- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
Alessia3MembroMAMME DI LUGLIO
I NATI :heart:
- Natina 19/06/2017 è nata Elisa (già mamma di due ragazze)
- Cla(twins) 20/06/2017 è nato Roberto (fratellino di Emanuele e Damiano)
- Sophie_85 23/06/2017 è nato Samuele
- Gini 25/06/2017 è nata Gaia
- Luce77b 26/06/2017 è nato Cosimo Maria Antonio
- Fiorellino 27/07/2017 è nata Ludovica
- Alessia3 28/06/2017 è nata Rachele (sorellina di Rebecca e Greta)
- Alessia 28/06/2027 è nato Sebastiano
- Cassy80 29/06/2017 è nata Silvana, (sorellina di Giuseppe)
- Bimbottina 30/06/2017 è nato un maschio (già mamma di una bimba)
- Bella78 5/07/2017 è nato Alessio
- Elisabetta 6/07/2017 è nata Ludovica
- LaMiky78 7/07/2017 è nato Leone
- CercandoIlSole81 8/07/2017 è nato Giulio (già mamma di un bimbo)
- debby 8/07/2017 è nato Simon (fratellino di Daniel,Samuel e Devid)
- Carrie 9/07/2017 è nato Carlo, (fratellino di Costanza)
- Là 9/07/2017 è nata Lisa (sorellina di Elena)
- Sara_stella 10/07/2017 è nata Melissa, (sorellina di Thomas)
- Ilaria 10/07/2017 è nato Alessandro, (fratellino di Massimo)
- marygiov_89 11/07/2017 è nato Simone(già mamma di una bimba)
- Stefy 11/07/2017 è nato Filippo
- creamy 12/07/2017 è nata Sara, Ada, Licia
- Ele… 15/07/2017 nata Giulia (sorellina di Gabriele)
- dolcetta21 16/07/2017 è nato Angelo
- Laurita 17/07/2017 è nata Aurora
- Sara 18/07/2017 è nato Alessandro
- Karis85 19/07/2017 è nato Paolo
- marylaby 19/07/2017 è nato Flavio (fratellino di Marco)
- sweetynina 22/07/2017 è nato Brando
- mammabis 23/07/2017 è nata Elena (sorellina di Alice)
IN ATTESA
-
<li style=”list-style-type: none;”>
- Angela94 dpp 03/07 in attesa di un maschio
- debby0717 dpp 05/07
- IlariaDenis dpp 06/07 in attesa di una femmina
- fraire dpp 07/07 in attesa di Federico
- RossRoss dpp 07/07 in attesa di Tommaso
- Alina83 dpp 08/07 in attesa di Matilde
- @sil77@ dpp 10/07 in attesa di Alice
- Ciccipicci dpp 11/07 in attesa di Anna
- Serena dpp 11/07 in attesa di Enea
- Anna!!! dpp 12/07 in attesa di un maschio
- giorgia dpp 15/07 in attesa di Nicolò
- giorgiahugly dpp 15/07 in attesa di un maschio
- Pinkie Pie dpp 15/07 in attesa di una femmina
- Rosy dpp 17/07 in attesa di Samuele
- elenab81 dpp 17/07 in attesa di Mattia
- Maria.1987. dpp 17/07 in attesa di Michele
- Piepolina dpp 18/07 in attesa di una femmina
- Margherita dpp 18/07 in attesa di una Bianca
- numay dpp 19/07 in attesa di una femmina
- AleVen dpp 19/07 in attesa di Isabelle
- Felicita1000 dpp 20/07
- Chiara198 dpp 21/07 in attesa di Michele, già mamma di Martina
- Jo_x_ dpp 21/07 in attesa di un Lorenzo
- Cindy Cindy dpp 22/07 in attesa di una femmina
- Miky88 dpp 22/07 in attesa di Vittoria, già mamma di un bimbo
- Nicky dpp 22/07 in attesa di Andrea
- elebilla dpp 22/07 in attesa di Marco
- robydl83 dpp 22/07 in attesa di un maschio
- daesy dpp 23/07 in attesa di un maschio
- Anto dpp 25/07 in attesa di una femmina
- Lulu dpp 25/07 in attesa di una femmina
- F0xy dpp 25/07 in attesa di Cristian
- terenziani.sara@yahoo.it dpp 25/07 in attesa di Lorenzo
- franci_frà dpp 26/07 in attesa di Filippo
- Arianna dpp 26/07 in attesa di Lara già mamma di un bimbo
- edy86 dpp 27/07 in attesa di Alessandra
- Matilda dpp 27/07 in attesa di Ludovico , già mamma Giulia
- desyin dpp 27/07 in attesa di Nicolò
- Alina 91 dpp 27/07 in attesa di Thomas, già mamma di Stefano
- Chiara dpp 28/07 in attesa di un maschio
- nady86 dpp 29/07 in attesa di Matteo, già mamma di Samuele
- Danis86 dpp 31/07 in attesa di un maschio
PRINCIPESSE ALL’APPELLO: 27
PRINCIPINI ALL’APPELLO: 42 B-)
Lorenzo il piccolo combattente nei nostri cuori 😇
Mamme di Luglio del cuore: Semolotta, Ieie, Looney80, Marty_88, Victory77, Emiliano(papà del cuore), Vale12281, Mireydis, elisab, Annetta
