angioletto

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 390 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #653340

    Buon pomeriggio ragazze appena tornata dal controllo… la pupetta cresce bene  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  oggi faceva le capriole :wacko:  ha fatto impazzire la gine  😉

    benvenute alle nuove…

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #650642

    Buona domenica ragazze

    quante quelle novità….  :yahoo:  :yahoo:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #650509

    @viky ciao mi ha dato un antibiotico nella speranza che non sia resistente… perché quelli previsti nell antibiogramma non si possono prendere in gravidanza  :scratch:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #650421

    Buongiorno ragazze scusate l’assenza ma è stata una settimana no

    ritirati gli esami e il tampone una tragedia positiva al e. Coli ( cistite) e al Micoplasma… mai positiva prima della gravidanza adesso di tutto di più.. sono molto preoccupata su internet ho letto che può provocare aborto tardivo rottura delle membrane e parto prematuro… 😣😣 ho iniziato l antibiotico speriamo di debellarlo

    chi ha chiesto del chiama angeli? A me è stato regalato la scorsa settimana  :rose:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #649482

    😘 a me entrambi I giochini femmina :rose:

    ragazze ritirate le analisi :wacko:  Credo di avere la cistite che scatoleeeeeee  spero non crei problemi alla pupa… chi ha esperienza in merito?

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #649014

    @nina ho dimenticato la dpp 7/10 grazie mille

    trilly secondo me puoi stare serena purtroppo la nostra età ( anche io 41) fa alterare i risultati

    il Bitest è un esame prettamente statistico dove. L’età incide tantissimo sii fiduciosa…

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #648623

    6_angioletto

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #648597

    Ciao ragazze scusate l’assenza ma sono stata con i miei in Sicilia quindi priva di connessione… a me la Santa Pasqua ha regalato il risultato del prenatal safe… una sanissima pupetta :heart:   :yahoo: … sempre a riposo x via dell’altra cameretta in via di riassorbimento x il resto tutto ok

    In bocca a lupo a tutte…

    non perdete mai la speranza

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #648596

    Ciao ragazze scusate l’assenza ma sono stata con i miei in Sicilia quindi priva di connessione… a me la Santa Pasqua ha regalato il risultato del prenatal safe… una sanissima pupetta :heart:  :yahoo: … sempre a riposo x via dell’altra cameretta in via di riassorbimento x il resto tutto ok

    buona domenica

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #646952

    Ragazze auguri per una serena e Santa Pasqua 🐣

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #646349

    Buonasera ragazze.. scusate ma la connessione del cellulare mi aveva abbandonato

    transulucenza fatta.. tutto ok… abbiamo pure visto l’osso nasale la bolla gastrica le cavità cardiache…

    oggi effettuato il prelievo per il prenatal safe

    da genoma in automatico si fa un colloquio con la genetista😊 speriamo bene io con la cameretta che si sta riassorbendo potrei avere un falso positivo 😞

    quindi ansiaaaa

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #645521

    @nina sono a 12+2 praticamente andiamo di pari passo…

    io per la mia situazione ( gravidanza iniziata gemellare ma con uno che si è fermato… ) non ho varie scelte sul prenatal safe purtroppo

    ho parlato comunque con il dott. Fiorentino di genoma chiedendo un consulto con un genetista che mettono a disposizione… comunque credo che il più completo x la mia situazione è il karyo

    speriamo bene 😊

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #645489

    Buongiorno Alice…. no ma come è possibile? Non avevi fatto qualche eco prima?? È la prima che effettuavi??

    nina anche io domani eco per la translucenza e dopodomani prelievo per prenatal safe…

    ansiaaaaaaaa :wacko:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #642735

    Buongiorno ragazze  :bye:


    @martina
    la mia gravidanza era partita come gemellare ma poi un embrione si è fermato  🙁

    in più ho un distacco quindi da un mese sono a riposo assoluto

    fatto il controllo l’altro embrione cresce bene 4 cm di puro amore che si muove.. che emozione vedere le manine e le gambette muoversi… tutto ciò ripaga i sacrifici di stare a letto

    da ieri ho qualche crampo… spero sia il mio intestino pigro a voi è successo? Avete crampi doloretti?

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #640232

    Ciao @grace… anche io ho avuto delle perdite prima marroncine poi vera e propria emorragia corsa al ps avevo un distacco amniocoriale quindi sto a letto da 20 giorni con ovuli e punture di progesterone

    quindi segui il consiglio è stai a riposo

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #640076

    Buongiorno ragazze e buona festa delle donne  :rose:


    @eb
    oggi sono a 9+4

    ma dovrebbe essere due giorni più grande quindi 9+6

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #639874

    Buon pomeriggio ragazze Venerdì eco… Ansiaaaaaaa

    anche io ho prenotato il prenatal safe per giorno 16  :wacko:  :yahoo:

    un ben arrivate alle nuove pancine  :rose:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #639552

    Ciao ragazze…

    anche io abito a Roma anche se sicula… ma ormai da 14 anni Romana…

    … che dirvi io ancora immobilizzata a letto la dottoressa mi ha consigliato di alzarmi il minimo indispensabile.. venerdì il controllo speriamo bene … che il distacco si sia ridotto e che la cameretta del gemellino che non c’è lha fatta si sia piano piano riassorbita… ho un’ansia sagerata

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #635982

    @bea che bello :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    due femminucce…siiiiiiiiiiii

    sono felice per te…

    l’esito il 19? Mamma mia quanto tempo ….

    dai dai.. adesso riposa

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #635367

    @eba il battito lo si deve vedere con un embrione di almeno 5 mm quindi diciamo che dalla sesta/settima settimana lo si vede…

    e’ uno sfarfallio  :heart: si vede come un battito di ali veloci una valvola che si apre e chiude velocemente tieni conto che la frequenza deve essere alta 120 circa a 10 settimane può arrivare anche a 170 battiti poi si stabilizza a 120 circa

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #635333

    Buongiorno ragazze e buon sabato  :heart:

    ieriho fatto il controllo purtroppo una camera sembra si sia fermata non c’è più il battito cardiaco 😭

    l’altra cameretta sembra vada bene per un secondo ho pure sentito il battito ❤️ però purtroppo il distacco che sta proprio sotto questa ancora non si è rimarginato… quindi punture di progesterone e tanto tanto letto e riposo e tanta 🙏🏼

    ragazze vi chiedo un info come si chiama il cuscino per la gravidanza e l’allattamento credo della Chicco??

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #635327

    Buon sabato grazie mille ragazze per le vostre parole per il vostro incoraggiamento.. dopo un momento di tristezza per il piccolo che non c’è piu con me… devo farmi forza per questo che sta lottando per rimanere con me  :rose:  :heart:  :heart:

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #635246

    :rose: :rose: Ciao ragazze eco fatta… una cameretta purtroppo si è fermata non c’è più il battito 😥 L’altra sembra andare avanti  :yahoo:

    il distacco purtroppo c’è ancora quindi riposo riposo riposo punture di progesterone.. e tanta 🙏🏼 preghiera

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #634167

    @romantica 😥
    Ti stringo forte forte

    la speranza è l'ultima a morire
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #634065

    Grazie mille @mina

    la speranza è l'ultima a morire
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 390 totali)