Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,201 al 5,225(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

Speranza tu fai le scale tranquillamente? Io abito al secondo piano credi che un domani dovrei evitare le scale?

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

@Io85, noi, io tutto apposto, mio marito è cripto

Anonimo
    Inattivo

Capito 😔…. Questa era la tua prima icsi giusto?

Io 85
    Partecipante

No.devo rifare tutto.

Anonimo
    Inattivo

Io85 hai ancora qualcosa di congelato?

Molly
    Partecipante

Quindi chi aspetta le beta? Speranza e Filippa? Dai forza 🤞🏻🤞🏻♥️♥️

Speranza
    Partecipante

Quella ragazza che è rimasta incinta nel tuo periodo tutto apposto ?

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze spero tanto in un vostro positivo 💕💕

Speranza
    Partecipante

Io ho fatto le cose indispensabili passare l aspirapolvere fare il letto cucinare lavare i piatti , poi sono and da mia suocera da mia madre ho fatto tutto senza sollevare pesi e stancarmi

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Come se nulla fosse io non ho nullaaa 🤞

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Tesoro anche io sono per problemi maschili , mio marito ha una forte prostatite che nn va via e gli causa carenza di spermatozoi

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

Ciao ragazze. Filippa e speranza spero con tutto il cuore che vi vada bene ,serve anche per incoraggiamento a noi sentire qualche positivo
    Mi ricordate chi come me è al canizzaro per problematiche maschili?

Maria
    Partecipante

Ragazze buon pomeriggio come state? Vi abbraccio 💕

Lulu86
    Partecipante

@filippa ciao a me hanno chiamato loro anzi il dottore billotta dopo qualche giorno x dirmi che avevano congelato se non ricordo male ha chiamato dopo 3/4 giorni ricordo che era un sabato mattina!

Filippa
    Partecipante

Ciao bella, sto benissimo, cerco di tenere alto l’umore, faccio brevi passeggiate perché mi hanno detto che fa bene alla microcircolazione e mi sento molto positiva: spero mi porti bene 🤞
    Sto aspettando che chiamino dall’ospedale per sapere che fine hanno fatto gli altri due embrioncini che si sono formati: mi avevano detto che se arrivavano in 5 giornata li congelavano… Un po ci spero, ma mi sa che non è andata…se oggi non mi chiamano, domani chiamo io…
    Tu come stai?

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    ❤️mary
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze 🤗come state?

Lulu86
    Partecipante

@io85 come stai?hai chiamato in ospedale?

Speranza
    Partecipante

Ciao tesoro come stai
    Come ti senti

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Si che è andrologo privatamente ma nn so in ospedale

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Non saprei, io al primo colloquio ho parlato con lui e mi ha detto se volevo essere seguita da lui , avevo detto di sì avendolo
    Conosciuto privatamente e non conoscendo nessun altro, ma poi sapete come è andata

Lulu86
    Partecipante

Sicuramente era una di quelle giornate in cui non sanno cosa fare prima tipo i lunedì che sono sempre strapieni 😂🤦🏾‍♀️….io nn sapevo fosse pure andrologo L ho scoperto qui con voi però se non sbaglio in ospedale si occupa solo di noi donne VeRo???

❤️mary
    Partecipante

No quale invadente 0,50 ( valore di riferimento 0,50-10) praticamente è molto basso x la mia età.
    Come ti ho detto io sto prendendo degli integratori ma solo , x migliorare la qualità ovacitaria…. anche in vista di qualche tentativo di pma 🤞🤞come ti capisco 😓ma sappi che non ci dobbiamo arrendere , le dobbiamo provare tutte💝

Molly
    Partecipante

Posso chiederti il tuo valore amh,se non sono invadente scusami

❤️mary
    Partecipante

Concordo con quanto scritto da lulu86 che Asero è molto umano… io L avevo conosciuto privatamente e mi ero trovata bene, un po’ meno all’ospedale mi era sembrato un po’ più incazzato😓😅 ( ma magari era una giornata no) non posso dir altro perché io mi sono fermata al primo colloquio!

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte🤗io capisco come ti senti😓 … non è facile… però a me il mio dott ha detto di provare naturalmente fino a giugno e poi di fare qualche tentativo .. è stato chiaro che non devo farmi illusioni, però lui dice che non bisogna lasciare nulla di intentato.. poi siamo tutte diverse e ovviamente ciò che potrebbe andare bene ad una non va x un’altra… ti abbraccio 🤗

Vedi 25 messaggi-dal 5,201 al 5,225(di 7,670 totali)