credo che di confusione ne abbiamo tutte e si fanno domande per cercare di chiarire. Francamente i tuoi giudizi personali tieniteli per te. Se qualcuna mi vuole rispondere la cosa è gradita e ringrazio molto per questo. Ognuna scrive ciò che ritiene utile e pertinente e tu non sei nessuno per giudicare il contrario. Nei vari messaggi che scrivi scorgo che hai atteggiamenti di dominanza e francamente a me non piace affatto, stai serena tu perchè io lo sono. Per cui se le mie domande ti appaiono inutili sei libera di non rispondere ma per lo meno non sindacare. Ognuna di noi nel proprio piccolo cerca di organizzarsi per lo meno con i pensieri, ognuna ha un proprio modo di ragionare e di gestirsi, certamente non sei tu a dire cosa è meglio o no fare. Pensa per te e alle tue cose. La mia domanda, che a te può sembrare inutile, credo che molte di noi l’abbiano chiesta ai dottori (io personalmente l’ho fatta, per avere un idea di massima di cosa mi aspettava al primo consulto) e ho ricevuto tranquillamente una risposta ma che a distanza di tempo non ricordo bene e per questo volevo confrontarmi con chi in questo periodo ha già iniziato…