PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 4,301 al 4,325(di 18,470 totali)
  • #555441 Rispondi

@hope7 voul dire POSITIVO POSITIVO POSITIVO :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: Sono felicissima per te :heart:

#555439 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Non può essere il gonasi no quello lo avrai già smaltito. È beta hcg :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: oh mamma che bella notizia…che avete ragazze quale stella vi sta seguendo? Passatecela e intanto io raccolgo piume… hope7 il tuo positivo mi dice che devo crederci anche io e che la costanza ripaga! Spero che il mio 5 tentativo di transfer mi porti fortuna

#555437 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope7 è positivoooooooo :yahoo: ohi mamma sto tremando… evvaiii

#555436 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope7  non lo so, ma non credo proprio possa essere un falso positivo!!!! Domani corri a fare le beta!!!! E nel frattempo goditela tutta!!! Sei incinta!!! :yahoo:  :yahoo:

#555435 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea77 sono scoppiata a piangere  alle tue parole. In 5 anni e 6 tentativi non mi era mai sicccesso. Ora piedi per terra però… non può essere un falso positivo vero? Il gonasi l’ho fatto 14 gg fa… adesso le due linee sono belle marcate… aiuto non so che fare  :wacko:  :heart:

#555434 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

:yahoo: @hope7 è positivo!!!! :sei incinta!!!!!!yahoo:  :yahoo: hai acciuffato la cicogna!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

#555431 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Forse così si vede meglio…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #555428 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Aiuto!!! Cosa vuol dire?!? Ci sono due lineee una marcata l’altra visibile sto tremando . Non riesco a mandarvelo negli allegati

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #555422 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@pacchellino82 lo spero. Pensa che non riesco a farlo perché dall’andia Non mi scappa la pipì  :unsure:

#555421 Rispondi
    Federica
    Partecipante

[quote quote=555406]Ragazze vado a comperare il test :wacko: va bene uno qualsiasi del supermercato o devo prenderne Uno particolare in farmacia ?

[/quote]

Prendi il migliore che trovi tata!!!! E aggiornaci!!! Io ora entrò a lavorare ma mi aspetto super news!!! :heart:

2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
    #555420 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Anche io ci sto per incontrarci!!!vorrei davvero conoscervi di persona!organizziamo :rose:

#555419 Rispondi
    Federica
    Partecipante

[quote quote=555398]Si certo con una semplice Eco si vede però la differenza tra multifollicolare e policistico la si vede solo dai dosaggi e appunto da presenza o meno di ovulazione. Però è vero io l ovaio destro solo questo è multifollicoalre e l ho visto da ragazzina appena fatta la prima Eco ma non avendo avuto problemi di ovulazione tuttora in pma non lo considerano un problema tanto che noi siamo catalogati come coppia infertile per infertilità maschile.cmq si hai ragione scusami forse enon mi ero spiegata bene.perdonami

[/quote]

No ma tesoro ho capito!!!! Dai magari siamo galline dalle uova d’oro!!!! :yahoo: :yahoo: ahahahah!!! Prendiamola sul ridere!!!!!

2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
    #555418 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buingiorno ragazze,

@hope
    @chiaba ha ragione @pacchellino con il transfert di blasto si vedrebbe di sicuro, di embrioni potrebbe vedersi come non vedersi ancora nulla….ciò detto io lo farei….con la consapevolezza che se fosse negativo, in realtà è ancora tutto possibile!!! :heart:

#555416 Rispondi

@hope7 io ho sempre trasferito blasto al 5° giorno e fatte beta 9pt, forse embrioni al 3° giorno e test 9pt è un po’ prestino…se lo fai con la consapevolezza che bisogna sempre aspettare le beta e magari escono due belle linee marcate :yahoo:

Facci sapere :heart:

#555414 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Io ho trasferito embrioni in 3 giornata di 8 e 12 cellule. Avrei le beta sabato il 12pt credo che oggi si vedrebbe qualcosa

#555413 Rispondi

Buongiorno ragazze e buona Festa dei Santi…una preghiera per tutte noi :heart:

@hope7 @chiaba avete trasferito blasto al 5°giorno? Se è si allora il test potrebbe essere attendibile…dico potrebbe xche il al peimo tentativo beta al 9° pt era sotto i 24ui rilevati dai test! Forza ragazze proseguiamo l’onda dei posti :yahoo:  :yahoo:

@nonmolare io ci sto incontriamoci :heart: ovviamente un we xche durante la settimana lavoro tutto il giorno :heart:

@turchina pensa al presente e tutte incrociate xche questa sia la volta buona :heart:

#555410 Rispondi
    Meg
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

monitoraggio appena fatto, i due follicoli crescono e l’endometrio anche ma meno quindi da stasera gelistrol per me e sabato mattina inseminazione! Speriamo bene ragazze! Mi ha detto che se non va dovremmo pensare alla fivet…ci sconsiglia un terzo tentativo perché questa terapia ha avuto risposta ottimale e cambiarla non ha senso, potrei rischiare di produrre meno follicoli o troppi…non voglio pensarci per ora!

voi oggi come state? Come sono gli umori? Vi voglio tutte positive così mi convinco anch’io  :yes:  :yes:

ragazze del nord sarebbe bello vederci anche tra noi, facciamo che so…un brunch una domenica? O un sabato? Come siete messe? Mi piacerebbe tanto incontrarvi di persona  :heart:

vi auguro una buona giornata a tutte, io scappo a lavoro  :rose:

Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
    #555409 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Si sei uguale a me. Abbiamo iniziato assieme  :good:

#555407 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze…ma quindi anche io, essendo al 9 pt di embrioni di 8 cellule,potrei fare il test secondo voi?

