Mamme di Luglio 2017

Questo argomento contiene 7,738 risposte, ha 147 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CarpeDiem 1 settimana, 2 giorni fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 7,726 a 7,739 (di 7,739 totali)
  • Risposta

Natina
    Partecipante

Ciao ragazze ,

E tantissimo che non ho più scritto qua …la mia Elisa è nata il 19 giugno ‘17 con parto cesareo( 2 settimane prima )

Tutto bene e domani fa 1 anno e 3 mesi esatti ..

ho visto qualche nuova pancina ❤️Che meraviglia

Sono mamma di Bimba 19 anni (21 anni) Bimba 16 anni (18 anni) Elisa (1 anni e 7 mesi circa)
    Risposta

dolcetta21
    Partecipante

Ciao ragazze! Due anni fa stava iniziando il meraviglioso viaggio che ci ha portato i nostri bimbi…. :heart:

Cicognina in stand-by

Sono mamma di Un maschietto (1 anni e 6 mesi circa)
    Risposta

creamy
    Partecipante

Ciao ragazze! Due anni fa stava iniziando il meraviglioso viaggio che ci ha portato i nostri bimbi…. :heart:

:heart:   :heart:   :heart:   :heart:   :heart:

Sono mamma di Sara, Ada, Licia (1 anni e 6 mesi circa)
    Risposta

Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte…
    son al 16. giorno di ritardo…domani controllo dal gine..
    volevo Sapere se anche voi sente delle fitte al basso ventre ( a me sono iniziate 2 giorni fa)oltre stanchezza fare tanto plin plin e dolore al seno :bye: :bye:

Risposta

creamy
    Partecipante

Ciao ragazze, come procede? Sara cresce sempre di più e il tempo vola troppo in fretta.

Risposta

dolcetta21
    Partecipante

Ciao! Anche il mio cresce ormai è indipendente nei giochi ed è un chiacchierone! Mi fa un po’ faticare x mangiare ma x fortuna mangia tutto!

Cicognina in stand-by

Risposta

RossRoss
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!Qui si cresce alla grande…Tommaso è un piccolo gigante mammone e chiacchierone. Ci riempie il cuore di gioia (ed infinita stanchezza) e da luglio saranno in due!!!  :yahoo:   :heart:

Sono una pancina a 14 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/07/2019.
    Sono mamma di Tommaso (1 anni e 6 mesi circa)
    Risposta

creamy
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!Qui si cresce alla grande…Tommaso è un piccolo gigante mammone e chiacchierone. Ci riempie il cuore di gioia (ed infinita stanchezza) e da luglio saranno in due!!! :yahoo: :heart:

dai grande auguroni

Risposta

creamy
    Partecipante

ragazze ma ho visto che Annetta (la ragazza che perse il bimbo per la rottura del sacco a circca 4 mesi) non è piu’ iscritta al forum :'( . Mi pare che anche Giny non sia piu’ qui

Risposta

dolcetta21
    Partecipante

Annetta ha cambiato profilo, giny non saprei!

Cicognina in stand-by

Risposta

CarpeDiem
    Partecipante

Ciao ragazze eccomi mio figlio mi aveva cancellato il profilo e mi sono segnata semplicemente con un altro nickname! Io tutto bene!

Sono mamma di ❤ Il mio ometto ❤ (3 anni)
    Risposta

creamy
    Partecipante

Ah, dai menomale, mi ero preoccupata. Sai se poi è riuscita ad avere un bimbo?
    mi è rimasta nel cuore, lei e mi pare che si chiamasse Lorenzo.
    Ragazze pero’ non perdiamoci di vista anche se in nostri pupi stanno crescendo. Io ogni tanto torno per rivivere tutto il nostro percorso e sarebbe bello rileggervi piu’ spesso <3

Risposta

creamy
    Partecipante

Ciao ragazze eccomi mio figlio mi aveva cancellato il profilo e mi sono segnata semplicemente con un altro nickname! Io tutto bene!

Carissima Annetta che bello rileggerti <3 non sai quanto ti ho pensato, sono felice che tu stia bene  :heart:

Risposta

CarpeDiem
    Partecipante

Carissima Annetta che bello rileggerti <3 non sai quanto ti ho pensato, sono felice che tu stia bene :heart:

Si cara, il mio Lorenzo infatti abbiamo deciso che non userò mai più questo nome perché ormai per noi ha una identità ben definita, anche se parlando con parenti e amici avevano snobbato la cosa dicendo ma che ti frega non lo avevi neanche registrato all’anagrafe! Persone che ho fatto uscire dalla mia vita dopo queste affermazioni…! Buon 2019 a tutte e ai vostri bimbi… Qualcuna pensa già al 2 @Gini e @RossRoss a parte?
    Dolcetta un abbraccio ti seguo su #Cicognine in stand-by

Sono mamma di ❤ Il mio ometto ❤ (3 anni)
Stai vedendo 14 articoli - dal 7,726 a 7,739 (di 7,739 totali)
Rispondi a: Mamme di Luglio 2017

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: