- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
happyParticipantoggi (6+2) ho fatto l eco ……tun tun tun tun….cosi faceva il mio inquilino…è un nanetto di 6.6 mm….un microbino..hahhahhaha…cmq è stato emozionante perche ero tesissima e appena ho sentito il cuoricino mi sono sciolta e quel nodo in gola si è trasformato in un pikkolo pianto liberatorio…grazie DIO.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Chi vivrá vedrá
happyParticipant[quote quote=33286]io lun devo fare dei controlli xke sono portatrice sana di trombofillia e posso avere problemi…[/quote]
sicuramente andra tutto bene…..un kissChi vivrá vedrá
happyParticipant[quote quote=33067]ieri sera mio marito ha sentito un bel calcetto quando ha appoggiato la mano alla pancia…[/quote]
lizzy che bellezza…noi donne godiamo a farci prendere a calci…ahhahhahha che strane che siamo..un bacione carissimaChi vivrá vedrá
happyParticipant[quote quote=33284]happy, le beta sono 15179[/quote]
ekkoti finalmente….nn mi ricordo mai in quanto sei…cmq la beta è bella alta….per l eco nnn so che dirti…vedi tu se ce la fai ad aspettare in caso fai una scappatella all ospedale con una scusa qualsiasi
Chi vivrá vedrá
KyRyAParticipantgrazie ragazze :DDDDDDDDDDDDDDDD
io dovevo farla ieri l’eco ma il dottore era troppo impegnato X_X
però era in clinica.
lo studio riapre i primi di settembre…. voi che mi consigliate?
aspetto lo studio che riapra cosi puo anche assistere mio marito… oppure secondo voi è rischioso aspettare e conviene andar in clinica… però mio marito non può entrare?:(((((lizzyyyyyyy che belloooooo scopriremo se è maschietto o femminuccia 😀 che emozione :DDDDDDDD
sicuramente ti è stato detto da tutti… tu cosa “senti”?
ci sono dicerie… sul fatto che la mamma in fondo senta se sia maschio o femmina…
tu che dici???
che emozione che sarà 😀 finalmente potrai chiamarlo proprio col suo nome ^___________^io sono tanto tentata nel far l’ottotest… però da quello che ho capito è affidabile al 100% solo se dice che è maschio… perchè potrebbe dire che è femmina ma in realtà non aveva ancora rilevato il gene Y…
voi che ne pensate?:D
Titti19Member[quote quote=33288]Titti, che bello la prima ecografia… sarà una super emozione…
Kyrya non ti preoccupare va tutto bene e le beta anke vanno bene!!!
Ila certamente devi stare serena… brava!!!! Un abbraccio a tutte… io eco domani… mi diranno anke il sesso… poi vi faro’ sapere!!! [/quote]Buongiorno lizzy 🙂 Venerdi ho l’eco, vi tengo aggiornate e speriamo bene 😉 Adesso mi preparo ed esco un po. Baci baci
lizzyMemberTitti, che bello la prima ecografia… sarà una super emozione…
Kyrya non ti preoccupare va tutto bene e le beta anke vanno bene!!! 😀
Ila certamente devi stare serena… brava!!!! Un abbraccio a tutte… io eco domani… mi diranno anke il sesso… poi vi faro’ sapere!!! 😀Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (10 anni)
ilaryca.88Participantkyrya wowwww ero in pensiero x te 🙂 sono stupoende credimi vanno piu ke bene io lun devo fare dei controlli xke sono portatrice sana di trombofillia e posso avere problemi… ma sono serena xke so ke andrà tutto bene 🙂
innamorata dei mie figli
KyRyAParticipantbuongiornoooooo
lizzy wowowowowo sarà stato emozionantissimo :DDDDD
ila, happy, le beta sono 15179 😀
ma in questi giorni sono stata male :((( da che mi ero ripresa…. sob sob
Titti19MemberBuon pomeriggio mammine, mi unisco a questo gruppo anche se a parte il test di gravidanza positivo non so nient’altro 😛 Venerdi ho la prima visita dal ginecologo. Chi di voi l’ha fatta? Come si svolge?
lizzyMemberCiao ragazze belle.. ieri sera mio marito ha sentito un bel calcetto quando ha appoggiato la mano alla pancia… che meraviglia… sensazioni indescrivibili… simo felicissimi!!! 😀
Un abbraccio a tutte!!!Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (10 anni)
AnonimoInactiveciao ragazze,come procede?a me va’ meglio con le nausee,mi stanno dando un po’ di tregua…a Napoli fà un caldo africano,tra qualche giorno parto le vacanze,ma rientro in città il 13 agosto ,perchè ho il duo test!! x fortuna ho trovato una struttura privata disponibile aperta in pieno ferragosto,poi riparto e ritorno il 1°settembre :mrgreen:un abbraccio a tutte,buone vacanze 😀
ilaryca.88Participant[quote quote=33023]ciao ila…è che sono sicura che nn si vedra un gran che..io avrei aspettato un altra settimana…ma presumo che vada in ferie…forse vuole visitarmi prima di andare…vabbè ormai ci sono…ci andrò..poi vi dirò.
