- This topic has 18,469 risposte, 327 utenti, and was last updated 7 years, 5 months fa by Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
arcobaleno583MemberGrazie mille a tutte voi che avete avuto un pensiero gentile per me!!!!!!!!!!!!! Vi adoro ❤️❤️❤️❤️
@madela me lo auguro e te lo auguro con tutto il cuore!!!! Grazie!!! 😘😘😘
@sky hai ragione ne basta uno! La biologa appena mi ha detto l’esito dei miei 7 ovociti mi fa: “purtroppo su 7 solo uno si è fecondato, ma è bello cicciotto ed è quello giusto!!!” Speriamooooo
@marcy concentrati sulla cova e sii fiduciosa.. ti penserò in questi giorni 😘😘😘 Le Beta le ho il 18! Tu quando che mi sfugge??
In bocca al lupo a @maria!!! :heart:
grazie @lisaginevra il marito arriverà a casa a breve, al telefono era emozionato ❤️❤️❤️
@elisabetta ottimo risultato!!!!! Evvaiiiii@LunaAzzurra grazie mille!!! Beta il 18 Aprile!
@bettina79 grazie mille e crepi il lupo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 5 mesi, 14 giorni.
bettina79ParticipantUn grande in bocca al lupacchiotto anche a te @maria e a tutte voi che siete in attesa di un bel risultato
@uinniuinni se mi posso permette, visto che non ti conosco, anche io concordo con le altre, cerca di recuperare il rapporto con tuo marito, quando sarai/sarete sereni vedrai che succederà qualcosa di molto bello anche a voi…. :heart: :rose: :yes:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
bettina79Participant[quote quote=478570]Ciao ragazze… dei miei 7 embrioni solo uno si è fecondato.. perciò mi hanno impiantato quello… per fortuna è di classe A! Adesso non ci rimane che pensare solo a cose belle e stare tranquilla!!! Grazie a tutte care amiche per avermi accompagnato in questo percorso.. incrociamo le dita!!!

[/quote]
Un grande in bocca lupo :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
LunaAzzurra78Moderator@violapma avevo scritto @eli ma ovviamente nella mia risposta mi riferivo a te, che rimba!!! :wacko:
Invece @eli ora che hai passato anche questa sei pronta per partire!!! :good:
@yeye86 si, vero l’importante è la salute! Tu hai qualche sensazione su quanti potrebbero aver attecchito?
@ginacara, eh si questo è il dilemma, aggiornaci quando avrai deciso!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
GinacaraParticipantIn risposta a quando ha scritto LunaAzzurra78Ciao @lunAazzura io mi trovo nella stessa condizione,solo che devo decidere molto prima .Non so uno o due…mio marito dice due .scherzando….dice anche tre :wacko: :wacko: :wacko:
Ma io vorrei solo uno. Ho chiesto il mio gine e mi ha detto la stessa cosa ,visto che so sono blasto ,va bene anche uno .
Sono io che mi preoccupo di una gravidanza gemellare. :scratch:
Yeye86Member[quote quote=478670]
@lunaazzurra78 io mi sono trovata nella tua stessa situazione, con 3 blastine classe 5BA e quando la dottoressa ci ha chiesto “quante ne trasferiamo?” io e mio marito abbiamo risposto in coro “2”! Quote
@yeye86 grazie tante anche a te!! Quindi tu ne hai trasferite 2 ed ora quanti sono???
Come stai??? 
Non lo so quanti sono!! :unsure: lunedì avrò eco e spero di vedere qualcosa e soprattutto che stia/stiano bene :heart:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
LunaAzzurra78Moderator[quote quote=478570]dei miei 7 embrioni solo uno si è fecondato.. perciò mi hanno impiantato quello… per fortuna è di classe A!
[/quote]
In bekko alla cicogna e tienici aggiornate, buona “cova” allora!!! Quando le Beta?? :heart:
Ormai avrò intasato il forum con i messaggi!! :wacko: In bocca al lupo anche a @maria, forza che stai andando bene!! 😉
@Dafne, grazie per tenere aggiornato il calendario, vedo anch’io di aiutarti e chi vuole aggiornare ben venga, alla fine è un modo per ricordarsi gli appuntamenti di tutte noi senza impazzire troppo!! 🙂
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderator[quote quote=478637]il quinto embrione è degenerato. Pertanto siamo a quota 4 blastocisti bioptizzate e congelate. Tra una ventina di giorni saprò il risultato della diagnosi preimpianto. Ora devo cercare di fare solo una cosa….calmarmi.
