- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da creamy.
-
AnonimoInattivomammine… mi devo preoccupare non ho nessun sintomo tranne un poco di seno dolente… con il primo bimbo tutte le sere nausea e vomito :unsure: :unsure: :unsure:
voi come state messe a sintomi?
NatinaPartecipante
ArielPartecipante@luce mi stai facendo venire l’ansia… Vedi qui.. é giusta 0,9 cm alla quinta settimana
https://www.periodofertile.it/gravidanza/misure-camera-gestazionale-per-settimana-di-gravidanza
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
Luce77bMembroHo letto però che a 8000 si dovrebbe vedere qualcosa a me solo camera gestazonale vuota?
La felicità
Luce77bMembroSi e devo aspettare fino a mercoledì comunque io ho la camera gestazionale piccola
La felicità
Alessia3Membro
ArielPartecipante@luce stai tranquilla!! Anche a me nn si vedeva il sacco vitellino alle quinta settimana. Prendi fiato. Il tuo gine sarebbe da sparare che ti ha fatto venire ansia!!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivoBenvenute alle new entry :bye:
NatinaPartecipante[quote quote=415165]
Debby ti invidio da paura!!! Le mie dopo l’allattamento sono diventate una pashmina per l’inverno, tra un po le sento battere sulle ginocchia 😂😂😂😂😂 mi fanno solo male INUTILMENTE 😠
😂😂😂vedrai come si gonfiano tra un po’…!!! E poi dopo un tre anni un bel chirurgo 😷 😄😄😄
Debby non sei sola ! Mi aggiungo anche io come tettona 😂 Prima avevo una 3ª normale ..ora 😱 Ho comparato la 4ª ma non ci stanno più ! Escono già fuori 😰 Per non spaventare qualche cliente oggi vado a prendere una 5ª almeno Stanko dentro 😂
😂😂😂io ho dovuto comprare i reggiseni orribili della nonna!!!! Senza stecche!!! Perché sono enormi!!! Poi me l’ho ha consigliato il chirurgo che è un mio amico per non fare troppo danni …. però l’ho comprato nero!!! 😂😂😂il migliore e la plaitex
[/quote] mamma mia Debby😂😂😂😂attenta che tu fai svenire tutti😂
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=415138]Ciao a tutte, ho scoperto da un paio di gg di essere di nuovo incintaaa…dopo due aborti…secondo il calcolatore dovrei essere a 4+3 ho avuto ultimo ciclo 12 ottobre…ancora non mi sembra vero…stamattina ho ritirato le beta 3.142 , sono un po in ansia..secondo le piu esperte vanno bene?..Conto di rifarle prossima settimana…in bocca al lupo a tutteee..

[/quote] benvenuta cara ! Le tue beta vanno benissimo !!!io a 4+4 lo avevo 665!! Serena che le tue sono ancora più alte ! Si vede che hai ovulato prima e sei di più !
debbyPartecipante[quote quote=415133]
Debby ti invidio da paura!!! Le mie dopo l’allattamento sono diventate una pashmina per l’inverno, tra un po le sento battere sulle ginocchia 😂😂😂😂😂 mi fanno solo male INUTILMENTE 😠
😂😂😂vedrai come si gonfiano tra un po’…!!! E poi dopo un tre anni un bel chirurgo 😷 😄😄😄
Debby non sei sola ! Mi aggiungo anche io come tettona 😂 Prima avevo una 3ª normale ..ora 😱 Ho comparato la 4ª ma non ci stanno più ! Escono già fuori 😰 Per non spaventare qualche cliente oggi vado a prendere una 5ª almeno Stanko dentro 😂
[/quote]😂😂😂io ho dovuto comprare i reggiseni orribili della nonna!!!! Senza stecche!!! Perché sono enormi!!! Poi me l’ho ha consigliato il chirurgo che è un mio amico per non fare troppo danni …. però l’ho comprato nero!!! 😂😂😂il migliore e la plaitex
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
Anna!!!MembroQuando hai fatto l’ecografia? Forse era solo troppo presto..
Non lo so però, per me è la prima gravidanza e sono molto ignorante in materia…
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
Luce77bMembro
IeiePartecipanteCiao a tutte, ho scoperto da un paio di gg di essere di nuovo incintaaa…dopo due aborti…secondo il calcolatore dovrei essere a 4+3 ho avuto ultimo ciclo 12 ottobre…ancora non mi sembra vero…stamattina ho ritirato le beta 3.142 , sono un po in ansia..secondo le piu esperte vanno bene?..Conto di rifarle prossima settimana…in bocca al lupo a tutteee.. :yahoo:
NatinaPartecipante[quote quote=415094]
[/quote] Debby non sei sola ! Mi aggiungo anche io come tettona 😂
Prima avevo una 3ª normale ..ora 😱 Ho comparato la 4ª ma non ci stanno più ! Escono già fuori 😰 Per non spaventare qualche cliente oggi vado a prendere una 5ª almeno Stanko dentro 😂
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
CercandoIlSole81PartecipanteAnnetta mi sa che sei giovanissima se parli di fare un figlio tra 10 anni 😁 io se voglio il terzo devo mettermi sotto subito senza indugi o rischio di farlo da nonna!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivo[quote quote=415112]Ragazze ho già avvisato il marito: una volta chiusa la fabbrica di figli e le seguenti latterie, voglio le gemelle nuove! 😂😂😂😂 Oggi avevo voglia di una pasta al pomodoro…..orroreeeh!! Sto morendo di acidità!! Salvatemi 😱
[/quote] Mio marito più di una volta mi ha fatto la battuta sul rifarmi il seno e dopo questa gravidanza se andrà tutto bene; visto che aspetterei almeno 8-10 anni per fare eventualmente il 3° nel frattempo mi rifaccio le tette; sempre situazione economica permettendo!
CercandoIlSole81PartecipanteRagazze ho già avvisato il marito: una volta chiusa la fabbrica di figli e le seguenti latterie, voglio le gemelle nuove! 😂😂😂😂
Oggi avevo voglia di una pasta al pomodoro…..orroreeeh!! Sto morendo di acidità!! Salvatemi 😱
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivo[quote quote=415094]
[/quote]ragazze anche le mie tettine fanno schifo; prima del mio ometto avevo una 2° scarsa ma bello teso, dopo 13 mesi di allattamento di cui 6 esclusivo le mie tettine sono moscie come un calzino, e tra l’altro non danno nessun sintomo solo a volte la mattina una specie di formicolio! ma non ho i capezzoli più scuri solo la punta é molto scura e niente tubercoli di Montgomery!
Cmq W le teste rifatte; era un pensierino che avevo fatto anch’io! 😂😅
debbyPartecipante[quote quote=415037]Debby ti invidio da paura!!! Le mie dopo l’allattamento sono diventate una pashmina per l’inverno, tra un po le sento battere sulle ginocchia 😂😂😂😂😂 mi fanno solo male INUTILMENTE 😠
[/quote]😂😂😂vedrai come si gonfiano tra un po’…!!! E poi dopo un tre anni un bel chirurgo 😷 😄😄😄
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)