PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 4,201 al 4,225(di 18,470 totali)
  • #555811 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope85 si diciamo che le perdite tra il 7 e il 9 pt fanno sempre be sperare!!! Incrociamo le dita per te!!!

@hope7 siamo in trepida attesa!!!! so già che sarà un numerone….la domanda è quanto grande??? :yahoo: :heart:

@nonmollare bene ora si inizia veramente!!!!! non dico nulla….ma mando a te e a @cle che se non sbaglio ha il monitoraggio anche lei domani….influssi super-positivi!!!!! :heart:  :heart:

@federica
    anche a me non è mai capitato, ma stai serena, con l’antibiotico passa tutto :heart:

#555808 Rispondi
    Federica
    Partecipante

@hope7 sisi non dovrebbe essere nulla di che ma cavoli… c sono donne che restano incinte solo a guardarle e chissà che mille robe hanno, infezioni ecc ecc ….
    Uffiiiii :wacko: :wacko: frustrazione!!!!

2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
    #555803 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@federica ok. Ho letto qualcosa su internet. Sono dei batteri, stai tranquilla niente di grave anch’io una volta ho avuto un infezione rilevata dai tamponi. Il fatto che noi siamo super monitorate quindi dobbiamo partire al meglio. Un po’ di antibiotico non cambia nulla  :heart:

#555802 Rispondi
    Federica
    Partecipante

@nonmollare si anche la gine me l’ha detto!!!! Io e marito sotto Antibiotico
    @hope7 è un’infezione cervicale…. che pizza!

2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
    #555800 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@federica grazie!!! Che ansiaaaaa….  :wacko:

Ma cosa sarebbe l’ireaplasma?!

#555799 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope85 quella perdita unica parla da sola :yahoo: coraggio!

@federica
    non preoccuparti antibiotico e via però lo deve prender pure tuo marito mu sa. A me per fortuna i tamponi sono stati sempre tutti negativi però non è la fine del mondo un’infezione ogni tanto. Non preoccuparti cara. Ah chiedi per la cura pure per tuo marito mi raccomando

#555795 Rispondi
    Federica
    Partecipante

@hope7 tra un’ora e 5 minuti vogliamo il mega numero in diretta…
    @chiaba tesoro non disperare, anticipa le beta d un paio d gg e via… qui siamo tutte a fare il tifo per te!

#555793 Rispondi
    Federica
    Partecipante

DRAMMA! Ho ritirato i tamponi e sono positiva all’ureaplasma! A qualcuna è capitato??? Adesso devo iniziare terapia antibiotica…che nervoso!!! :wacko:

#555790 Rispondi
    Hope85
    Membro

Ragazze non sapete quanto lo vorrei!!! Le beta dovrei farle il 6, ma le anticiperò a domenica per motivi di lavoro…spero di cuore che le cose stiano così, ho tanta voglia di crederci ma molta paura di illudermi…sapere come quel <0,1 faccia male! Grazie del supporto! Leggere i vostri positivi è bellissimo e riempie di speranza. Sono convinta che tutte ce la faremo, ma non sappiamo quando! :rose:

#555784 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope85 quella perdita unica può essere un buon segno  :rose:

#555782 Rispondi
    Marika
    Partecipante

Ciao @Hope85! Ma che meraviglia!!! Dai dai forza :yahoo: vogliamo un altro positivo!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: quando farai le beta? Una perdita al 7 pt potrebbe essere da impianto! Ora però parleranno le esperte! Fo zia forza sii positiva  :heart:  :heart:  :heart:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #555779 Rispondi
    Hope85
    Membro

Ciao a tutte!!! È un po’ che non scrivo, mi sono un po’ isolata in attesa del
    Mio transfer, avvenuto il 24/10…sono in cova di due blastocisti ! Ho avuto un percorso tortuoso perché il mio collo utero è risultato essere deviato per cui ho dovuto fare un’Isteroscopia per dilatare e ho rinviato il transfer di un mese… fatto peraltro in sedazione e durato 40 minuti, ma atraumatico. Sibtonib…zero…a parte una perdita unica e sola il 7 pt, che mi ha terrorizzata !!! Ora sono in attesa delle beta, ma vorrei non farle mai!! Sto troppo bene in questa piccola illusione, cullare le mie blastocisti e parlare loro è bellissimo ! Sono al mio terzo transfer, anche se il centro a cui mi sono rivolta nei precedenti tentativi mi ha solo illusa, non tenendo conto dei miei problemi e sottoponendomi a dei transfer molto dolorosi e traumatici . Pensate che tre ginecologi che mi hanno visto dopo hanno detto: dubito che in questo utero sia mai arrivato qualcosa! E così ho perso un anno e un tentativo …ma non importa , se andasse bene dimenticherei tutto… ora ho paura ra di quella perdita, paura di averli persi!!!!!

#555766 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea77 ho appena chiamato al mio centro. Il primo monitoraggio è domani anzi @cle83 mi aggiungi al calendario???
    Non mollare 3 novembre monitoraggio

#555729 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea77 @laretta grazie per i pensieri. Sono terrorizzata dal risultato 😬😬 ma quanto manca alle 14?! 😓

per tutte le altre mi raccomando crederci sempre! Io mai mi sarei aspettata dopo 7 tentativi di vedere un positivo adesso speriamo che duri 😘

#555726 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze del nord per vederci per me è un po’ complicato perché io il sabato lavoro sempre….quindi organizzatevi pure poi io se riesco mi aggiungo :heart:  :heart:

#555723 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope7 portaci un numerone!!! :yahoo:

@sursum corda buona raccolta!!! :yahoo:  :yahoo:

@nonnollare quando hai il primo monitoraggio? Tu @cle domani?

