Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,976 al 3,000(di 7,670 totali)
  • #1501420
    Molly
    Partecipante

    Cioè ovitrelle è come il gonasi?

    #1501424
    Anna89
    Partecipante

    Anche nella mia c’era scritto. Ma poi il farmacista mi ha detto ke non va in frigo

    #1501425
    Veronica
    Partecipante

    Si, però non ho capito se lo assegnano in base alla persona o a caso

    #1501426
    Veronica
    Partecipante

    Nella lista con tutti i farmaci da prendere in farmacia, io avevo ovitrelle ma so che alcune hanno fatto gonasi.
    Tu lo hai pagato o era mutuabile, gonasi?

    #1501428
    Veronica
    Partecipante

    A me la farmacista ha raccomandato di metterlo in frigo (ovitrelle)

    #1501448
    Anna89
    Partecipante

    Ovitrelle non lo so. Io parlo del gonasi.. Cmq è a pagamento. Tutti i farmaci, tranne il gonal, sono a pagamento

    #1501450
    Veronica
    Partecipante

    Ah si, forse perché il gonasi va miscelato, polvere e liquido, sono separati, per questo non va in frigo 👍

    #1501452
    Anna89
    Partecipante

    Ho controllato e c’è scritto ad una temperatura inferiore ai 25 gradi… Al momento non c’è tutto questo caldo.. magari appena aumenta la temperatura lo metto in frigo.. le altre più esperte come lo hanno conservato?

    #1501477
    Molly
    Partecipante

    Ho un po’di fifa , spero non mi diano effetti indesiderati… cmq il gonasi l’ho messo in frigo per come c’era scritto , domani chiederò al farmacista dove va tenuto, perché devo ritirare altre medicine che mancavano

    #1501917
    Maria
    Partecipante

    Ragazze come state?? Scusate se nn vi ho aggiornato ieri, sono stata senza internet..
    Ieri sono arrivata all’ospedale alle 8, mi hanno fatto x la seconda volta analisi, poi ci hanno bloccati fino a mezzogiorno x le ecografie, eravamo in tantissime ieri, in più c’erano tre pick up.. Mamma mia una giornata Intera buttata la, sino arrivata a casa alle 15.30.. Ma cmq mi stanno facendo assumere meropur, lo iniziata ieri sera e nel frattempo devo continuare decapeptyl, devo prenderli fino al 13 la sera x ora, il 14 ho dosaggi ed eco..

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1501926
    Molly
    Partecipante

    Maria scusami per te è il primo tentativo? O secondo cmq tanti in bocca al lupo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    #1501940
    Anonimo
    Inattivo

    Bene tesoro dai che il tempo passa e si avvicina sempre più il tuo momento 😍….

    #1501943
    Anonimo
    Inattivo

    Ragazze io lunedì vorrei chiamare e vedere un po’ cosa mi dicono… Ci credete che ho un po’ di paura 😅

    #1502072
    ❤️mary
    Partecipante

    In bocca al lupo cara 🤞
    Maraaaa 🤗 sono felice x te …. 🤞 🤗

    #1502112
    Maria
    Partecipante

    Gioiia il primo ancora, sono ansiosa 😥

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1502113
    Maria
    Partecipante

    Gioia grazie sono ansiosa manna mia, quindi così manca poco x il pick up vero??

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1502116
    Maria
    Partecipante

    Maraa gioia chiamaaaa daii😍 ❤️💪

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1502145
    Veronica
    Partecipante

    Ragazze, per chi ha fatto pick up… Cosa fanno portare?
    Camicia da notte, ciabatte… Ecc, ecc
    In sala operatoria come si va?

    #1502184
    Anonimo
    Inattivo

    Veronica solo camicia da notte con maniche larghe mi raccomando e calzini di cotone… Nient’altro io neanche la misi figurati tanto ti fanno indossare il camice

    #1502186
    Anonimo
    Inattivo

    Tesoro manca ancora un po’ ma ci sei quasi dai… ❤️

    #1502217
    Veronica
    Partecipante

    Grazie Mara.. Quindi ritorni in pista? 😉Grande!

    #1502266
    Anonimo
    Inattivo

    Veronica ma tu a che punto sei?

    #1502267
    Veronica
    Partecipante

    Ho iniziato la stimolazione, questa volta pare andare meglio🤞

    #1502268
    Anonimo
    Inattivo

    Si tesoro il devo è voglio tornare in pista loo devo a mio figlio… Io x egoismo potrei dire e pensare mamma lo sono già!! Ma x l’amore che ho nei confronti del mio amore dobbiamo almeno provare a dargli un fratellino o sorellina.. Non nego che la paura è tanta 5 stimolazioni stoppate e 7 anni in reparto non sono stati facili… Ma sono forte e c’è la farò anche stavolta poi sarà la natura a decidere 😊

    #1502270
    Anonimo
    Inattivo

    Bene apposto sai già quando potrebbe essere il pick up?

Vedi 25 messaggi-dal 2,976 al 3,000(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.