Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,176 al 5,200(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

Anche mio marito abbiamo provato a curare questa prostatite ma niente , come dici tu infezioni su infezioni anche noi

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

😂😂bisticciare

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

*varicocele

Io 85
    Partecipante

Ah bo.non c’è una causa specifica.ha il caricocele ma dicono che nn sia dovuto a questo. è la natura bastarda.
    Si vorrei congelare anche perché ha sempre qualche infezione stupida anche quella senza motivo e nn gravi ma per fare pma deve essere tutto straperfetto .
    Abbiamo provato a congelare una volta ma il campione nn era buono ed eravamo troppo vicini al pick per provare un altra volta(non ci sarebbero stati i tre giorni minimo di astinenza) ma sta volta mi mettero a martello .anzi già al primo appuntamento dopo il ciclo glielo dirò.cosi il giorno del pick-up avremo sia quello fresco che congelato inodo da avere più possibilità

Speranza
    Partecipante

Io La prima volta ho trasferito due blasto di 5aa ora una da 5AB ma nn so che significa e quella che mi è rimasta nn so come

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

A cosa è dovuto questo problema di tuo marito , quindi vuoi congelate lo sperma ?

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Dopo quasta ecografia, cosa mi faranno fare nei prossimi appuntamenti

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Grazie mille di cuore @Filippa grazie ragazze delle informazioni

Filippa
    Partecipante

Lo spray si paga, costa circa 40 euro e finisce più o meno ogni 10 giorni. Dal momento in cui cominci non lo devi interrompere mai, finché loro non ti specifica di farlo

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Io 85
    Partecipante

Grazie mille speranza. Più o meno simile.anchebperche i parametri cambiano anche da raccolta a raccolta.infattobsta volta gli romoero le scatole per fare più tentativi di raccolta per poter congelare lo sperma.e cmq dai sei riuscita ad avere una blasto di buona qualità quindi quel poco che c’è magari non è così male. Incrocio tutte le dita del corpo per voi ragazze

Maria
    Partecipante

Ho letto sulle 40 Mara 😐 🤷‍♀️

Maria
    Partecipante

@Mara ho letto anche io 🤣 c’è scritto anche cn la suocera

Anonimo
    Inattivo

Maria quello si paga 😭😭😭

Maria
    Partecipante

@Io85 grazie ragazze, ma lo spray l’avete pagato o avete avuto un piano terapeutico? Xk a me col piano terapeutico mi hanno dato solo punture

Speranza
    Partecipante

Se non peggio

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Grazie mille di cuore @Speranza, adesso sono molto più tranquilla, io pensavo che essendo al secondo piano nn potessi poi fare le scale x un po’, essendo tutti mi dicevano riposo assoluto, ma a quando vedo che siete più avanti d me cn molta esperienza, si possono fare tranquillamente senza sforzarsi

Anonimo
    Inattivo

Litigare con il marito é la cosa che riesce meglio in questi 15 giorni 😂😂😂

Maria
    Partecipante

@Io85, io ancora nn ho fatto pick up, penso che ci sono quasi, come ho detto ho l’eco del 21 giorno, dopo xo se vuoi posso inviare l’ultimo spermiogramma di mio marito, xk ora di recente nn glie ne hanno fatto fare, apparte spermiocoltuta e tamponi che sono risultati tutti negativi grazie a dio, quindi appena sono a casa ti faccio vedere l’ultimo esame se t può servire d aiuto, io sono un po’ indietro di voi, mi dispiace ogni volta nn potervi risp alle domande essendo ancora indietro

Speranza
    Partecipante

Anche io penso di contattare altro dottori se per vedere se mio marito può guarire

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

Se tutti va bene dovresti iniziare lo spray

Speranza
    Partecipante

L ho cercato su internet pure

Attachments:
    🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Io ho l’eco giorno 26 del 21 giorno ragazze, xo ovviamente me la stanno facendo il 18esimo giorno xk ho un ciclo d 28, voi che ci siete passate cosa mi faranno iniziare? Mi fanno l’eco e poi??

Io 85
    Partecipante

Si si La prima.
    Se non sono troppo invadente posso sapere la gravità della vostra problematica maschile. Per noi il problema è num po’ tutto ma in particolare il numero.vi allego l’ultimo spermiogramma fatto quando ho fatto il pick-up.
    Vi hanno detto o dato da fare qualcosa in particolare.sfusate ma.sto cercando un po’ di capire e di sapere cosa e se si può fare qualcosa.

Attachments:
    Maria
    Partecipante

@Speranza ho capito grazie ❤️

Speranza
    Partecipante

Io le faccio piano senza alcun sforzo

🌞 sole 🌞
Vedi 25 messaggi-dal 5,176 al 5,200(di 7,670 totali)