Faith84

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 356 totali)
  • in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1917431
    Faith84
    Partecipante

    Ti dovrai presentare all’ ultimo piano per il ricovero, e il tuo lui al primo piano perché mentre lui darà il seme a te danno il letto e ti faranno mettere il camice, quando sarà il tuo turno verranno a prenderti per portarti in barella al primo piano, e lì anestesia, prelievo ovociti e ti svegli nel letto che ti avevano assegnato. Poi ti diranno come è andato il pickup quando verrà il medico a dimetterti. 💪🏻 Entra serena e tranquilla che non sentirai nulla.

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1916572
    Faith84
    Partecipante

    Hai provato a chiamare in segreteria e fare presente che attendi da allora? Perché so che i tempi sono lunghi ma non 2 anni…prova ad informarti perché mi sembra troppo lunga come attesa.

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1916566
    Faith84
    Partecipante

    Se non ti hanno rilasciato il foglio con i tempi della lista ti metteranno in lista adesso, io ricordo che infatti mi misero in lista quando potrai tutti i referti degli esami che mi avevano richiesto.

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1916565
    Faith84
    Partecipante

    No loro non fanno alcun esame. Prima di iniziare con la stimolazione ti danno le ricette per gli esami che interessano a loro, praticamente gli infettivi, e basta.

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856829
    Faith84
    Partecipante

    @coccinella manchi tuuuuu
    Ragazze la mia mail per chi non ha facebook è nancylopiccolo2014@libero.it ditemi chi siete e il numero, praticamente vi manca l’indirizzo e mi potete venire a trovare 😅

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856517
    Faith84
    Partecipante

    Tranquilla 😘

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856513
    Faith84
    Partecipante

    Qst è quella esposta io la devo fare…e avrò tempo durante le attese della fase stimolazione, quindi presto la assemblo, con le mie modifiche perché alcuni elementi li ho cambiati

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856512
    Faith84
    Partecipante

    😍😍😍😍😍 wow che meraviglia io adoro gli abiti da sposa peccato che ho scelto subito 🤣😂🤣

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856511
    Faith84
    Partecipante

    Ok! gioia ❤️

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856485
    Faith84
    Partecipante

    No 😅 ho facebook per miracolo 🤣

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856483
    Faith84
    Partecipante

    Ok perfetto 😘
    Non lo sapevo, io ho iniziato a creare con l’arrivo dei miei nipoti poi mi sono accorta che lo adoravo e ho cominciato a sperimentare su tanti materiali, finché non mi sono ritrovata ad allestire matrimoni, battesimi, comunioni e compleanni, lavoravo per un’azienda di allestimenti fieristici e da lì conoscendo tante persone avevo un bel giro. Ormai sono ferma da un po’, ho tantissimo materiale e sono stata al mondo creativo già 2 volte l’ultima ho guardato per lo più ma ho comprato il kit per fare una collana, spero durante la stimolazione per passare il tempo. Non pubblico più nulla da tempo nella pagina creativa. allego la foto di quella esposta che per me era cara e ho preferito il kit tanto la manualità non mi manca.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856473
    Faith84
    Partecipante

    Ragazze non so se vi fa piacere ma se vi andasse, vorrei creare un gruppo whatsapp anche in previsione di un incontro futuro ma soprattutto per essere più semplice la comunicazione. Io ho già il numero di Bruna, Sonia e Silvia che sono riuscita a rintracciare da facebook per un suo like nella mia pagina creativa facebook. La pagina è Nancy Lo Piccolo “creare con le mani” da lì potreste mandarmi anche un messaggio sia MSN che whatsapp perché non essendoci mai viste e avendo dei nickname sarebbe veramente difficile trovarsi. Ovviamente a chi va mi contatti. Premetto che non ho ancora creato alcun gruppo proprio perché vorrei sapere se vi va. Io lavorerò fino allo sfinimento per tutto il weekend 🤦🏼‍♀️ quindi se non vi dovessi leggere o rispondere il motivo è che non ho il telefono con me e tanto meno sarà con la suoneria. Fatemi sapere e fatevi sentire. In tutto questo mio marito è diventato amico facebook con il marito di Bruna, per dirvi che potremmo essere davvero amici e non solo virtuali.
    Ma ricordo male io o non abbiamo avuto più notizie da @Manu? Lei era andata al Demetra se non sbaglio. Cmq ragazze fatemi sapere che ne pensate e magari mi contattate 😘🫂 bacio e abbraccio per tutte

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856357
    Faith84
    Partecipante

    Tesoro non vedere tutto nero! Vedi il lato positivo, 2 li hanno presi!! Quindi è già qualcosa, pensa se invece non avessero prelevato nulla e tutta la terapia fosse stata inutile. Coraggio che il nostro corpo avverte la negatività e risponde di conseguenza…io per l’agitazione e il problema lavoro ho il ciclo in ritardo ma con tutti i malesseri da giorni e mi sembra di impazzire.
    Non dobbiamo attenderci, anzi sperare e credere in questi 2 ovociti 🙏🏻❤️💪🏻 dai coraggio 🫂

