CHICCA

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 339 totali)
  • CHICCA
    Membro

    [quote quote=76542]Ciao ragazze, vi volevo fare vedere il disegno che ho fatto per Nicolas…lo metteró sul ricordino che ho fatto fare oggi. Se riesco a fotografarlo e a metterlo qui ve lo faccio vedere! Forse per alcune sembrerá strano, ma a me fa bene per riuscire a passare questo brutto momento… Non é facile per me…e anche se ormai é passato un mese e 4 giorni, sto ancora male anche se provo a reagire… Ecco quando disegno sto melio, perció ho fatto questo e ne faró altri che ho giá iniziato… Vi auguro tanta fortuna pancine!!! Baci! [/quote]

    Ivile tesoro mi fa piacere sentirti e che tu condivida questi pensieri con noi!

    Ti mando un abbraccio grande , sei fortissima !

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=75456]E’ successo dinuovo… questa volta aborto interno… gravidanza interrotta da circa una settimana… cosi mi anno detto al ps … non so descrivere quello che sto provando… vuoto totale[/quote]

    frifri mi dispiace molto , la vita a volte sa essere molto cattiva…Spero che la tua ricompensa arrivi presto !

    CHICCA
    Membro

    Buongiorno a tutte ! Inizio col salutare tutte le nuove pancine che sono arrivate ! 🙂

    Io Sono a 28 settimane , quindi siamo nella 29esima ….caspita il tempo sta volando …e fra meno di venti giorni rivedrò il mio tesoro   Non vedo l’ora !!!!!!

    Il traguardo si avvicina ed io divento sempre più impaziente !

    Un saluto alle spanzate linda e gioele , sha e ….mary ?!??!?? Tu??? Il tuo cucciolo si è fatto conoscere? Un bacio

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=74566]Buongiorno ragazze!!! E’ parecchio che non scrivo, ma a quanto pare deve succedere tutto in questo periodo! Uff!!! Oggi faccio solo un salto veloce, in attesa di martedì prossimo, giorno di MORFOLOGICA! Olééééééé!!! Innanzitutto un mare infinito di complimenti a Linda, che ha sfornato una pagnottina stupenda e dolcissima! Davvero è splendida!!! Auguroni! Ora goditi la maternità e, soprattutto, la tua splendida cucciola! Vi mando un bacione ed un abbraccio mega! Poi…un caldo benvenuto alle nuove pancine! Che bello veder sbucare nuovi bimbi come dei funghetti nel bosco! Vedrete che qui troverete uno spazio utilissimo per confrontarsi, apprendere cose nuove e anche solo sfogarsi un po’! Per finire…pancine un po’ meno “ine”, come va??? Chicca, Titti e Angela procede tutto bene??? Io oggi sono entrata nella VENTESIMA SETTIMANA!!! Siamo così contenti, che stasera Luca mi porta a cena fuori! Tenero!!! Sabato abbiamo comprato le prime due tutine…una un po’ da maschietto (ma va beh,la nostra piccola sarà un tipo sportivo!) e l’altra troppo tenera con scritto Mamma+papà=me Non vedo l’ora di tenerla in braccio la mia piccola pulce!!! Anche se credo sarà un tipino tutto pepe visti tutti i calci che mi tira! Quanto l’adoro!!! Ora scappo a fare gli ultimi due milioni di cose! Che stanchezza, non si finisce mai! Buona giornata a tutte! Vi mando un abbraccio enorme!!! [/quote]

    Alex il tempo vola via ! Caspita 20 settimane !!!!!!!!!!!!! Noi siamo nella 27esima sett e attendiamo l’eco a 30 sett ! Non vedo l’ora !!!!!!!!! E mi sembra di essere sempre più vicina al traguardo !

    Facci sapere come va la morfo ! Un bacione

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=74411]Passo veloce per dirvi che il 17 ottobre a 37+6 è nata la mia Chloee uno scricciolo di 2,660. . Si è subito attaccata e ho già il latte.. sono comparse anche le ragadi ma resisto![/quote]

    Linda ho visto la foto , e la tua patatina è veramente meravigliosa ! Ancora auguriiii!!!!!!!!

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=74159]Ragazze benvenute da queste parti!!! C’è una cosa che devo dirvi ma non so se posso ma sono troppo troppo emozionata!!!! Spero che non si arrabbi ma….TRA POCO CONOSCEREMO CHLOE!!!! Gioele palesati a noi!!!! Con tanto di foto ovviamente!!! mary manchi solo tu!!! [/quote]

    Evvaiii !!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Alice !!!!! Non vediamo l’ora di vedere la tua piccola stella ! Un bacione

    CHICCA
    Membro

    Gioele è un po che non ti leggo …Novità ?! Speriamo di si … 

    Linda sono felice che sia tutto ok …anche tu sei arrivata alla fine … Dai chloe è ora di uscire !!!!!!!!!!!!!!!