l 11 settembre è un po in la…a quanto saresti?io sarei in 11 settimane..tu forse a 12 o 13 addirittura….ma nn puoi anticipare?un kiss
kyrya nn ti ho letto
[/quote]
ops ho sbagliato aHAHHAHAHAHAHA CMQ è IL 6 SETT E SAREI DI 11 SETTIMANE 🙂 VEDO KE DICE LA GINE DOMANI HIHIHIHinnamorata dei mie figli
ilaryca.88Participant[quote quote=33023]ciao ila…è che sono sicura che nn si vedra un gran che..io avrei aspettato un altra settimana…ma presumo che vada in ferie…forse vuole visitarmi prima di andare…vabbè ormai ci sono…ci andrò..poi vi dirò.
l 11 settembre è un po in la…a quanto saresti?io sarei in 11 settimane..tu forse a 12 o 13 addirittura….ma nn puoi anticipare?
happy ho l eco x il 6 sett ed entro all 11 sett 🙂 si un po tardino xo dai vedo ke dice la gine domani 🙂kyrya nn ti ho letto
[/quote]innamorata dei mie figli
happyParticipantciao ila…è che sono sicura che nn si vedra un gran che..io avrei aspettato un altra settimana…ma presumo che vada in ferie…forse vuole visitarmi prima di andare…vabbè ormai ci sono…ci andrò..poi vi dirò.
l 11 settembre è un po in la…a quanto saresti?io sarei in 11 settimane..tu forse a 12 o 13 addirittura….ma nn puoi anticipare?un kiss
kyrya nn ti ho letto 🙁
Chi vivrá vedrá
ilaryca.88Participanto0h scusa happy ho letto dopo 🙂 dai a sei sett si dovrebbe intravedere qualcosa ma non disperarti 🙂 l importante ke sia tutto nella norma 🙂
innamorata dei mie figli
ilaryca.88Participant[quote quote=32478]ekkimeeeeeee…ahahahhahha…congratulazioni cucciola…
luge io nn so quando passano…spero presto però..me lo auguro
grz lizzy mi incoraggi sempre….cmq oggi ho fatto la mia prima beta(palula)..questo è il risultato 20138 e sono al 5+3….la gine mi ha detto ottima e mi ha prenotato l Eco…..questa è pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….hahhahhahhahhahha…me l ha data per mercolediiiiiiiiii…ma nn è presto?io ho gia pensato di disdirla….poi però ho dettto ..ma almeno vedo se è in utero…ma nn so cosa fare….HELP
[/quote]
hey ciao happy ma mercoledi a quanto sarai ?? io la mia prima eco lho fatta a 5+5 e non si è visto nulla xo l ho fatta x rassicurarmi ke sia piantata bene e soprattutto nel posto giusto 🙂 la prox è x l 11 sett ufff un po tardi xo 🙂 ma domani ne parlo con la ginecologa ho la prima visita 🙂innamorata dei mie figli
happyParticipantkyrya metti la beta poi..che voglio vederla…io domani sono a 6 spaccate e mercoledi eco…sperem ben..ciao bella aspetto tue notizie.
Chi vivrá vedrá
KyRyAParticipantevviva katinka :DDDDDD è vispo?? si muoveva?????????
happy io oggi ho ripetuto le beta… sono a 6 settimane spaccate 😀 aspetto il risultato per chiamare il dottore ^_^
happyParticipantbene katinkia…adesso sei piu tranquilla che l hai fatta….un bacione e buona domenica
salutami il fagiolino
Chi vivrá vedrá
KatinkaMemberFIIIIIUUUUUU…sospiro di sollievo!!! ieri fatta prima eco e tutto va bene 🙂
il mio fagiolino c’è e sembra molto vispo!!sono contenta e più tranquilla!!
buon week end a tutte e baciuzzi
luge92Memberma è un bellissimo risultato 🙂 altissimo mi sembra anche se non ci capisco molto 🙁 io oggi sono a 5+2 ma la beta non l’ho ripetuta per paura!!! con le altre tre gravidanze non l’ho mai fatta!!! partoriremo insieme praticamente 🙂 un abbraccio forte forte
happyParticipantekkimeeeeeee…ahahahhahha…congratulazioni cucciola…
luge io nn so quando passano…spero presto però..me lo auguro
grz lizzy mi incoraggi sempre….cmq oggi ho fatto la mia prima beta(palula)..questo è il risultato 20138 e sono al 5+3….la gine mi ha detto ottima e mi ha prenotato l Eco…..questa è pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….hahhahhahhahhahha…me l ha data per mercolediiiiiiiiii…ma nn è presto?io ho gia pensato di disdirla….poi però ho dettto ..ma almeno vedo se è in utero…ma nn so cosa fare….HELP
Chi vivrá vedrá