- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MadelaPartecipanteSono tornata. venerdì 24 ho monitoraggio con day surgery. Ci sono 3 follicoli da 14mm e 1 da 18 mm a sx e 1 da 19mm a destra.Endometrio 9mm. Secondo voi quando potrebbero farmi il pick up?

AnonimoInattivo@pamy che succede ?
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
Ma quante ragazze nuove ci sono? Che meraviglia!
Mi collego poco ragazze, ma ultimamente non ne va una di dritta …
Ho avuto una mega bronchite e sn andata di antibitico per giorni, non è ancora passata del tutto, ma almeno dormo.
Ho la pressione sotto i tacchi, praticamente mi trascino, il mio medico non mi prescrive nulla, xké dice che sono farmaci che fanno più male che bene e visto che aprile è vicino, vado solo di liquirizia. Ma non ne posso più, 89 di massima e 57 di minima… diventa dura stare in piedi. A lavoro poi, non ho tregua. Va beh, lamentele stupide a parte, sono quasi pronta per il buca buca … che emozione!
@tartarughina il tuo positivo mi ha fatto scendere una lacrima. Sono davvero felice per te.! Un abbraccio enorme …
Incrociata per oggi … per te e per @sky e @lunaNon sono riuacita ad aggiornarmi con tutte, siete davvero un numerone! In ogni caso, vi penso sempre …
Vi terrò aggiornate .. intanto mi pappo un pó di liquirizia e torno a lavoro.
Ciao belle donne.
pamy15Partecipante🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 :unsure: :bye: :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 7 mesi, 23 giorni.
AnonimoInattivoVi avviso che la mia ginecologa ( che comunque lavora all’ospedale dove sono seguita) mi aveva prescritto sinopol compresse e devo continuarla anche ora… 😉
AnonimoInattivo@cle83 tu invece dove sei seguita per la Pma? Qual era il centro dove hai fatto l’agopuntura?
@lunaazzurra, @tartarughina, @skyt in bocca al lupo per oggi!!! :yahoo: portateci grandi notizie…e grandi numeri!!!😉
AnonimoInattivo@adel tutto ok… venerdì ecografia vediamo come procede!!!
adelPartecipanteBuongiorno a tutte
@tarta oggi hai il secondo prelievo di beta tienici aggiornate :heart:
@bettina79 ho tolto un nodulo al seno tanti anni fa, non ero in pma, cmq come dice @luna meglio toglierlo perché potrebbe ingrandire
@milù che bello sentire che stai meglio
@marcy8582 come va?
@madela forza che andrà tutto bene
@Ermengarda se non ricordo male inizi ad aprile 😉
@diddina sono contenta che riparti 😉un abbraccio a tutte
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte ragazze
@sky e @Luna sono incrociata per voi portateci belle notizie :yahoo:
@bettina benvenuta e in bocca al lupo per il tuo intervento.@mirella benvenuta cara sono felice che sei dei nostri spero venga anche @dolce :heart: @madela come è andato il monitoraggio?
Tutte le buca dance come va? Un abbraccio a tutte :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@arcobaleno583 be dai sismo coetanee… si incrociamo X tutte noi guerriere…:*
AnonimoInattivoQuanto è bello leggere di che ce l’ha fatta! Mi da un’emozione immensa e la forza di sperare! @tartarughina sono felicissima per te! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:
MadelaPartecipante[quote quote=471636]
@lunaazzurra78 mi raccomando portaci ottime notizie siamo qui ad aspettarti @cle83 Bhè ragazze potrà sembrarvi strano ma quando ieri ho chiamato la biologa…non ho avuto il coraggio di chiedere quanti si erano fecondati, la paura era ed è troppa. La dottoressa ha detto stia tranquilla, tutto procede e a me basta questo, i numeri li lascio alla matematica. Devo chiamare domani per sapere la data del transfer
@sky @yeye86 @Bea77 @cle83 e chi ha chiesto…… NO!!! Nessuna notizia di quanti embrioni sono arrivati a blasto perchè la data in realtà non è oggi ma domani!!
@sky Posso capirti che non hai il coraggio di sapere, io però non vedo l’ora di sapere dei miei così almeno mi tolgo sto macigno!!!! Attendiamo la tua data del transfer allora!!!