    Mary l’ultimo periodo è pesante , sia x il peso che x l’attesa dei nostri cuccioli ! Dai che manca pocooo !!!!!!!!! 

    Il mio cucciolo lo sento sempre sotto le costole ,chissà quanto sarà cresciuto !!! 

    Un bacio a tutte

    CHICCA
    Membro

    Buongiorno a tutte e buona domenica ! 🙂

    Noi oggi siamo a 25+0 !!!!! yeeeeahhh!!!!!!!

    MIOR80 mi ricordo di te nella sezione delle cicognine !! Benvenuta e cerca di essere serena e positiva ! Un abbraccio

    in risposta a: Nicolas é nato e ora é in cielo… #73780
    CHICCA
    Membro

    Tesoro caro , quanta forza leggo …forza che forse io non avrei ! Ti abbraccio forte e un pensiero speciale al tuo piccolo angioletto Nicolas !

    CHICCA
    Membro

    Buongiorno bellissime donne !

    TITTI cerca di essere sempre serena e positiva !

    GIOELE Io nonostante tutto resto sempre positiva e cerco di non pensare quasi mai alle cose brutte …Spero che il tuo gioele si decida a nascere …Daiiiii gioele ti aspettiamoooooo !!!!

    LINDA tesoro anche tu ci sei quasi …caspita il tempo vola! Speriamo sia lo stesso x me !!!!

    MARY fatti coccolare dalla mamma aspettando il tuo cucciolo …(anche perchè poi ne avranno solo x lui !!!!!! ) eheheh

    ANGELA Com’è andata ? Facci sapere e continua SEMPRE ad essere positiva !

    NOI lunedì andiamo a ripetere le solite analisi mensili …Domenica entriamo alla 25^ settimana ….wow ! Ho una voglia tremenda di rivedere il mio patatino …Intanto mi consolo sentendolo scalciare giorno e notte !! 

    Un bacione a tutte voi !

    CHICCA
    Membro

    Buongiorno mamme ! Oggi sono rientrata nel forum , e la tristezza ancora è tanta …

    Cmq vi aggiorno un po …Siamo a 24+4 , le contrazioni ci sono sempre ma mi sembra che la cosa sia più sotto controllo …Il mio cucciolone mi sembra un torello , sempre super attivo , lo sento in ogni ora del giorno e della notte !!!!!!!!!  Amore mio …Non vedo l’ora di averlo qui con me …

    Prossima eco a 30 settimane , e sto facendo il conto alla rovescia , sapendo di rivedere un ometto cresciuto la prossima volta ! 

    Un saluto a tutte le mie belle mamme Ivile , Linda , Gioele, Titti, Alex, Sha, Mary e tutte le altre !

    CHICCA
    Membro

    Buongiorno ragazze …Oggi sono entrata sul forum e ho letto una notizia che mi stringe il cuore ! Oggi e non solo oggi il mio pensiero sarà x Ivile e x il suo piccolo Nicolas !

    Quanto può essere cattiva la vita a volte ….

    CHICCA
    Membro

    Buongiorno mammine !

    Ieri visita dalla gine , e anche durante la visita continue contrazioni … 🙁 mi ha aggiunto alla vasosuprina il magnesio ! E vediamo un po come va …X il momento il collo dell’utero era tutto ok ! 😉 poi mi ha segnato le analisi di routine da ripetere …La bilancia ha segnato +4 kg ….Vabbè dai a 24 sett. ci può stare ….no?!?

    Linda che bello anche tu ci sei quasi …. 

    Gioele facci sapere come va il monitoraggio ! 😉

    Alex congratulazioni x la tua principessa !!!!!!! 

    Un bacione a tutte le mie panciute e non … Linda,gioele,titti, ivile, alex , mary,angela e alle nuove arrivate !

    CHICCA
    Membro

    Buongiorno bambole ! Oggi siamo a 23+0 ! Adesso sono in attesa della prossima eco a 30 !!!!! La strada è ancora lunga !!!!!! Spero che il tempo passi in fretta , spero di arrivare alla fine senza tanti problemi …Questi giorni sono un po pensierosa x via delle contrazioni ancora presenti, nonostante la vasosuprina ! 

    Fra qualche giorno avrò l’appuntamento con la gine e le parlerò di tutto ….

