- This topic has 18,469 risposte, 327 utenti, and was last updated 7 years, 6 months fa by Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInactive[quote quote=555846]Ragazzeeeee ma sono numeri fantastici
siete meravigliose
@chiaba come stai ?
@nonmollare come va la stimolazione ?
Vi abbraccio fortissimo
[/quote]
Ragazze sono felice per voi :yes:
@Ange non so cosa pensare, a livello di cova sono nella stessa situazione di Hope…farò le beta domani per togliermi i dubbio è prepararmi ad un altro tentativo…
MarikaParticipant
MarikaParticipantEvvivaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: anche io mi prendo la mia parte di piume!!!!!! B-) :yahoo: B-) :yahoo: :yahoo: B-)
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
MairannaParticipantRagazze tanti auguri e raccolgo un cumulo di piumeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tante belle notizie :heart: :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInactive@wondevero e @hope7 sono bellissime le vostre beta. Auguriiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@ange la stimolazione va bene grazie mille .ho solo sempre molto sonno e di mattina mal do testa ma lo sapevo già che sarebbe accaduto. :wacko: per il resto niente di che .spero vada tutto bene .grazie 😙
AnonimoInactive@wondervero ma io a che settimana sarei?! Sono al 10pt di embrioni in 3 giornata :unsure:
AnonimoInactiveRagazze vi mando le piume. @cle per favore ancora non mettermi nei positivi :whistle:
AngeMemberRagazzeeeee ma sono numeri fantastici :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: siete meravigliose :heart: :heart: :heart:
@chiaba come stai ?
@nonmollare come va la stimolazione ?
Vi abbraccio fortissimo :heart: :heart: :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInactiveGrandiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! che bei numeri!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInactive@hope7 @wondervero vogliamo una vagonata di piume!!!! :yahoo: :yahoo:
@dafne quanto ti capisco!!! Stessa risposta di mio marito!!!! :wacko: :wacko:
BlossomParticipantEeeevvvaaaaaai!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInactive@nonmollare scusa, forse ho scritto male, no per quel pochissimo che c’è scritto….la qualità mi sembra uguale….è la quantità che è inferiore…però forse ci sta, visto che nel secondo caso sono “paillettes”…. :wacko: :wacko: :unsure: :unsure:
AnonimoInactiveGrande @wondervero!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInactive@wondervero @hope7 ottimi risultati ragazze!!! Vanno benissimo!!! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInactiveRagazze… 160!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma non sarà troppo al 10pt?! Aiuto sono felice ma anche terrorizzata :wacko:
wonderveroParticipantBeta a 550.93!!!!!!minhanno detto che sono bellissime (martedì all’11pt avevo 201 quindi sono più che raddoppiate!!)
Sono ufficialmente alla sesta settimana :heart:
BlossomParticipant@wonder no le rifaccio domani come richiesto dal centro…aspetto le tue però e mi agito anche oggi! Fammi sapere!💕
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
FedericaParticipant[quote quote=555818]
DRAMMA! Ho ritirato i tamponi e sono positiva all’ureaplasma! A qualcuna è capitato??? Adesso devo iniziare terapia antibiotica…che nervoso!!!

anche io ho ritirato esito tamponi e sono positiva a ureaplasma.. nessun sintomo🤔
oggi andrò dal mio medico di base e vediamo cosa mi dice… mio marito già mi ha detto che non vuole prendere nulla perché sta bene…mi mancava pure lui da convincere..😤
intanto vediamo cosa dice il medico e speriamo bene🙏
Sai qual è la tua carica batterica?? Io acconto al positivo ho ++ bho.. non so cosa possano indicare..
mi mancava solo qst!!!!
[/quote]
Tesoro deve fare la terapia assolutamente anche tuo marito se no ve lo ripassate tipoeffetto yo-yo…
Noi faremo Antibiotico BASSADO due compresse al gg per 10-15 gg e io anche ovulo vaginale MECLON
per la carica batterica dice positivo e basta… dimmi poi il tuo medico che t dice! :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInactive@bea77 è vero gli ovociti congelati perdono di qualità dopo scongelamento. Cosa che non si è visto succedere per gli spermatozoi che pare restino uguali a fresco e congelati.ma con tese la qualità è risultata inferiore? Io pensavo fossero migliori spermini da tese rispetto ai freschi lombardo mi diceva invece che i freschi sono migliori e in effetti ora mi dai conferma
@dafne @Federica antibiotico e via …in una settimana passa tutto .Dafne tuo marito deve prenderlo a scopo preventivo o niente rapporti fino a sarà d definirsi… vedrai che si convince ahahaha
AnonimoInactive[quote quote=555793]DRAMMA! Ho ritirato i tamponi e sono positiva all’ureaplasma! A qualcuna è capitato??? Adesso devo iniziare terapia antibiotica…che nervoso!!!

[/quote]anche io ho ritirato esito tamponi e sono positiva a ureaplasma.. nessun sintomo🤔
oggi andrò dal mio medico di base e vediamo cosa mi dice… mio marito già mi ha detto che non vuole prendere nulla perché sta bene…mi mancava pure lui da convincere..😤
intanto vediamo cosa dice il medico e speriamo bene🙏
Sai qual è la tua carica batterica?? Io acconto al positivo ho ++ bho.. non so cosa possano indicare..
mi mancava solo qst!!!!
AnonimoInactive@wondervero siamo in attesa con te!!!! :wacko: :wacko: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInactiveIo intanto ho ricevuto la cartella dell’ultimo tentativo con ovociti crioconservati.
L’ho confrontata con quella di settembre 2016 dove da 6 ovociti e spermatozoi freschi avevamo trasferito 2 embrioni di 8 cellule in 3za giornata e crioconservato una blasto.
Ho visto che i miei ovociti prima di essere congelati erano classificati M2 sia a Maggio 17 che a Settembre 16, la qualità del seme di mio marito mi sembra uguale a fresco e con tese, solo un pochino meno….
la vera differenza mi sembra nella crescita….mentre gli embrione da ovociti freschi sono cresciuti subito bene e poi in 5 giornata o blasto o degenerati, con gli ovociti congelati gli embrioni sono “cresciuti” da subito male, lentissimi…fino a fermarsi e non arrivare nemmeno in 5 giornata….
Questo per dire, che spero che questa sia finalmente la volta buona, spero che il mese scorso la gravidanza si sia interrotta a causa degli ovociti congelati, però per lo meno è partita….questa volta spero che finalmente tutte le componenti siano al posto e al momento giusto!!! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInactiveWondervero ti capisco! Io devo andare là alle 14. Ho paura che i test siano falsi e che avrò un’altra delusione… e pensare che se anche oggi vedrò un positivo comunque non sarà finita l’ansia :wacko: vabbè un passo alla volta!! Aggiornaci! Sono con te :heart:
FedericaParticipant@hope85 quello è un bellissimo segno!!! :yahoo:
@wondervero anche per te mega risultato in diretta eh???!!!! :heart:
@nonmollare e @cle siamo con voi passo dopo passo :rose: :rose:
@hope7 siamo mano nella mano aspettando con te2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
wonderveroParticipantRagazze che ansia non mi chiamano!!!!li ho chiamati io perché stavo per morire e mi hanno detto che i risultati del prelievo non sono ancora arrivati ma dovrebbero arrivare a momenti. Sto malissimo! Mi sto corrodendo dal nervoso :whistle: