PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 10,726 al 10,750(di 18,470 totali)
  • #515404 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@tartarughina grazie per la tua risposta. Leggere di Leyla mi ha emozionato. Io sono seguita al San Paolo di Milano.  Spero che anche la mia fatica sarà ripagata.

@pacchellino82 grazie per le tue preghiere.

@wondervero dai che presto tornerai in formissima pronta per le ferie. Anch’io le aspetto con ansia, sono stanchissima.

@laurina7 io domani ho appuntamento per le 11:30. Spero che il tuo distacco sia diminuito, il riposo forzato non è il massimo, ma come hai detto tu per il tuo piccolo questo ed altro.

@arcobaleno583 io non sono esperta di valori ormonali. Ti riporto i miei, visto che siamo coetanee.

AMH 12,35 ng/ml

FSH 5,3 MIU/ml

A me hanno detto che andavano bene, li ho dosato solo una volta.

@sursum corda che felicità…, sono contentissima per te. Vedi che ha fatto il suo dovere e lo farà fino in fondo!

@bettina79 come prosegue la coca ed anche le tua @carmen82.

@stefy
    aspettiamo il tuo numero!

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #515393 Rispondi

Evvai @susrsum!!!!  :heart:  :heart:  :heart:

benvenuta @nicla

grazie ugualmente @bettina79

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    #515390 Rispondi
    Nicla
    Membro

Ciao ragazze! Mi unisco anch’io alle pma 2017…a fine mese devo rifare gli esami e poi a fine agosto si comincia…aiutooo! In bocca al lupo a tutte!

Coraggio e avanti sempre...
    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 30 giorni.
    #515389 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@sursum evvai  :yahoo:   :yahoo:  :yahoo:  è proprio vero, quante emozioni! Ti auguro con tutto il cuore che il tuo cucciolo si aggrappi forte a te e non ti lasci per 9 splendidi mesi  :heart:

@pacchellino grazie mille per le tue preghiere  :heart:

@stefy
    portaci splendide notizie  :yahoo:

@arcobaleno non so’ aiutarti, mi dispiace  :unsure:

@laurina in bocca al lupo per domani, porta belle notizie  :heart:

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #515385 Rispondi
    antostra
    Membro

@sursum corda che bella notizia! ho i brividi! :yahoo: metá percorso è andato…vedrai sará fortissimo e si attaccherá come un polipetto!! 😊

@stefy
    spero che il tuo silenzio sia perché sei troppo impegnata a festeggiare! 😉

Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
    #515384 Rispondi
    aluk
    Partecipante

Bellissima notizia  sursumcorda! Sono felice per te……..

#515380 Rispondi

Il mio piccoletto si è fecondato e venerdì me lo vado a riprendere.ho pianto tanto per la gioia e per la paura. Quante emozioni questo percorso è siamo davvero delle guerriere.

#515352 Rispondi

Ciao @Tarta come stai??? Un baciotto a leyla!

Grazie per le preghiere @pacchellino82!!

ragazze oggi mi sono arrivati i risultati di FSH e AMH che ho dovuto rifare per presentarli poi ad agosto quando comincerò..

esami fatti in terzo giorno del ciclo, il ciclo precedente è durato 26giorni

FSH 15,64

AMH 1,55

la dottoressa mi disse che se avevo FSH alto non dovevo preoccuparmi perché poteva dipendere dalla durata del ciclo precedente, ma io mi preoccupo lo stesso perché è MOLTO ALTO! Non trovate?!?

#515349 Rispondi
    Laurina7
    Membro

Ciao bellezze!

Sto recuperando i messaggi che ho in arretrato da leggere, sono tantissimi!

@cle sei un tesoro! Ti mando un forte abbraccio!!!! Ho letto che giovedì hai la visita! Anche io domani in tarda mattinata sono lì! Dai dai, che luglio e agosto volano e a settembre vai a prendere i tuoi pinguinetti :heart:  :heart:

Io sto benone, non sempre ho nausea, però sempre mummificata tra divano e letto :wacko:  domani abbiamo di nuovo eco di controllo, spero che questo benedetto distacco si sia ridotto un pò e soprattutto che il/la mio cipollino stia bene!  :rose:

@violapma mi spiace molto per tuo suocero, ma hai fatto bene a rimanere a casa “tranquilla”, in questi momenti purtroppo dobbiamo pensare solo al bene dei nostri cuccioli!

@pacchiellino buona continuazione a Lourdes! un abbraccio!!!!