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
IlariaMembro[quote quote=518956]Ciao ragazze!! Il 17.07.17 è arrivata aurora in anticipo perché la dpp era il 29/7… È stato un bel parto: quando ero dilatata di 8 cm ho chiesto epidurale ma nel momento di fare iniezione sono arrivate le spinte e quindi niente epidurale: sono contenta che sia andata così…mi hanno fatto episiotomia circa 10 cm, avranno cucito per mezz’ora e ora sto soffrendo per ematoma ed emorroidi… Riguardo il latte io ne ho ma la mia piccola è pigra, dorme sempre. Lo.sto tirando ma ci vuole un sacco di tempo e allora le do artificiale. Sono giorni difficili e duri ma tutti dicono che qs crisi passa, speriamo. Spero di nn essere l’unica. Un abbraccio forte a tutte
[/quote]benvenuta Aurora!
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (8 anni)
dolcetta21Partecipante
IlariaMembroBenvenuta Elena e congratulazioni alla mamma
CiccinaPartecipante
AnonimoInattivoOggi alle 19.30 è nata Elena!
Sotto ‘prescrizione’ 😉 medica abbiamo stimolato con rapporti e ciucciate di seno da parte di mio marito (lui devo dire che era molto provato 😛😂 ) in quest’ultima settimana e ieri notte da mezzanotte e mezza hanno iniziato delle contrazioni abbastanza regolari ogni 5 minuti…siamo andati in ospedale, ma ci hanno manndat via dopo monitoraggio e visita con collo posteriore, raccorciato del 70% e pervio a due dita…che è rimasto così fino al monitoraggio e vista successiva delle 11.30 di stamattina che era già programmata.
Da subito dopo pranzo le contrazioni hanno iniziato ad essere più intense e ravvicinate, tant’è che io non.volevo ancora tornare in ospedale, ma mio marito mi ci ha portato a forza alle 16…e avevo una dilatazione di 5 cm, e visto che era secondo parto, subito in sala parto. L’ostetrica ci ha lasciato nella nostra intimità fino a dilatazione completa…poi sempre chiedeva permesso per visitarmi e vedere la testa…credo di aver spinto per un ora e mezza in diverse posizioni. Niente episio, ma solo un paio di punti per una leggera lacerazione spontanea…addirittura mi hanno sistemato anche una ghiandola del Bartolini che avevo, così non ci penso più!
Me l’hanno messa subito in braccio e data la possibilità di attaccare, che lei in realtà più che altro leccava…ora si dorme…
Buonanotte a tutte e tutti, voi mamme e cuccioli
AnonimoInattivoCiao ragazze!! Il 17.07.17 è arrivata aurora in anticipo perché la dpp era il 29/7… È stato un bel parto: quando ero dilatata di 8 cm ho chiesto epidurale ma nel momento di fare iniezione sono arrivate le spinte e quindi niente epidurale: sono contenta che sia andata così…mi hanno fatto episiotomia circa 10 cm, avranno cucito per mezz’ora e ora sto soffrendo per ematoma ed emorroidi…
Riguardo il latte io ne ho ma la mia piccola è pigra, dorme sempre. Lo.sto tirando ma ci vuole un sacco di tempo e allora le do artificiale. Sono giorni difficili e duri ma tutti dicono che qs crisi passa, speriamo. Spero di nn essere l’unica. Un abbraccio forte a tutte
IlariaMembro[quote quote=518948]io niente epistomia, perchè col parto con le spinte delle ostetriche e la ventosa mi sono squartata da sola dentro e fuori io da sola e anche tanto, di fatti sono piena di punti dentro e fuori. Il problema è che sono diventata incontinente anche da dietro 🙁 spero davvero che sia uno stadio provvisorio 🙁
[/quote]con il primo figlio era successo anche a me, mi sono strappata sia fori che dentro tantissimo ( nonostante l’episiotomia) ed ero totalmente incontinente ( sia urina che feci)….. però ho recuperato completamente …. stai tranquilla perché torna a posto, anche se so bene che sul momento è pesante.
