PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 4,251 al 4,275(di 18,470 totali)
  • #555578 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Wow @inred che sondaggio professionale!!!! B-)  B-)

#555576 Rispondi
    inred
    Partecipante

@nonmollare allora aspettiamo di capire quando hai il pick up non abbiamo fretta!

Ho preparato un sondaggio così ognuna esprime una o più preferenze di giorni e orari…

…io as esempio alleno pallavolo e fine settimana ho partite e non sono quindi sempre libera…per i mariti, il mio nel fine settimana lavora  :scratch:

Il sondaggio funziona che ognuno mette nome e sceglie i giorni tra quelli proposti…vediamo cosa esce fuori!

https://doodle.com/poll/t4hwcx4k53xr728p

Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
    #555574 Rispondi

@nonmollare io ci sto anche con i maritini o compagni 😉  noi siamo in un paesino vicino Fiano Romano!

#555573 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@pacchellino di che zona sei di Roma Nord? Io labaro-saxa rubra. A me andrebbe bene ma se tutto va come i piani del centro io verso 11 12 ho pick up se tutto va bene…quindi mi sa che io non ci sarò però organizzate tanto poi vi aggiorno sui miei appuntamenti tra monitoraggi pick up ecc ecc…anch’io sono per un parco tipo Villa borghese accessibile facilmente da tutti .Io io mi sposto solo con i mezzi di domenica e non auto per evitare il traffico mostruoso del fine settimana.ah io proporrei incontro tra coppie almeno per non sembrare disperate e così ci possiamo svagare un po’ come se fossimo in giro con amici di sempre :heart: che ne pensare?

#555570 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Proverò ad aspettare beta,ma ho paura che non sia andata neanche stavolta…devo aspettare una settimana per avere la conferma 😔

#555569 Rispondi

@inred io ci sono x il sabato 11!! Io.sono.di roma nord propongo a questo punto il centro! Ditemi voi  :heart:

#555568 Rispondi
    inred
    Partecipante

Ma questo forum è una M E R A V I G L I A aaaaaaaaaaaaaa!

@hope7 siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :heart:

Basta entrare sul forum per sentirsi felici……ma che super risultati!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora io mi metto comoda a prendere piume da tutte le guerriere vittoriose e con le altre tutte per mano ci mettiamo in riga e vi veniamo dietro di corsa!!!!!! :yahoo:

Romane io propongo un incontro di sabato o domenica in un parco, tipo villa pamphili e passeggiamo! Oppure una bella cioccolata calda o un tè in un bel bar…dove potremmo andare? Il 12 pomeriggio ci siete? :whistle:

Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
    #555563 Rispondi
    Marika
    Partecipante

[quote quote=555545]Ragazze ho fatto il test ma è negativo…mi sa che non è andata neanche stavolta e vi confesso che sono abbattuta😞

[/quote] @chiaba aspettiamo le beta… siamo fiduciose :rose:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #555562 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=555558]

@federica non preoccuparti magari hai amh alto di tuo senza avere questo aspetto delle ovaie. Non volevo metterti dubbi era solo perché io con amh alto mi avevano etichettato come ovaio multifoll. Infatti i miei follicoli astrali sono anche sui 16 totali e quindi 2+2.. non preoccuparti magari hai le ovaie normali e buona riserva ovarica solo per età a tuo favore :yahoo:

pensa che io ho 32 anni ovaie policistiche ,causa infertilità : ovulatoria! mio marito è super ok :yahoo: quando ho fatto AMH il risultato 0,08 bassissimo… sono entrata in paranoia ero disperata…invece abbiamo prelevato 15 follicoli di cui maturi 10 tutti fecondati… non lo so! O il laboratorio ha sbagliato oppure a ovaie policistiche non sempre risulta AMH alto.. mistero :wacko:

[/quote]
    Marika credo più che abbia sbagliato il laboratorio. Amh è caratteristico dell’ ovaio policistico. Mi diceva il gine che il dosaggio dell amh è molto molto delicato e dipende dalla bravura del laboratorio che lo dosa in particolari condizioni. Cmq sta cadendo in disuso l amh perché ai fini della stimolazione serve esclusivamente l’fsh per definire i dosaggi!