#555719 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Vai Hope!! che bella notizia…iniziamo il mese alla grande!!!
    @pacchellino..ma tu alla fine cosa hai deciso? cambi centro? eri al san filippo neri giusto?
    @chiaba forza!!

Buona giornata a tutte ragazze… :heart:

#555715 Rispondi
    M_area
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Oggi sembra lunedì ma.. è giovedì!!

Ho letto le belle notizie.. portano aria positiva 🙂

Ho compilato anche io il doodle di Roma.. mi piacerebbe avere un pò di forza in più da voi guerriere! E qualche consiglio in più.

Qui bho.. ho punzecchiate zona ovaie. Certo è mooolto presto. Dovrei aver ovulato il 27 o 28/10. Ieri e l’altro ieri problemi digestivi, mangiando le cose di sempre. E ho sempre freddo.. Che vi devo dire?? c’è tempo prima di scoprire qualcosa..

Aspetto le utleriori novità.. buon giovedì a tutte!! :rose:

Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
    #555701 Rispondi
    Marika
    Partecipante

[quote quote=555668]Buongiorno belle bimbe @blossom che belle le nausee pure io le vorrei :cry: @chiaba aspettiamo qualche altro giorno ok? @hope7 direi che sei incinta anche oggi :yahoo: :yahoo: facci sapere il numerone. @cle83 come procede la preparazione transfer? Pancine nuove un bacio @blossom @wondevero @paolina @hope @loriii Pancine @serena @paperottina89 @annalisa @elidabetta @angy @maria tutto ok? Aspettiamo con voi la prossima eco @milulu saputo il sesso del piccolo? @ermengardaè @francy-81 :heart: Buona giornata a tutte. @bea77 @arcobaleno @pacchellino :heart: @anna_30ma Dove sei finita? @federica @speranza89 @marika visto che ricordo ormai anche i vostri Nono? @siete entrate nella mia cerchia ahahaha :rose: Buona giornata ragazze!

[/quote]@nonmollare :heart: invidio la tua ottima memoria :yahoo: buongiorno a tutte! In bocca a lupo a @sursum X il suo pick-up!  Ragazze aspettiamo il numeronee :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: io stavo pensando di informarmi sul metodo pipelle che dite? Qualcuna ha esperienze in merito? Qualche pancina prima del positivo l’aveva fatto? Il mio centro dice che male non fa… della serie non è provato scientificamente che sia efficace altrimenti sarebbe in tutti i protocolli  …Grazie per le risposte  :rose:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #555700 Rispondi
    Speranza89🦋🦋
    Partecipante

@Chiaba non mollate ancora può darsi che sia presto dai non sconfortarti ,@hope aspettiamo il tuo bel numerone,,, @non mollare hai una mente esagerata ricordi tutto , io aspetto una risposta dal mio gine lunedì perché nel frattempo mi voglio mettere anche in lista ad un ospedale, però faccio un altro tentativo a chianciano ,

Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
    #555699 Rispondi
    Speranza89🦋🦋
    Partecipante

Ragazze mi piacerebbe tanto incontrarvi tutte ma purtroppo a quanta pare nessuno abita a Napoli uffi!!!

Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
    #555690 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Ragazze ma si vede il mio voto per l’11 novembre o mi sono incartata???

#555683 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Eccomi! Prelievo fatto, speriamo 🤞

@blossom anche io da stamattina una nausea pazzesca!!!anche tu beta oggi amica?

@cle appena arrivo in ufficio compilo il calendario

Vi tengo aggiornate :rose:

#555679 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Prelievo fatto. Ho girato 2 laboratori analisi perché il primo mi avrebbe dato il risultato dopo le 17 con 20€ in più. L’alrro Provato (59€) almeno me lo da per le 14…

@blossom anch’io non ho detto nulla in famiglia, proprio a nessuno. 6 anni di segreto. Però se tutto va bene luenedi vado a verona a trovarli e confesso. Sveniranno  😉  ma ci pensiamo lunedì…

#555668 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno belle bimbe
    @blossom che belle le nausee pure io le vorrei 😥
    @chiaba aspettiamo qualche altro giorno ok?
    @hope7 direi che sei incinta anche oggi :yahoo: :yahoo: facci sapere il numerone.
    @cle83 come procede la preparazione transfer?
    Pancine nuove un bacio @blossom @wondevero @Paolina @hope @Loriii
    Pancine @serena @paperottina89 @annalisa @elidabetta @angy @maria tutto ok? Aspettiamo con voi la prossima eco
    @milulu saputo il sesso del piccolo?
    @ermengardaè @francy-81 :heart:
    Buona giornata a tutte.
    @bea77 @arcobaleno @pacchellino :heart:
    @anna_30ma Dove sei finita?

@federica
    @speranza89 @marika visto che ricordo ormai anche i vostri Nono? @siete entrate nella mia cerchia ahahaha :rose:
    Buona giornata ragazze!

Vedi 25 messaggi-dal 4,201 al 4,225(di 18,470 totali)