PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 4,226 al 4,250(di 18,470 totali)
  • #555663 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

@chiaBa hanno ragione le ragazze…potrebbe essere troppo presto! Speriamoci ancora un po’ dai!

@hope
    vai di betaaaaaaaaaaa!!!!tienici aggiornate!
    @wonder oggi raddoppi…fammi sapere amica 💕

Per vederci a Milano mi piacerebbe molto, ma durante la settimana credo sia infattibile x me…cmq dopo provo a rispondere al sondaggio, dal cell non riesco!
    Noi ieri ragazze lo abbiamo detto a genitori e sorelle, solo mia suocera e mia sorella sapevano della pma, non avevamo detto niente a nessuno. Adesso però mi sono resa conto che è il momento di avere il loro sostegno, soprattutto se dovesse andar male…mi sento un filo più serena.
    Le perdite sono passate e anche i dolori, quindi oggi torno in ufficio mezza giornata…almeno mi svago un po’! Buona giornata a tutte

P.s. Da l’altro ieri nausee forti la sera :yahoo: Lo so, sono l’unica ade esserne entusiasta probabilmente :wacko:

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #555661 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@ChiaBa faccio il tifo per te!!! Spero tu possa realizzare il tuo sogno, sono tutta incrociata!!!!ogni tanto dovrà pur uscire il sole, pure per noi!!!!

@cle83 sarebbe bello incontrarci, spero proprio di riuscire a conciliare i vari impegni..

buona giornata a tutte!!!! :heart:

#555659 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze. Stanotte mi sono alzata alle 3 per fare pipì e poi non ho piu dormito per l’ansia. Alle 5.30 ho fatto un altro test ed è risultato positivo adesso corro a fare le beta poi vi aggiorno :rose:

@chiaBa devo stare tranquilla, guardando un po’ su internet ho letto tanti casi in cui al nostro giorno il test è risultato negativo e poi … io fossi in te farei le beta prima del weekend tanto per essere più tranquilla

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #555655 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze..è che speravo che magari andasse bene come è successo ad Hope…ad ogni modo semmai domani andrò a fare le beta (oggi sono in trasferta e già in viaggio) giusto per avere il responso prima del weekend.

Buona giornata a tutte

#555650 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    @chiaba scusa hai anticipato le beta/test praticamente di una settimana, lo hai fatto di pomeriggio, hai impiantato embrioni in 3 giornata e con crescita normale, quindi non ti abbattere!

#555646 Rispondi
    Speranza89🦋🦋
    Partecipante

@Hope ,,,,,, Che notizia meravigliosa ,,, :yahoo: :yahoo:

Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
    #555644 Rispondi
    inred
    Partecipante

Buona notte a tutte! :bye:

Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
    #555640 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

CALENDARIO NOVEMBRE

2 giovedì: @sursum corda pick-up; @hope7 BETA; @wondervero BETA;

3 venerdì: @blossom BETA; @cle83 monitoraggio;

4 sabato: @hope7 BETA; @bea77 fine pillola; @turchina IUI;

6 lunedì: @mica BETA;

7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio; @chiaba BETA; @elena82 eco prestimolo;

8 mercoledì: @bea77 inizio stimolazione;

9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;

10 venerdì: @lorii ecografia;

11 sabato: @m_area BETA;

13 lunedì: @paperottina80 ecografia;

14 martedì: @serena ecografia;

15 mercoledì: @inred visita;

22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo; @paolina ecografia;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75; @bea77; @lampadina;

IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @fioredimare; @chiara; @jessica; @sursumcorda; @nonmollare; @turchina;

IN PREPARAZIONE TRANSFER:

@pully; @fra83; @cle83;

IN COVA: @mica; @ange; @emy0402; @chiaba; @hope7; @m_area;

IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giuliasheki; @marika; @giulia;

POSITIVOOOO!!!!:

GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;

FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;

MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;

APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;

MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;

GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;

LUGLIO: @mia;

AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;

SETTEMBRE:/

OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena; @paperottina80; @loriii;@paolina; @wondervero; @blossom;

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #555639 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Ragazze del nord.

Ho seguito l’esempio di @inred ed ho creato il calendario. Trovata la data scegliamo il luogo.

https://doodle.com/poll/x8kw4v38mqir423e

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #555636 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Buonasera a tutte ragazze!

@hope
    ma che bella notiziaaaaaa! Un positivo tanto atteso riempie ancora di piu di felicità.

