arcobaleno583

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 533 totali)
  • Ciao a tutte ragazze!!

    mi spiace ma credo che mi assenterรฒ dal forum per un piccolo periodo! Purtroppo il lavoro mi prende parecchio ultimamente รจ in piรน vorrei โ€œstaccare un poโ€™ i pensieriโ€ dalla pma almeno per qualche settimana!!!

    Speriamo di risentirci prima possibile !ย  :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @pepissima siamo tutte per te ! โค๏ธ
    @happy :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    Buongiorno a tutte ragazze!
    @luciagan mi spiace tantissimo per il tuo negativo.. noi piรน di tutti possiamo capirti e sostenerti!!!! Vedrai che ti rialzerai piรน forte!
    @nonmollare io sono proprio super interessata al tuo nuovo percorso!! Perciรฒ scrivi pure!!!!!
    @anmor ciao cara!!! Io sono in super standby! Non ho chiamato nessun centro, non mi sono messa nemmeno in lista da nessuna parte!!! Sono in completo stop! Non ho voglia al momento di riprovarci. Sono stanca!!!! Mio marito nel frattempo sta facendo una cura per migliorare il suo spermiogramma (molto poco bello) e io mi disintossico un poโ€™ dai farmaci!

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    Ragazze sono rimasta indietro con alcuni messaggi.. entravo principalmente per @nonmollare ma ho visto che hai anticipato le beta.. mi si รจ spezzato il cuore.
    Davvero credimi. Non ti meriti tutto questo. Nessuna di noi se lo merita. Capisco quando dici basta pma! รˆ il mio stesso pensiero ultimamente.. sei giovanissima, procedi subito con le carte per lโ€™adozione.. vedrai che anche senza pancione troverai lโ€™amore della tua vita, il secondo dopo tuo marito! Vedrai che sarร  un emozione fortissima e ti ripagherร  di tutto il dolore subito!!!
    Ti sono vicina col cuore! Ti voglio bene :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @mica ti sono vicina… mi spiace tanto e la sofferenza che provi adesso รจ veramente ingiusta!!!! Cerca di essere forte!!! La vita รจ bellissima e si va avanti sempre!!!!โค๏ธ

    @antonella
    mi spiace tanto per il tuo negativo.. ti capisco molto bene..
    @lunablu congratulazioni!! un piccolo spiraglio di luce in questa giornata buia!!!!

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @nonmollare sto qqqqua!!!!! Ahahahhahaha faccio un poโ€™ fatica ultimamente a leggere i vostri messaggi.. ogni giorno ne ho tantissimi da leggere ahahahha perรฒ ci sono eh!!!! Dai che manca poco tesorino!!! โค๏ธ

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @inred non ricordo, dove sei seguita?

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @mica ….. non avrei mai voluto leggere il tuo messaggio..ti sono vicina col cuore..! โค๏ธ

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    Evviva @auryย  :yahoo:ย  :yahoo:ย  :yahoo:ย  :yahoo:ย  :yahoo:ย  :yahoo:ย  :yahoo:ย  :yahoo:ย  :yahoo: ย sono felicissima per te!!!!!!!ย  :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @fra-81 ciao!!! In becco alla cicogna per il tuo percorso!!!!! Anche io prendo eutirox per tenere a bada questa cavolo di tiroide!!!!

    @fata mi spiace tanto ma ti sento molto carica!!!! Sono sicura che riuscirai molto presto a diventare mamma!!!

    @margery che numerone!!!!!!! Sono felicissima per te!!!

    @nonmollare amica superincinta come andiamo?ย  :heart:

    @cle sono curiosa! Aspetto news!!!

    @barbara da quando sono alla ricerca di un bimbo, sono rimaste incinta un sacco di ragazze intorno a me, colleghe (sono rimasta lโ€™unica a non avere figli), amiche! Sono contenta per loro, perรฒ mi sono bella che stufata!!!

    un bacione e un abbraccio a tutte!

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    Ciao ragazze mamma mia quante pagine da leggere aiutoooย  :wacko:

    ahahahhaha un bacione a tutte le ragazze in cova!!!!!! โค๏ธ

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @anmor oggi per te รจ un giorno triste, ma finalmente sai la veritร , quella che fino ad oggi non era certa! Ora puoi staccare un poโ€™ la tensione, respirare a fondo e ripartire! Io mi sto prendendo un poโ€™ di stacco anche perchรฉ questi farmaci non mi hanno fatto molto bene.. appena sarรฒ pronta riparto carica a molla!!! E spero di farlo con te!!!! ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ˜˜

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @nonmollare tutti e 3!!!!! Che meravigliosa notizia!!!!! Capisco tutte le tue paure e le tue ansie.. ma SEI INCINTISSIMA !!!!! Questo รจ il tuo ultimo tentativo quindi puoi permetterti di crederci con tutta te stessa!!!!!! Ti voglio bene come una sorella, perchรฉ sei sempre disponibile per tutte noi, dispensi sempre consigli utili e ti ho sempre sentita piรน vicina in questi mesi.. ti meriti il meglio della vita e questo meglio sono 3 gemellini!!!!! Ha ragione @bea su tutto!!!! NON MOLLARE!!!! Ci devi credere!!!! โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    Buongiorno a tutte!!

    innanzi tutto un gigantesco in becco alla Cico per @nonmollare e @luciagan!

