- Questo topic ha 832 risposte, 92 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
helymarcPartecipanteGrazie ragazze! :heart: Almeno qui si può parlarne con qualcuno…perché io naturalmente, a parte mio marito ovvio, non ne ho parlato ancora con nessuno e quindi la tensione è tanta soprattutto se non condivisa!
AnonimoInattivoRagazze…oggi sto sentendo un po’ di crampetti…sono stata fuori casa finora, magari mi sono un po’ strapazzata…leggev o in rete che puo’ capitare nel cambio mese, e in effetti oggi sono a 8+1…vi risulta questa cosa??? :scratch:
AnonimoInattivoCiao helymarc, benvenuta!!! Ti capisco benissimo, ho le tue stesse paure e il fatto di non poter fare nulla se non aspettare e vedere come va,fa andare fuori di testa! Cerca di pensare positivo e di distrarti il più possibile nell’attesa della prossima visita! Il gruppo aiuta tanto!!! :good:
AnonimoInattivo[quote quote=397691]Buongiorno a tutte! Entro in super punta di piedi e divisa a metà, da una parte provando a crederci che riuscirò a rimanere qui fino alla fine, dall’altra invece con la preoccupazione molto forte che presto finirà tutto… Brevemente vi dico di me, mi chiamo Elisa ho 32 anni e da quando un anno fa abbiamo deciso di cercare un bimbo sono rimasta incinta 2 volte entrambe finite in a.s. alla 8a e alla 6a settimana. Stavolta sono a 7+5 ma credo di aver ovulato tardi, e giusto dall’eco di controllo di ieri si è visto un embrioncino molto piccolo solo 2,5mm con il battito un po’ bradicardico…sto prendendo gli ovuli di progesterone e l’aspirinetta…e la gine dice che possiamo solo aspettare e sperare che sia in ritardo e il cuoricino si riprenda, tra una settimana nuovo controllo! Com’è difficile!!!
[/quote]
ciao carissima e benvenuta tra noi!!!
spero con tutto il cuore che questa sia la volta buona, cerca di essere positiva e per qualunque dubbio scrivi!
un abbraccio :rose:
chiarafelice86MembroBenvenuta helymarc! ti auguro davvero di cuore che tutto possa andare per il verso giusto. siamo qui in questo fantastico gruppo a farci forza e a trasmettere ai nostri cuccioli nella pancia tanta tanta sicurezza e positività. ti abbraccio forte per il tuo vissuto! forza! :rose:
sissi 2016Membro[quote quote=397691]Buongiorno a tutte! Entro in super punta di piedi e divisa a metà, da una parte provando a crederci che riuscirò a rimanere qui fino alla fine, dall’altra invece con la preoccupazione molto forte che presto finirà tutto… Brevemente vi dico di me, mi chiamo Elisa ho 32 anni e da quando un anno fa abbiamo deciso di cercare un bimbo sono rimasta incinta 2 volte entrambe finite in a.s. alla 8a e alla 6a settimana. Stavolta sono a 7+5 ma credo di aver ovulato tardi, e giusto dall’eco di controllo di ieri si è visto un embrioncino molto piccolo solo 2,5mm con il battito un po’ bradicardico…sto prendendo gli ovuli di progesterone e l’aspirinetta…e la gine dice che possiamo solo aspettare e sperare che sia in ritardo e il cuoricino si riprenda, tra una settimana nuovo controllo! Com’è difficile!!!
[/quote]
Ciao e benvenuta….ti auguro con tutto il cuore che questa volta vada tutto per il meglio…non può piovere per sempre….che questo bimbo sia il tuo sole!!!
helymarcPartecipanteBuongiorno a tutte! Entro in super punta di piedi e divisa a metà, da una parte provando a crederci che riuscirò a rimanere qui fino alla fine, dall’altra invece con la preoccupazione molto forte che presto finirà tutto…
Brevemente vi dico di me, mi chiamo Elisa ho 32 anni e da quando un anno fa abbiamo deciso di cercare un bimbo sono rimasta incinta 2 volte entrambe finite in a.s. alla 8a e alla 6a settimana.
Stavolta sono a 7+5 ma credo di aver ovulato tardi, e giusto dall’eco di controllo di ieri si è visto un embrioncino molto piccolo solo 2,5mm con il battito un po’ bradicardico…sto prendendo gli ovuli di progesterone e l’aspirinetta…e la gine dice che possiamo solo aspettare e sperare che sia in ritardo e il cuoricino si riprenda, tra una settimana nuovo controllo! Com’è difficile!!!
chiarafelice86Membro[quote quote=397549]Buonaserata a tutte…anche a me la pancia inizia a vedersi un po’ e per ora solo tanta stanchezza e a volte dolori simili ciclo ma se mi corico passa tutto😛😍
[/quote] è vero! capita anche a me stando molto tempo impiedi o sforzandomi ma basta stendersi un pò e passa tutto!!
chiarafelice86Membro[quote quote=397566]Ciao a tutte pancine di maggio 🙂 oggi controllo approfondito con eco transvaginale (il mio utero è bello nascosto dietro la vescica..) ed ecco il mio cinghialotto di 44,2 mm fare le capriole nella pancia 🙂 sono stata ridatata a 11+2