Ben arrivate alle nuove ed in becco alla cicogna a chi è in pista!!!! :heart:  :heart:  :heart:

ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
    #515301 Rispondi

@paccherino…. grazie mille ….. bellissime foto….grazie per le tue preghiere per noi…un abbraccio :rose:

la speranza è l'ultima a morire
    #515289 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

[quote quote=515276]Buongiorno ragazze,io continuo il mio “Regan”al mare da mia mamma ma finalmente mi è arrivato il ciclo e la situazione delle
    Mie ovaie dovrebbe essere tornata nella norma.lunedi si torna al lavoro per 2 settimane e poi mi dedicherò solo alle mie ferie staccAndo la testa da tutto e tutti per arrivare carica e serena all’appuntamento di settembre con i miei 3 pinguini.

Un bacio a tutte e un in bocca al lupo formato gigante per chi sta aspettando notizie importanti.

Dai che ce la facciamo!!!!!! :yahoo: B-)

[/quote]

Ovviamente volevo scrivere REHAB maledetto t9

#515276 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Buongiorno ragazze,io continuo il mio “Regan”al mare da mia mamma ma finalmente mi è arrivato il ciclo e la situazione delle
    Mie ovaie dovrebbe essere tornata nella norma.lunedi si torna al lavoro per 2 settimane e poi mi dedicherò solo alle mie ferie staccAndo la testa da tutto e tutti per arrivare carica e serena all’appuntamento di settembre con i miei 3 pinguini.

Un bacio a tutte e un in bocca al lupo formato gigante per chi sta aspettando notizie importanti.

Dai che ce la facciamo!!!!!! :yahoo: B-)

#515260 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=515251]Buonasera ragazze, scusate l’assenza ma davvero qui il tempo vola e siamo assorti tra servizio e preghiera :heart: Io vi penso sempre nelle mie preghiere e la Madonnina di Lourdes ci assista a tutte e ci regali il dono più bello della vita… Il mio pensiero va anche a tutte le pancine e ai loro cuccioli :heart:

[/quote]grazie cara :rose:  @stefy in bocca al lupo per le beta  :heart:

#515253 Rispondi

Vi abbraccio tutte! Appena rientro mi aggiorno su tutto!

:heart: :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #515251 Rispondi

Buonasera ragazze, scusate l’assenza ma davvero qui il tempo vola e siamo assorti tra servizio e preghiera :heart:

Io vi penso sempre nelle mie preghiere e la Madonnina di Lourdes ci assista a tutte e ci regali il dono più bello della vita…

Il mio pensiero va anche a tutte le pancine e ai loro cuccioli  :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #515250 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ciao ragazze

ciao cle  :heart:

vi leggo sempre  :rose:

sono andata a guardare gli esami di ottobre pre pick per risponderti. Ma sai che a Barcellona mi hanno fatto dosare sempre estradiolo? Non progesterone prima del pick up!!

evidentemente è un parametro chenon prendono in considerazione  :unsure:

cle tu dove sei seguita?

arcobaleno mi ricordo di te: buon nuovo inizio!!

io e leyla stiamo bene, a parte questo caldo!! La piccolina ha iniziato a muoversi, tipo un pesciolino!! Ragazze vi assicuro che toccherà anche a voi!! Tenete duro

e dopo vi dimenticherete di tutti questi sacrifici, dolori, tensioni, punture!!

il premio c’è e vale tutto questo, credeteci sempre :good:

bacio fortissimo a tutte

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #515238 Rispondi
    antostra
    Membro

@cle83 anche a me non hanno mai detto nè valore progesterone,né estradiolo,nè qualità embrioni! :unsure:
    il mio cruccio,invece,è perché non fanno trasfert ecoguidati?! per la mia seconda icsi mi sono sempre chiesta se hanno davvero trasferito gli embrioni visto che è andata male nonostante fossero entrambi di ottima qualità ed endometrio migliore della prima volta (ovviamente l’ho saputo solo dopo aver ritirato la cartella clinica!)

Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
    #515230 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

[quote quote=515227]

@cle ci penso dal giorno del transfert, a me non hanno detto né il livello di progesterone né lo spessore dell’endometrio, di quest’ultimo so che 4 GG prima del pick-up era intorno ai 12 mm. Anch’io mi chiedo come mai non danno tutte le informazioni! :unsure:

Ad ogni ciclo diventiamo più esperte, sicuramente la prossima volta farò tutte queste domende e pretenderò di vedere gli esiti dei dosaggi ormonali, non voglio lasciare niente al caso, ne avere in altra brutta batosta.

[/quote]

Sì, fai bene!!!