    @anmor ti capisco perfettamente! Si sta malissimo quando hai la sensazione che non sia andata e ancora non ne hai la certezza. Vedrai che avrai la forza di rialzarti anche questa volta! Ripartirai piรน carica รจ piรน consapevole!

    @fra83 mi ricordo di te.. cerca di farti coraggio, il nostro รจ un percorso lungo purtroppo! Dobbiamo rimboccarci le maniche!

    Ragazze io mi sto guardando un poโ€™ attorno.. sto cercando un centro convenzionato dove mettermi in lista per il mio ultimo tentativo e poi durante lโ€™attesa credo proverรฒ in una clinica privata qui nella mia zona..

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    Ciao ragazze buona domenica!

    @anmor come stai?

    @nonmollare ancora poche ore e sarai con i tuoi piccoli!!!!!

    una carezza al pancino @bea @paolina @blossom

    un saluto e un abbraccio @wondervero @pacchellino @dafne @inred @cle @happy @mica e tutte le altre che non ho nominato ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @anmor ti sono vicina col cuore e spero tanto che tu ti stia sbagliando!!!! Un abbraccio forte forte!!!! So quello che stai passando.. aspettiamo lunedรฌ dai.. ci sentiamo domani stellina!!! ๐Ÿ˜˜

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @bea ti ringrazio sei sempre pronta a dare dritte e consigli !!!!! Sono felicissima che i tuoi gemellino stiano crescendo bene!!! Che emozione!!ย  :yahoo:ย  :yahoo:ย  :yahoo: ย il 14/2 sarร  un bel San Valentino!!!ย  :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @Margery!!!ย  :yahoo:ย  :yahoo:ย  :yahoo: ย il primo positivo della tua vita???? Quindi SUPER FESTEGGIAMENTI!!!! Anche io non ho mai visto un positivo.. posso capire la tua felicitร !!!!ย  :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    In bocca al lupo @margery!!!! Portaci una bella notizia!!!!

    @anmor cara cerca di rilassarti.. purtroppo ti capisco molto bene.. se sono piccole perdite non รจ ancora detto! Aspettiamo un altro po dai!!! Tienici aggiornate!

    @happy dai che sei forte!!! Che carino il tuo compagno!!!! โค๏ธ

    @nonmollare manca poco!!! Come ti senti??

    @cleย  :heart:

    @pacchellino come stai???

    @aury buona cova!!!! Hai fatto bene a rimanere a casa! Nessun rimpianto, nessun rimorso!


    @speranza
    non so se eri tu che me lo chiedevi ieri, comunque i dolori da ciclo si stanno attenuando anche se ci sono ancora abbastanza fortini..

    un abbraccio a tutte ragazze siamo in tanteย  :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    Ragazze rieccomi, ieri mi รจ arrivato il ciclo e ho avuto dolori lancinanti! Non sono nemmeno riuscita ad andare a lavoro oggi!!!! @nonmollare si ho preso progynova!!! Dannato progynova!!! Ho sempre avuto ciclo doloroso ma cavolo non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal dolore!!!!


    @mica
    una mia amica mi ha consigliato di andare alla nuova ricerca dove cโ€™e un dottore della clinica di Merano.. quasi quasi provo ad andare lรฌ..

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @anmor oggi penso mi arriverร  il famoso ciclo che ancora non รจ arrivato!!!! Secondo me mi ha fatto il tappo il crinone.. tu come stai??????

    @nonmollare evvivaaaaa!!!!! Dai manca pochissimo!!!!


    @mica
    cara ciaooo!!!! Chi รจ la tua gine?ย  :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    Buongiorno a tutte meravigliose ragazze!!!!!

    @nonmollare sei una guerriera ricordatelo!!!!! Sei giovane e hai anche le palle!!!! CE LA FARAI!!!!

    @happy ti sento carichissima e questo mi fa molto piacere!!! Adesso viaggetto e poi si riparte!!!!! Mi sa che un viaggetto me lo concedo anche io!

    Ragazze stasera preghiera delle 22!

    Siamo tantissimeeee!!!!! Facciamoci sentire lassรน!!!!ย  :yahoo:

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @pasticcina mi dispiace tantissimo…. รจ veramente unโ€™ingiustizia!!!!! Non ci sono parole!!!! A questo punto deduco che la stimolazione non sia andata bene e abbia prodotto ovociti di scarso livello! Non ti abbattere vedrai che la prossima volta correggeranno il tiro!!! Lโ€™hanno fatta troppo grossa!

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    @happy mi dispiace davvero tanto, come ti ho giร  detto ti sono vicina e se hai bisogno di sfogarti io ci sono!!! Ti abbraccio fortissimo โค๏ธ

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.

    Ragazze a me comunque ancora non รฉ arrivato il ciclo..ย ย quella cavolo di pillola che ho preso prima della preparazione deve aver fatto qualche danno

    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 15 giorni.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 533 totali)