Stella82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 277 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #654504
    Stella82
    Membro

    :rose: Buona domenica a tutte pancine! Oggi sino iniziate un po di nausee ma per fortuna non forti. Ho avuto qualche perdita marrone ieri e dallo spavento sono andata in ps. Sono state perdite da impianto e abbiamo visto camera grstazionale con sacco vitellino e un puntino❤️

    Prox visita tra 10 gg! Buon ponte a tutte

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #653258
    Stella82
    Membro

    [quote quote=653228]Ciao a tutte, eccomi di ritorno dal mio primo incontro con il mio fagiolino ❤️ È andato tutto bene! Il cuore batteva velocissimo anche se non l’ho ancora potuto sentire..è grande 14mm, al limite della grandezza perché risulta più grosso della norma.. ma comunque non mi ha ridatata, quindi DPP 7 dicembre :heart: Secondo voi perché è più grande? Può voler dire qualcosa? Baci baciiiii

    [/quote] franciiii che gioia!!! Evviva! Ma scherzi meglio più grande che più piccolo…spero tanto settimana prossima di vederlo anche io ❤️

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #653255
    Stella82
    Membro

    [quote quote=653125]Buongiorno a tutte, ieri ho scritto frettolosamente e non mi sono nemmeno presentata…sono una vecchia conoscenza di questo forum, ho cercato il mio primo bimbo x 8 lunghissimi anni e dopo 4 fivet andate male finalmente a marzo 2017 sono diventata mamma di Filippo…a distanza di 13 mesi, senza pensarci minimamente (c’avevano detto che naturalmente era impossibile) 3 test positivi :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ieri ho fatto le beta, avrò l’esito oggi è vedremo se questo sogno è destinato a durare :heart:

    [/quote] te lo auguro con tutto il cuore! Sarebbe un regalo bellissimo della vita… :heart:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #653089
    Stella82
    Membro

    Pancine oggi ho fatto una prima eco per vedere se l impianto andava bene. Ho visto camera gestationale e sacco vitellino in utero  :yahoo:  sono contentissima! Settimana prossima torno per vedere fagiolino ❤️notte a tutte

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #652764
    Stella82
    Membro

    [quote quote=652738]

    Ciao a tutte! :bye: Dopo mesi di tentativi finalmente il bellissimo regalo! :yahoo: Sono di 5+1, data presunta del parto 22/12/2018. Lunedì andrò dalla mia dott.a, vedremo se gli esami del sangue confermeranno questo lieto evento! :heart:

    benvenuta vale! Siamo gemelle di pancia! Quando farai la prima eco? Io a 6+3 ❤️

    Ciao Stella!!!lunedì andrò dalla dott.a e vedrò cosa mi dirà di fare..Credo che per prima cosa mi prescrivera’ gli esami del sangue per la beta.. :scratch: Ti sei recata in ospedale per prenotare la prima eco?

    [/quote]vale io ho fatto tutto privatamente, ma penso che le 3eco dei trimestri le farò in ospedale.settimana prossima mi farò fare l impegnativa per prenotare con il SSN.

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #652729
    Stella82
    Membro

    [quote quote=652718]Ciao a tutte! :bye: Dopo mesi di tentativi finalmente il bellissimo regalo! :yahoo: Sono di 5+1, data presunta del parto 22/12/2018. Lunedì andrò dalla mia dott.a, vedremo se gli esami del sangue confermeranno questo lieto evento! :heart:

    [/quote] benvenuta vale! Siamo gemelle di pancia! Quando farai la prima eco? Io a 6+3 ❤️

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #652462
    Stella82
    Membro

    [quote quote=652454]Salve ragazze, stamani ho ritirato le beta di ieri e sono 358. Dovrebbero essere a 4+0 sempre tenendo conto dell’ovulazione e non del ciclo. :unsure: Non ci capisco molto e finchè non farò l’ecografia penso che non saprò mai con esattezza di quante settimane sono. Domani le ripeto, così vedo l’andamento. :scratch: Per ora solo tanta stanchezza e qualche dolore da ciclo :heart:

    [/quote] ciao Giulia!Vanno benissimo! Si ripeti domani!