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #515227 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

[quote quote=515226]@cle ci penso dal giorno del transfert, a me non hanno detto né il livello di progesterone né lo spessore dell’endometrio, di quest’ultimo so che 4 GG prima del pick-up era intorno ai 12 mm. Anch’io mi chiedo come mai non danno tutte le informazioni! :unsure:

Ad ogni ciclo diventiamo più esperte, sicuramente la prossima volta farò tutte queste domende e pretenderò di vedere gli esiti dei dosaggi ormonali, non voglio lasciare niente al caso, ne avere in altra brutta batosta.
    Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #515226 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@cle ci penso dal giorno del transfert, a me non hanno detto né il livello di progesterone né lo spessore dell’endometrio, di quest’ultimo so che 4 GG prima del pick-up era intorno ai 12 mm. Anch’io mi chiedo come mai non danno tutte le informazioni! :unsure:

#515224 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

CALENDARIO LUGLIO

12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami. @manu1976 monitoraggio; @stefy BETA; @aluk eco;

13 giovedì: @cle83 visita; @monia BETA;

14 venerdì: @pacchellino82 visita; @elisabetta visita;

20 giovedì: @eleonora primo colloquio; @anna30 inizio stimolazione(?) @carmen82 BETA; @bettina79 BETA;

24 lunedì: @violapma ecografia;

26 mercoledì: @ermengarda inizio assunzione pillola;

28 venerdì: @dafne75 visita;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @nissa88; @vany; @federica; @iada; @anna30; @enza; @sarah;

IN STIMOLAZIONE: @sursum corda; @antostra; @manu1976;

IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @wondervero; @francy-81;

IN COVA: @carmen82; @hope; @bettina79; @stefy; @monia; @maria;

CALENDARIO AGOSTO

2 mercoledì; @ermengarda isteroscopia;

13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl;

21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;

22 martedì: @marinap primo colloquio.

30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE:

@arcobaleno583;

IN PREPARAZIONE TRANSFER:

@ermengarda;

CALENDARIO SETTEMBRE

6 mercoledì: @bea77 tese marito;

20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;

IN PREPARAZIONE TRANSFER:
    @giuliasheki; @bea77;

IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni; @angioletto; @elisabetta; @milu;

POSITIVOOOO!!!!:

GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;

FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs

MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86

APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582

MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;

GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;

LUGLIO:

#515203 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Buonasera ragazze, ieri sera leggevo degli articoli medici sulla fecondazione, mi ha colpito uno in particolare, sosteneva che il valore del progesterone deve essere >1 il giorno del pick-up , perché se no l’embrione non attecchisce. Io ho fatto i dosaggi ormonali ma non ho mai visto i risultati!!! A voi hanno detto qualcosa su questo valore? Vedere i risultati dei dosaggi ormonali?

Grazie a tutte per la collaborazione sul calendario.

@elisabetta
    bentornata dalle vacanze.

@violapma, mi dispiace per tuo suocero, spero si rimetta presto. Tu hai fatto bene a restare a casa, il viaggio e la situazione che avresti trovato al tuo arrivo, non è la condizione ideale nel tuo stato. Una carezza al pancino.

@sursum corda sono sicura che è un bellissimo ovetto, sarà forte e farà il suo dovere.

@amos benvenuta fra noi. Io abito a Milano e purtroppo non so aiutarti.

@stefy
    che sfortuna!!!! Non fare i test casalinghi, non sono attendibilissimi ,sei stata brava a resistere fino ad oggi.

@manu1976 io non ho usato questo farmaco, ma gli ultimi giorni della stimolazione avevo dolori simili a quelli del ciclo, non riuscivo a stare neanche in piedi.

@aluk che emozione, domani vedrai il tuo piccolino, raccontaci tutto mi raccomando.

@arcobaleno583 bentrovata, spero davvero che i medici abbiano individuato il problema e tutto sia perfetto per il tuo prossimo tentativo.

Pancine @tartarughina @lunazzurra @faith_15, @laurina7, @marcy85, @ery78, @rossy90, @ranuncolocome state? Come procede la gravidanza? Una carezza al pancino!!!

#515121 Rispondi

@bettina 79 e cle grazie per il pensiero.
    @violapma hai fatto benissimo a rimanere a casa, la tua priorità è prenderti cura di te e del piccolino.

#515088 Rispondi

Allora per le nuove faccio un riepilogo veloce della mia situazione..

ho 34 anni, io e mio marito cerchiamo un bimbo da agosto 2013. Primo tentativo con ICSI a marzo/aprile 2017, prelevati 7 ovociti di cui solo uno fecondato. Impiantiamo questo unico cucciolino ma niente, negativo!

Durante la mia assenza di questi 2 mesi sul forum, ho fatto dei controlli perché avevo la prolattina alta ed è risultato che mi hanno trovato un microadenoma ipofisario di 6mm

e vabbè per ora non è nulla di grave, dovrò fare delle risonanze magnetiche ogni tanto per tenerlo sotto controllo e nel frattempo prendo Dostinex per tenere nei valori questa dannata prolattina!!!

Speriamo che sia colpa della prolattina se l’ICSI è andata male e vediamo che succederà ora!!!

X CALENDARIO : 30 Agosto inizio stimolazione

#515082 Rispondi

Grazie mille @bettina79

Vedi 25 messaggi-dal 10,726 al 10,750(di 18,470 totali)