Questi sono gli esami base che chiedono a tutte le coppie… Poi in base a quale è il vostro problema andranno ad approfondire integrando altri esami x te o tuo marito… Ma ovviamente ti diranno loro al consulto
Ragazze una domanda,oltre gli esami ormonali i tamponi il cariotipo spermiocultura spermiogramma esami del sangue per emocromo gruppo sanguigno ecc cosa fanno fare più?
Penso e dico penso perché come ho già detto tutto varia in base alla tua situazione personale.. Ti diranno di andare al 21 x eco e da lì inizierai il fertipeptil oppure già x telefono ti diranno quando cominciarlo
Figurati… Io riporto solo le mie esperienze positive e negative 😊condivido quello che so perché già passato tutto qui…
Io personalmente non ho nessun gruppo WhatsApp prima era possibile scambiare i numeri tramite la chat ora non c’è più…
Grazie mille Mara per la tua gentilezza e pazienza. È bello confrontarsi con ragazze che hanno vissuto lo stesso percorso. So che ci sono dei gruppi whatsapp, come posso farne parte?
Se dal eco tutto va bene al 21 comincerai il fertipeptil e quando arriverà il prossimo ciclo I cerotti io li ho iniziati al 9 giorno ma anche questo non é uguale x tutte dipende dal tuo endometrio in questo caso… Ma intanto devi fare l’eco poi valuterete se ricominciare subito o meno
Scusate ho bisogno di avere le idee più chiare per mettermi il cuore in pace. Allora dopo beta negative si aspetta il ciclo, dopo si fa un ‘ecografia. Quando si cominciano i cerotti e fertypeptil?