Ieie

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: Pma Calabria #1613595
    Ieie
    Partecipante

    Io vorrei riprovare adesso vediamo cosa mi dicono in un altro centro prima di procedere con eterologa… A cz al secondo tentativo mi hanno detto che non c’è niente da fare… Che per loro la strada da seguire è un altra… Al secondo tentativo avevo un solo follicolo e neanche maturo… Adesso mi decido e vorrei provare al Demetra di Firenze me ne hanno parlato bene

    in risposta a: Pma Calabria #1613509
    Ieie
    Partecipante

    Ciao Folly, a me purtroppo non è andata bene per la mia scarsa riserva ovarica sono costretta a passare al l’eterologaa che purtroppo a cz non fanno… Quindi devo decidere il da farsi.. Per quanto riguarda la procedura dell’ospedale per la prima visita devi prenotarti tramite cup munita di due ricette una per te e una per tuo marito.. Non ricordo bene però la dicitura da inserire sulla ricetta sono passati due anni.. Cmq ti lascio il numero del l’ambulatorio di pma 0961883023..la ti daranno le informazioni che cerchi.. Insisti perché non rispondono al primo colpo.. In bocca al lupo!

    in risposta a: Pma Calabria #1260630
    Ieie
    Partecipante

    Ciao Francesca, guarda io ti parlo della mia esperienza personale…sono sempre molto attenti…poi e molto soggettiva la cosa…cmq per quanto riguarda la iui dipende dalle condizioni in cui ti ritrovi…per me hanno provato un primo tentativo di iui senza stimolazione ma non e’ andata bene…idem con la stimolazione ma io ho una riserva ovarica pari a zero….quindi mi hanno subito inserita nella fivet…

    in risposta a: Pma Calabria #1259140
    Ieie
    Partecipante

    Buongiorno Francesca, io sono seguita dal centro Pma del Pugliese Ciaccio di Catanzaro …centro inagurato due anni fa…personale qualificato…giovane e motivato….la professoressa al capo del Centro e’ bravissima….io sono al secondo tentativo di fivet..il rpimo non e andato bene…ho seri problemi di riserva ovarica e quindi di qualita degli ovociti…al centro sono fiduciosi…a marzo comincio il protocollo…volevo rimandare ma grazie alle dottoresse del centro che mi hanno dato una bella spinta di coraggio e speranza ci riproviamo….speriamo bene…se ti servono notizie fammi sapere

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1233342
    Ieie
    Partecipante

    Congratulazioni! !! Bellissima notizia…

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1233051
    Ieie
    Partecipante

    La dottoressa non mi ha parlato di microclima ma solo di lavanda vagonate la sera prima e la mattina del Pick upa sul foglio di preparazione c’era scritto..cmq non lo faro’…io sono seguita dal centro Pma di Catanzaro…ho assunto meriofert 300 più pergoveris 150 per 14 gg…stasera gonasi 10000 e venerdì mattina Pick up…

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1232815
    Ieie
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, finalmente dopo una lunga stimolazione ho prodotto 3 follicoli (per me gia un miracolo vista la mia pessima riserva ovarica) venerdi 13 ho in programma il pick up…volevo chiedervi sul foglio per la preparazione tra le altre cose c’e riportato di fare la sera prima un microclisma..ma in verita la dottoressa con cui ho parlato non mi ha detto niente…secondo voi e’ necessario….

    inoltre con la speranza che questi pochi follicoli sia buoni…quanti giorni passano piu o meno per il transfert….

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1230459
    Ieie
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>ciao ….stamattina seconda ecografia dopo inizio di stimolazione con meriofert 150 e pergoveris 150…dopo 6 gg di stimolazione ho prodotto due soli follicoli…uno solo di 10 mm…..delusione totale….mi hanno detto di continuare fino al 4 con la dose raddoppiata do meriofert e la stessa dose di pergoveris….giovedi 5 ecografia per capire se continuare oppure stoppare tutto….sono demoralizzata….secondo voi se dovesse comunque crescere …e da tentare fivet? Mi viene da piangere…..</p>

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1230208
    Ieie
    Partecipante

    Buongiorno a tutte…anch’io viaggio con una scarsa riserva ovarica …a settembre la stimolazione e non è andata bene…riscontrato solo un follicolo persistente…finalmente il 27 novembre l’ecografia è  andata bene 4 follicoli riscontrati ( per me già un miracolo) iniziata il giorno stesso la stimolazione e con meriofert 150 più pergoveris 150…lunedì 2 seconda ecografia…speriamo in una maggiore produzione …al momento solo mal di pancia da ovulazione…speriamo sia un buon segno….