@chiaba ancora può essere che sia presto. Riprova fra qualche giorno e soprattutto al mattino.

@wondervero io ci sono per riunione nord. Dobbiamo creare anche noi un calendario. Così credo sia più facile.

@turchina dai che ci sei quasi.

Un abbraccio a tutte.

#555627 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze! Domani mattina appena sveglia vado a fare le beta :wacko: sono super tesa… incrociatevi per me! Buonanotte a tutte voi guerriere  :heart:

#555614 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

No @Inred niente di proibito altrimenti l’admin @Elena ci avrebbe bloccato la conversazione. Tranquilla Anzi credo sia contenta che il suo sito faccia nascere amicizie come le nostre :heart:
    @ange bentornata e dai bene ad essere positiva fino alla fine. Chissà che non venga ripagata.io credo nella tua positività :heart:
    @wondervero provare a farlo anche voi è cmq anche senza vederci siamo amichissime tutte noi :rose:

@paolina
    ora i kg che arriveranno saranno i più belli della tua vita

#555611 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

@Chiaba ma è presto per il trasferimento in terza giornata.. in più dovresti farlo con la pipì del mattino.. aspetta le beta :heart: io sino ancora incrociata per te

@ange mamma mia..io mi sono gonfiata dal gonasi in poi!!!! Ho una portaerei :wacko:

Un bacione a tutte amiche mie
    Vi penso sempre

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
    #555604 Rispondi
    Ange
    Membro

Ciao ragazze rientrata a casa. Ma quanto ho mangiato ? Ma quanto si sta bene in Toscana … cibo, aria, vino, wow..

@chiaba compagna di viaggio, non ti allarmare, stai tranquilla e aspetta domani.

Io sono serena, ho tutti i sintomi che anticipano il ciclo, ma me ne frego, voglio credere con tutta l anima che sia li, dentro di me. Non farò nessun test attendero e nel caso deciderò. Lo so sono una fifona ma non voglio ancora saperlo.

Io per il Nord ci sono. Non il mercoledi perche ho lezione di teatro ma per il resto ok .

Ora vado a farmi o fanghi alle coscie e poi un quintale di crema anticellulite perche gli ormoni non avranno fatto effetto sulle ovaie ma si sono affezionati al.mio lato b :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
    #555600 Rispondi
    Meg
    Partecipante

@wondervero io ci sono per il nord!!!

Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
    #555599 Rispondi

@inred non credo!  :heart:

#555598 Rispondi
    inred
    Partecipante

@wondervero prova a crearlo su doodle è semplice!

Ragazze un dubbio assurdo…ma stiamo facendo una cosa proibita?!?!? :wacko:

Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
    #555595 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

E noi del nord nulla???

#555588 Rispondi

@nonmollare si siamo.vicine! Dobbiamo incontrarci ragazza 😉  😉

#555587 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@cle83 port avanti il calendario e @Inred cura le pubbliche relazioni. Che tipe che siamo ragazze…che gruppo che siamo :heart: siete state un miracolo nella moa vita amiche :heart:

#555586 Rispondi
    inred
    Partecipante

ho votato anche io, non mi ricordavo ma potete anche voi rivedere gli aggiornamenti!  :good:

#555585 Rispondi
    inred
    Partecipante

ottimo ragazze si!! l’avete compilato! Si mette il nome, poi si mette il “flag” cioè la spunta verde su tutti i giorni e gli orari ok (ne ho buttati un pò a caso, dividendo in mattina, pranzo o pomeriggio per tutti i we di novembre) e poi si clicca su “fatto”.

Mano mano vi aggiorno sulle preferenze! B-)

#555584 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Pure io l ho compilato :heart:

#555582 Rispondi

@inred io l’ho compilato non so se l’ho fatto in modo corretto :wacko:

#555581 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Inred non sono molto amica con la tecnologia .come funziona sto sondaggio? 🤔😥 comunque l’agenda che mi hanno dato mi da come pick up a partire dal 11 novembre però ovviamente mi sapranno dire in corso di terapia. Io ovviamente se non ho ancora fatto pick up posso anche venire l’11 stesso e verrei col maritozzo :heart:
    @pacchellino ma siamo vicine :heart: :heart: :heart:
    Ma le altre romane chi sono?
    @anna_30 e poi??? Pancine rimane che possano darci qualche piuma? :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 4,226 al 4,250(di 18,470 totali)