    Un saluto a tutte le nuove pancine , e alle vecchiette ! Gioele , Linda, Ivile ,Alex, Titti, Mary e tutte le altre ! :)))

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=72195]ciao ragazze, il 13 è nato il mio bimbo con cesario d’urgenza purtroppo, ero ormai a 41+3 con delle contrazioni forti ma irregolari,hanno voluto aspettare un pò troppo sperando che il travaglio si avviasse e ci sono stati alcuni problemi…preferisco nn dilungarmi di più, ci sono tante che sono a termine di gravidanza e saranno già in ansia per conto loro nn voglio metterne altra il mio Gianluigi stà cmq bene ora, io faccio un pò fatica a riprendermi però con il tempo spero che tutto passerà…vi lascio la sua foto perchè questi occhioni mi danno la forza ogni giorno di pensare che tutto andrà a posto…forza ragazze! [/quote]

    Meraviglioso !!!! Che bel moretto !!!!!!! 

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=71922]Ciao donne!!!Sha quoto Titty quando ce vò ce vò…. Faby anche io ero super impaziente di vedere il mio cucciolo!!!!Facci sapere!!!Quante nuove pancine!!!Ragazze complimenti è bellissimo che siete qui con noi!!!Benvenuta quindi anche a Mariannuccia!!!Mary domani per me 38esima settimana….che ti devo dire…sono esausta…non riesco piu’a camminare bene perchè il bimbo si muove molto e mi preme sui nervi dell’inguine,mi arrivano delle scosse brevi ma dolorosissime…quindi devo delegare tutti a farmi spesa ecc..e la cosa mi da abbastanza sui nervi..cmq..la notte dormo male,contrazioni preparatorie(chi piu’ne ha piu’ne metta),mal di schiena,acidità,nausea…Una parte di me non vede l’ora di partorire…per abbracciare il mio cucciolo,e anche perchè non ne posso piu’…ma la paura del parto è sempre molto forte…anche se la gestisco un po’meglio..Ho una voglia matta di sbaciucchiarmi il mio Gioele..lunedi prossimo ho l’ultima visita col gine..vediamo che mi dice!!!Linda,Mary stringiamo i denti!!!!!Un bacione a tutte[/quote]

    Gioele tesoro non avere timore del parto , vedrai che è la cosa più bella al mondo (sicuramente dolorosa) ma ti posso assicurare che tutto il dolore che si prova in un attimo svanisce , l’attimo quando tuo figlio viene alla luce !  E ti posso assicurare che quando sarai li non penserai ad altro che farlo uscire , dolore o non dolore !!!!  Dai manca poco !!!!!!!!!!!!!!!

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=71744]Mammine…il mio silenzio ha una giustificazione:
    Il 19 settembre alle ore 13.09 è nata la mia bellissima bambina. Parto naturale con 5 ore di travaglio! Peso 2830, 49 cm..non appena ho tempo vi racconto i dettagli.
    A presto…[/quote]

    Tanti auguri !!!!!!!!!!!!!! Benvenuta al mondo piccola principessa !

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=71668]VAleria intanto grazie per il tuo sostegno e per la risposta…ma lei stà dicendo continuamente a mio marito anche di chiamarla e lui lo farà…anche da me puo’entrare solo 1 persona…e sarà mio marito….mia madre la voglio fuori…io ci tengo…perchè è una donna eccezionale,ci ha aiutato tanto e si è sempre interessata di noi…senza esagerare…è chiaro che fuori con mia madre puo’stare anche mia suocera quel giorno….ma ci sta che dopo il parto forse io vorro’mia madre…per tanti motivi o forse no…non lo so…..nonostante non ho di lei una buona opinione non voglio offenderla e voglio cmq che veda suo nipote…anche per rispetto a mio marito…ma quando lo dico io e come lo dico io(senza smancerie,sbaciucchiamenti del neonato ed esagerazioni)so che devo parlarne con mio marito…ma ho apura di usare parole sbagliate…perchè in questi giorni…sarà la paura del parto,gli ormoni…ho i nervi a fior di pelle e piango per tutto…sono intrattabile e molto molto nervosa…..Ti ringrazio tanto e cerchero’di seguire il tuo consiglio!Un abbraccio e un bacione anche ai tuoi cuccioli stupendi[/quote]

    Cara gioele io quoto assolutamente il pensiero di sha ! 😉 E poi ti faccio un gran in bocca al lupo !!!!!!!!!!

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=71637]Linda facci sapere come va la visita. Io devo chiamare il gine perche non mi ha detto quando sarà la prossima visita ed io almeno mi organizzo…Se solo rispondesse al tel…… Ivile grazie, anche io sono felice di essere tornata fra voi Scusa a che settimana sei? Quanti controlli…. Io domani entro nella 13esima e prima che non sia piu possibile vorrei fare la tn ed il duotest…… [/quote]

    Titti se la fai entro questa settimana sei ancora in tempo ! 😉

    CHICCA
    Membro

    Titti woww !!!!!!!! Adesso mi ricordo benissimo di te  !!!!!!!!!!! Sono strafelice x te !!!!!!!!! In bocca al lupo ! E vedrai che stavolta andrà tutto benone ! 