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1217370
    Ieie
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,

    volevo avere da quelle piu esperte alcune info…sono entrata d poco nel mondo della fivet..allora ad arrivo ciclo il 13 ottobre mi hanno fatto prendere primolut nor fino al 25 ottobre adesso aspetto mercoledi 230 per ecografia e analisi…per cominciare stimolazione…ma dopo aver smesso le compresse devo aspettarmi una sorta di ciclo…?

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1211779
    Ieie
    Partecipante

    Grazie lo stesso…sono stata richiamata dal centro che mi segue..comincio oggi il primolut fino al 25/10 poi il 30/10 ho eco e analisi da li cominciero stimolazione con meriofert pergoveris e clomid…speriamo bene…

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1211605
    Ieie
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, vi seguo da un po ma non ho mai scritto…

    Ho 38 anni e una scarsa riserva ovarica…tre aborti precedenti sine causa…mi sono affidata ad un centro pubblico…mi hanno proposto di cominciare con iui e stimolazione ma le mie ovaie non hanno risposto….quindi sono passata alla fivet…oggi inizio la stimolazione da cavallo con meriofert 225 e pergoveris 150…sto aspettando di chiamare il centro per altre indicazioni…volevo pero sapere siccome il meriofert dovrei utilizzare una siringa intera e poi meta…posso riutillizarla il giorno dopo l’ altra meta oppure va buttata…provo cmq a contattare il centro e farmi dare indicazioni …un saluto a tutte :bye: :bye:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #421039
    Ieie
    Partecipante

    Buongiorno a tutte…sono stati duegiorni di inferno per me…non ho piu lacrime…il ginecologo mi ha confermato che la gravidanzza si e’fermata… 😥 oggi ho la visita di controllo questo per me e’il terzo aborto in tre anni…e dopo tutti gli esami fatti ancora non riescono a capire perche’ …ho deciso cmq di contattare un centro specializzato…dopo che mi saro’ ripresa in qualche modo…ho letto anche di altre pancine nella mia stessa situazione…mi dispiace tanto vi sono vicina perche il dolore che si prova e’ indescrivibile…auguro cmq a tutte le altre pancine un forte in bocca al lupo…anche se per poco ho visto un gruppo meraviglioso e sarete tutte delle mamme meravigliose…un forte abbraccio

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #419537
    Ieie
    Partecipante

    Ciao a tutte… Il mio viaggio di futura mamma finisce qui… Le mie beta vanno a super rilento… 16/11 beta 6100 oggi 6500 😥 aspetto lunedì di chiamare il ginecologo che me ne darà conferma.. C’è l’ho messa davvero tutta questa volta.. Ma la cura fatta non è servita a niente… Vi faccio un grande un bocca al lupo

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #419258
    Ieie
    Partecipante

    Buongiorno a tutte..bellissima notizia @debby… :heart: io vado a fare le beta…a dopo ragazze

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #418994
    Ieie
    Partecipante

    [quote quote=418984]

    Purtroppo si vede chi è scottato…… 😩

    Purtroppo si, è una cosa orribile che ti segna in modo indelebile secondo me!

    [/quote]purtroppo e’ vero…non e’ questione di essere pessimiste..ma sappiamo bene che chi ha vissuto delle brutte esperienze tende a stare con i piedi per terra..ma ci auguriamo una gioia per tutte noi

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #418973
    Ieie
    Partecipante

    Ciao a tutte…io domani devo ripetere di nuovo le beta…che ansia..intanto ho iniziato progesterone….io spero di poterlo dire alla fine del 3 mese..sempre se riesco ad arrivarci…abbiamo deciso con mio marito di tenercelo per noi questa volta…

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #418125
    Ieie
    Partecipante

    [quote quote=418109]mi ha aumentato il dosaggio del acido folico e mi ha dato progesterone gel da mettere tutte le sere fino alla fine del primo trimestre ..poi il 22 dic ho la vostita di nuovo che devo portare tutti gli esami e vediamo …

    [/quote] :heart: sono molto scrupolosi….questo e’ un bene…che emozione sentire il battito…io devo continuare a monitorare le beta…per il momento niente visita..

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #417890
    Ieie
    Partecipante

    [quote quote=417872]Buongiorno ragazze ..io sono già in ospedale che sto aspettando a fare la visita per gravidanza a rischio ..non ho ancora capito perché mi hanno chiamato e cosa vogliono farmi di preciso …nel attesa seduta su una sedia presa dal ansia ….