[/quote] Buongiorno che bellooo
augurissimiiii
eoslaylaPartecipanteCiao a tutte pancine di maggio 🙂 oggi controllo approfondito con eco transvaginale (il mio utero è bello nascosto dietro la vescica..) ed ecco il mio cinghialotto di 44,2 mm fare le capriole nella pancia 🙂 sono stata ridatata a 11+2 :heart: :heart:
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (8 anni)
Cristina0517MembroBuonaserata a tutte…anche a me la pancia inizia a vedersi un po’ e per ora solo tanta stanchezza e a volte dolori simili ciclo ma se mi corico passa tutto😛😍
mami2015Partecipante[quote quote=397266]Buondìììì mammine di MAGGIO 2017!!!
Anche io sarò una mamma di Maggio, data presunta per il 29/05/17 , che emozioneeeeee

[/quoto] ciao e benvenuta….abboamo la stessa data di scadenza!!!
Per pe contrazioncine (le chiamo così perché le contrazioni sonp un altra cosa) sono normalissime, a me però la gine prescrisse gli ovuli di progesterone.Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
chiarafelice86Membro
DarMaMembroBuondìììì mammine di MAGGIO 2017!!!
Anche io sarò una mamma di Maggio, data presunta per il 29/05/17 , che emozioneeeeee

MarakiMembro[quote quote=396817]Ciao mamme..benvenute alle nuove!in questa sett ho spesso crampi soprattutto all ovaio sinistro a voi capita?
[/quote]ciao @saretta82 io ho avuto una contrazione questa mattina e mi sono spaventata un po’. HO letto che può capitare soprattutto nel cambio mese cioè quando ti dovrebbe arivare in teoria il ciclo. Boh!
chiarafelice86MembroCiao Cristina0517 e buongiorno a tutte!!! Io sto avendo tanti mancamenti e giramenti di testa! La pancia inizia a vedersi…. Specialmente la sera… E voi???????
Cristina0517MembroPancina avedo scritto 😉😛
Cristina0517MembroCiao mammine cm state? Cm procede la vostra pancia! ?😜
Elsa28MembroCiao a tutte e grazie … ho prenotato villo
Il 10 ottobre… già questo lunedì incrociamo le dita! Io male alla pancia e perdite di sangue molto spesso ma ora prendo degli ovuli di progesterone e nn ho più perdite!!!
saretta82MembroCiao mamme..benvenute alle nuove!in questa sett ho spesso crampi soprattutto all ovaio sinistro a voi capita?
vivi e lascia vivere
chiarafelice86MembroBuongiorno a tutte pancine!!!
Elsa28 benvenuta!
Io farò l’ harmony test inizio settimana… Chi altri farà questo esame???
Waooo siamo già nel terzo mese…
LILLYMembro[quote quote=396532]Mamme di maggio eccomi… scadenza 6 maggio E con un dubbio fare villocentesi o no? Ho 36 anni e devo decidere in fretta qualcuna ha già deciso che esami fare?
[/quote]ciao e benvenuta tra le mamme d maggio :heart: io farò villocentesi giovedì 13 ottobre a brescia… ho 38 anni… che dire spero vada tutto bene 😉
NOTHING LAST FOREVERSono mamma di Giulia (8 anni)
Elsa28MembroMamme di maggio eccomi… scadenza 6 maggio E con un dubbio fare villocentesi o no? Ho 36 anni e devo decidere in fretta qualcuna ha già deciso che esami fare?
AnonimoInattivo[quote quote=396376]Ciao ragazze, oggi sono a 6 settimane. Lunedì prossimo ho l ecografia e spero che cada tutto bene. @Se. Anche io ho avuto un as ad aprile e come te sono un po in ansia, ma cerco di essere positiva. Qualcuna di voi x caso sta soffrendo di colite?

[/quote]
grazie Mami! Cerchiamo di affrontare un passetto alla volta.
Pensa che io ne soffro abitualmente ma in queste ultime settimane sto molto meglio da quel punto di vista…mah :-)))
Cristina0517MembroP.s.veto sale subito un senso di protezione e nn posso fare a meno già di accarezzare la pancia e parlare con lui/lei😍