    CHICCA
    Membro

    Titti auguri !!!!!!!!!

    CHICCA
    Membro

    Mammine buongiorno !

    Gioele ci sei quasi , 37 settimane …sei davvero alla fine !!!!!!! 

    Ivile se tutto il resto era ok e soprattutto i risultati dell’amniocentesi erano ok , stai tranquilla …Ogni bimbo ha le sue misure , non sono x forza tutti dei gigantoni !!!!!!!!

    Un bacione a linda, sha, erzsike, sirenella alex , angela e tutte le altre !

    Noi qui siamo a 21+5 , il piccolo si fa sentire sempre più spesso e più forte !!! Amoreeee 

    Ieri sono stata dalla gine x controllo analisi ! Allora devo prendere il ferro perchè dalle analisi è sceso tutto !!! Ci siamo accorte che sulla morfologica mancavano le misure del braccino ! Voi che ne pensate ??? Poi le ho spiegato che anche dopo più di 20 gg con il progesterone la situazione non è cambiata …anzi ! Allora mi ha detto di passare alla vasosuprina .. e di stare un po’ più a riposo … poi mi sono pesata e ho messo su 2 kiletti e mezzo ! direi bene ! 🙂

    Un saluto a tutte

    CHICCA
    Membro

    FABY ben arrivata tra lee pancine , vedrai che il tempo passerà molto in fretta ! In bocca al lupo !

    SIRENELLA io del mio primo bimbo ho partorito a 41+3 x induzione ! 😉 Lo so che alla fine diventa stressante superare il termine …ma pensa al risultato finale !  

    GIOELE avere delle contrazioni (soprattutto così irregolari) è normalissimo a fine gravidanza ! 😉 Poi ti accorgerai che saranno quelle giuste quando non li chiamerai più doloretti !!!!!!!

    Noi oggi 21 sett… Le settimane scorrono veloci , il pancino ha iniziato a farsi vedere

    ( FINALMENTE!!!!!!!) e il piccolo terremoto inizia a farsi sentire sempre più spesso e in modo deciso ! ammmmore mio !!!!!!!!!!!!! Lo amooooo

    Un bacio a tutte voi e i vostri cuccioli

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=70516]buonasera ragazze :) ero da tanto senza passare di qua :) vi mando un grosso abbraccio x ki è quasi al terine e x ki sta iniziando questo by CouponDropDown” href=”#”>percorso … qui procede tutto x il meglio . giovanni cresce , ora ha quasi 6 mesi ( fra 4 giorni) anche noi alla presa con lo svezzamento un po auto e un po no …. anche gio nel girello che inizia a muoversi un po … ha imparato a gattonare sul letto , ormai lui è precoce e vuole gia correre !!! lo lascio fare , ci manca solo ke dice mamma ahahahaha scherzo … cmq il tepo vola , godetevi ogni giorno della gravidanza xke poi quando non avete il pancione un po di nostalgia viene ahahhaha sembra strano xo a me è successo di avere nostalgia , ma la sorellina o fratellino a gio lo diamo fra qualche anno !!! un bacio a tutte ![/quote]

    Ciao ilary ! Che bello risentire le vecchiette !!!!!!!! un bacione grande a te e al tuo cucciolo !

    CHICCA
    Membro

    [quote quote=70382]Mary che meraviglia e che guance paffute, si vede benissimo! A che settimana sei che non mi ricordo? Gioele è vero, troppi controlli e per me che sono ansiosa di natura è peggio.. Comunque,anche se sono più tranquilla, ripenso sempre alle sue misure indietro .. Calmiamoci! Angela uso un olio super naturale, ma puzzolente, si chiama olio pancione, poi ti guardo la marca.. Puoi però prendere olio di mandorle spremuto a freddo, che è naturale ed economico.. Io con quello ho smesso perchè ho scoperto di essere allergica.. Cmq per precauzione, un pò di giorni prima della morfologica, non mettere niente,niente olio o creme.. Oggi che mi sento bene ho messo a posto un pò di vestiti della piccola, ma mamma mi ha portato quelli delle mie nipoti fino ad 1 anno.. Devo solo finire la mia valigia con poche cose, beauty, ciabatte, tazze e piatti.. Poi ho tutto pronto! [/quote]

    Linda che emozione prepare tutte le cosine della bimba … 

    Anch’ Io non dovrò ricomprare quasi nulla , riutilizzeremo tutte le cose del fratellino !

    Oggi penso che andrò a comprare qualcosina …ma giusto x rituale dopo la morfo !!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 339 totali)