Mamme di giugno 2017

Questo argomento contiene 3,368 risposte, ha 122 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Arcangela 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 3,369 totali)
  • Autore
    Articoli

Elena
    Amministratore del forum

Stanno per arrivare le mamme di giugno!

Chi sarà la prima a raccontarci il suo test positivo? In becco alla cicogna a tutte voi che farete il test di gravidanza tra qualche giorno. Vi aspetto  :heart:

Responsabile https://www.periodofertile.it

iaiaesse
    Partecipante

Auguri a tutte voi da una mamma di giugno del 2016, anche se poi la piccolina ha deciso che maggio le piaceva di più come mese di nascita!

Buon viaggio!! :heart:

Sono mamma di GRETA (1 anni e 3 mesi circa)

anna1987
    Partecipante

e un grandissimo augurio da una mamma di giugno 2015!!! :heart:   come vedete noi mamme degli anni passati siamo affezionatissime a questo mese!! :heart:  vi auguro un sereno percorso e di essere in tante perché giugno è proprio un mese bellissimo!! :good:

Sono mamma di Beatrice (2 anni e 3 mesi circa) Gabriele (0 anni e 8 mesi circa)

Sonia
    Partecipante

Eccomi qua…sono nuova…e ho da poco scoperto di essere incinta. Giovedi avro la mia prima visita. Sono un po in ansia….spero vada tutto bene!!!ho tanto desiderato q :heart: questo fagiolino!! :heart:

Gala
    Partecipante

In bocca al lupo ragazze! Anche io sono una mamma di giugno 2016, il mio Diego è arrivato il 7 giugno! Vi auguro una serena gravidanza è tutto L’affiatamento che c’è stato e c’è tra noi mamme di giugno 2016 che continuiamo a sentirci con altri mezzi!  :heart:

Sono mamma di Diego (1 anni e 3 mesi circa)

alezoe☺
    Partecipante

Che emozione trovare il post aperto delle mamme di giugno 2017..io sono una mamma di giugno 2016 anche se poi la mia Zoe e’ nata il 26 maggio..in bocca al lupo a tutte voi..godetevi ogni istante che il tempo vola❤

Lucymemole
    Partecipante

Eccomi!!!!!!!Dopo tre as domenica 25 ho fatto il test ed è risultato POSITIVO :yahoo: !!!!!Sono subito corsa a fare le beta e sono a 770, settimana 4+3….Non so se sono più felice o più spaventata!!!!!La Dpp sarebbe il 01/06/17. Per ora sto prendendo oltre all’acido folico (ormai da anni), cardioaspirina e prenius, un integratore anticoagulante!!! Speriamo bene!!!!!!!!!!!!! :heart:

Mairanna
    Partecipante

auguri cara :heart:

esce il sole

Sono mamma di Benedetta (2 anni e 5 mesi circa)

alexis91
    Partecipante

Ciao a tutte!! Domenica 25/09 al 10 po ho avuto test di gravidanza canadese POSITIVOOO si vedeva pochissimo ma c’era! Felicissima ma un po spaventata! Sabato le Beta..speriamo in bene! :yahoo:

In bocca al lupo a tutte! :good:

Sono una pancina a 55 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/06/2017.

alexis91
    Partecipante

Domandina per Lucymemole, sei a 4+3 dal concepimento o dall’ultima mestruazione?

Grazie mille, ho qualche dubbio sui calcoli! :scratch:

Sono una pancina a 55 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/06/2017.

Manu
    Partecipante

:heart:  Ciao a tutte….ultime mestruazioni 29 agosto e avendo un ciclo di 26/27 giorni oggi ho fatto il test!!! :yahoo: positivissimo!!!la Gine mi ha detto ,con un sorriso,che l’ho fatto davvero presto!!!il 6 ho la prima eco!!!

La felicità nelle piccole cose quotidiane

Lucymemole
    Partecipante

Ciao Alexis!!!Io sarei di 4+5 dalle ultime mestruazioni…domani devo rifare le beta e poi prendo il primo appuntamento dal gine per la prima visita!!!!Sono super emozionata!!!

Manuela tu già hai la data della prima eco?Wow!!! :heart:   :heart:

alexis91
    Partecipante

Che bello!! :yahoo: sono felicissima per te! Io andrò a fare le beta che sarò 4+5, speriamo in bene.

Avevi la linea di test molto marcata? E di quanti giorni è il tuo ciclo normalmente? Scusami se ti faccio tutte queste domande, è per confrontarmi! :-) Sono ancora nel periodo di attesa…non so bene cosa pensare! :scratch:

Lucymemole
    Partecipante

Ahahahah ma figurati!!Anche io sono piena di dubbi!!!!La linea era leggermente più chiara di quella di controllo ma si vedeva decisamente.Per quanto riguarda il mio ciclo di solito è di 28/29 gg. Anche se avendo avuto un aborto spontneo a giugno gli ultimi erano un tantino sballati…ma sembra che ad agosto l’abbiamo beccata in pieno l’ovulazione!! :yahoo:

alexis91
    Partecipante

Che bello! :good: grazie mille delle tue risposte..io ho il ciclo di 35 giorni e vedrò di fare un altro test giovedì! :yahoo: auguroni e fammi sapere come procedono le beta! :yahoo:

a presto!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 3,369 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, entra nella community in pochi secondi!

Connettiti