@bettina79 benvenuta, guarda non mi intendo di interventi di noduli al seno, ma un mese mi sembra poco. Cmq si, meglio lo togli perchè con le stimolazioni potrebbe ingrandirsi…. intanto ti ho aggiunta nelle “stand-by” per dire che sei dei nostri!!
@angioletto si, in omozigosi è da tenere comunque sotto controllo il valore dell’omocisteina e l’acido folico dovrebbe essere sempre assunto gravidanza o no (almeno da quello che mi ero informata)
@mirella85 ciao e benvenuta! Tu eri nel gruppo fecondazione assistita? Ogni tanto leggevo, ma non c’è più?
@madela ehhhh la risposta alla stimolazione dipende dalla tua riserva ovarica… io con molto più gonal e meropur producevo ancora meno a 35 anni…. Spero tu possa andare sempre meglio col prox monitoraggio!
@ele speriamo che quei 3 embrioni diventino belle blasto!!!
@pacchellino fai leggere l’eco al tuo ginecologo e al centro, non dovrebbe essere niente di che e non credo intralci pma ma chi meglio di loro te lo saprebbe dire??
[/quote] @LunaAzzurra78 io ho 33 anni. Domani vedremo cosa succederà con il secondo monitoraggio.Grazie mille, siete tutte sempre gentilissime

LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO MARZO
22 mercoledì: @sky data del transfer, @lunaazzurra78 quanti embrioni sottoposti a diagnosi preimpianto,
23 giovedì: @elisabetta appuntamento centro per verifica risultato analisi e definizione percorso pma
24 venerdì: @uinniuinni esami prericovero, @ginacara inizio progynova, @marcy8582 prelievi e monitoraggio
25 sabato: @ele quanti embrioni sono diventati blasto
27 lunedì: @judith transfer, @arcobaleno 2 prelievo ed eco
28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione, @saraf1976 inizio stimolazione
29 mercoledì: @adel spermiogramma marito, @pacchellino82 spermiogramma marito ed altre analisi
31 venerdì: @yeye86 beta;
IN STIMOLAZIONE: @lada @madela @ele.ele, @uinniuinni,@speranzadidiventaremamma, @violapma, @arcobaleno
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @pestina, @faith_15,@ermengarda, @marcy, @Ranuncolo, @lampadina, @saraf1976
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @judith, @ginacara
CALENDARIO APRILE:
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione
27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò,@ermengarda, @linda (soppressione)
CALENDARIO MAGGIO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, dafne75
22 lunedì @cle83 inizio protocollo lungo
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne,@alina, @romantica, @frafra, @lode, @linda, @monia @saretta87,@elisabetta, @adel, @speranza, @marina, @bea77, @bettina79, @mirella85
POSITIVOOOO!!!!:
Gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82
Febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
Marzo: @muscia, @giogio87, @francy-81, @valenzia18, @tartarughina
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=471178] @lunaazzurra78 mi raccomando portaci ottime notizie siamo qui ad aspettarti @cle83 Bhè ragazze potrà sembrarvi strano ma quando ieri ho chiamato la biologa…non ho avuto il coraggio di chiedere quanti si erano fecondati, la paura era ed è troppa. La dottoressa ha detto stia tranquilla, tutto procede e a me basta questo, i numeri li lascio alla matematica. Devo chiamare domani per sapere la data del transfer
[/quote]
@sky @yeye86 @Bea77 @cle83 e chi ha chiesto…… NO!!! Nessuna notizia di quanti embrioni sono arrivati a blasto perchè la data in realtà non è oggi ma domani!! :wacko:
@sky Posso capirti che non hai il coraggio di sapere, io però non vedo l’ora di sapere dei miei così almeno mi tolgo sto macigno!!!! Attendiamo la tua data del transfer allora!!! :good:
@bettina79 benvenuta, guarda non mi intendo di interventi di noduli al seno, ma un mese mi sembra poco. Cmq si, meglio lo togli perchè con le stimolazioni potrebbe ingrandirsi…. intanto ti ho aggiunta nelle “stand-by” per dire che sei dei nostri!!