    Le mie a 4+3 erano 450 oggi 4+5 1001

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #652451
    Stella82
    Membro

    Ritirate beta 1001 :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #652364
    Stella82
    Membro

    Buongiorno pancine! Questa notte ho avuto dolori mestruali…speriamo che sia per annidamento. Ora sto molto meglio, ho solo dolorini al seno. Questa mattina ho fatto le seconde beta. Nel pomeriggio le ritiro e vi faccio sapere 😘

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #652102
    Stella82
    Membro

    Buongiorno io a tutte! Ieri prime beta hcg 450 :yahoo:

    domani le rifaccio per vedere come crescono :heart:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #650578
    Stella82
    Membro

    Eccomiiii :yahoo:

    Con grande sorpresa arrivo tra di voi :yahoo:

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #650574
    Stella82
    Membro

    Ciao a tutte! Oggi ho rifatto il test clearblue e sono incinta  :yahoo:  :yahoo:

    Vi mando tante piumette e vi aspetto nel mese delle pancine di dicembre  :rose:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #649843
    Stella82
    Membro

    Uauuuu grazie a tutte dell’energia, speriamo che sia davvero cosi, sono un po’ spaventata ma felice. Vi tengo aggiornate :heart:

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #649814
    Stella82
    Membro

    Buongiorno a tutte! Sono mamma di due bellissime bimbe di 5 e un anno, questa mattina sentendomi strana con qualche doloretti, ho fatto un test al 10 po’ ed é uscita una leggera linea. Nel weekend ne farò un altro e vediamo se si conferma. Vi mando la foto, che ne dite?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #413651
    Stella82
    Membro

    Ciao a tutte! Da tanto che non scrivo ma leggo spesso!! Anche noi aspettiamo una bimba…e settimana prossima ho la pre morfologica!!! Speriamo vada tutto bene, che bello che la rivedo❤️ Chi di voi ha sentito già qualche colpetto? Io solo una volta 3 gg fa dopo pranzo..che emozione!! Un abbraccio

    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #399154
    Stella82
    Membro

    Ciao a tutte pancine! @nebulosa leggo adesso che aspetti una femminuccia!! Che meraviglia dopo due maschietti!!!

    Ho avuto i risultati del panorama test e fortunatamente va tutto bene ed é una principessa🎀! Siamo stre felici!!!!un abbraccio a tutte

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #395419
    Stella82
    Membro

    [quote quote=395112]Buongiorno a tutte voi! :rose: in punta di piedi entro anch’io in questo gruppo, oggi al 15 po test positivo! :yahoo: Questo era il primo tentativo dopo il secondo raschiamento che ho avuto a giugno.. Le analisi fate sono tutte ok ma anch’io avevo parlato con la gine di prendere la cardioaspirina stavolta e vedere se aiuta a fare in modo che non si ripeta più quello che mi è già successo.. Annalisa mi dispiace molto ti abbraccio! :heart:

    [/quote] cara Dani sono felicissima per te….abbiamo vissuto un anno difficile tutte e due fatto di ricerche, stick, felicità poi finita troppo presto….la ruota deve girare e questa volta andrà tutto bene, in primavera/inizio estate arriveranno i ns cuccioli❤️🐣❤️

    Un abbraccio

    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #394122
    Stella82
    Membro

    Grandissima tigretta❤️

    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #394011
    Stella82
    Membro

    Daiii @nebulosa che stavolta arriva una femminuccia🎀! Domani io farò panorama test…e poi aspettiamo i risultati tra una decina di giorni😍

    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #393896
    Stella82
    Membro

    Ciao pancine!!! Buon inizio settimana a tutte!!! 😘

    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #393297
    Stella82
    Membro

    Buona domenica pancine☀️🌻💐🌸🌺🌼🌹🌷

    domani si entra nella 10ma settimana, wow come vola il tempo!!! Io anche ho perditine giallastre ma sono gli ormoni e quindi tutto normale, così mi hanno detto!

    questa settimana farò il panorama test…vi tengo aggiornate!