#555406 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze vado a comperare il test  :wacko:  va bene uno qualsiasi del supermercato o devo prenderne Uno particolare in farmacia ?

#555401 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

A però a me un gine mi disse si le ho viste multifoll ma per me non sono patologiche quindi evito di dirlo che sono multifoll…anche se credo che un medico debba dire tutto che sia patologico o non!!!!infatti poi a tutte le Eco i diversi gine mi hanno sempre detto che ho ovaie da gallinella con tante ovette!

#555400 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Federica non preoccuparti magari hai amh alto di tuo senza avere questo aspetto delle ovaie. Non volevo metterti dubbi era solo perché io con amh alto mi avevano etichettato come ovaio multifoll. Infatti i miei follicoli astrali sono anche sui 16 totali e quindi 2+2.. non preoccuparti magari hai le ovaie normali e buona riserva ovarica solo per età a tuo favore :yahoo:

#555398 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Si certo con una semplice Eco si vede però la differenza tra multifollicolare e policistico la si vede solo dai dosaggi e appunto da presenza o meno di ovulazione. Però è vero io l ovaio destro solo questo è multifollicoalre e l ho visto da ragazzina appena fatta la prima Eco ma non avendo avuto problemi di ovulazione tuttora in pma non lo considerano un problema tanto che noi siamo catalogati come coppia infertile per infertilità maschile.cmq si hai ragione scusami forse enon mi ero spiegata bene.perdonami

#555397 Rispondi
    Federica
    Partecipante

[quote quote=555394]

@federica i tuoi valori sono ottimi ma per caso hai ovaio multifollicolare o sei policistica? Perché l amh è troppo alto così come a me.infatti io ho ovaio multifollicolare . Cmq fsh perfetto on idem e estradiolo spettacolo che deve essere basso nei primi gg fel ciclo. Prolattina è ok idem tsh che deve essere sotto i 2 per la gravidanza! Brava ragazza !!!!

io ho ovaie policistiche… :wacko:

@marika Ma secondo te cara è possibile che non mi sia mai stato diagnosticato nulla? Non ho mai avuto una cisti ovarica ad esempio in vita mia, mestruazioni regolari come un orologio, flusso normalissimo, da profana mi verrebbe da dire che le ovaie policistiche hanno molte cisti no? Perdona la mia ignoranza… :-) :-) le ovaie policistiche cosa comportano? Bacino

non è possibile! Con una semplice eco si evidenzia subito l’aspetto delle ovaie! Io ho assenza di ovulazione spontanea e ciclo quasi inesistenti.. :cry: X 15 anni ho preso la pillola e dopo averla sospesa con una semplice eco abbiamo scoperto questo problema… :wacko:

[/quote]

Caspita @marika …. io sempre fatto eco dalla mia ginecologa che è una brava brava e non mi ha mai parlato di sto problema… in più sempre flusso regolare, ovulazione ecc , non credo infatti di avere ovaie polistiche…

#555395 Rispondi
    Marika
    Partecipante

[quote quote=555378]

@federica i tuoi valori sono ottimi ma per caso hai ovaio multifollicolare o sei policistica? Perché l amh è troppo alto così come a me.infatti io ho ovaio multifollicolare . Cmq fsh perfetto on idem e estradiolo spettacolo che deve essere basso nei primi gg fel ciclo. Prolattina è ok idem tsh che deve essere sotto i 2 per la gravidanza! Brava ragazza !!!!

io ho ovaie policistiche… :wacko:

@marika Ma secondo te cara è possibile che non mi sia mai stato diagnosticato nulla? Non ho mai avuto una cisti ovarica ad esempio in vita mia, mestruazioni regolari come un orologio, flusso normalissimo, da profana mi verrebbe da dire che le ovaie policistiche hanno molte cisti no? Perdona la mia ignoranza… :-) :-) le ovaie policistiche cosa comportano? Bacino

Tranquilla non è niente di brutto .multifollicolari significa che produce molto follicoli . Nella policistos è uguale con la diff che però la policistosi può avere squilibri ormonali e qualche ovulazione difficile o ciclo anovulatori ogni tanto. l ovaio multifollicolare non ha nulla di ciò .Io io ho ciclo di 28 gg e ho sempre ovulato per cui mi hanno detto che non è un problema. Unico problema è che vado in iperstimolo sempre alle stimolazioni proprio perché produco molti follicoli mentre ho 5 di fsh 5 lh 32 estradiolo 4 mah.. . Questo troppo alto ha dato conferma dell’ ovaio multifollicolare in quanto a 31 anni dovrebbe essere amh intorno a 2 o poco meno. 2 anni fa avevo 7 di amh 😂

[/quote] concordo! :heart:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Vedi 25 messaggi-dal 4,301 al 4,325(di 18,470 totali)