Ragazze volete sapere una cosa? Tanta la mia fortuna a me il ciclo inizieta il 10 e 2 giorni dopo avrò il consulto🤦♀️😭quindi vedreno se dovro saltare anche il mese di ottobre non so vedremo. Anche xk io inizio con spotting e dopo 5 giorni arriva il vero ciclo. Bohh chissà se la fortuna mi assisterà.
Io sono già mamma.. E x momento mi godo il mio piccolo.. Ho delle blastocisti congelate che più avanti andrò a riprendere 😊 io soffro di ovaio policistico
Dopo il terzo solitamente appena arriva il ciclo si comincia con la preparazione… Prima farai il soppressore che sono delle punturine in pancia x mettere a riprle ovaie e dopo circa un mese comincerai la stimolazione che dura circa 15 giorni
Non x forza devono passare tre mesi 😊intanto aspetta novembre x il consulto e poi avrai le idee più chiare… Potresti già cominciare anche a gennaio.. Un passetto alla volta ❤️
Scusa sono inesperta ho 23 anni è per me è un mondo sconosciuto,il secondo consulto io ce l’ho a novembre, mettiamo caso passino tre mesi per fare il terzo,e siamo a febbraio, da lì appena arriva il ciclo si inizia con la stimolazione?
Ale nel caso di pochi spermatozoi la icsi ey molto più indicata quindi procederanno sicuramente con quella tranquilla… Non congelano perché quello è semplicemente un esame.. Dopo il secondo consulto ti fusseranno il terzo e da lì comincerai ma ovviamente un po’ di tempo passerà inutile dirti il contrario.. Ma arriverà il tuo momento non temere