- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Cle83PartecipanteCALENDARIO NOVEMBRE
10 venerdì: @nonmollare monitoraggio; @elena82 eco prestimolo;
11 sabato: @m_area BETA; @marika pipelle;
13 lunedì: @paperottina80 ecografia; @wondervero ecografia; @ange colloquio; @nonmollare pick-up; @bea77 monitoraggio;
14 martedì: @serena ecografia; @annarella monitoraggio;
15 mercoledì: @inred visita; @loriii ecografia;
17 venerdì: @jessica BETA; @chiara BETA;
20 lunedì: @turchina BETA; @giuliasheki inizio preparazione transfer; @hope7 ecografia;
21 martedì : @luciagan piano terapeutico; @cle83 BETA;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo; @paolina ecografia; @ange colloquio;
24 venerdì: @chiaba ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @elena82;
IN STIMOLAZIONE: @fioredimare; @nonmollare; @bea77; @michi13; @mirella85; @annarella;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@pully; @fra83; @giuliasheki;
IN COVA: @emy0402; @m_area; @hope85; @chiara; @turchina; @jesdica; @sursumcorda; @cle83;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @marika; @giulia; @dafne75;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena; @paperottina80; @loriii;@paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
ChiaraPartecipanteIo il 2 novembre, 2 embrioni mi sembra 8 cellule? Quindi un giorno prima di te! In sta attesa!!!
AnonimoInattivo[quote quote=559040]
Io voto per test domani 😀 Insomma se la linea c’è, c’è…no?
….ma è proprio CHIARISSIMA!! Si vede sotto la luce Hahaha però esserci c’è…….. solo che non so se vedo la linea che già esiste nel quadratino o la linea “leggermente illuminata”…. riproverò tra domani e sabato…
[/quote]chiara quando hai fatto il trasfert e cosa???io il 3 novembre di 2 embrioni di 10cellule…io non ho test a casa altrimenti B-)
AnnarellaMembroOggi ho fatto la prima eco per esclusione cisti e questa sera la prima punturina…menomale mi hanno dato elonva e per la prossima ci penso col monitoraggio di martedì :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.
ChiaraPartecipante[quote quote=559036]Io voto per test domani 😀 Insomma se la linea c’è, c’è…no?
[/quote] ….ma è proprio CHIARISSIMA!! Si vede sotto la luce Hahaha però esserci c’è…….. solo che non so se vedo la linea che già esiste nel quadratino o la linea “leggermente illuminata”…. riproverò tra domani e sabato…
AnnarellaMembro@lorii …fantastico :rose: :yahoo: :yahoo:
@blossom la penso anch’io come @Bea, riposo assoluto e relax che il più forte è stretto stretto a te :heart: :heart: :heart:
Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.
MairannaPartecipanteIo voto per test domani 😀
Insomma se la linea c’è, c’è…no?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnnarellaMembroRagazze riesco a leggervi solo ora…. @denise mi dispiace tantissimo 😥 😥 😥 fatti dare delle spiegazioni più complete però…
@cle che bello hai il tuo cucciolo dentro di te :heart: :heart: :heart:
Per il 26 nn so come sarò messa…. forse col transfert fatto da poco…spero e comunque se vi trovate a Milano la vedo dura… io abito a Venezia… magari se verrete dalle mie parti volentieri!!!! :bye: :bye: :bye:
Cle83Partecipante@blossom cara stai a riposo e tutto andrà bene!
@nonmollare essendo il IV transfer ha perso un po’ di poesia ma l’emozione è sempre forte adesso mi incrocio tutta e spero in un miracolo.
@chiara rifanne un altro sabato!Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
ChiaraPartecipanteSì infatti è prestissimo ragazze ma stasera ero in paranoia. Non riesco a farla con questo cellulare ora senza batteria ma è DAVVERO Chiara heheheh :wacko:
DenisePartecipante[quote quote=558839]@elena82, io il lavoro purtroppo l ho dovuto lasciare perché comunque durante questo percorso noi donne abbiamo molto da fare
Stavo per lasciare anche io il lavoro, noi sappiamo al sud com’è la situazione, stiamo al nero o part time…. sono distrutta
[/quote]
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
MairannaPartecipante@Chiara ma una foto non riesci a farla?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
ChiaraPartecipante[quote quote=559010]@chiaba io avevo fatto la stessa cosa, nel mio caso secondo me era una “ghost line” anche se poi le beta erano risultate positive. ti conviene comprarne un altro e farlo sabato mattina…altrimenti beta domani mattina….dipende dal livello di ansia che hai raggiunto….e che riesci a sopportare….a che pt sei?
[/quote] eh caspita infatti.. Sono ancora a 7pt quindi prestissimo! Poi urine di sera, test scaduto… Insomma una cavolata. Credo che aspetterò fino a giovedì ormai…… ghost line? Non l’avevo mai sentita!!!
AnonimoInattivo@chiaba io avevo fatto la stessa cosa, nel mio caso secondo me era una “ghost line” anche se poi le beta erano risultate positive.
ti conviene comprarne un altro e farlo sabato mattina…altrimenti beta domani mattina….dipende dal livello di ansia che hai raggiunto….e che riesci a sopportare….a che pt sei?
ChiaraPartecipanteInfatti, anch’io la penso così @blossom, ti hanno detto che è ancora lì. Ed è ancora lì!!!
Io invece ho fatto una stracaxxata: Avevo un test di gravidanza scaduto da 14 mesi e invece di buttarlo via ho detto “ma sì, proviamo chi se ne frega”. Insomma la seconda linea non è uscita. Poi sono tornata in bagno e in fondo alla seconda casellina si vede un aloncino chiaro di linea… ma davvero chiaro… Insomma ora sono in paranoia. Un consiglio: non fatelo se non volete aumentare lo stress :whistle:
MairannaPartecipante@denise mi spiace tanto
@blossom io abbraccio la teoria di @bea e mi incrocio, forse uno è riuscito ad attecchire, e uno ci ha tentato ma non ce l’ha fatta
AnonimoInattivo@blossom cara, immagino lo spavento!!! Mettiti tranqui a riposo assoluto, vedrai che andrà tutto bene!!! Un abbraccio
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@cle83 invece tu che mi dici del transfer? Come È andata? Ora sei felice di essere in cova? :heart:
ChiaraPartecipante@blossom cerca di stare il più tranquilla possibile che è l’unica cosa da fare ora.. che palle però, come prosegue? Come va?
@lorii dev’essere davvero bellissimo :heart: spero di potervi raccontare presto anche la mia esperienza… lo spero tanto… 🙂
LoriiiPartecipanteGrazie ragazze si è stata una bella emozione e non vedo l’ora di essere mercoledì :yahoo:
@blossom tieni duro vedrai che la tua stellina resterà con te :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
AnonimoInattivo@blossom ma che cavolo vedrai che andrà tutto bene tu stai a riposo
@loriii che bello sono felicissima per te .alla prossima vedrai il tuo piccolino sicuro ,non solo la sua casetta