- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@cle83 grande!!! Lo sapevo!!! 😉 forza ora positivita :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@cle83 io non avevo dubbi! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: in bocca al lupo e stasera torna a casa col polaretto in utero :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@cle83 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non avevo dubbi!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: vedrai che il nostro polaretto è tostissimo come la mamma!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: anch’io penso che sia una femminuccia!!! è fortissima, può essere solo una femmina!!! B-) B-) B-)
Cle83PartecipanteScongelamento avvenuto con successo! :yahoo: mezz’oretta e trasferisco!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
wonderveroPartecipante@lorii fammi sapere come va la tua eco! Mi raccomando :heart:
AnonimoInattivo
Speranza89🦋🦋Partecipante@Cle83, sono incrociatissa per te , un mega bacio 😘,,, @ non mollare lo so che è difficile ma cerca un po’ di positività , daiti abbraccio forte , @Denise come stai !?
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
wonderveroPartecipante@cle per me va bene il 26!dai dai che se ti hanno fatto inziare a bere vuol dire che il tuo polaretto ce la sta facendo e che è forte!!!io tifo per lui
@lorii io ho l’eco lunedì mattina e ho la tua stessa paura,identica. Non ho perdite, non ho dolori ma ho la paranoia che non si veda il battito! Quindi se qualcuna risponde a te fa felice anche me! B-)
LajoliePartecipante@cle83 in bocca al lupo :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 20 giorni.
PaolinaPartecipante[quote quote=558730]Ragazze buongiorno
ho una domanda da farvi forse un po’ insensata ma mi sta girando in testa e mi fa stare anche in ansia. Oggi ho la prima eco dove forse vedrò il cuoricino della mia stellina ma ho una gran paura che il gine mi dice che non ci sia il battito… Secondo voi e possibile che questo avvenga anche senza aver avuto dolori ho senza che il ciclo si presenti ???? Sto proprio andando in TILT
[/quote]
Stellina in bocca al lupo per oggi!
Purtroppo non so aiutarti..io farò l’eco il 22 novembre :unsure: ma tranquilla io e mio marito parliamo tutte le sere alla pancia chiedendoci se l’inquilino sia li oppure no 🍀🍀Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@cle83 ci siamo quasiiiiiii :yahoo:
AnonimoInattivo@dafne75 e @annarella voi siete libere il 26?
[/quote]Io il 26 ho qualche difficoltà, ma voi organizzatevi tranquillamente e vi faccio sapere se riesco.
@Cle83, tifo sfrenato per te e la tua stella :heart: Sarà sicuramente una femminuccia perché si fa troppo attendere!!!
LoriiiPartecipanteRagazze buongiorno :heart:
ho una domanda da farvi forse un po’ insensata ma mi sta girando in testa e mi fa stare anche in ansia. Oggi ho la prima eco dove forse vedrò il cuoricino della mia stellina ma ho una gran paura che il gine mi dice che non ci sia il battito… Secondo voi e possibile che questo avvenga anche senza aver avuto dolori ho senza che il ciclo si presenti ???? Sto proprio andando in TILT 😥
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
AnonimoInattivo@dafne io sarei rimasta tranquilla se si fosse limitato a dirmi che ci sono 14 follicoli anche alcuni troppo grandi quindi andrebbero persi ma anche 6 7 mi andavano bene e stavo tranquilla….mi ha messo ansia l ipotesi dell ovulazione spontanea. Non ho chiuso occhio stanotte e ora ho la testa che mi scoppia .Non vedo l’ora che finisca tutto . in qualsiasi modo finirà basta che finiscaQuote[/quote]
In questo momento puoi solo fidarti del tuo centro. Vedrai che andrà tutto bene. Magari ne scoppierà qualcuno, ma non tutti! Non fare sforzi, sport o movimenti bruschi. Passerà e presto dovrai affrontare l’altra tappa del percorso. Ti abbraccio forte
Cle83PartecipanteIo sono sempre in attesa…ma mi hanno fatto iniziare a bere…!
@dafne75 e @annarella voi siete libere il 26?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@nonmollare ti ripeto io una cosa del genere non l’ho mai sentita!!! Quindi considera che ti stai esaurendo per una cosa impossibile!!!
Capisco che non sia facile distogliere il pensiero da cose che ti restano fisse in testa….però così ti stai facendo veramente del male gratuito e inutile. Che sia chiaro @nonmollare non ti sto giudicando!!! Non mi permetterei mai!!!! Capisco e condivido le tue paure, ma questo percorso è già pieno di insidie reali e se ne aggiungiamo altre di potenziali/ipotetiche davvero diventa insostenibile, ma per chiunque!!!!!
io ti consiglio di fare altro, di leggere, di cucinare con la radio accesa e se proprio non riesci a smettere di pensare naviga su internet…ma fai ricerche difficili ma positive, che ti diano la carica….tipo “chi c’è l’ha fatta con un embrione solo, con uno spermatozoo, senza possibilità, con l’agopuntura, con l’eparina….”vedrai che leggere di un po’ di positivi ti tirerà su!!! Ti abbraccio forte, :heart:
MimiPartecipante@Bea77 sì stasera prima punturina!
@non mollare so che i momenti di sconforto ci sono e speri che tutto finisca presto, però credici fino alla fine, il tempo per stare giù risparmialo nel caso non dovesse andare…ma ora fino alle beta devi crederci con tutta te stessa, solo pensieri positivi…perchè vedrai che andrà bene! Forza, non mollare!!! :heart:
AnonimoInattivoscusate prima ho scritto tutto in maiuscolo, @cle83 ti invio tutte le miei onde positive per oggi, positivitààààà ragazze!! e tante coccole a tutte :rose: :rose:
AnonimoInattivoEcco @bea77 è proprio il gine che mi ha detto che pur essendo una possibilità remota visto l’orgalutran ,questa è rara ma può accadere …e no il centro è chiuso sabato e domenica 😥 madooo sto piangendo sempre sto male e non credo di farcela a riprendermi. La sto vivendo malissimo
AnonimoInattivo@nonmollare posto che nel mio centro mi sembra di capire che usano sempre l’orgalutran e non ho mai sentito di casi di ovulazione spontanea… :unsure:
ma il ginecologo del centro cosa ti ha detto? C’è questa possibilità o ti stai fissando tu? Se veramente c’è non possono anticiparti il pick-up a domenica?
AnonimoInattivo@cle83 sono con te :heart:
MegPartecipante@cle83 in bocca al lupo cara!!
per l’incontro milanese io ho votato tutte le domeniche, quando volete!
una buona giornata a tutte :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@cle83 è il momento con più speranze possibili il transfer quindi goditelo :heart:
@dafne io sarei rimasta tranquilla se si fosse limitato a dirmi che ci sono 14 follicoli anche alcuni troppo grandi quindi andrebbero persi ma anche 6 7 mi andavano bene e stavo tranquilla….mi ha messo ansia l ipotesi dell ovulazione spontanea. Non ho chiuso occhio stanotte e ora ho la testa che mi scoppia .Non vedo l’ora che finisca tutto . in qualsiasi modo finirà basta che finisca
BlossomPartecipante@cle83 ci pensiamo noi a mandarti influssi positivi!!!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!