    io ultimamente sono un po’ impegnata a lavoro quindi chi vuole e a tempo può aggiornare la lista con le altre pancine del gruppo!

    un abbraccio a tutte :heart:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #392785
    Stella82
    Membro

    Benvenuta @milla82!!!❤️

    @tigretta si infatti si può fare anche più in là ma noi preferiamo farlo subito visto la mia precedente gravidanza interrotta a causa di problemi del bimbo.

    sicuramente lo faccio per noi, per stare tranquilli il prima possibile❤️ Dai che siamo entrate nel terzo mese😍

    @martyea non ti preoccupare le mie nausee vanno e vengono…ogni gravidanza é a se…ieri sera ho rimesso tipo 5 volte per la prima volta, mi girava tutto e pensavo di svenire…stamattina sto benissimo….cmq per stare tranquilla anziché aspettare due ßettimane se vuoi fai un salto al ps e ti fanno un abbraccio visita lampo così rivedi il tuo pulcino e stai tranquilla

    @saretta82 no non ho quel problema forse il contrario…devo prendere il magnesio che mi aiuta ad andare in bagno…

    un abbraccio a tutte le future mammine di maggio2017 siamo tantissime :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #391726
    Stella82
    Membro

    @tigretta anche io faró tnucale alla 12 settimana, settimana prossima invece farò il prelievo per il panorama test e i risultati li avremo dopo 7/10 gg.

    @chiarafelice86 evviva fagiolino! Sono contenta che la visita sia andata bene…non avevamo dubbi!!!!

    @kirsten benvenuta :heart:  :yahoo:

    @speranzosa in bocca al lupo per la visita di domani!!!  :heart: facci sapere

    ragazze appena posso aggiorno la lista intanto vi abbraccio a tutte….dai che tra poco entriamo nel terzo mese :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #391237
    Stella82
    Membro

    [quote quote=391219]

    Visita fatta, ma si è vista solamente la camera ovulare, il gine dice che è bella. Può essere che non si veda altro? Piccolo problema ho una ciste luteale, che dice si assorbirà pian piano. Prossima visita tra 2 settimane, saranno lunghissime. Io sono un po’ preoccupata

    ciao cara, io a 5+3 ho visto solo camera, mentre a 6+3 ho visto anche il fagiolino! quindi sì, certo che è possibile! poi se il dott ti ha detto che la camera è “bella” avrà visto che è di dimensioni giuste per il tuo tempo! :heart:

    [/quote] mi associo a marti, a 5 settimana si vede la camera gestazionale a 6 embrioncino, vedrai che alla prossima visita lo vedrai! :heart:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #390738
    Stella82
    Membro

    <p style=”text-align: left;”>[quote quote=390540]Ciao ragazze, sono un po in ansia. Mercoledì 7 ho fatto le prime beta: 288, Mercoledì 14 (dopo una sett) : 8713 io dovrei essere a 6+3 contando dall ultima mestruazione, ma sono sicura (perché ho fatto il test clearblue) che l’ovulazione l’ho avuta tardi, cioè al 22esimo giorno del ciclo… In questi casi è normale che le mie beta non sono altissime ? Ho fatto un eco questa sett e si vedeva solo la camera gestazionale in utero e il gine mi ha detto che probabilmente è perché ho concepito tardi! :cry: a qualcuna è successa la stesa cosa ?

    [/quote] Cara Jessica, Ma le tue beta sono perfette, anzi sono più alte….raddoppiano ogni 2 gg fino a 1000ml mentre raddoppiano ogni 3 gg dopo I 1000ml.

    quindi mercoledi se erano288, venerdi diciamo 600, domenica 1200, mercoledi 2500 circa….invece erano 8713 :yahoo:  :yahoo:

    vedrai che il 29 vedrai pulcino con il cuore forte forte!

    ps poi se non vuoi aspettare fino al 29, fai un salto al ps tra qualche giorno e farti fare una visita lampo e vedrai che ci sarà fagioletto (comunque con ovulazione al 22pm slitta tutto di una settimana…Ma non é detto)

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 277 totali)