    [/quote]in bocca al lupo Natina….aspettiamo tue notizie..andra’ tutto bene :heart:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #417622
    Ieie
    Partecipante

    [quote quote=417515]

    Ciao a tutte…sono entrata in paranoia…sabato 12 ho effettuato lepri e beta che erano 3142..oggi le ho rifatte 6140 non mi sembrano siano aumentatedi tanto…dopo due aborti…mi e’ partita l’ansia…sto gia prendendo eutirox per la tiroide…aspirinetta e deltacortene come indicato dal gine…non so che pensare…ho provato a chiamare il gine ma non risponde….help me :cry:

    a quante settimane eri sabato ?

    [/quote]a 4+3…speriamo che prendere tutte queste medicine serva a qualcosa…a te invece come sta andando..come ti senti

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #417508
    Ieie
    Partecipante

    [quote quote=417484]

    Ciao a tutte…sono entrata in paranoia…sabato 12 ho effettuato lepri e beta che erano 3142..oggi le ho rifatte 6140 non mi sembrano siano aumentatedi tanto…dopo due aborti…mi e’ partita l’ansia…sto gia prendendo eutirox per la tiroide…aspirinetta e deltacortene come indicato dal gine…non so che pensare…ho provato a chiamare il gine ma non risponde….help me :cry:

    ciao anche io prendo cardio aspirina! Tu per quale motivo? la prendi sempre o solo in gravidanza?

    ciao ho fatto analisi per la poliabortivita ma i risultati erano negativi..a scopo precauzionale il gine mi ha detto di prendere cardioaspirina qualche mese prima e deltacortene nel momento della gravidanza…cosa ne pensi delle beta…non sono aumentate di tanto vero?

    sono raddoppiate il minimo necessario, per averle dopo 4 giorni! ma credo non sia da incominciare a preoccuparsi se vuoi fare più tranquilla rifai le beta venerdì! cmq io la prendo perché ho la mutazione MTHFR in omozigote e sono a rischio trombofilia ; la devo prendere fino alla 31/32° settimana

    [/quote] Mi ha ricontattato il ginecologo…come sospettavo crescono a rilento..dovevano essere intorno a 12000…mi ha ordinato progeffik 200 ovuli da prendere e sabato devo rifard beta… 😥 grazie per avermi ascoltata..un forte in bocca al lupo anche a te

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #417468
    Ieie
    Partecipante

    [quote quote=417448]

    Ciao a tutte…sono entrata in paranoia…sabato 12 ho effettuato lepri e beta che erano 3142..oggi le ho rifatte 6140 non mi sembrano siano aumentatedi tanto…dopo due aborti…mi e’ partita l’ansia…sto gia prendendo eutirox per la tiroide…aspirinetta e deltacortene come indicato dal gine…non so che pensare…ho provato a chiamare il gine ma non risponde….help me :cry:

    ciao anche io prendo cardio aspirina!

    Tu per quale motivo? la prendi sempre o solo in gravidanza?

    [/quote]ciao ho fatto analisi per la poliabortivita ma i risultati erano negativi..a scopo precauzionale il gine mi ha detto di prendere cardioaspirina qualche mese prima e deltacortene nel momento della gravidanza…cosa ne pensi delle beta…non sono aumentate di tanto vero?

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #417442
    Ieie
    Partecipante

    Ciao a tutte…sono entrata in paranoia…sabato 12 ho effettuato lepri e beta che erano 3142..oggi le ho rifatte 6140 non mi sembrano siano aumentatedi tanto…dopo due aborti…mi e’ partita l’ansia…sto gia prendendo eutirox per la tiroide…aspirinetta e deltacortene come indicato dal gine…non so che pensare…ho provato a chiamare il gine ma non risponde….help me 😥

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #416509
    Ieie
    Partecipante

    Buongiorno a tutte…un saluto affettuoso a Semolotta..

    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #415138
    Ieie
    Partecipante

    Ciao a tutte, ho scoperto da un paio di gg di essere di nuovo incintaaa…dopo due aborti…secondo il calcolatore dovrei essere a 4+3 ho avuto ultimo ciclo 12 ottobre…ancora non mi sembra vero…stamattina ho ritirato le beta 3.142 , sono un po in ansia..secondo le piu esperte vanno bene?..Conto di rifarle prossima settimana…in bocca al lupo a tutteee.. :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)