angioletto

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 390 totali)
  • in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #483339

    … speriamo sia così… il centro e pubblico e sabato e domenica sono chiusi speriamo ci sia qualcuno il giorno di festa… grazie mille

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #483109

    Dai… speriamo ti chiamino prima…

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #483062

    @arcobaleno mi dispiace.. 🙁   Sei mesi?? Posso chiederti in quale centro sei seguita???

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #483061

    Ciao ragazze scusate se scrivo qui ma volevo un parere da parte vostra.. io dovrò prendere la pillola con il ciclo di maggio sino al 22 maggio quando arriva il ciclo inizio la stimolazione quindi presumibilmente il 24 ora mi chiedo i monitoraggi quando iniziano?? Verso il 29 maggio?? Se così fosse mi ritroverei con la festa della repubblica e sabato e domenica quindi scoperta per più di 4 o 5 giorni tutto ciò mi spaventa che pensate voi? Grazie in anticipo

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #482988

    Pipa hai ragione… non è facile ma bisognerebbe stare tranquilli marcy stai a riposi!!

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #482547

    [quote quote=482537] :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

    [/quote] @arcobaleno riposa riposa incrociamo xxxx per te

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #482537

    :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #482263

    Buona e serena 🐣 Pasqua!!

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481859

    Marcy cara siiiii bel regalo di Pasqua !!! Riposa

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481375

    @marcy è normale avere giorni si giorni no…. a parte l’ansia… i nostri corpi sono sotto effetto di ormoni che cmq bene non fanno….

    dai dai ormai ci sei…

    speriamo in una bella sorpresa di pasqua per te e per arcobaleno :heart:  :heart:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481363

    @marcy dai tocca a te….. ci sei….. ti sento positiva…. si…. facci sapere subito

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481362

    @madela… prova a capire se il suo No dipende solo dal fatto che ha visto saputo che una persona che vi conosce lavora in quel centro…. magari il problema che adesso si sta ponendo è quello…. se cambiate centro? bhe è la seconda volta quindi credo che un figlio lo vuole pure lui…. ripeto cmq gli uomini non sono molto forti e tenaci come lo siamo noi… lascialo un paio di giorni senza affrontare il problema…. dopo prova piano piano a riprenderlo magari valutando di cambiare centro….

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481343

    buon giorno ragazze….

    @madela, purtroppo gli uomini sono molto più deboli di noi…. cmq da psicologa posso dirti che per l’uomo il percorso della pma mette a dura prova la loro virilità.. il loro essere uomo… la loro capacità di procreare… quindi probabilmente il fatto di aver incontrato una persona che vi conosce… lo ha “mortificato”…. io penso che il suo no momentaneo potrà nuovamente diventare un si…. magari valutate la possibilità di cambiare centro… aspetta qualche giorno e magari proponi diverse soluzioni…

    un bacio…

    @arcobaleno… dai non ti abbattere… cerca di stare tranquilla e sopratutto positva un bacio

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #480916

    buongiorno ragazze…. dai dai marcy…. fatti forza ci sei quasi….

    ho appena comprato i fiori di bach rescue…. :yahoo:  :yahoo:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #480612

    @yeye si…. dai….auguri doppi :rose:  :rose:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #480477

    ciao ragazze..per chi aggiorna il calendario posso chiedervi alcune variazioni?

    visita al centro il 17 maggio per eco e inizio stimolazione… dal primo giorno di ciclo di maggio inizio la pillola se tutto va bene il 5 giugno pick up…

    grazie

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #479988

    madela… noooo mi dispiace tanto…..

    un abbraccione

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #479930

    ranuncolo… porta pazienza spesso gli uomini con capisco…. siamo fatti diversi quindi non posso nemmeno capire quello che si può provare o come si ci sente… quindi non te la prendere tanto… fatti forza e speriamo che mercoledi avrai buone nuove…

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #479144

    ragazze un bacio grande a tutte…

    grazie per le vostre parole…. sono un sostegno enorme….

    grazie @dafne75

    forza ragazze…

    @tartarughina  @valenzia  fatevi forza….

    elisa vi aiuterà…

    ormai veglia su tutte noi..

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #478784

    Buon pomeriggio ragazze…. grazie di cuore a tutte per il vostro conforto .. elisa aiuterà tutte… io ho appena fatto la visita… bhe un po’ scettica… sono programmata per fine maggio quindi con il ciclo di maggio dovrò prendere la pillola fino al 22… intanto il 17 fissato appuntamento per il piano terapeutico che dovrebbe iniziare correggetemi se sbaglio dal secondo giorno del ciclo giusto?? Intanto ultimi esami infettologici… secondo qualche calcolo il pick-up non prima del 5 giugno… mi sembra tutto così distante :scratch:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #478471

    Grazie mille ragazze…. mi preparo per la visita di oggi…. speriamo bene un abbraccio a ognuna di voi…

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #478373

    Grazie mille… io sono psicologa ma trovare le parole in questa situazione è impossibile. E adesso iniziare questo percorso per me è molto faticoso… ragazze vi chiedo aiuto.. ho bisogno della vostra positività della vostra forza X andare avanti grazie veramente grazie che ci siete e possiamo condividere tutto dalle paure alla felicità per i positivi GRAZIE

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #478365

    Grazieee… la piccola elisa lei Laura… grazie di cuore ragazze

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #478360

    Ciao ragazze… scusate la latitanza ma è stato un periodo che non auguro a nessuno… intanto felicissima per i bei positivi…. un abbraccio per chi sta in cova… ragazze vi racconto cosa è successo che mi ha scioccato tremendamente… mia cugina… incinta seconda gravidanza anzi terza L anno scorso un aborto al terzo mese… poi subito dopo incinta… gravidanza bellissima senza nessun problema di nessun tipo… si avvicina la data del parto ed ha un piccolo problema il liquido amniotico sta finendo decidono per un cesareo… nasce la piccola tutto ok bellissima 3.200 tutto ok alle 24 ore tutto precipita la piccola in coma dopo tre giorni in cui le fanno di tutto di più non c’è la fa a 4 giorni dalla nascita ci lascia…. ragazze inspiegabile e sopratutto indescrivibile il dolore… scusate lo sfogo ma avevo bisogno di parlarne….  tornando a me domani incontro per la calanderizzazione… così vediamo quando iniziare… umore sotto terra ma ok bisogna andare avanti

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #471341

    @lunazzura78 io ho la mutazione in omozigosi quindi un po più complicata… cmq l’ematologo mi ha confortata… acido folico per tutta l’eventuale gravidanza e sin  dal primo momento del presunto impianto fino a due mesi dopo il parto eparina a tutto spiano….. :wacko:  :wacko:

    ma…. si fa questo ed altro…..

    la speranza è l'ultima a morire
Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 390 totali)