[/quote]
@eli, con 4 blasto ti auguro avrai un buon risultato, a me dissero esiti in 15 gg in realtà sono arrivati prima! Hai visto @tarta? Con 2 blasto sane 1 ha attecchito!! Forza non agitarti prima del tempo! :rose:Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderator[quote quote=478564]Ha chiamato l’ospedale, uno non si era fecondato, l’altro si e stava procedendo bene ma poi si sono accorti che aveva delle malformazioni e non è il caso di procedere al transfer perché potrei avere un aborto. Prima di tentare nuovamente dobbiamo parlare col professore, mi ha fatto capire che l’unica strada è il seme di un donatore, alla quale non siamo assolutamente pronti.
[/quote]
Mi spiace @uinniuinni, l’importante che tu e tuo marito ora vi siate riavvicinati. Il mio era messo malissimo che più male non si può, era arrivato anche ad avere 100 mila spermatozoi immobili e malformati, ma la cura con gonal f e carnitina ha fatto notevolissimi miglioramenti. Prenditi il tuo tempo, intanto ti abbraccio!!
LunaAzzurra78Moderator[quote quote=478614]il terzo embrione da portare a blasto e congelare si è fermato in 4 giornata 🙁 ma in utero è diverso? Attimo di panico per me….
[/quote]
@marcy non si può sapere se lo sviluppo di un embrione in utero sia diverso da quello in laboratorio, migliore o peggiore… Ognuno è a sè…. Se sono sani vanno avanti altrimenti no….. Ora pensa a “covare” bene i tuoi piccoli!!! :good:
LunaAzzurra78Moderator[quote quote=478381] giovedi alle 22 preghierina o meditazione per elisa laura angioletto hope, blu e uinni anche te!! e per tutte noi
[/quote]
@tarta sempre grande cuore, cmq è vero, le preghiere fatte assieme e per gli altri hanno un grandissimo valore!! W Leyla!! :heart:
LunaAzzurra78Moderator[quote quote=478375]per il calendario io gg 11 primo monitoraggio…domani si comincia la stimolazione….chi con me?❤
[/quote]
Wooooowww @pestina!! Finalmente dopo tanta attesa!! Sono felice per te!!! In bocca al lupo per la tua stimolazione!! W Bologna w Modena!!! :good:
LunaAzzurra78Moderator@angioletto che storia toccante… povera tua cugina, quanto soffrire, non è giusto… Un grande abbraccio a lei che ora ha il suo angioletto in cielo… Tu a che punto sei?
LunaAzzurra78Moderator[quote quote=478163]@lunaazzurra78 io mi sono trovata nella tua stessa situazione, con 3 blastine classe 5BA e quando la dottoressa ci ha chiesto “quante ne trasferiamo?” io e mio marito abbiamo risposto in coro “2”!
[/quote]
@yeye86 grazie tante anche a te!! Quindi tu ne hai trasferite 2 ed ora quanti sono??? :scratch: Come stai??? :heart:
LunaAzzurra78Moderator[quote quote=477984]mi permetto di imbucarmi per rispondere a @luna, io ho avuto gli stessi dubbi tuoi.. (nel mio caso tra 2 o 3…)… è una scelta personale, oltretutto se hai il dubbio che si possa sdoppiare naturalmente… però fattelo dire da una a cui hanno attecchito tutti… è un’esperienza fantastica.. certo, è un po’ più faticoso, sotto tanti punti di vista, rispetto ad una gravidanza singola.. ma noi scoppiamo di gioia… cmq ascolta me, nessuno, e dico nessuno può dirvi quanti trasferirne.. siete solo tu ed il tuo amore che potete decidere, e lo farete con il cuore e alla fine sarà sempre e cmq la scelta giusta…
[/quote]
@tittolina grazie per la tua risposta, il fatto è che mio marito vorrebbe trasferire 1 blasto io 2…
Il mio 2 deriva dal fatto che dopo tanti anni che sono in pma, i sacrifici fatti, le delusioni, i pianti, le crisi, le attese…. a questo punto che ho 5 belle blasto “esigerei” il positivo subito!!! Con 1 sola trasferita non è garantito ma con 2 praticamente si, avendo anche passato la diagnosi preimpianto….
Poi c’è il discorso eventuali gemelli, salute mia, salute loro…
Mio marito mi dice come farebbe un “topolino” come te a mandare avanti dei gemelli? Sono 1,65 per 54 kg e ho già 38 anni quasi 39, mio marito è 1,80 e pesa 90 kg, dice e se prendono da me???… è vero anche questo…. 🙁
A Barcellona dicono che per questo non ci sono problemi, ora ho chiesto anche al mio ginecologo… vedremo cosa mi consiglia. Ancora sono in alto mare… :unsure:
AnonimoInactiveRagazze care eccomi qui! Isteroscopia fatta! Mamma mia che dolore! Per fortuna è tutto ok. Il ginecologo mi ha detto che l’utero è perfetto! Olè! Ora aspettiamo la relazione del genetista e diamo il via alle danze! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ViolapmaMemberBuongiorno ragazze
Hanno chiamato anche stamattina e, come già immaginavo, il quinto embrione è degenerato. Pertanto siamo a quota 4 blastocisti bioptizzate e congelate. Tra una ventina di giorni saprò il risultato della diagnosi preimpianto.