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856251
    Faith84
    Partecipante

    Credici e sarà solo un’altra pagina di questa “avventura”, anzi battaglia! Sù piccolina che tutto passa, già sapere che può succedere è importante. Per quante domande possiamo fargli ci sarà sempre qualcosa che non sapremo e ci fa prendere un colpo 🤯😱🤦🏼‍♀️ ma grazie a Dio passa tutto, sù che aspettiamo te domani 💪🏻❤️🙏🏻😘🫂

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856245
    Faith84
    Partecipante

    @bruna come va? Conserva il mio abbraccio per tutte le volte che vuoi 🥰💪🏻facci sapere domani come va, prova a riposare e fa’la brava 😘

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856097
    Faith84
    Partecipante

    Per l’agopuntura ho trovato dove puoi controllare entra nel sito dell’ AMAB e cerchi in agopuntori il nominativo che hai, ti allego uno screenshot.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856092
    Faith84
    Partecipante

    Cara mi dispiace ma non so che dirti, spero che non sia ciò che pensi e che domani tutto proceda senza intoppi. 🫂❤️💪🏻🙏🏻

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856029
    Faith84
    Partecipante

    Ciao Arianna, per l’agopuntura devi trovare un/una agopunturista specializzata in PMA infatti c’è un registro che ora non ricordo, me lo dissero al Demetra, dove si può controllare tramite il nominativo se lo è.

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855953
    Faith84
    Partecipante

    ❤️🥰 anche con te dobbiamo abbracciarci e vedere la piccola principessa mascotte 😍🤩
    Io sto con i piedi per terra e si vedrà, però è già un passo avanti rispetto all’ultima volta 🙏🏻❤️💪🏻😘

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855951
    Faith84
    Partecipante

    Sabri intanto sposati e rilassati che arriva la luce per tutti, dai che dopo il matrimonio tocca a te 🫂🥰
    io ancora non sono tanto felice perché prima voglio vedere la situazione di mio marito. È un pensiero non da poco. Però già ho fatto un passo avanti e questo è importante. Ora devo vedere come fare a lavoro 🤦🏼‍♀️ stamattina si sono comportati male. La dottoressa mi ha detto che mi farà un foglio che accerta che sono stata lì da /a tot ora…ma significa che dovrei dirgli tutto e io non voglio sbandierare i fatti miei con loro 😔 intanto per questo mese vado avanti poi vediamo cosa succede, mio marito mi ha detto che affrontiamo una cosa alla volta. Ma se già per oggi mi hanno fatto paranoie, per dosaggio e monitoraggio, poi pick-up, poi transfer, mi licenziano in tronco o mi fanno fare la trottola come stamattina 🫣😓 meglio che non ci penso e vado a riposare un po’ perché sto crollando da stamattina alle 3.30 che sono sveglia 😴💤

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855946
    Faith84
    Partecipante

    Non ti fare le paranoie adesso, goditi il tutto, il tuo ovetto buono lo terrai tra le braccia, forza.

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855944
    Faith84
    Partecipante

    Allora ci vedremo ancora 😍🎉🎉🎉

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855943
    Faith84
    Partecipante

    Ci hanno chiesto se preferivamo farli lì o a Vignola dove viviamo e per comodità li facciamo a Vignola, perché anche a me avevano detto che si facevano lì ma abbiamo sforato gli orari e quindi anche in accesso diretto non potevamo farlo.

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855941
    Faith84
    Partecipante

    Sonia secondo me ancora è in sala d’attesa che aspetta il suo turno. 😅😅😅 Chissà perché questa domanda Bruna🤣 tranquilla con la Dirodi😅😅😅😅 ragazze il mondo è piccolo, praticamente Bruna e il marito sono compaesani di mio marito e si sono messi a capire se si conoscessero.
    Uuuh che bello l’abito 🤩 Sabri 😍
    Sì Amy adesso magari mi calmo un po’ e vediamo come va la ripresa di mio marito 🙏🏻❤️
    PS Adesso però dobbiamo abbracciarci tutte🥰 il fatto di aver chiacchierato mi ha distratta dal pensiero della visita…a chi trovo a giugno?

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855905
    Faith84
    Partecipante

    Ciao a tutte 👋😘😘😘😘😘😘 io contenta di aver conosciuto bruna e Sonia e di averle abbracciate🥹🥰 ancora sto tornando a casa, comunque posso dirvi che mi hanno fatto la visita e l’eco, devo fare gli esami per procedere appena mi arriva il ciclo, vista la situazione di mio marito aspettiamo il mese di giugno per smaltire il farmaco e vedere come va con la produzione spermatica. Quindi prossimo mese si comincia

    Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 356 totali)