che almeno per una settimana a giorni alterni dovrai andare a fare i monitoraggi poi pick-up e transfer. Se sei in buoni rapporti puoi anticipare che dovrai fare delle visite e poi due day-hospital.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #558839 Rispondi
    Speranza89🦋🦋
    Partecipante

@Elena82, io il lavoro purtroppo l ho dovuto lasciare perché comunque durante questo percorso noi donne abbiamo molto da fare

Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
    #558834 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Scusate ma voi al lavoro cosa avete detto per usufruire dei permessi per starci dietro al PMA?🤔🤔🤔

#558829 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao @dafne75 se non mi sbaglio sei seguita anche te al San Raffaele di Milano giusto?, come ti trovi li?, io domani ho l’eco prestimolo alle 10:30 ma con lo sciopero dei mezzi sarà un incubo, secondo te sono abbastanza puntuali?
    Grazie

#558827 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@ermengarda,@francy un grande abbraccio  :heart:

#558826 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@maria che bello avere tue notizie!!! :heart:  :heart: sono contenta di sapere che procede tutto bene, vedrai che andrà alla grande!!! Un grande abbraccio e una carezza porta fortuna al pancino!!! :heart:  :heart:  :heart:  :rose:

@anmor dai che ci sei quasi, manca poco!!! :good:

#558817 Rispondi

@cle che emozione! Mi hai commossa.tifo per voi con tutto il cuore.
    @mirella io avevo mal di testa alla prima stimolazione ma alla fine ho capito che non erano i farmaci ma la paura e lo stress. Magari è lo stesso anche per te. Per il resto pesati regolarmente è l unica cosa utile da fare secondo me.

#558812 Rispondi
    Federica
    Partecipante

@cle vai tesoro siamo tutti con te!!!! Adesso sei in compagnia lì dentro!!!! :heart: :heart: :heart:

2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
    #558811 Rispondi
    NuovaVita2021
    Partecipante

Ciao ragazze,ho appena ritirati il referto della biopsia dell’ endometrio,non ci sono stuoie,la diagnosi è questa: endometrio con reperti di iperplasia ghiandolare focalmente cistica e polipoide.
    Mi hanno detto che col progesterone andrà via,lo spero tanto.Da oggi inizio la.cura per una ventina di giorni col fartufal ,poi farò un’ ecografia e controlleranno lo spessore,di poi decideremo quando fare la stimolazione.Spero presto,nn ce la.faccio piuuuuuuuuuuuuu’
    Voi pancine come state?
    Ricordo di aver letto che qualcuna ha il mio stesso problema,o sbaglio?

Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
    #558809 Rispondi
    Maria
    Membro

Ciao, ragazze!  :bye:

Non scrivo da parecchio tempo, da un mesetto circa. Ma ogni santo giorno leggo tutto ciò che accade a tutte voi. Mi dispiace per gli insuccessi che ci sono stati ultimamente e so o felice per tutte quelle che invece ora sono pancine!  :heart:

Io sono alla 10+4 settimana. Ho fatto già due visite dal ginecologo, che mi sembra tranquillo. Ho visto e sentito il battito, pare un cavallino in corsa!  :heart:  due giorni fa, il pupo/pupa si stava pure dando alla breakdance, tanto che il dottore ha detto che è vivace per l’età gestazionale…  :wacko:

Ma io sono sempre terrorizzata, non mi fido, ci vado coi piedi di piombo.  : :scratch:  quando sto bene, ho paura che qualcosa non vada bene; quando ho nausee e giramenti di testa, idem…  :negative:

Penso a tutti gli intoppi possibili ed entro nel panico. Però a volte sono positiva … Avevo un amh bassissimo, poche speranze con la PMA è invece è successo tutto naturalmente… :heart:

Vi posso solo dire di sperare, di non arrendervi mai. Perché non sappiamo che cosa sia scritto per noi e anche oltre il buio più profondo c’è la luce.  :heart:

Io ero in depressione profonda, stavo impazzendo per i fallimenti… Trascuravo marito e figlio, ero incattivita con il mondo. E poi è arrivata questa grazia!  :rose:

Non arrendetevi!  :rose:

40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
    #558805 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Cle83 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#558791 Rispondi
    Hope85
    Membro

Forza @cle…questo è un embrione guerriero!!!come la mamma! :rose:

#558790 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

Ragazze scusate se non scrivo mai.. Ma non ho mai tempo..  :wacko:

Ma vi seguo sempre!

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #558788 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao @mirella85 benvenuta o bentornata. In bocca al lupo per la stimolazione. Accorgimenti? Non saprei dirti io bevo tanto mangio senza glutine e senza lattosio e niente zuccheri raffinati, assumo fermenti lattici oltre ai farmaci prescritti dal centro. Inoltre faccio agopuntura ma non so dirti se tutto ciò funziona o meno perché sono a metà stimolazione. Se siete sine causa secondo il mi modesto parere sarà tutto molto semplice e con altre probabilità di successo! Vai tranquilla

#558787 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

@lori e @wondervero vi racconto la mia esperienza.. Ma credo di essere una delle poche a cui è successo.

Gravidanza naturale ad agosto.. Beta altissime, niente perdite.. Niente dolore, anzi.. Seno gonfio e anche pancetta.. Alla prima eco camera perfetta embrione minuscolo che non so vedeva nemmeno.. Settimana dopo l’embrione e il battito non c’era..

Ho beccato l’aborto peggiore che poteva succedere.. Senza sintomi..

Ma la mia era una gravidanza naturale.. Chissà cosa è successo.. Non lo saprò mai..

Con la fecondazione credo sia difficile che questo accada.. Perciò state serene che  erette il vostro puntino brillare e battere!  :heart:

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #558777 Rispondi
    mirella85
    Partecipante

Ciao a tutte nn sn nuova qui ma è da molto tempo ke nn scrivo più  :heart:  x ki nn si ricordasse ho 31 anni (quasi 32  :wacko: ) in cerca della pennuta da quasi  4anni sposata da quasi 5.  Sine causa 😡😡 con 4 iui fallite l’ultima a febbraio e finalmente ho iniziato la terapia da 2 giorni (questa sera sarà la 3 puntura) x la fivet finalmente  :yahoo:  :yahoo:  e domani ho il 1monitoraggio,avete consigli x come affrontare al meglio questa stimolazione?? Ho sempre un mal di testa tremendo da quando ho iniziato   :scratch:  ciao a tutte e grazie in bocca al lupo a tutte  :heart:

#558775 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

@cle siamo in sala tutte con te anzi con voi😍 :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  il brutto anatroccolo è pronto ad aggrapparsi forte forte a te :heart:  miraccomando Po-Si-Ti-VA :heart: aspettiamo il racconto :heart:

#558766 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

Evviva evviva evviva!!!!!!!! @cle83 :yahoo: :heart:

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
    #558763 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Evviva @cle83 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#558760 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@cle se è sopravvissuto allo scongelamento è un guerriero, o forse una guerriera 🎀🎀🎀 troppo felice per te! :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 3,351 al 3,375(di 18,470 totali)