creamyPartecipanteio niente epistomia, perchè col parto con le spinte delle ostetriche e la ventosa mi sono squartata da sola dentro e fuori io da sola e anche tanto, di fatti sono piena di punti dentro e fuori. Il problema è che sono diventata incontinente anche da dietro 🙁 spero davvero che sia uno stadio provvisorio 🙁
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (8 anni)
dolcetta21Partecipante[quote quote=518870]Il 22 luglio alle 5,10 e’ sto il mio bimbo…non è stato facile…ho avuto una fase prodromica lunga comunque e’andata
pero credo che il mio piccolo rimarrà figlio unico
ma per L episio voi cosa mettete?[/quote]
Anche il mio penso proprio sarà figlio unico…
Per l’episiotomia io sto mettendo una pomata cicatrizzante che mi ha prescritto il ginecologo alla dimissione poi ovviamente tengo sempre pulito e il più possibile asciutto. Il problema è che non riesco a stare seduta, ho paura ci sia qualcosa che non va…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
IlariaMembro[quote quote=518872]Io non ho avuto episiotomia solo 5 punti ma come per il precedente parto con episiotomia mi hanno consigliato ginexin schiuma ginecologica che lascia un bel senso di freschezza. Voi avete preso tutte il methergin dopo il parto? Benvenuti ai nuovi arrivati!

[/quote]no, cosa è?
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=518870]Il 22 luglio alle 5,10 e’ sto il mio bimbo…non è stato facile…ho avuto una fase prodromica lunga comunque e’andata
pero credo che il mio piccolo rimarrà figlio unico
ma per L episio voi cosa mettete?[/quote]
Lo dicevo anche io, tranquilla! 😂 e invece dopo poco tempo sono di nuovo mamma 😊
Benvenuti al mondo cuccioli 💙💚💛💜❤
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivoIo non ho avuto episiotomia solo 5 punti ma come per il precedente parto con episiotomia mi hanno consigliato ginexin schiuma ginecologica che lascia un bel senso di freschezza.
Voi avete preso tutte il methergin dopo il parto?
Benvenuti ai nuovi arrivati! :heart:
Karis85MembroCiao mammine!! Finalmente un attimo per scrivervi. Il piccolo si è attaccato da subito e sul seno destro ho una ragade :wacko: comunque sono al settimo cielo😍 Non pensavo si potesse provare 1 amore così immenso per qualcuno. Che gioia la maternità!
sweetyna io faccio impacchi con tintura madre di calendula che lenisce tanto.
Sono mamma di Paolo
sweetyninaMembroIl 22 luglio alle 5,10 e’ sto il mio bimbo…non è stato facile…ho avuto una fase prodromica lunga comunque e’andata :yahoo:
pero credo che il mio piccolo rimarrà figlio unico :wacko:
ma per L episio voi cosa mettete?
dolcetta21Partecipante
IlariaMembroCongratulazioni Sara e benvenuto ad Alessandro!
Alessia3Membro
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBenvenuto ❤
Noi aspettiamo ancora 😞
AnonimoInattivoCiao a tutte, il 18 alle 19.24 è nato Alessandro. 3600 x 51 cm da parto indotto con fettuccia.
primi leggerissimi dolorini alle 12, alle 18 ero solo 3 cm alle 19 COMPLETA!!! )è stata l’ora piu brutta della mia vita) 4 spinte ed è nato.
Ospedale e personale FANTASTICO!!! Trattata come figlia o amica di una vita!!!
Lui è bravo :heart: o mangia o dorme. A volte strippa perchè ha delle scoreggine da fare ma non mi lamento. Io ho un bel subbuglio di ormoni ma capisco essere normale.
Ora rimane solo riorganizzare i prorpi spazi, orari e impegni e poi si ingrana.
AnonimoInattivo[quote quote=518712]A me invece in teoria le ragadi sono guarite, ma continuo ad avere dolore internamente, come un bruciore… Ad un seno è sopportabile, ma all’altro piango ogni volta che lo attacco, sta diventando una tortura non ce la faccio più anche perché non riesco a risolvere. Come ultima cosa oggi hanno ipotizzato una candidosi, speriamo di riuscire a risolvere perché altrimenti non so come fare
Con l’altra bimba mi era venuta la candidosi… Un male tremendo, tipo aghi che penetrano il seno fino alle scapole… Poi piccole pustoline intorno al capezzolo e mughetto in bocca alla bimba… Curato con crema antibiotia io e antibiotico per bocca la bimba…
creamyPartecipanteragazze grazie a tutte pe le parole di sostegno, scusate se non rispondo una a una ma la mia pupa non riesce ancora ad attaccarsi bene e praticamente ogni 5 minuti le devo dar la pappa specialmente di notte. Però a parte i postumi della ventosa inizia a stare bene ^_^
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (8 anni)