@angioletto si, in omozigosi è da tenere comunque sotto controllo il valore dell’omocisteina e l’acido folico dovrebbe essere sempre assunto gravidanza o no (almeno da quello che mi ero informata)
@mirella85 ciao e benvenuta! Tu eri nel gruppo fecondazione assistita? Ogni tanto leggevo, ma non c’è più?
@madela ehhhh la risposta alla stimolazione dipende dalla tua riserva ovarica… io con molto più gonal e meropur producevo ancora meno a 35 anni…. Spero tu possa andare sempre meglio col prox monitoraggio!
@ele speriamo che quei 3 embrioni diventino belle blasto!!!@pacchellino fai leggere l’eco al tuo ginecologo e al centro, non dovrebbe essere niente di che e non credo intralci pma ma chi meglio di loro te lo saprebbe dire??
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
arcobaleno583Membro@Marcy8582 io e mio marito 33.. quest’anno ne facciamo 34
spero che questo inizio primavera porti un po’ di fortuna a tutte quante :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 20 giorni.
MadelaPartecipante[quote quote=471621]
Ragazze fatta eco al seno..non c’è nulla, solo dotti infiammati…mentre al.seno.dx c’è un fibroadenoma, spero non compprti nulla. Adesso aspetto con ansia il 29
In becco alla cicogna per i positivi
Forza ragazze 
evvai pachellino!! Dritta fino alla meta!!!
[/quote]ciao, contenta che ti sia tolta il pensiero. Ora prosegui con il tuo percorso e stai serena che è risolvibile

AnonimoInattivoCiao @cle83 come centro per l’Icsi sono all’Humanitas, mentre l’agopuntura l’ho fatta al Centro Medico Augusto, con il Dr. Qin
Cle83Partecipante@tartarughina ho guardato il sito e ho già individuato da chi andare . Grazie mille
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Ele.EleMembro[quote quote=471602]Ragazze fatta eco al seno..non c’è nulla, solo dotti infiammati…mentre al.seno.dx c’è un fibroadenoma, spero non compprti nulla. Adesso aspetto con ansia il 29
In becco alla cicogna per i positivi
Forza ragazze 
[/quote]
evvai pachellino!! Dritta fino alla meta!!! :yahoo: :yahoo:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
MadelaPartecipante[quote quote=471601]follicoli[/quote]chiedevo perché ho visto che c’è un centro a pochi passi da dove abito. Vorrei farmi un giro…

AnonimoInattivo@arcobaleno583 io sono seguita nel pubblico al Sandro Pertini di Roma… abito fuori Roma, ho quasi 32 anni!!
Pacchellino82MembroRagazze fatta eco al seno..non c’è nulla, solo dotti infiammati…mentre al.seno.dx c’è un fibroadenoma, spero non compprti nulla. Adesso aspetto con ansia il 29 :unsure:
In becco alla cicogna per i positivi :yahoo: :heart:
Forza ragazze :heart:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=471573]
Ciao cle
visto che chiedi per agopuntura, mi sono permessa di cercare la mappa localizzata degli agopuntori in Italia, collegati al discorso di fertilità. vai sulla regione e scegli. Ci son già i loro cellulari io la mia l’ho scelta cosi,,,contattata con whattsapp…la domenica
http://www.amabonline.it/index.php?option=com_content&view=article&id=130&Itemid=83CURIOSITÀ: i costi quali sono più o meno per una seduta?
[/quote]ho pagato 60 la prima visita, 50 le successive.
Se hai una assicurazione privata ti copre
sono spese comunque detraibili
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Ele.EleMembroBuonasera ragazze!
Per il momento si sono fecondati 3 ovetti, ora bisogna aspettare sabato per sapere se riusciranno ad arrivare a Blasto. Comunque vada avrei aspettato prossimo mese per il criotransfer, il mio corpo mi sta chiedendo una pausa. Mi è uscito un mega herpes sul labbro e oggi mi sento come se mi fosse passato un treno sopra. Quindi mega incrocini!!
@sky sono contenta che tutto proceda bene :heart:
@tarta grazie dell’elenco ci butto un occhio anche io!
@Cle83 dai che maggio è vicino!!
benvenute alle nuove! E buon buca buca dande alle nostre ballerine in ballo!
“>:bye: :bye:3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)