Ora devo cercare di fare solo una cosa….calmarmi.
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
lisa@ginevraParticipantVolevo fare un saluto speciale a tutte le pancine, vi penso sempre, siete la mia forza giornaliera…rileggo le vostre storie, rivivo quei momenti di grande difficoltà e poi esplode una felicità unica quando leggo che ce l avete fatta…immagino la vostra “ansia e paura” ma poi vi immagino con la mano che accarezzate I vostri cuccioli e mi faccio forza, vi auguro di proseguire serenamente😍 @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82 @verde_82; @laura17; @viviluce @francesca8080; @foxy @pallina @EverOurs @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86 @chiaretta @beauty @Sky
Sucuramente ne avrò dimenticata qcn! Scusate! @blu tutto bene? @tittolina tutto bene?
Un abbraccio affettuoso a tutte e una carezza ai vosri eroi😍
lisa@ginevraParticipant@arcobaleno sono tanto emozionata per voi, il momento del transfert è unico😍 ora rilassati e fatti coccolare😉 in bocca a lupo😘 @maria in bocca a lupo anche a te😍😘@marcy non mi intendo di blasto :wacko: stai tranquilla ognuno segue la sua crescita😉 forza forza! @iunni mi spiace per quello che stai passando😢 se posso permettermi…mi sa che è tempo di riprendere il rapporto con il tuo compagno, non conosco I particolari della vostra storia ma c’è bisogno di essere uniti per fare famiglia, uniti anche pensandola diversamente😉 vedrai che presto ci sarà una luce nuova 😉 vi auguro di trovarla presto😉 vi abbraccio😘
lisa@ginevraParticipant
AnonimoInactiveRagazze appena sentito il centro il terzo embrione da portare a blasto e congelare si è fermato in 4 giornata 🙁 ma in utero è diverso?
Attimo di panico per me….
MariaMemberCiao,ragazze! :bye: sono in stimolazione da sabato.
Ora ho otto follicoli buoni. Sabato ho altra ecografia e lunedì o martedì pick up. 🙂
Sono mooolto agitata.
Un abbraccio a tutte!
:rose:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInactive[quote quote=478564]Ha chiamato l’ospedale, uno non si era fecondato, l’altro si e stava procedendo bene ma poi si sono accorti che aveva delle malformazioni e non è il caso di procedere al transfer perché potrei avere un aborto. Prima di tentare nuovamente dobbiamo parlare col professore, mi ha fatto capire che l’unica strada è il seme di un donatore, alla quale non siamo assolutamente pronti. Doveva andare così. Forse la la mia paura dei giorni scorsi era dovuta al terrore del fallimento
[/quote]
doveva andare così.. forse , e scusami se lo dico , per il momento meglio che sia andata così vista la vostra situazione!!! Ora riposati lo stesso è cercato di recuperare il più possibile il vostro rapporto… quello è importante ora!!! Un abbraccio grande!!
vostro
AnonimoInactive[quote quote=478570]Ciao ragazze… dei miei 7 embrioni solo uno si è fecondato.. perciò mi hanno impiantato quello… per fortuna è di classe A! Adesso non ci rimane che pensare solo a cose belle e stare tranquilla!!! Grazie a tutte care amiche per avermi accompagnato in questo percorso.. incrociamo le dita!!!

[/quote]
dai uno ma buono .. va bene così cara :*
SkyMember@arcobaleno :heart: ricorda ne basta uno 😉 :heart:
@uinniuinni mi dispiace :heart: ma non arrendetevi…prendevi un po di tempo per pensare, per ritrovarvi ma non smettete mai di crederci :heart:
@madela non disperare :heart: se può esserti di aiuto manco io ho avuto perdite, il seno era a volte dolente a volte molle, niente nausea (manco ora) solo due volte in qst settimana, dolori da ciclo neanche solo mal di schiena e ovaie come se scoppiassero a volte infatti quando feci le beta dissi va bene ci ritocca il trasfer e invece sabato positive e lunedì raddoppiate ora speriamo in un numerone lunedì :heart: Dai pensa positivo che sicuro lunedì ci darai la bella notizia :heart: