Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,301 al 1,325(di 7,670 totali)
    Ale
    Partecipante

Scusami, ma io ho il secondo consulto a novembre, per il terzo posso chiamare al reparto per dirgli se me lo fissano già da ora? O devo aspettare il giorno del secondo consulto per averlo? Siccome la ragazza ha detto che già ha il secondo e il terzo fissato,a distanza di un mese,mentre io fissato ho il secondo solo

Anna89
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Si si. Se non ricordo male hanno validità 3 mesi

Ale
    Partecipante

Rifanno fare i tamponi ad entrambi a me vaginale prima di iniziare la stimolazione?

Anna89
    Partecipante

Quello ke ti ho descritto è il protocollo lungo. Se devi fare il protocollo corto cominci subito con la stimolazione al terzo giorno. Cmq prima dovete fare i tamponi tu e tuo marito, quindi dato ke il terzo consulto ce l’hai a fine novembre penso ke ti faranno cominciare a gennaio

Molly
    Partecipante

Calma ragazze

Ale
    Partecipante

Qualcuno sa se chiamo il reparto se chiedo di darmi un appuntamento già per il terzo consulto se lo danno? Il secondo è il 7 novembre

Mara 81
    Partecipante

Mi scivolano le tue parole… X me pui scrivere ciò che vuoi fatti tuoi… Consiglio…. Prima di aprire profili fasulli imparate ad usare il “programma”

Ale
    Partecipante

A distanza di un mese ti hanno dato l’altro consulto? Bene io dal primo al secondo sono passati 4 mesi, chissà ora il terzo quando lo mettono, scusami ma già al primo ti hanno detto quando fare il secondo e il terzo consulto?

Nari
    Partecipante

Tuoo te lo sei comprata, ti ricordo che utilizzi un programma pubblico come tutte noi. Quella che dovresti moderate i termini sei proprio tu, e anche tu ti becchi le risposte che ti meriti.. ad ogni azione reazione!
    È certamente di educazione ne ho più di te, visto che non sminuisco o faccio sentire inutile o fuori posto nessuno, anche nelle domande poste, a differenza tua e pure ti vuoi dare ragione..mah
    Cmq non mi dilungheró oltranza ai tuoi msg provocatori..predichi bene e rozzoli male, per cui se continui su questa linea ti ignoro perché è quello che ti meriti…

Mara 81
    Partecipante

Beata ignoranza 😊

Fino a prova contraria sei venuta tu nel mio gruppo… Liberissima di crearne un altro… Se stai qui ti becchi le mie risposte che ti piacciano o meno e cortesemente modera i termini… Educazione

Nari
    Partecipante

Grazie mille Anna89. Io pensavo che dopo il terzo consulto arrivato il ciclo avrei dovuto iniziare subito la cura? Invece anche se arriva ciclo (per me dopo 2/3 gg dal terzo consulto) devo aspettare il 21 gg. per fare eco e iniziare tutto, ho capito bene?

Nari
    Partecipante

Mi sa che qui quella che infastidisce sei solo tu che ti senti di essere saputella in tutto e sentenziare senza fondamento..ti commenti da sola..
    Questo è un gruppo in cui ci confronta per chi deve affrontare un percorso delicato e complesso, se non sei di aiuto o ti scoccia dare un tuo contributo non ci partecipare o non rispondere che è meglio per tutte..

Anna89
    Partecipante

Scusa sarai lì un giorno si e uno no fino al pick up

Anna89
    Partecipante

Nari comincerai dopo il terzo consulenza con un’ecografia al 21 giorno del ciclo e ti faranno cominciare il soppressore (fertypeptil). Appena arriva il ciclo. Al 3 giorno farai analisi del sangue e ti integreranno i farmaci per la stimolazione. Di solito poi fanno fare un’ecografia dopo 5 o 6 giorni e poi sarai lì praticamente fino al pick up, ke di solito è dopo 14/15 giorni dall’inizio della stimolazione. Poi dopo 3 o 5 giorni farai il transfer…
    Ti capisco quando parli di scadenze perché anke il mio lavoro è fatto di questo. Però quando comincerai tutto dovrai recarti in reparto indipendente dal lavoro

Molly
    Partecipante

Avevo avuto una gravidanza naturale e si è interrotta 😔 quindi già sono molti giù per questo

Molly
    Partecipante

Non litigare per favore 🙏😔

Nari
    Partecipante

avevo fatto un esempio sui tempi e farmaci (neanche in questo hai letto bene). In teoria volevo sapere come si articola l’iter del percorso..tutto qui. Lieta se qualcuna vuole rispondere..

Mara 81
    Partecipante

Finitela con questi profili tarocchi tanto sempre le solite siete 😂😂

Mara 81
    Partecipante

E anche Nari è qui solo x infastidire… 😅😅😅

Mara 81
    Partecipante

Ohhhh ecco una nostra vecchia conoscenza…. X sfortuna vostra ho un ottima memoria e quando non ricordo vado a guardare i vostri profili cosa che consiglierei a tutte le ragazze “vere” del gruppo… Perché rispondere è perdere tempo con profili falsi o come ka nostra Molly che fa solo domande e poi non ci rende partecipi delle suo cose non ha senso… Molly non provocare.,se siete frustrate sfogatevi altrove…

Nari
    Partecipante

credo che di confusione ne abbiamo tutte e si fanno domande per cercare di chiarire. Francamente i tuoi giudizi personali tieniteli per te. Se qualcuna mi vuole rispondere la cosa è gradita e ringrazio molto per questo. Ognuna scrive ciò che ritiene utile e pertinente e tu non sei nessuno per giudicare il contrario. Nei vari messaggi che scrivi scorgo che hai atteggiamenti di dominanza e francamente a me non piace affatto, stai serena tu perchè io lo sono. Per cui se le mie domande ti appaiono inutili sei libera di non rispondere ma per lo meno non sindacare. Ognuna di noi nel proprio piccolo cerca di organizzarsi per lo meno con i pensieri, ognuna ha un proprio modo di ragionare e di gestirsi, certamente non sei tu a dire cosa è meglio o no fare. Pensa per te e alle tue cose. La mia domanda, che a te può sembrare inutile, credo che molte di noi l’abbiano chiesta ai dottori (io personalmente l’ho fatta, per avere un idea di massima di cosa mi aspettava al primo consulto) e ho ricevuto tranquillamente una risposta ma che a distanza di tempo non ricordo bene e per questo volevo confrontarmi con chi in questo periodo ha già iniziato…

Nari
    Partecipante

@Mara 81 se leggi bene ho scritto che ad ottobre ho il secondo e a novembre il terzo

Molly
    Partecipante

Mara ha una buona memoria

Mara 81
    Partecipante

Poi scusa ma avevi scritto nel tuo secondo messaggio che dovevi fare il terzo consulto… Ora dici il secondo?

Mara 81
    Partecipante

Hai mischiato giorni e farmaci in maniera errata…. Ogni cosa al suo tempo 😊

Vedi 25 messaggi-dal 1,301 al 1,325(di 7,670 totali)