Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,001 al 3,025(di 7,670 totali)
  • #1502272
    Veronica
    Partecipante

    Ancora no ma inizio a prepararmi psicologicamente 😜

    #1502277
    Anonimo
    Inattivo

    Sarà un momento bellissimo stanne certa… Emozionante… Sarà l’inizio di un sogno si spera 💕

    #1502284
    Maria
    Partecipante

    Grazie gioia x ke spiegazioni.. Io mercoledì ho 3 eco e dosaggi.. Ma il pick up più o meno dopo quanti giorni si fa del ciclo che mi è finito giorni fa? Cioè nn penso che mi faranno arrivare l’altro giusto?? Penso che questi dovrà essere se dio vuole l’ultimo ciclo?

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1502288
    Anonimo
    Inattivo

    Certo la stimolazione dura un massimo di 17 giorni non di più… 😊💕

    #1502291
    Maria
    Partecipante

    Ah ecco Mara ok. Perfetto ora ci sono.. Scusa ma mi sento confusa assai 😅 cmq grazie come sempre ❤️

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1502292
    Maria
    Partecipante

    Quindi così devo contare a partire da ieri? Xk loro ieri apparte decapeptyl che sarebbero le punture sostituite allo spray che ho iniziato 15 giorni fa, ieri sera mi hanno fatto iniziare meropur fino al 13 xk il 14 Mattina appunto ho l’ecografia

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1502326
    Molly
    Partecipante

    Ragazze io ieri ho acquistato tutti i farmaci, alcuni mi ha consigliato il farmacista di tenerli in frigo….mi chiedo ma davvero sto affrontando tutto ciò ? Sono davvero io? Scusate sono pazza io ,o ve lo siete chiesto pure voi?

    #1502411
    Maria
    Partecipante

    Candy gioia io ti credo, nemmeno io ancora riesco a credere a quello che dobbiamo affrontare fra poco, mi sento nervosa, ma a voi capita cn queste punture assunte io mi sento da piangere ogni momento, mi sento malinconica

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1502477
    Anonimo
    Inattivo

    Belle x gli sbalzi d’umore state tranquille sono gli ormoni che si assumono… 💕

    #1502505
    Molly
    Partecipante

    Poveri mariti ahahah

    #1502916
    Maria
    Partecipante

    Veroooo cabdy😅

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1502917
    Maria
    Partecipante

    Si Mara infatti mi sento nervosa e molte volte giù

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1502934
    Molly
    Partecipante

    Ma secondo voi la stimolazione è per tutte uguale? O dipende da vari fattori? Ad esempio io non ce l’ho scritto il decapeptyl

    #1503113
    ❤️mary
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze 🤗
    Candy credo che ognuno abbia un percorso diverso e che la stimolazione quindi cambi in base a diversi fattori… penso …
    posso chiederti una cosa? Eri tu con amh basso o mi sto confondendo con qualcun ‘ altra? Siamo in tante e non ricordo
    Una buona giornata a tutte 🤗

    #1503117
    Molly
    Partecipante

    Si sono io, ma a parte sbalzi d’umore che effetti avete avuto con la stimolazione? Sono un po’ preoccupata

    #1503169
    Maria
    Partecipante

    Decapeptyl me lhanno scritto al posto dello spray @candy, io la nella sala d attesa sentivo che alcuni assumevano gonal, ed io invece il gonal nn c’è lho

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1503173
    Maria
    Partecipante

    @Candy io apparte sbalzi d’umore nulla un po’ d fame in più, x il resto tutto tranquillo

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1503174
    Maria
    Partecipante

    Buon giorno a tutte ❤️

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1503175
    Anonimo
    Inattivo

    Buongiorno guerriere 💕

    Candy tesoro stai serena e vero si che le stimolazioni non sono una passeggiata ma più serenamente la vivi meno sentirai e avrai contro indicazioni… Stai tranquilla 😊
    Quando inizi lo sai già?

    Veronica Maria I vostri ovetti crescono 😅?
    ❤️Mary ti abbraccio tesoro 🤗🤗
    Le altre ragazze come stanno?

    #1503184
    Molly
    Partecipante

    Dovrei chiamare oggi per ecografia del 21 giorno 😬

    #1503194
    Mago Zurli
    Partecipante

    Ciao anch’io sono al Cannizzaro.Ho iniziato già la stimolazione con gonal f.Non mi hanno dato tante speranze anzi mi hanno detto che ci vuole un miracolo visto la mia situazione.Ho 41 anni ed amh basso.Ma io voglio provarci almeno una volta🙏

    #1503197
    Molly
    Partecipante

    Posso chiederti il tuo valore amh

    #1503201
    Anonimo
    Inattivo

    Anna ciao cara benvenuta anche a te in questo gruppo.. Spero tanto che il miracolo accada 🍀💕tienici aggiornate…

    Dai ragazze siete in tre allora in corsa x i prossimi pick up 💪💪sono con voi 💕💕💕

    #1503202
    Mago Zurli
    Partecipante

    L’ho misurato l’anno scorso a maggio ed era 0,65

    #1503204
    Mago Zurli
    Partecipante

    Per parlare con il centro e soprattutto con Maila devo fare questo numero:0957262256

Vedi 25 messaggi-dal 3,001 al 3,025(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.