#555561 Rispondi
    Marika
    Partecipante

Ragazze che meraviglia :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  quante piumeee!!!!!! Le prendiamo tutteeeeeee :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: che bel forummm di positivi! Vi adoro :heart:

#555558 Rispondi
    Marika
    Partecipante

[quote quote=555400] @federica non preoccuparti magari hai amh alto di tuo senza avere questo aspetto delle ovaie. Non volevo metterti dubbi era solo perché io con amh alto mi avevano etichettato come ovaio multifoll. Infatti i miei follicoli astrali sono anche sui 16 totali e quindi 2+2.. non preoccuparti magari hai le ovaie normali e buona riserva ovarica solo per età a tuo favore :yahoo:

[/quote] pensa che io ho 32 anni ovaie policistiche ,causa infertilità : ovulatoria! mio marito è super ok :yahoo: quando ho fatto AMH il risultato 0,08 bassissimo… sono entrata in paranoia ero disperata…invece abbiamo prelevato 15 follicoli di cui maturi 10 tutti fecondati… non lo so! O il laboratorio ha sbagliato oppure a ovaie policistiche non sempre risulta AMH alto.. mistero :wacko:

#555557 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@chiaba stai tranquilla e aspetta .di sera molto probabilmente è inaffidabile anche per chi ha beta positive.non demoralizzato :heart:

#555554 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@chiaba ti ridico quello che avevo scritto questa mattina a @hope, resta positiva perché il test di embrioni al 9 pt è veramente presto!!! La linea di @hope è anche molto definita, quindi è molto probabile che anche il valore delle beta sia molto alto :heart: ….molte volte al 9 pt sono ancora basse…ma comunque positive!!! Forza!!!piuttosto fai anche tu le beta domani!!! :heart:  :heart:

#555552 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@chiaBa il test devi farlo la mattina! E poi è un caso strano che il mio sia positivo al 9pt di embrioni… tranquilla è aspetta. Noi siamo con te :rose:

#555547 Rispondi

@chiaba sta buona e tranquilla! Io con blasto al 5 giorno se avessi fatto il test al 9° pt sarebbe stato negativo! Poi lo hai fatto di sera il che non è consigliabile!! Sta tranquilla ok?? :heart:

#555545 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze ho fatto il test ma è negativo…mi sa che non è andata neanche stavolta e vi confesso che sono abbattuta😞

#555535 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@mica le beta le ho il 7, ma ho fatto il transfer lo stesso giorno di @hope7…nel mio caso erano 3 embrioni (2 di 8 cellule è uno di 6). Appena torno a casa decido se fare il test o no…

#555525 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@wondervero siamo tutte con te! E anch’io domani beta… quindi prendo un po’ di piume  :yahoo:

#555523 Rispondi
    Federica
    Partecipante

[quote quote=555521]RagaZze vi lancio una vagonata di piume! Domani secondo prelievo beta e speriamo che il mio primo valore di 207,73 ottenuto ieri raddoppi!!!!!

[/quote]

Stormi interi di cicogne! Grazie!!! 😉 😉

2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
    #555522 Rispondi
    Federica
    Partecipante

[quote quote=555519] @federica hai ragione! Mi sembra impossibile sia successo a me, cioè proprio a me capisci?! :wacko: comunque cerco di essere positiva :heart: :rose:

[/quote]

Prima o poi succede a tutte le ragazze con le palle come noi !!!! :rose:

2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
    #555521 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

RagaZze vi lancio una vagonata di piume! Domani secondo prelievo beta e speriamo che il mio primo valore di 207,73 ottenuto ieri raddoppi!!!!!

#555520 Rispondi
    Federica
    Partecipante

@nonmollare socia adesso si combatte pesante, adesso tocca a te, vi voglio combattenti e positive!!! Ricorda… la vita è una figata sempre e comunque!
    Ps: dopo che v siete incicognate però non mi mollate eh :yahoo: :yahoo: :yahoo: che per me il percorso è appena iniziato!! V stringo tutte in un mega abbraccio collettivo

#555519 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@federica hai ragione! Mi sembra impossibile sia successo a me, cioè proprio a me capisci?! :wacko: comunque cerco di essere positiva  :heart:  :rose:

#555518 Rispondi
    Federica
    Partecipante

@hope7 allora tesoro capisco le tue paure!!! Ma devi trasmettere tanti sorrisi adesso al tuo fagiolino perché la vita è davvero una figata! Vedi??? :heart:

#555516 Rispondi
    Federica
    Partecipante

Oh cmq ragazze gli stormi di cicogne pure per l’inizio 2018 eh che io mi sa che fino a febbraio son ferma eh!!!!! Non fatemi scherzi 🙂 🙂 :whistle: :whistle:
    Ragazze cmq parola d’ordine adesso: test al 9 pt eh, basta diventare pazze aspettando beta ecc… il buon vecchio test casalingo e via che si va :yahoo: :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 4,251 al 4,275(di 18,470 totali)